Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2013, 10:27   #6761
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Secondo me fanno pena entrambe...Il miglior rifle e' secondo me l'AK12, nn ci sono caxxi
Sei sicuro? Sulle statistiche del battlelog li scar ha parametri nettamente superori rispetto all ak ed anche rispetto all'M416 CHE CMQ RISULTA migliore dell ak. Quindi bisogna prendere con le molle questi valori?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline  
Old 04-11-2013, 10:42   #6762
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sei sicuro? Sulle statistiche del battlelog li scar ha parametri nettamente superori rispetto all ak ed anche rispetto all'M416 CHE CMQ RISULTA migliore dell ak. Quindi bisogna prendere con le molle questi valori?
Le stats sono una cosa, la prova sul campo e' un altra. Lo SCAR e' troppo impreciso, ha un rinculo nettamente superiore alla media e sulla lunga distanza non e' proprio utilizzabile. Tra i PRO segnalo solo una potenza di impatto superiore. L'AK invece e' pratico in ogni situazione, con un sottocanna come si deve e un innesto ad OC diventa il tuo migliore amico

Poi cmq c'e' il poligono di tiro dove si puo' fare pratica e l'esperienza del giocatore che fa' la differenza ovviamente.
CAPT.HOOK è offline  
Old 04-11-2013, 10:43   #6763
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ci sono i personaggi disegnati con cura maniacale, si possono quasi contare i peli della barba, però le mappe in alcuni punti, sembrano importate da doom...

Ci sono tanti punti che sembrano appunto fatti in fretta e furia,
già,
è proprio quello che ho notato e che sto dicendo sin dalla beta, confermato poi anche nella final release ed è proprio quest'enorme disparità tra effetti stupefacenti e zone delle mappe con texture scadenti che rende la cosa ancora più notabile.
Old 04-11-2013, 10:48   #6764
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
già,
è proprio quello che ho notato e che sto dicendo ALLO SFINIMENTO sin dalla beta, confermato poi anche nella final release ed è proprio quest'enorme disparità tra effetti stupefacenti e zone delle mappe con texture scadenti che rende la cosa ancora più notabile.
FIXED
CAPT.HOOK è offline  
Old 04-11-2013, 10:50   #6765
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Lo SCAR inoltre ha la tendenza a finire le munizioni in fretta, oltre ad avere un caricatore da 20.
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
Old 04-11-2013, 10:51   #6766
easy81
Member

L'Avatar di easy81

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao ragazzi, per me è la mia prima volta con BF..non ho capito se è possibile lanciare una granata in ritardo di pochi secondi...possibile?

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
easy81 è offline  
Old 04-11-2013, 10:53   #6767
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
FIXED
Però ha perfettamente ragione...

Se le mappe fossero disegnate come i personaggi, non avrei problemi a nominarlo gioco del millenio !
gd350turbo è offline  
Old 04-11-2013, 10:54   #6768
ibyz
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ho un problema con BF4 e non so a chi rivolgermi
Ho messo in pausa il download da Origin e dopo averlo ripreso si è bloccato al 67% su "Ripresa download".E' 5 giorni che è così
Ho contattato l'assistenza Origin,disinstallato il client,cancellato tutti i file,bloccato antivirus e firewall..niente.
Mi hanno detto di mandare il file log di errore tramite mail a Ealog ma non mi rispondono..ma che devo fare ???
EA e il loro Origin del caxxo mi hanno rotto..qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
Old 04-11-2013, 10:57   #6769
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Però ha perfettamente ragione...

Se le mappe fossero disegnate come i personaggi, non avrei problemi a nominarlo gioco del millenio !
Si ma che pall3 pero'...non si puo' martellare incessantemente per 2 mesi sullo stesso tasto. E' stressante anche solo da leggere.

Inoltre ti faccio notare che quando usci la Beta non erano solo le texture ad essere criticate, ma tutto il comparto tecnico. Frasi del tipo "BF3 e' nettamente migliore" ce le siamo scordate???

Ora che forse qualcuno ha capito di aver toppato clamorosamente si sta rifacendo sulle texture non proprio di primissimo livello, pur di mantenere uno straccio di credibilita'. Tutto questo sinceramente lo trovo infantile e superficiale, specie se ripetuto allo stremo.

Da un lato abbiamo chi continua a menarla con il fatto che sia tutta colpa delle console e che i setting video sono li per bellezza, dall'altro chi ad ogni post scrive che le texture fanno cagar3...

Se permetti dopo pagine e pagine uno si aspetterebbe anche altro.
CAPT.HOOK è offline  
Old 04-11-2013, 10:58   #6770
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
FIXED

evidentemente non più di tanto FIXED dato che c'è qualcuno che ancora non si è accorto di nulla

Quote:
Si ma che pall3 pero'...non si puo' martellare incessantemente per 2 mesi sullo stesso tasto. E' stressante anche solo da leggere.
non so se sono io a fare venire 2 palle così descrivendo le cose come stanno o tu che è da 2 mesi che ribatti negando l'evidenza.
non so, devo rifletterci
Quote:
Inoltre ti faccio notare che quando usci la Beta non erano solo le texture ad essere criticate, ma tutto il comparto tecnico. Frasi del tipo "BF3 e' nettamente migliore" ce le siamo scordate???
immagino tu non ti stia riferendo a me dato che io ho criticato(sin dal primo momento) solo le texture, non il comparto tecnico in generale, che al contrario, ho lodato su vari aspetti
Quote:
Ora che forse qualcuno ha capito di aver toppato clamorosamente si sta rifacendo sulle texture non proprio di primissimo livello, pur di mantenere uno straccio di credibilita'. Tutto questo sinceramente lo trovo infantile e superficiale, specie se ripetuto allo stremo.
qui l'unico che ha toppato sei tu che sono 2 mesi che continui a rispondere e a ripetere(sbagliando) che "le texture sono eccellenti" e adesso , probabilmente dopo esserti reso conto anche tu(finalmente) che non è così, la stai buttando sul "che palle a ripetere le stesse cose".

per cortesia

Ultima modifica di slide1965 : 04-11-2013 alle 11:08.
slide1965 è offline  
Old 04-11-2013, 11:01   #6771
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ibyz Guarda i messaggi
Ho messo in pausa il download da Origin e dopo averlo ripreso si è bloccato al 67% su "Ripresa download".E' 5 giorni che è così
Ho contattato l'assistenza Origin,disinstallato il client,cancellato tutti i file,bloccato antivirus e firewall..niente.
Mi hanno detto di mandare il file log di errore tramite mail a Ealog ma non mi rispondono..ma che devo fare ???
Grazie
ti capisco benissimo, a me con bf3 era successo che all'uscita di una patch il gioco rimanesse al 100% ma continuava a scaricare dati all'infinito.....

soluzione? io quella volta ho dovuto formattare per risolvere
sickofitall è offline  
Old 04-11-2013, 11:04   #6772
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Grazie
Hai provato a fare ripara installazione?
Puoi anche provare a spostare la cartella con i file scaricati, riavviare il download da zero, chiudere Origin, rimettere la cartella al suo posto e poi riavviare Origin.
Old 04-11-2013, 11:06   #6773
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Grazie
Vedi la parte grassettata? Grave Errore!

Origin non e mica Steam, che puoi gestire i tuoi giochi e loro relativo download come ti pare e piace, è il peggio client che c'è la fuori, courtesy della amata e pluripremiata EA

Comunque se riesci a riscaricarlo da capo, non metterlo più in pausa e mettiti l'anima in pace...
ice_v è offline  
Old 04-11-2013, 11:09   #6774
ibyz
Member

Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Hai provato a fare ripara installazione?
Puoi anche provare a spostare la cartella con i file scaricati, riavviare il download da zero, chiudere Origin, rimettere la cartella al suo posto e poi riavviare Origin.
Non posso fare niente..mi esce la finestra "Ripresa download" senza nessuna opzione
Old 04-11-2013, 11:10   #6775
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi

Origin non e mica Steam, che puoi gestire i tuoi giochi e loro relativo download come ti pare e piace, è il peggio client che c'è la fuori, courtesy della amata e pluripremiata EA

Comunque se riesci a riscaricarlo da capo, non metterlo più in pausa e mettiti l'anima in pace...
A me non si è mai bloccato e l'ho pausato e ripreso penso almeno 5 volte il download
inoltre ha un sistema di archiviazione dei game molto piu chiaro di steam nonchè di locazione dei savegames
io preferisco origin
Old 04-11-2013, 11:10   #6776
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi

evidentemente non più di tanto dato che c'è qualcuno che ancora non si è accorto di nulla

non so se sono io a fare venire 2 palle così descrivendo le cose come stanno o tu che è da 2 mesi che neghi l'evidenza.
non so, devo rifletterci

immagino tu non ti stia riferendo a me dato che io ho criticato(sin dal primo momento) solo le texture, non il comparto tecnico in generale.

qui l'unico che ha toppato sei tu che sono 2 mesi che continui a ripetere che "le texture sono eccellenti" e adesso , probabilmente dopo esserti reso conto anche tu(finalmente) che non è così, la stai buttando sul "che palle a ripetere le stesse cose".

per cortesia
Allora facciamo cosi, vai a trovarmi un SOLO mio post dove dico che le textures sono ECCELLENTI e poi ne riparliamo.

Ma dal momento che nn l'ho mai scritto dubito riuscirai a farlo (ennesimo tentativo di arrampicarsi sullo specchio). Inoltre di textures allo stato dell'arte ce ne sono tantissime, e nn solo quelle dei soldati per intenderci. Evidentemente hai deciso di etichettare il gioco (gia' dalla beta) e vai avanti come un trattore 4x4 ignorando tutto il resto.

Partendo dal fatto che BF4 e' un FPS online non credo proprio di esagerare dicendo che insieme a C3 e' quanto di meglio ci sia ad oggi in commercio sul piano tecnico.

Chi voleva di piu' partiva gia' col piede sbagliato. Peggio per voi che avete buttato i soldi per un qualcosa che evidentemente nn potete fare a meno di criticare.
CAPT.HOOK è offline  
Old 04-11-2013, 11:11   #6777
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:

Io ho sempre messo in pausa e la ripresa non è mai stato un problema. Anche uscendo da origin mentre stava scaricando non mi ha mai causato problemi.

@gli altri: ma la finite di parlare di texture e compagnia bella? è una rottura scorrere le pagine leggendo sempre le solite cose, avete due opinioni differenti: fatevene una ragione.
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline  
Old 04-11-2013, 11:13   #6778
ibyz
Member

Quote:
Eh me ne sono reso conto in questa occasione che Origin è un client di m...
Con BF3 non avevo avuto problemi, ma nemmeno mio fratello che dal pc a fianco al mio ha fatto la stessa cosa solo che il suo download è ripreso senza intoppi.
Non posso far nulla...ho già cancellato i file ma è tutto bloccato.
Old 04-11-2013, 11:15   #6779
ibyz
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Io ho sempre messo in pausa e la ripresa non è mai stato un problema. Anche uscendo da origin mentre stava scaricando non mi ha mai causato problemi.
Sei stato fortunato..con BF3 non ho avuto nemmeno io problemi ma ora...non riesco ad uscirne e l'assistenza EA non risponde.
Non so che fare..
Old 04-11-2013, 11:18   #6780
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Allora facciamo cosi, vai a trovarmi un SOLO mio post dove dico che le textures sono ECCELLENTI e poi ne riparliamo.

Ma dal momento che nn l'ho mai scritto dubito riuscirai a farlo (ennesimo tentativo di arrampicarsi sullo specchio). Inoltre di textures allo stato dell'arte ce ne sono tantissime, e nn solo quelle dei soldati per intenderci. Evidentemente hai deciso di etichettare il gioco (gia' dalla beta) e vai avanti come un trattore 4x4 ignorando tutto il resto.

Chi voleva di piu' partiva gia' col piede sbagliato. Peggio per voi che avete buttato i soldi per un qualcosa che evidentemente nn potete fare a meno di criticare.
qui l'unico che va avanti come un trattore(e non riesco veramente a capire il perchè ) sei tu, che sin dal day one della beta, appena feci notare il basso livello qualitativo delle texture,(dato che la cosa balzava agli occhi in maniera lampante) avevi immediatamente esordito con frasi del tipo:

"io non capisco come si faccia a dire che queste texture siano scadenti...proprio non capisco"

dimostrando che evidentemente o non hai mai giocato a bf3 o non sai cosa sono le texture

oppure frasi piu recenti del tipo

"ti sei fatto tu quest'idea delle texture scadenti quando non è così"

ecc ecc

Devo andare a cercare pagine indietro tutte le risposte(errate) che mi hai dato in merito all'argomento?
Se le vuoi proprio veder quotate qui dimmelo che le vado a ripescare.
fammi sapere.

P.s
io non devo arrampicarmi su nessuno specchio dato che non mi sono mai contraddetto, come non ho mai esitato a lodare tutti gli aspetti grafici dove il gioco eccelle, proprio perchè, a differenza tua, sono obbiettivo

Quote:
Partendo dal fatto che BF4 e' un FPS online non credo proprio di esagerare dicendo che insieme a C3 e' quanto di meglio ci sia ad oggi in commercio sul piano tecnico.
Senza dubbio, ma il piano tecnico di un videogames è composto da tanti aspetti, generalizzare conta poco.
Questo gioco ne ha alcuni eccellenti,altri a tratti scadenti e mi sembra di avertelo già detto, spiegandoti quali sono gli uni e gli altri.

Se non te ne rendi conto o ti risulta difficile ammettere di esserti sbagliato non è un problema mio, buttarla sul fatto che sei stanco di sentir ripetere le stesse cose quando eri tu il primo a rispondere ad ogni mio post tentando di dimostrarmi l'impossibile, mi sembra fuoriluogo.

Forse dopo qualche ora di gioco ti sei reso conto anche tu della situazione e adesso vuoi chiudere il discorso?
dillo che lo chiudiamo onde evitare di inquinare il thread con polemiche sterili.

Ultima modifica di slide1965 : 04-11-2013 alle 11:34.
slide1965 è offline  
 Discussione Chiusa

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Sigma: ecco la nuova linea di obiettivi ...
Hai uno di questi tre modelli di iPhone?...
eActros 600 debutta in Italia: Lidl dà i...
Cambiano le regole per gli autovelox dal...
Nilox X6 SE e X7 f a confronto (con prez...
Bug grave su OneDrive, una vulnerabilit&...
Google porta l'AI offline sullo smartpho...
Streaming Community: AgCom conferma le s...
Etna in eruzione vista dallo Spazio: l'i...
realme GT 7T o GT 7? Sono scontati tutti...
Da 329€ a 419€: 3 PC portatili HP che co...
Xiaomi Poco X7 o X7 Pro? Vi spieghiamo c...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian