Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2013, 20:24   #5581
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
qualche consiglio sulle stats da migliorare ?
e poi... una specie di mappa non esiste ?
stò procedendo a memoria, ma se passo per zone nuove mi perdo

p.s. ma quel tipo grosso e argentato che oneshotta con una mazza come lo dovrei uccidere mena AA più veloci di me con il pugnale
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 20:34   #5582
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
qualche consiglio sulle stats da migliorare ?
e poi... una specie di mappa non esiste ?
stò procedendo a memoria, ma se passo per zone nuove mi perdo

p.s. ma quel tipo grosso e argentato che oneshotta con una mazza come lo dovrei uccidere mena AA più veloci di me con il pugnale
In darksoul non servono mappe, cmq se sei abile a schivare lo puoi uccidere anche al tuo livello
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 20:37   #5583
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
In darksoul non servono mappe, cmq se sei abile a schivare lo puoi uccidere anche al tuo livello
Ah bene, a questo punto tryhardo, credevo ci fosse qualche interazione speciale
colpa dei messaggi bastardi tipo "prova para"... tu possa partorire con dolore
Old 31-10-2013, 22:02   #5584
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
qualche consiglio sulle stats da migliorare?
Dando per scontato il focus sulle armi piuttosto che sulla magia:

-Forza e/o Agilitá adeguate fino a poter usare l'arma che piú ti piace. Punti ulteriori (fino al "soft cap" di 40) aumentano il danno in funzione dello scaling con le rispettive caratteristiche, secondo una meccanica piuttosto complicata. Consigliabile upgradare l'arma piuttosto che aumentare le stat a questo stadio.

-Stamina, Stamina, Stamina. E ancora Stamina. La stat piú importante del gioco a mani basse. Farla crescere aumenta la capacitá di carico, quindi ti permettere di avere armatura piú pesante a paritá di carico, quindi riduce il danno che ricevi - il che é *meglio* di avere piú punti ferita. E fino al "soft cap" di 40 aumenta anche la barra verde dal nome omonimo che ti permette di compiere piú azioni senza stancarti.

-Vitalitá giusto se muori troppo spesso - é piú importante in PvP che in PvE. Con la mia build DEX ho finito il gioco a NG con Vitalitá 12.

-Resistenza é assolutamente inutile, lasciala nel suo angolo a piangere se stessa.

-Volontá fa comodo per tutte le build - anche un personaggio melee beneficia di 2-3 slot per piromanzie e incantesimi di utilitá.

-Intelligenza e Fede solo per incantesimi di utilitá.

É tutto, per ora.

Ultima modifica di Noir79 : 31-10-2013 alle 22:05.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 22:14   #5585
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Dando per scontato il focus sulle armi piuttosto che sulla magia:

-Forza e/o Agilitá adeguate fino a poter usare l'arma che piú ti piace. Punti ulteriori (fino al "soft cap" di 40) aumentano il danno in funzione dello scaling con le rispettive caratteristiche, secondo una meccanica piuttosto complicata. Consigliabile upgradare l'arma piuttosto che aumentare le stat a questo stadio.

-Stamina, Stamina, Stamina. E ancora Stamina. La stat piú importante del gioco a mani basse. Farla crescere aumenta la capacitá di carico, quindi ti permettere di avere armatura piú pesante a paritá di carico, quindi riduce il danno che ricevi - il che é *meglio* di avere piú punti ferita. E fino al "soft cap" di 40 aumenta anche la barra verde dal nome omonimo che ti permette di compiere piú azioni senza stancarti.

-Vitalitá giusto se muori troppo spesso - é piú importante in PvP che in PvE. Con la mia build DEX ho finito il gioco a NG con Vitalitá 12.

-Resistenza é assolutamente inutile, lasciala nel suo angolo a piangere se stessa.

-Volontá fa comodo per tutte le build - anche un personaggio melee beneficia di 2-3 slot per piromanzie e incantesimi di utilitá.

-Intelligenza e Fede solo per incantesimi di utilitá.

É tutto, per ora.
grazie

ma a proposito di miracoli e incantesimi, il tizio con la mazza spinata (e qui stendiamo un velo pietoso, non conosco il suo lore al momento, ma è proprio brutto ) vende miracoli, ma c'è scritto qualcosa tipo utilizzi, che significa ? cioè sono a consumo, usati 5 volte svaniscono e devo ricomprarli ? o devi tipo riposare per ripristinarli ?
Old 31-10-2013, 23:04   #5586
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Ma chi "capelli a scodella"

Si devi riposare
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 01:59   #5587
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Ma chi "capelli a scodella"
Petrus... già ...ihihih
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 11:18   #5588
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Stramaledettissima b.aldracca m.ignotta z.occola...

Vediamo se indovinate con chi ce l'ho...

hint:

Spoiler:
sono uscito dal dipinto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 13:12   #5589
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Stramaledettissima b.aldracca m.ignotta z.occola...

Vediamo se indovinate con chi ce l'ho...

hint:

Spoiler:
sono uscito dal dipinto...
Sei uscito così?

arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 13:45   #5590
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Sei uscito così?
hahaha bella
Old 01-11-2013, 18:35   #5591
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Sei uscito così?

---cut---

Purtroppo non sono riuscito a

Spoiler:
tagliarle la coda...

Ora sono andato un pò avanti ad Anor Londo, questo gioco è davvero fantastico, anche dopo 50 e passa ore di imprecazioni e morti infamissime a nastro, non annoia, non snerva e diverte sempre...

Sto facendo strage di

Spoiler:
cavalieri neri, qui respawnano!!!

Ho recuperato delle armature niente male

Spoiler:
quella dei cavalieri d'argento e quella di Havel in quella stanza segreta buia piena di Mimic...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 18:41   #5592
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Purtroppo non sono riuscito a

Spoiler:
tagliarle la coda...

Non dovevi
Old 02-11-2013, 10:04   #5593
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
io sono bloccato a
Spoiler:
manus, già artorias m'ha dato più problemi di quanto pensassi, ma lui per ora pare infattibile, dovrò studiarlo un po'.

sono arrivato sin qui e non intendo fermarmi proprio ora, ancora 2 boss e avrò completato il sl1.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 11:00   #5594
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Mincxxa! Manus!

Priscilla è molto simpatica quando dice "questa gente e questa terra sono pacifiche, ti prego vattene fuori dalle balle"

Ma cosa s'è fumata!
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 11:24   #5595
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Mincxxa! Manus!

Priscilla è molto simpatica quando dice "questa gente e questa terra sono pacifiche, ti prego vattene fuori dalle balle"

Ma cosa s'è fumata!

La stessa reazione di Vaatividya:
http://www.youtube.com/watch?v=EMqCTR5OKeM
Old 02-11-2013, 14:28   #5596
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Salve a tutti, mi aggiungo anch'io alla lunga schiera di tapini rimasti rapiti in questo benedetto Dark Souls

Tralasciando ogni considerazione su questa conversione su pc vagamente "a membro di segugio" devo ammettere di essere d'accordo con quanto espresso da Beelzebub, io ora sono ad una sessantina di ore, alla soglia del livello 90 e ho giusto fatto la pelle a Seath (ora ho una bella poltrona di pelle azzurrognola senza quelle fastidiose scaglie).

Avrei però un paio di domandine, o meglio più una curiosità sull'argomento principe del gioco, ovvero armi e armature.

In chiave offensiva mi chiedevo voi con cosa girate.
Vedo su youtube gente che gira addirittura con la frusta (che oggettivamente fa un danno ridicolo), piuttosto che con armi che veramente non riesco a capire (es stocco di Rickard).
Forse avrò avuto fortuna nei drop, però da quando ho droppato le armi dei black knight (e da quando ho completato Anor Londo, usufruendo del fabbro per upgradarle) non vedo proprio motivo per cambiare...
In particolare l'alabarda (+5) fa un danno spaventoso e non richiede nemmeno statistiche particolarmente elevate, insomma (a parte la spada del black knight nelle fasi iniziali di gioco) mi chiedevo come mai queste armi non riscuotessero il successo che mi pare meritino ampiamente.

In chiave difensiva invece devo ammettere che non ho ancora una stamina significativa (sono poco sotto i 40 punti) per cui anche usando l'anello di Havel mi ritrovo ancora ad usare il set del cavaliere d'elite (+5), lo trovo un ottimo compromesso tra peso e protezione (quando avevo stamina più bassa e non avevo l'anello di Havel generalmente usavo il set nero orlato d'oro).
Che ne pensate?

Ultima modifica di Tasslehoff : 02-11-2013 alle 14:30.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 14:57   #5597
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
In chiave offensiva mi chiedevo voi con cosa girate.
Vedo su youtube gente che gira addirittura con la frusta (che oggettivamente fa un danno ridicolo), piuttosto che con armi che veramente non riesco a capire (es stocco di Rickard).
Forse avrò avuto fortuna nei drop, però da quando ho droppato le armi dei black knight (e da quando ho completato Anor Londo, usufruendo del fabbro per upgradarle) non vedo proprio motivo per cambiare...
In particolare l'alabarda (+5) fa un danno spaventoso e non richiede nemmeno statistiche particolarmente elevate, insomma (a parte la spada del black knight nelle fasi iniziali di gioco) mi chiedevo come mai queste armi non riscuotessero il successo che mi pare meritino ampiamente.
Essenzialmente é come dici tu - le armi dei cavalieri neri sono assolutamente overpowered (per il PvE), vere e proprie Disc One Nuke; l'alabarda, in particolare, é probabilmente la migliore arma del gioco in termini di rapporto tra requisiti e DPS/danno.

Lo stocco di Rickard é buono per build Dex in quanto l'R2 a 2 mani colpisce diverse volte; portato a +15 e incantato il suo R2 é probabilmente l'attacco piú dannoso del gioco (se entrano tutti); ovviamente ha senso solo contro alcuni boss.

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
In chiave difensiva invece devo ammettere che non ho ancora una stamina significativa (sono poco sotto i 40 punti) per cui anche usando l'anello di Havel mi ritrovo ancora ad usare il set del cavaliere d'elite (+5), lo trovo un ottimo compromesso tra peso e protezione (quando avevo stamina più bassa e non avevo l'anello di Havel generalmente usavo il set nero orlato d'oro).
Che ne pensate?
Il set del cavaliere d'elite é una delle armature piú bilanciate in termini di peso/protezione, quindi anche in questo caso hai fatto centro. Se vuoi ottimizzare nel minimo dettaglio la tua protezione puoi sempre usare l'Armor Optimizer di Mugen Monkey, ma quello si fa soprattutto per il PvP.
Old 02-11-2013, 22:39   #5598
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Ho un piccolo problemino grave, mi ero preso una lunga pausa da darksouls.. mi ricordo che "non" poco tempo fa era uscita una minipatch per dark souls, che aveva creato qualche problema anche per il DSfix, infatti appena avviavo il gioco crashava.

Poco fa mi è ripresa la voglia di giocare allora vado per scaricare la nuova versione di DSFix, metto tutto nella solita cartella data, modifico il file readme per le impostazioni che voglio e puff. Il dsfix non si applica, infatti si nota dai caratteri sgranati e nel menu non compare più DSfix Enable.

Eppure ho installato tutto come andata fatto :/

EDIT: Come non detto ho fixato, avevo dimenticato di attivare un opzione, ora il problema e che uso Mouse e Tastiera, ma il mouse mi bugga la visuale, cioè muove la telecamera in modo confusionaro e veloce, non mi ricordo come avevo fixato pure questo.

Ora il mouse non funziona più e mi si sono pure corrotti i save, ero arrivato nel mondo dipinto di coso . Meglio che vado a dormire
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam

Ultima modifica di Kaider : 02-11-2013 alle 23:02.
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 23:17   #5599
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Non hai backup dei tuoi salvataggi? Se ti serve ricostruirti un PG di un certo livello c'é sempre Cheat Engine.
Old 03-11-2013, 10:34   #5600
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

per il mouse prova il dsmfix che ho postato qualche pagina fa, o prova versioni random finchè non trovi quella giusta
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian