Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2013, 16:31   #101
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Guarda, il problema numero 1 sono i SERVER che fanno pieta'...e ieri sera guarda caso eri su uno di quelli. Difatti se ti ricordi sono entrato e dopo 2 minuti sono uscito di corsa: Colpi che nn entravano con conseguente dispendio di caricatori e lag a manetta sia ingame che sulla mappa!

Quando e' cosi VATTENE dal server e cercane un altro.

Personalmente ritengo che oltre ad una certa skill maturata col tempo la differenza nei match la facciano appunto i server dove si joina. Fai conto che io con un caricatore di Ak riesco ad uccidere anche 4 nemici alla volta e che se il server funzia a dovere lo stesso accade al netcode. Difatti ping piu' basso non sempre significa zero lag, poiche' in BF e' l'esatto contrario. Pingare meno di 20 e' peggio che stare sui 40, almeno nella media dei casi.

Una volta individuato il server che ti consente di giocare decentemente stai tranquillo che con un po' di skill il gioco cambia prospettiva. Con questi presupposti riesci a chiudere le partite anche con rapporti di 30-5 senza chissa' quale sforzo...Ovvio che se ti ostini a proseguire uno scontro dove il server nn ti consente per i motivi sopracitati di dare il meglio di te, non potrai mai aspirare a chissa' quali stravolgimenti.

La questione e' tutta qua..farsi furbi e trovare il giusto equilibrio. Purtroppo BF4 nn e' il gioco perfetto che speravamo ne' lo sara' mai, ma almeno e' ancora in grado di divertire e di garantire una sana dose di soddisfazione se giocato in maniera intelligente.

non si possono provare tutti per vedere qual'e meglio…quindi quando a me tipo va a scatti ogni tanto e il server che fa cacare?

Ultima modifica di loop585 : 07-11-2013 alle 16:34.
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 16:34   #102
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
e come fai ha capire se il server e buono?non si possono provare tutti per vedere qual'e meglio
tecnicamente io cerco di scegliere sempre quello dove sto a meno ping possibile..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 16:45   #103
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
oggi bf4 continua a crashare
Old 07-11-2013, 17:09   #104
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
non si possono provare tutti per vedere qual'e meglio…quindi quando a me tipo va a scatti ogni tanto e il server che fa cacare?
Un conto e' la lag e un conto e' lo stuttering, mi raccomando nn facciamo confusione. Cmq la maggior parte dei server e' buona, specie quelli UK. Poi una volta trovato un server stabile di solito lo metto tra i preferiti e continuo a giocare su quello.

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
tecnicamente io cerco di scegliere sempre quello dove sto a meno ping possibile..
Invece piu' basso e' il ping e piu' problemi avrai

E' sto gioco ad essere skizzato, altrimenti il tuo ragionamento nn fa' una piega.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 17:10   #105
dany4president
Senior Member

L'Avatar di dany4president

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Piccolo OT: i bonus xp si possono sommare? tipo 25%+50% ecc
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 17:13   #106
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da dany4president Guarda i messaggi
Piccolo OT: i bonus xp si possono sommare? tipo 25%+50% ecc
No... ed occhio che se attivi un 25 e poi vuoi invece attivare il 50 finisce che se accetti perdi il 25 per i minuti che ancora ti resterebbero da usare..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 17:27   #107
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
No... ed occhio che se attivi un 25 e poi vuoi invece attivare il 50 finisce che se accetti perdi il 25 per i minuti che ancora ti resterebbero da usare..
Come si attivano i bonus? ...nn mi ricordo...
Old 07-11-2013, 17:40   #108
dany4president
Senior Member

L'Avatar di dany4president

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Come si attivano i bonus? ...nn mi ricordo...
Quote:
Premi ESC mentre sei in gioco, cliccando nel riquadro in basso a destra troverai i bonus XP disponibili e cliccandone uno due volte lo attiverai (le ore sono ore di gioco effettivo)

P.s. Non ti consiglio di usarli ora perchè tra crash e server ancora da sistemare molte partite non si salvano mentre il countdown dei bonus scende lo stesso.

