|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Problema Pc: Athlon phenon II x4
Ragazzi allora praticamente volevo provare una nvidia geforce 8800 GT sul mio computer...collegandola al pc (considerando che ho dovuto attaccare il 6pin alla scheda video) non ha visualizzato niente a schermo. Ho rimesso tutto nella scheda integrata e anche questa volta niente immagine. Considerate che questo pc mi ha bruciato ieri un HD quando ho acceso il pc,facendo una leggera vampata e delle fiamme. Però accendendolo sembrava funzionare....
Secondo voi che problema ha il pc? Come posso risolvere!?
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Che pc è? che componenti ha, che alimentatore hai ? Perchè è proprio quest'ultimo , se mal funzionante , che molte molte causa la distruzione.
E' bene , sempre, prima di descrivere un problema, indicare l'intera configurazione del pc , il tipo di utilizzo e gli anni del pc in questione.
Scheda madre: Asrock Z68 pro3 gen3 - CPU: Intel core i7 2600K 3.4Ghz - Dissipatore: Cooler master Hyper 412s RAM: DDR3 Corsair Vegeance Lp CML8GX3M2A1600C9 - Alimentatore: Corsair CX V2 600W - HDD: Seagate Barracuda ST1000DM003 sata3 - Scheda video: AMD HD7870 ghz ed. Monitor: ASUS VS239H. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.