Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2013, 14:45   #761
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Purtroppo la fisica e il motore quelli sono e restano...gybbyr mi potresti dire (anche in pvt) se tu hai preferito 2k o live, dato che li hai provati entrambi?
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 15:06   #762
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Purtroppo la fisica e il motore quelli sono e restano...gybbyr mi potresti dire (anche in pvt) se tu hai preferito 2k o live, dato che li hai provati entrambi?
2k
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 15:13   #763
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Innovazione all'engine che peraltro su Pc poteva essere fatta da almeno 2 anni.
Si. A patto che lo sviluppo del gioco non fosse nativo console.
In questo caso occorre gioco-forza accontentarsi.

Ultima modifica di nice_cool : 10-11-2013 alle 15:20.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 15:18   #764
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Io mi chiedo se un gioco che mostra un controllo del gameplay totalmente diverso rispetto al 2k13 che mostra una strategia di gioco quasi opposta alla precedente versione che implica una gestione strategica della squadra (in game) che il 2k13 non aveva che slega la gestione del pallone rispetto alla fisica del giocatore in modo neutro e più naturale che introduce il concetto del pressing sul non possesso; sia lecito considerarlo un mero upgrade?

Ultima modifica di nice_cool : 10-11-2013 alle 15:24.
Old 10-11-2013, 15:45   #765
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Io mi chiedo se un gioco che mostra un controllo del gameplay totalmente diverso rispetto al 2k13 che mostra una strategia di gioco quasi opposta alla precedente versione che implica una gestione strategica della squadra (in game) che il 2k13 non aveva che slega la gestione del pallone rispetto alla fisica del giocatore in modo neutro e più naturale che introduce il concetto del pressing sul non possesso; sia lecito considerarlo un mero upgrade?
nel 2k13 (lasciamo eprdere il movimento i post) avevi un controllo maggiore e migliore del giocatore. otevi fargli fare ciò che3 volevi.. nel 2k14 no.

E' questa la cosa più grave che anche su operation sports si imputa alla 2k.
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 18:32   #766
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
nel 2k13 (lasciamo eprdere il movimento i post) avevi un controllo maggiore e migliore del giocatore. otevi fargli fare ciò che3 volevi.. nel 2k14 no.

Quoto in pieno. Perdere una cosa tanto apprezzata pesa. Come al solito, avessero unito i pregi del 13 alle novità del 14 avrebbero fatto il capolavoro. Ma 2k non ama i facili successi
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 20:06   #767
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Il problema è che il successo c'è solo perché non c'è concorrenza.

Un gioco infinitamente migliore del 2k14 sarebbe possibile già da almeno due anni.
Parlo di movenze, grafica, assenza di bug stupidi, roster seri, completezza di modalità (da quanti anni l'Associazione non viene toccata? Anzi, è stata peggiorata levando la D-League!), profondità generale.

Ogni anno da 4 anni è la stessa storia: qualche indubbio miglioramento, qualche indubbio arretramento, qualche copiatura dagli amatori, molte troiate reiterate.

Per esempio, perché quest'anno sono andati a toccare la libertà di movimento che aveva il 2k13?
A parte il fatto che io in post non facevo alcuna fatica neppure col 2k13, quindi non avvertivo la necessità di migliorarlo (anche perchè in post ormai ci vanno in 3 in tutto il mondo), ma è un avanzamento sacrificare il comando perfetto del 2k13 per avere nuove tecniche di guida in post? (sempre che le due cose siano correlate)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 20:19   #768
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Il problema è che il successo c'è solo perché non c'è concorrenza.
ma è un avanzamento sacrificare il comando perfetto del 2k13 per avere nuove tecniche di guida in post? (sempre che le due cose siano correlate)
In realtà é ancora peggio. Hanno sacrificato un comando ottimale come libertà per i fancy pass...
Old 10-11-2013, 20:26   #769
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Albys rilasci stasera giusto?
Sto prendendo delle nuove cf dalla class di Kova per aggiungerle alla 2014, 2015. Mezz'ora e ti mando il pack.
Old 10-11-2013, 20:28   #770
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Potresti tradurlo Mauroth? libertà per i Fancy pass

Ultima modifica di talladega : 10-11-2013 alle 20:31.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 20:34   #771
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Potresti tradurlo Mauroth? libertà per i Fancy pass
I passaggi spettacolari, che si fanno con il grilletto di tiro del 2k13. Aggiunta dall'utilità alquanto risibile.

Ultima modifica di mauroth : 10-11-2013 alle 20:40.
Old 10-11-2013, 20:46   #772
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Albys rilasci stasera giusto?
Sto prendendo delle nuove cf dalla class di Kova per aggiungerle alla 2014, 2015. Mezz'ora e ti mando il pack.
Ok. Se puoi, numerali già giusti... mi risparmi qualche minuto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 20:49   #773
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Ok. Se puoi, numerali già giusti... mi risparmi qualche minuto.
Già fatto
E appena inviato. Sendspace mi da problemi quindi ho usato google drive. Fammi sapere se hai problemi.
Old 11-11-2013, 00:01   #774
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Dove posso acquistare al miglior prezzo attualmente il 2k14 ??In italiano...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 00:05   #775
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Non stavo leggendo tutto...scusatemi...ma in pratica state continuando ad aggiornare il 13 da qui? Siete quasi tutti convinti che il 14 non sia giocabile? Nel senso ...meglio continuare al 13 per i troppi bug del 14 ?' Una cosa del genere? ci sono lontano??
Grazie...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 00:21   #776
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Non stavo leggendo tutto...scusatemi...ma in pratica state continuando ad aggiornare il 13 da qui? Siete quasi tutti convinti che il 14 non sia giocabile? Nel senso ...meglio continuare al 13 per i troppi bug del 14 ?' Una cosa del genere? ci sono lontano??
Grazie...
Bisy il 2k14 l'ho preso al gamestop a 29.99 ma mi sa in offerta ora o tra poco si trova anche a 19.99....

Allora, io come avrai letto nell'ASSO nelle tales gioco con gli slider di nice cool coi C's e mi diverto parecchio....bug a mio parere non ce ne sono, ci sono dei cambiamenti del motore per quanto riguarda principalmente le STOPPATE e i CONTATTI...ovvero i tiri a contatto tendono ad entrare di piu in quanto il giocatore (secondo me) mantiene piu' "fluidità" anche quando si tocca con il difensore (e vengono fischiati anche i falli spesso)...e per le STOPPATE risulta piu' facile almeno a me prendere il tempo per togliere la palla dal canestro, anche perchè i giocatori hanno una tendenza minore a fare slam dunk o movimenti assurdi nei pressi del canestro rendendosi instoppabili...tutto ciò a livello SUPERSTAR, ad Hall of Fame invece è dura ed infatti la mia prossima sfida è imparare a essere competitivo a quel livello.

Detto questo, se sei Albys dipendente attendi che il 2k13 regala ancora soddisfazioni (anche se si voleva cominciare a convertire almeno il suo roster e attendo direttive per iniziare), sennò secondo me il 2k14 è un buon acquisto (a meno che non ti vuoi comprare le SCATOLE e allora te lo prendi next gen...)
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 08:49   #777
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
nel 2k13 (lasciamo perdere il movimento i post) avevi un controllo maggiore e migliore del giocatore. potevi fargli fare ciò che volevi. Nel 2k14 no.

E cosa potevi fargli fare di diverso rispetto al 14? Ma soprattutto, perchè tralasciare i movimenti e il gioco in post che sono implementati benissimo?

Ultima modifica di nice_cool : 11-11-2013 alle 09:27.
Old 11-11-2013, 09:03   #778
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
In realtà é ancora peggio. Hanno sacrificato un comando ottimale come libertà per i fancy pass...
Che comunque anche nell'edizione scorsa (13) era già stato sacrificato e strutturato nella modalità casuale. Molto casuale.

Quote:
I passaggi spettacolari, che si fanno con il grilletto di tiro del 2k13. Aggiunta dall'utilità alquanto risibile.
I passaggi di fantasia?

Con il 2k14 questi si fanno allo stesso modo del 13. (Sempre piuttosto casuali ma si fanno. Ma casuali, perchè confinati in una combinazione di attributi per gestione palla, passaggi etc.. del giocatore molto alta.)

E poi c'è questa nuova skill che 2k chiama Fake Pass esclusiva del 14:
(quello che a me non riusciva nel tutorial. Problema che mi ha risolto Loico)

che io trovo superba.

Ultima modifica di nice_cool : 11-11-2013 alle 10:35.
Old 11-11-2013, 11:42   #779
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Che comunque anche nell'edizione scorsa (13) era già stato sacrificato e strutturato nella modalità casuale. Molto casuale.

I passaggi di fantasia?

Con il 2k14 questi si fanno allo stesso modo del 13. (Sempre piuttosto casuali ma si fanno. Ma casuali, perchè confinati in una combinazione di attributi per gestione palla, passaggi etc.. del giocatore molto alta.)

E poi c'è questa nuova skill che 2k chiama Fake Pass esclusiva del 14:
(quello che a me non riusciva nel tutorial. Problema che mi ha risolto Loico)

che io trovo superba.
Intendevo che per introdurre i fancy pass hanno dedicato il grilletto di tiro del 2k13 a questa funzione. Questa modifica per me non ha senso perché il Pro Stick se da un lato è favoloso nel gioco in post, dall'altro:

- Non permette di cambiare il layup ad animazione iniziata
- Rende quasi inefficaci le finte di tiro (é proprio difficile farle, il rischio che parta un tiro troppo presto é altissimo)
- Mi risulta molto più "pesante" come sensazione. Gli step back e la finta con cambio di direzione per crearsi il tiro dal palleggio del 2k13 non sono replicabili efficacemente nel 2k14. Si possono fare, ma é un'altra cosa. Peggiore. Per non parlare degli hop step.
- E' molto più difficile schiacciare. A volte solo perché la leva di tiro é troppo a lato di 5°. Senza contare il minor controllo sul tipo di schiacciate.

E queste mancanze valgono 10 ad 1 i fancy pass, su questo credo non ci siano dubbi no?
Nessuno sta dicendo che il 2k14 fa schifo, anzi ha sicuramente migliorato diversi aspetti. Ma i passi indietro ad oggi me lo rendono meno giocabile rispetto al 2k13 patchato.

Se tenevano i controlli del 2k13 magari con una limata nella reattività in post e le implementazioni del 2k14, spaccavano tutto.
Old 11-11-2013, 13:31   #780
okprova123
Senior Member

L'Avatar di okprova123

Iscritto dal: Nov 2009
scusate, cosa modificano esattamente i "globals"?
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Scope elettriche low cost a prezzo strac...
G-ASD di Geely, primo ADAS cinese certif...
La serie TV di Assassin's Creed su Netfl...
Nothing Phone (4a) disponibile su Amazon...
NemoClaw è la soluzione di NVIDIA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP