Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2013, 22:39   #6721
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
X86
Grazie! Devo fare una prova, voglio vedere le differenze

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Old 03-11-2013, 22:48   #6722
ralien
Senior Member

L'Avatar di ralien

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Tivoli (RM)
Stasera sto cercando di entrare in una partita ma mi dice sempre l'applicazione a smesso di funzionare
ralien è offline  
Old 03-11-2013, 22:50   #6723
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
preso ieri scatolato a 34,9 , assieme già che c'ero ho preso pure due ssd 840 da 250 a 129 l'uno
Ot sboracchione a parte nel gioco mi è capitato 2 volte di giocare classificato ma non ho percepito un punto ????
Il gioco è davvero fatto bene peccato per i server che crashano, non ho giocato molto ma per quello che ho provato direi che è più che godibile.
Mattachione, passami in pvt lo shop
Old 03-11-2013, 23:24   #6724
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
aramis eccomi.... m.p.exp, sotto ste feste se spendevi 100, te ne abbonava 20 ho fatto scorta di hdd esterni e ssd e ho buttato dentro la copia di bf4
Ps: ho fatto diventare scema la cassiera a forza di farle usare il bancomat ahahahahhah

Cmq il gioco per me vale i soldi spesi finora a parte i bug dei server, confermo che non crashano quelli sotto i 32 giocatori.. mi son divertito non poco prima, chi di voi ha provato commander finora?

Ultima modifica di Wolfhask : 03-11-2013 alle 23:28.
Wolfhask è offline  
Old 03-11-2013, 23:32   #6725
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Non ho detto che la grafica è brutta,anzi, ho detto che è al top come effetti e illuminazione e c'e anche un buon dettaglio (se poi spingi con il re-sampling non ne parliamo) , ma ci sono dei divari esagerati tra questi parametri, a dir poco eccellenti, e svariati elementi veramente poco curati.
Bf3, nonostante abbia un frostbite meno spinto ed effetti meno evoluti, ha ricevuto una cura nelle texture e nei piccoli dettagli superiore.

Qui sembra quasi che abbiano dovuto sbrigarsi a finire il lavoro tale è il nonsenso nel vedere una sezione grafica così all'avanguardia su certi aspetti e cosi trascurata per altri.

E' inconcepibile girare in una mappa dove osservi movimenti e riflessi dell'acqua da pelle d'oca per poi girare l'angolo e trovarsi una parete, una strada o un pilastro con delle texture agghiaccianti,se non addirittura mancanti o altre mappe dove ci sono pareti con graffiti che sembra che puoi toccare con mano da tanto son fatte bene e poi ti volti e li di fianco hai 2 rocce senza texture o squadrate con il righello.

Come direbbe Elio, non è credibile.
ma hai tutto sto tempo per girare la mappa e scattare con la reflex? no chiedo. Se va bene io riesco sì e no a vedere solo la prima porzione di strada quando esco dalla base e poi son già immerso nel caos!!
Old 03-11-2013, 23:47   #6726
Coldix
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da devilcry Guarda i messaggi
???? Abbassare???? Con una 290x vai tutto su ultra. Dovresti stare intorno ai 60-70 fps
era una risposta ironica dato che con quella configurazione non c' era bisogno di chiedere se girava bene

anzi quella domanda sembra fatta solo per mostrare a tutti il suo nuovo pc
Coldix è offline  
Old 03-11-2013, 23:48   #6727
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Niente, ormai quasi ogni partita dopo un pò che gioco si stoppa completamente l'audio.....
il gioco continua, tutto bene ma senza audio...
Capita a qualcun'altro????
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline  
Old 03-11-2013, 23:49   #6728
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Originariamente inviato da irlo Guarda i messaggi
è un corsair tx850M ! grazie mille delle tue risposte
Allora vai tranquillo, hai anche i connettori di alimentazioni adatti dato che una singola 290x richiede un 6 pin e un 6+2 pin e il tx850M ha 4 6+2pin Prego

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
preso ieri scatolato a 34,9 , assieme già che c'ero ho preso pure due ssd 840 da 250 a 129 l'uno
Ot sboracchione a parte nel gioco mi è capitato 2 volte di giocare classificato ma non ho percepito un punto ????
Il gioco è davvero fatto bene peccato per i server che crashano, non ho giocato molto ma per quello che ho provato direi che è più che godibile.
Per colpa del problema ai server di cui parli, per il momento l'unico consiglio è evitare i server da 64 giocatori perché sono quelli più colpiti dal problema. Dice comunque ne è al corrente e ci sta lavorando.
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline  
Old 03-11-2013, 23:59   #6729
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Per colpa del problema ai server di cui parli, per il momento l'unico consiglio è evitare i server da 64 giocatori perché sono quelli più colpiti dal problema. Dice comunque ne è al corrente e ci sta lavorando.
infatti ho confermato la cosa , grazie mille
Old 04-11-2013, 00:00   #6730
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Niente, ormai quasi ogni partita dopo un pò che gioco si stoppa completamente l'audio.....
mai capitato finora... incrocio le dita và
Old 04-11-2013, 00:11   #6731
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Mi rimangio un po di insulti al gioco che è migliorato un pochino da solo...
, magari a qualcuno serve:

Ho scoperto che i problemi son generati dalla vga da 1 giga insufficenti.

Quasi tutti i problemi derivano da li, quindi regolatevi.

I 4 giga di ram non sono un problema , ne le cpu ho un 6350 x6 e non arriva al 70 % stock..
Non è memmeno il sistema operativo.

La vga è un'ottima xfx 6870 da 1 giga ed è li il problema. Non le performance ma la ram della vga.

Ho scoperto il problema semplicemente perchè giocando a 1920 full hd tutto basso, lavora senza scatti, ma appena si attiva qualcosa passa dai 130 fps a 30 quando arrivano veicoli o animazioni. Poi si pianta un qualche secondo e fine della giocabilità.

L'esperimento poi ha avuto successo semplicemebte scendendo di risoluzione a 1770 (non ricordo esattamente) con una parte dello schermo bordato di nero ed attivando gli effetti.

Tutto questo però su dominio einnesco dove c'è meno animazione. Ritengo quindi che sia li il problema. Chi ha scatti o warp lag, faccia un test e vediamo se è così anche per voi.
Old 04-11-2013, 00:36   #6732
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi

I 4 giga di ram non sono un problema , ne le cpu ho un 6350 x6 e non arriva al 70 % stock..

La vga è un'ottima xfx 6870 da 1 giga ed è li il problema. Non le performance ma la ram della vga.

Ho scoperto il problema semplicemente perchè giocando a 1920 full hd tutto basso, lavora senza scatti, ma appena si attiva qualcosa passa dai 130 fps a 30 quando arrivano veicoli o animazioni. Poi si pianta un qualche secondo e fine della giocabilità.

L'esperimento poi ha avuto successo semplicemebte scendendo di risoluzione a 1770 (non ricordo esattamente) con una parte dello schermo bordato di nero ed attivando gli effetti.

Tutto questo però su dominio einnesco dove c'è meno animazione. Ritengo quindi che sia li il problema. Chi ha scatti o warp lag, faccia un test e vediamo se è così anche per voi.

per adesso non sono calcoli attendibili perche ancora sia il gioco che i driver sono da ottimizzare
Old 04-11-2013, 00:38   #6733
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Al momento i test mi confermano la cosa. Provare, non costa nulla...
Old 04-11-2013, 00:49   #6734
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Stasera niente crash,e hanno rimesso le code. E il lag è calato molto (ma non del tutto)

Almeno ora è ""giocabile"...
BonOVoxX81 è offline  
Old 04-11-2013, 00:51   #6735
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

ti dico io ho una 560ti e gioco online a medio per avere fluidità, problemi non ne ho finora...in singolo tutto su ultra a parte hdao e anche lì gioco bene...poi se avessi qualcosa di più pomposo non mi dispiacerebbe ma ho ben altro per la testa prima di sostituire la vga visto che cmq tiene botta
Old 04-11-2013, 01:33   #6736
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Il singolo non fa testo.
Giochi in full hd?
Old 04-11-2013, 01:44   #6737
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi

Quasi sicuramente sta proprio li il problema:

Infatti ad ultra quella scheda non è adatta per giocare, con tutto basso come dici tu ogni tanto incontri momenti più concitati e ti strozza anche li. Magari la situazione migliorerà un po' con driver più maturi.
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline  
Old 04-11-2013, 02:57   #6738
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Non riesco a finire una partita, se non crasha il server mi crasha il gioco con relativo loop audio ditemi che non succede solo a me!
E' normale. Anche a me ogni 2 per 3 mi si impianta...e per qualche strano motivo la campagna single player mi crasha ogni volta che carica il livello

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Anche qui normale...sulla mappa della d.iga in particolare, l'audio è completamente andato a puttane sia in 64 che 32 giocatori

speriamo in una patch al più presto possibile.
ice_v è offline  
Old 04-11-2013, 07:21   #6739
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi

Anche qui normale...sulla mappa della d.iga in particolare, l'audio è completamente andato a puttane sia in 64 che 32 giocatori

speriamo in una patch al più presto possibile.
Intendi che si annulla proprio dopo un po che giochi mentre su Windows continua a funzionare tutto normalmente nel frattempo?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline  
Old 04-11-2013, 08:10   #6740
SkyMaas
Member

L'Avatar di SkyMaas

Iscritto dal: Jan 2003
Città: padova
ciao a tutti

sto giocando la campagna e nessun problema fino alla 4° missione. Adesso crash a manetta e non carica nemmeno il livello:
- crash
- si freeza immagine e audio continua
- crash a windows:

ieri ho perfino formattato tutto e messi tutti i driver puliti e aggiornati

Con la beta di BF4 e BF3 mai avuto un problema

soluzioni???
Asus ROG Hyperion GR701 - Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO - I9-13900K - Corsair iCUE H170i ELITE - Corsair Vengeance RGB DDR5 6600MHz C32 (2x32GB) - Corsair RM1200x SHIFT - Asus RTX 4090 ROG Strix O24G - Asus ROG Herculx - SSD Corsair MP600 PRO XT M.2 4 TB - SSD MSI SPATIUM M461 M.2 2 TB - Asus ROG XG32UQ - Asus ROG PG278QR - razer deathadder v3 pro - razer blackwidow chroma v2 - razer orbweaver - Razer Leviathan V2 - razer kraken v3 hypersense - razer base station v2 - razer firefly v2
SkyMaas è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian