|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Allora sono fortunato anch'io.
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
#9962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
anchio....
|
|
|
#9963 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
fai male, allora:
8.1 installato il 30/9 e siamo al 9/11 ![]() (centro operativo --> monitoraggio affidabilità) Come si ricava facilmente dall'immagine, ERRORI WINDOWS (BSoD,...) = 0...mentre lato-applicazioni ho registrato difficoltà (anche se per applicazioni uno potrebbe essere portato a pensare a chissà quali programmi mentre invece fa bella mostra di se , wow!)
|
|
|
|
|
|
#9964 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buon fine settimana Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#9966 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9967 |
|
Bannato
|
ecco una rapida carrellata dei "grandi errori" segnalati dallo strumento "monitoraggio affidabilità" alla voce "errori applicazioni" e che fa zigzagare la curva,
![]() Roba effettivamente da far rizzare i capelli in testa ....
|
|
|
|
|
|
#9968 |
|
Senior Member
|
Ho visto che c'è scritto, però io quella roba lì non la trovo. Hai tempo e voglia di portarmici a manina?
Ciao Trovato grazie. Ora posto.
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group Ultima modifica di renpasa : 09-11-2013 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#9969 |
|
Bannato
|
pannello di controllo, sistema e sicurezza, centro operativo, manutenzione, visualizza cronologia affidabilità (sennò il famoso cerca per la parola "centro")...
|
|
|
|
|
|
#9970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco i miei risultati, come sono? ![]() ![]() Tieni conto che ho pasticciato un po' con i driver per USB 3. Ciao
|
|
|
|
|
|
#9971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
NV... cos'è quel percorsone.
pannello di controllo, sistema e sicurezza, centro operativo, manutenzione, visualizza cronologia affidabilità (sennò il famoso cerca per la parola "centro")................................... 3 salti in padella carpiati.... start -> "affi". invio. difficilissimo. ^^ ![]() unico BSOD durante la ricerca e il ripristino di alcuni file da una immagine di Acronis True Image. il mounter dell'immagine ha fatto crashare windows. stranamente al riavvio, ho riprovato, e si è montata senza più crashare. poi ho continui errori di un gioco del 2004 che devo lanciare come admin per una sua protezione orrida, ogni 2x3 crasha quando deve chiudersi.
Ultima modifica di Khronos : 09-11-2013 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#9972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come vedi comunque ho fatto grazie. Per la cronaca fino ad "affi" ci ero arrivato Ciao
|
|
|
|
|
|
#9973 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9974 |
|
Bannato
|
come vuoi che siano visto che gli screen che hai postato testimoniano chiaramente che non hai detto bugie quando asserivi che 8.1 ti risultava stabile?
I dati, infatti, non credo siano facilmente manipolabili e il campo ERRORI WINDOWS è vuoto... Inoltre, come dice anche Kronos, 1 BSOD non fa primavera (l'ha registrato montando un immagine...e con Acronis!!) |
|
|
|
|
|
#9975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
dopo quasi 1 mese d'utilizzo di windows 8.1 (messo lo stesso giorno in cui è apparso nello store), ancora nessun problema...
i problemi che ho realmente sono queli ufficializzati anche da ms... (ben pochi...) gli altri non capisco come facciate ad averli... (alcuni non riescono a metterlo, e già questo è fin troppo strano...) |
|
|
|
|
|
#9976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
IE11 sfrutta le nuove caratteristiche di Windows 8.1 quindi lo trovi esclusivamente su Windows 8.1. Quella per Windows 7 è una versione "castrata" di IE11.
Ultima modifica di yeppala : 09-11-2013 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#9977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
sarebbe da considerare castrato anche quello desktop di windows 8.1 (come anche l'ie10 di windows 8), quello che loro considerano di più è quello per la modern ui... (ma a me non piace)
|
|
|
|
|
|
#9978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
Quote:
cit. il mio consiglio xò è questo: un bel respiro profondo e reinstalli l'OS da 0. ...aspetto altri consigli mirati a non per far critiche inutili che vano solo a inquinare il 3d ma a risolvere il problemma Ultima modifica di HacNet : 09-11-2013 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#9979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Probabilmente il dubbio che hai riguardo alle precedenti versioni di Windows è quello legato al mouse pointer acceleration per cui esiste da tempo il fix di MarkC (che alla fine sono un paio di voci di registro da modificare).
|
|
|
|
#9980 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho risolto il continuo parcheggiamento testine impostando nel bios il modo sata da AHCI a IDE. il sistema é leggermente più lento ma ora il disco non dà più di matto.
Rimane un altro problema: non riesco a regolare la luminosità, nemmeno con gli ultimi driver ATI/AMD. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

, wow!)