|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7581 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
|
|
|
|
|
|
#7582 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Puoi farlo da Start > pannello di controllo > rete ed internet > centro connessioni di rete e condivisione > modifica impostazioni scheda > clic destro sulla connessione al Sitecom > proprietà > protocollo internet versione 4 > proprietà. Seleziona "utilizza il seguente indirizzo IP" e inserisci:
Indirizzo ip: 10.0.0.2 Subnet mask: 255.255.255.0 Gateway: 10.0.0.1 DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4 Se ancora non entra, prova anche a resettare il modem tenendo premuto il tastino sul retro per 20 secondi. |
|
|
|
|
|
#7583 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Purtroppo al momento non è supportato. Al momento in R&D stanno lavorando per implementarlo su tutti i modelli ma ci vorrà un po' prima che siano rilasciati gli aggiornamenti per tutti.
|
|
|
|
|
|
#7584 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cerignola
|
Quote:
P.S. Non so se può servire, ma per le prove che sto facendo per cercare di rimetterli a posto ho a disposizione una ciabatta a cui li posso collegarli tutti insieme.
|
|
|
|
#7585 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7586 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7587 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7588 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Stamane l'ho provato in un portatile, ed è entrato al primo colpo, settaggio e navigazione perfetta (anch'esso Windows 7). L'ho rimesso nel mio pc domestico...e nulla...dava lo stesso problema, sia su Firefox che IE. A quel punto ho testato l'ultima combinazione possibile su Chrome e dopo alcuni tentativi finalmente è entrato (sempre utilizzando IP statico secondo la combinazione suggerita e resettandolo 2 volte..ormai mi stavo rassegnando!). Attualmente sto navigando dal nuovo modem. Grazie per i suggerimenti! Sul piano industriale forse a livello di software dovreste perfezionare la compatibilità coi browser a cui si accede per il wizard. |
|
|
|
|
|
|
#7589 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7590 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non saprei, magari dipende da altre impostazioni del PC, tutt'ora se provo ad accedere al wizard senza usare Chrome non entra. |
|
|
|
|
|
|
#7591 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7592 |
|
Junior Member
|
No, solo nel PC di casa. Come già detto, stamane ho provato il modem in un portatile che non collego mai ad internet ed è entrato nel wizard subito (admin + admin), al primo tentativo, facendomi configurare l'ISP e il Paese, e navigando immediatamente online (nel portatile ho solo Internet Explorer). Quì invece adesso ho provato a cliccare sul ripristino impostazioni avanzate ma non cambia nulla. Non entra mai nel wizard. Comunque non importa, basta che vada su Chrome, mi interessava solo il settaggio iniziale per far entrare il PC online.
|
|
|
|
|
|
#7593 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7594 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cerignola
|
Quote:
Durante l'uso normale alcuni sono attaccati ad altre ciabatte, ma il fatto è che hanno sempre funzionato...
|
|
|
|
#7595 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7596 | |
|
Junior Member
|
Firmware
Quote:
Ho provato ad inviartelo via MP ma ai disattivato la ricezione degli MP, non me lo fa inviare Altra domanda, il Wii-Fii mi crea problemi di latenza in Game in pratica se lascio attivo il Wii-Fii laggo e il gioco si vede a scatti, disattivo il Wii-Fii e gioco fluido senza problemi, c'è qualche configurazione per migliorare il Wii-Fii ? ricordo sempre che ho il Sitecom X5 N600 Modem Ruter Grazie P.S Nella stessa rete Wii.Fii ho installato una IP Cam che sia lei la causa ? Ultima modifica di Desolato : 31-10-2013 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#7597 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7598 | |
|
Junior Member
|
Quote:
No onestamente l'unica operazione che ho fatto e disattivare del tutto il wii-Fii, col cellulare solo io uso il Wii-Fii ma solo quando mi serve altrimenti lo disattivo se no la batteria non mi dura tutta la giornata, ora riattivo la rete Wii-Fii e stacco la Ip cam e ti saprò dire. |
|
|
|
|
|
|
#7599 |
|
Junior Member
|
Si confermo e IP Cam, c'è qualche configurazione che posso fare al ruter per il Wii-Fii ! cosi da rendere meno carico l'uso della IP Cam ?
|
|
|
|
|
|
#7600 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Si può usare il qos, ma il problema è che la ipcam stia usando banda da sola. Per caso hai un dvr da remoto o qualche altra cosa che si dovrebbe connettere alla ipcam? Se così non fosse sospetto che ci possa essere qualcuno connesso alla ipcam. Prova a cambiare la password di accesso alla ipcam, quella di accesso al router, e a cambiare anche la porta che ridireziona alla ipcam. Se la ipcam funziona solo sulla 80, da virtual server puoi impostare una external port a piacere e internal 80, ad esempio external 65324 e internal 80. Dall'esterno poi dovrai specificare il numero di porta dopo il tuo indirizzo ip o nome dominio, ad esempio 111.222.333.444:65324 .
Ultima modifica di Sitecom Italia : 31-10-2013 alle 16:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.