|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao PS Il nuovo SSD è una goduria. Se avessi tanti, ma tanti anni di meno me lo porterei a letto
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#8982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
chi ha problemi di "freccettine" sulla tiles ho letto che potrebbe essere "colpa" di avast 2014..si risolve cancellando e reinstallando le app..
|
|
|
|
|
|
#8983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io ad esempio ho deciso di installarlo dato le migliori performanche in un gioco... Se non hai motivi per farlo, resta con 7 ! |
|
|
|
|
|
|
#8984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Se non hai un un note non touch non si apprezza la novità Metro ui ed infatti vedo che non l'hai apprezzata; se con 7 ti trovi bene e non hai avuto problemi non c'è motivo che possa giustificare il passaggio. Molti in questo forum hanno rilevato una maggiore reattività di 8, ma io vorrei precisare che un So appena installato è sempre più performante di un altro smanettato da qualche anno; vorrei anche rilevare che chi possiede un hardware più datato nota meno la performance del nuovo, non potendone sfruttare tutte le caratteristiche. Ti ho risposto con sincerità e valutazione personale ma senza arrivare a dieci. |
|
|
|
|
|
|
#8985 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
nel senso. La versione di windows 8 upgrade NON DOVREBBE installarsi nè attivarsi se si fa l'installazione su un disco pulito. Così non è. Si installa senza problema e si attiva. Mentre Macco26 2 post sopra ha azzeccato il punto. Dovevo attivarlo ENTRO il 31/01/2013. Infatti, nelle diciture in piccolo e asteriscato c'è questa indicazione a cui non ho certamente fatto caso. Mea culpa. Ma... a prescindere da questo; il metodo di riscatto di Microsof è fallace. Se inserisco il product key di un prodotto scaduto mi dovrebbe dire che è scaduto, accetterei anche un: "brutto pirla, ma non ti sei accorto che il tuo prodotto è scaduto? Ora ti attacchi o ci sganci 9,99€ per un prodotto che cmq non userai mai. Tanti saluti al pupo, a casa tutto bene? La tua ditta del cuore... Microsoft" ![]() Invece NO, te lo fa installare, e poi ti disattiva Windows ![]() Ehhhh che geni Quote:
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 21-10-2013 alle 17:20. |
||
|
|
|
|
|
#8986 |
|
Senior Member
|
* doppio ... sorry
|
|
|
#8987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo per certo! Se a te è risultato attivato e solo ed esclusivamente per i server sovraccarichi. Per il media center ripeto che ho riferito quanto a me riportato. Che poi sempre e comunque l'attivazione reale avvenga dopo il riavvio è assolutamente reale. Al limite potrebbe anche succedere che a fine installazione non si attivi e che lo faccia al primo riavvio. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#8988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non so se sono nel thread giusto...ma non si può più togliere l'esplorazione a schede con int.expl. 11 che si installa con Windows 8.1 ?
|
|
|
|
|
|
#8989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8990 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se il problema persiste, è evidente che dovresti contattare il supporto di NOD o attendere una versione "ancora migliore"... |
|
|
|
|
|
|
#8991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Il tasto start nuovo mi pare una fregatura.... ho letto che si può configurare però. La domanda è esistono altri settings oltre a quelli che si trovano in:
Pannello di Controllo --> Aspetto e Personalizzazione --> Proprietà di Esplorazione ? Perchè li ci sono opzioni inutili.... quindi non capisco se c'è la possibilità di avere il tasto start come una volta o se è solo un link allo start classico di Win 8 (che c'era già in Win 8).
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#8992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Ma lo start trasparente?
Inviato dal mio Sammy Terza Galassia
|
|
|
#8993 |
|
Senior Member
|
Solo per i vostri occhi....
|
|
|
|
|
#8994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() 2) imposti nel menu "per categoria" per avere i programmi divisi come se fossero nella carte del vecchio start ![]() (clicca sull'immagine per ingrandire)
|
|
|
|
#8995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
scusate , ma l'aggiornamento dovrebbe essere notificato anche in windows update?
a me non ve ne è traccia ne lì ne sullo store che si fa?
|
|
|
|
|
|
#8996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è sufficiente avere l'ultima versione? in ogni caso non ho capito quale sia il problema.. gli aggiornamenti li esegue regolarmente.. Allego i quesiti irrisolti: Si può togliere la charme bar di destra o bisogna sempre ricorrere ad applicazioni esterne? Infine ho vmware che però non riesco a connettere ad internet dopo il passaggio a 8.1 .. E' stata sempre selezionata la connessione nat, ma adesso all'interno del pc virtuale non c'è connessione.. Qualche aiuto? |
|
|
|
|
|
|
#8997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E una regola ben definita quale "non puoi attivare il software di upgrade in fase di installazione pulita" è venuto meno perchè i fileserver sono tempestati da richieste di download?
|
|
|
|
#8998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Grazie Aneil.... mi aspettavo qualcosa di più classico da Microsoft.... ma va bene così.
Invece per entrare direttamente nel desktop all'avvio sai come fare?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#8999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
tasto destro sulla barra applicazioni ,proprietà scheda esplorazione,schermata start metti la spunta in mostra il desktop invece ....
|
|
|
#9000 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Che versione hai? La mia funziona perfettamente, però è eset smart security non semplicemente nod 32
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.