Sent from my iPhone using Tapatalk
scritto prima
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 17:46   #109
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Ah beh certo quella dei server è sempre una rogna.. però diamine.. passo da cod che anche li non ne parliamo a questo e mi ritrovo sempre in cacca... solo una volta ho finito un 40/12 ma li era assurdo.. andavano giu solo con il pensiero...

Dobbiamo fare un canale ts nostro.. non ho idea di come si faccia.. ma almeno ci ritroviamo più velocemente..
Forse non hai letto i messaggi precedenti, ci stiamo lavorando, se tutto va bene lo avremo in una quindicina di giorni

Comunque ragazzi lo ripeto nuovamente, questo non è il luogo adatto per parlare dei problemi che avete con il gioco, posso capire che hanno chiuso il thread aspettando bf4 e quindi questo per ora è l'unico thread ufficiale aperto però i mod hanno chiesto espressamente che questo thread venga usato per il suo scopo e non come sostituto per gli altri thread ufficiali. Quindi se volete parlare di lag, crash o quant'altra aspettate che riaprano il thread aspettando bf4 oppure fate un favore a tutti e aprite direttamente voi stessi il thread ufficiale di bf4 (si potete farlo, una volta aperto basta mandare un messaggio ad un mod). Non voglio essere pignolo, ma non voglio nemmeno che chiudano questo topic

PS Comunque si confermo che non è possibile sommare bonus esperienza perché se ne hai già attivato uno quando vai ad attivare l'altro ti avvisa che il precedente sarà eliminato, perdendo di conseguenza il tempo restante.
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 17:47   #110
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
scritto prima
Grazie e scusa per non averlo letto da subito
Old 07-11-2013, 17:49   #111
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Forse non hai letto i messaggi precedenti, ci stiamo lavorando, se tutto va bene lo avremo in una quindicina di giorni
E nell' attesa c'è quello di battlefield italia (che ieri era sovraffollato come server totale).
c'è una stanza privata di hwu, con 3 sotto-stanze, una americani, una cinesi, una "caciara"
Old 07-11-2013, 17:50   #112
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Dobbiamo fare un canale ts nostro.. non ho idea di come si faccia.. ma almeno ci ritroviamo più velocemente..
C'è già un canale TS temporaneo. Ieri sono entrato alle 22:30 e nessuno si è visto fino alle 00:30 quando un altro utente si è unito ed abbiamo fatto qualche partita insieme. Giocherò anche stasera e spero che qualcun'altro decida di unirsi per giocare un pò in squadra.
Old 07-11-2013, 18:18   #113
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
E nell' attesa c'è quello di battlefield italia (che ieri era sovraffollato come server totale).
c'è una stanza privata di hwu, con 3 sotto-stanze, una americani, una cinesi, una "caciara"
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi

.
Quote:

non so se tutti e tre sniffate la colla ma c'è già , ed è gratuito, il ts che vi ho aperto su teamspeakitalia.it con la password!!
non dovete aspettare 15 giorni (per cosa poi se c'è già questo) entrate giocate e non dovete chiedere il permesso a nessun clan , nessun admin o altro.

cosa vi complicate la vita a fare poi!!

trovate tutti i dati nel primo post... non fosse che billy lo sa, rasta lo sa e paolo.... vai a leggere!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=64

ps ripeto e sottolineo.. è gratis, non pago io , non pagate voi , non paga nessuno !

Ultima modifica di vulvaoculare : 07-11-2013 alle 18:20.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 18:56   #114
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
C'è già un canale TS temporaneo. Ieri sono entrato alle 22:30 e nessuno si è visto fino alle 00:30 quando un altro utente si è unito ed abbiamo fatto qualche partita insieme. Giocherò anche stasera e spero che qualcun'altro decida di unirsi per giocare un pò in squadra.
Io ti ho visto, ma stavi facendo conquista grande che e' una modalita' che nn amo moltissimo...se vuoi ci facciamo qualche TDM o Domination insieme dopo cena
Old 07-11-2013, 19:09   #115
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
non so se tutti e tre sniffate la colla ma c'è già , ed è gratuito, il ts che vi ho aperto su teamspeakitalia.it con la password!!
non dovete aspettare 15 giorni (per cosa poi se c'è già questo) entrate giocate e non dovete chiedere il permesso a nessun clan , nessun admin o altro.

cosa vi complicate la vita a fare poi!!

trovate tutti i dati nel primo post... non fosse che billy lo sa, rasta lo sa e paolo.... vai a leggere!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=64

ps ripeto e sottolineo.. è gratis, non pago io , non pagate voi , non paga nessuno !
Parlava di fare un ts nostro quindi penso intendesse registrato proprio da noi, ovvio che già c'è il server ts su teamspeak italia che è messo in prima pagina ma quello è pubblico e volendo possono entrarci anche altri esterni ad hwu. Attenzione è già una soluzione ottima non dico il contrario, ma quando potremo usare il ts di Alleanza Ribelle sarà ancora meglio perché sarà una situazione più privata, con questo ovviamente non voglio dire che se volete invitare qualche amico a giocare che non è nel ritrovo non potete farlo, ovviamente si, ma staremo più tranquilli in un ts dedicato Ma ripeto quello che c'è adesso per essere una soluzione gratuita è davvero eccellente e tutti i dati per usarlo li trovate in prima pagina
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 19:26   #116
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
mi sono aggiunto anche io al listone per qualche partita. io sono praticamente sempre sui mezzi di terra. offro posto sul mio carro/ifv per divertenti partite trituratutto
Adoro fare copertura in avanzamento (o meglio ci sto provando ma quando non si è in ts è difficile da fare :P)
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 21:24   #117
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Ciao sn Asso73-ITA addatemi.....
Una cortesia, mi dite come mai una volta che si é in game ce solo da personalizzare un solo tipo di mezzo quando poi sulla mappa ce ne stanno molti altri ? Cioe vorre personalizzare il mezzo navale.....ma mi ritrovo nel finestra personalizza veicolo il lav o il t90 o btr ecc ecc????
Saluti!!!!!!

Inviato dal mio New iPad o S4 Black dipende, con Tapatalk HD
Old 07-11-2013, 21:25   #118
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Il server TS corrente non permette l'accesso:
Quote:
<21:24:03> Trying to resolve hostname ts3.teamspeakitalia.it
<21:24:03> Trying to connect to server on ts3.teamspeakitalia.it
<21:24:04> Connection failed because the server reached its maximum amount of clients.
Old 07-11-2013, 21:42   #119
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
perché si vede che il nano ha lavorato poco

è capitato anche a me, in quel caso ci si attacca. In attesa di altre soluzioni, per ora comunque iniziamo così.
una cosa che però vorrei suggerire, è di avvertire se entrate nel canale e vedete che c'è già gente.
Primo perché anche se si è in server diversi ci si conosce
secondo perché io per esempio prima c'ero ma ero anche in un altro server a parlare con altri ragazzi, quindi non potevo sapere che c'era qualcuno di hwu disponibile.
Ergo, basta un semplice "ciao tizio, sono caio di hwu".
Se poi la modalità dell' altro non ci piace, è proprio il modo migliore per farglielo sapere: "conquest non mi piace, ti fa voglia di fare una partita rush? o andare su un server con rotazione modalità così facciamo 1 rush e una conquest?"
Old 07-11-2013, 21:45   #120
easy81
Member

L'Avatar di easy81

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi scusate ma il server Server TeamSpeak serve per avere la chat vocale permantente in gioco?...scusate
easy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian