Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2013, 09:53   #181
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Ripeto, i cheaters che si sconnettono laggando e non perdendo punti non li trovi nella lista delle ultime 20 partite giocate (il messaggio è "partita interrotta per peggioramento della connessione" "questa partita è stata considerata nulla...bla bla bla...) nè ti esce la schermata finale che ti permette di escluderli, forse ti riferisci a coloro che si sconnettono per davvero, ma quelli non sono cheaters ma BM sfigati
e io ti ripeto che non devi vedere nella lista ultime 20 partite, perchè li il cheater non ti ricompare. Ma quest'anno se uno si disconnette esce lo stesso la schermata che ti trovi alla fine di ogni partita, quella dove vedi i nomi di entrambi gli utenti, e li puoi decidere se metterlo o meno in lista nera.

Facci caso, probabilmente per rabbia vai subito avanti e non ti sei mai accorto di questa nuova funzionalità. Il sistema anti cheater è una delle poche cose che funziona in questo pes
Ste868686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 10:51   #182
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
dove lo trovo questo file per metterlo nelle eccezioni del mio antivirus??
Vai nel security essential (se hai installato quello) lo troverai tra i file bloccati
Old 01-10-2013, 10:51   #183
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi
e io ti ripeto che non devi vedere nella lista ultime 20 partite, perchè li il cheater non ti ricompare. Ma quest'anno se uno si disconnette esce lo stesso la schermata che ti trovi alla fine di ogni partita, quella dove vedi i nomi di entrambi gli utenti, e li puoi decidere se metterlo o meno in lista nera.

Facci caso, probabilmente per rabbia vai subito avanti e non ti sei mai accorto di questa nuova funzionalità. Il sistema anti cheater è una delle poche cose che funziona in questo pes
Ok, controllerò, grazie
Old 01-10-2013, 10:53   #184
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
Il cambio comandi è assurdo e non ho ancora capito se funziona. per il resto quando vai online sei più tranquillo se ti va via ronaldo (perchè forse lo recuperi) rispetto a quando stai gestendo palla in difesa pressato da moscardelli.

senza dubbio..però guarda cosa mi capita mezz'ora fa.
gioco online contro tale flavioxxx (x=numero), lui prende napoli io juve..gioco malissimo e nonostante abbia creato cmq palle gol sto perdendo 2-0 a metà secondo tempo. all'improvviso lag..disconnessione..punteggio non assegnato.
rigioco...ribecco flavio, a sto punto sarà convinto che io sia un baro senza eguali...perdevo e si è disconnesso senza assegnare punti, cosa vuoi pensare.
cmq stavolta io milan lui inter..gioco molto meglio, passo in vantaggio..prima della fine del tempo, lag, disconnessione, niente punti..cosa devo pensare che ha barato lui? boh..intanto l'ho bloccato, perchè su 2 partite 2 disconnessioni e zero punti assegnati in ogni caso.

ma non finisce qui..
rigioco,non si connette col mio avversario, rifaccio il matchmaking.. vedo che ho perso 7 punti senza colpe...
purtroppo becco un altro dove non "prende" la connessione.. rifaccio ancora il matchmaking..mi ha aggiunto 17 punti non si sa da dove
vedete voi.
Io non sto giocando on line per questo motivo, mi ritrovo cortesia B a furia di matchmaking andati a vuoto

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Old 01-10-2013, 12:39   #185
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
per la palla persa al calcio di inizio devi premere x senza toccare la levetta sinistra
Grazie.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 12:46   #186
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Comprato.... ed effettuate alcune partite con l'Inter mi è sembrato di giocare con dei marziani. Pochissimi hanno il volto reale.
Esiste una patch o bisogna attendere mamma Konami?
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 13:10   #187
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Io non sto giocando on line per questo motivo, mi ritrovo cortesia B a furia di matchmaking andati a vuoto

sono ancora A, ma devo dire che gli ultimi tempi a pes 2013 era molto peggio..quindi non sono sicuro che la situazione cambi di molto nel futuro.

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82
Quote:
Originariamente inviato da antocomo
per la palla persa al calcio di inizio devi premere x senza toccare la levetta sinistra
Grazie.
prova a fare anche questo, vediamo se esce solo a me (contro chiunque) o se anche voi avete lo stesso gioco:
dopo aver premuto X temporeggia, magari fai qualche finta da fermo. appena si avvicina l'avversario fai una bicicletta da fermo,cosi salti 'x' avversari..poi guadagna tutti i metri che puoi guadagnare sullo stop a seguire..infine calibra ed esegui una seconda bicicletta al momento giusto..ecco, adesso sei in area di rigore da solo, complimenti
la puoi fare in qualunque momento ti trovi davanti un avversario avendo un minimo di spazio, ne lasci sempre indietro 2.. volendo puoi partire cosi dalla difesa con barzagli e ci puoi combinare insieme altri trick nello svolgersi dell'azione. in pratica puoi giocare come se fosse un coin op.

e comunque il filtrante alto tagliato al centro dalla fascia sulla 3/4, è ancora un must, insieme agli schemi stile 3 punte sulla linea di fondo e gli altri sparpagliati a caso.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 13:32   #188
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ciao posso installare la pesedit 0.2 sulla 0.1 che avevi già installata?
grazie ciao
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 13:41   #189
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Ho giocato adesso con uno juventino e mi ha distrutto. porcaccia la miseria.
In compenso ho battuto uno con il real 3 a 0.
Old 01-10-2013, 16:42   #190
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
ciao posso installare la pesedit 0.2 sulla 0.1 che avevi già installata?
grazie ciao
Si, non c'è bisogno che la cancelli
Old 01-10-2013, 16:43   #191
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
sono ancora A, ma devo dire che gli ultimi tempi a pes 2013 era molto peggio..quindi non sono sicuro che la situazione cambi di molto nel futuro.

prova a fare anche questo, vediamo se esce solo a me (contro chiunque) o se anche voi avete lo stesso gioco:
dopo aver premuto X temporeggia, magari fai qualche finta da fermo. appena si avvicina l'avversario fai una bicicletta da fermo,cosi salti 'x' avversari..poi guadagna tutti i metri che puoi guadagnare sullo stop a seguire..infine calibra ed esegui una seconda bicicletta al momento giusto..ecco, adesso sei in area di rigore da solo, complimenti
la puoi fare in qualunque momento ti trovi davanti un avversario avendo un minimo di spazio, ne lasci sempre indietro 2.. volendo puoi partire cosi dalla difesa con barzagli e ci puoi combinare insieme altri trick nello svolgersi dell'azione. in pratica puoi giocare come se fosse un coin op.

e comunque il filtrante alto tagliato al centro dalla fascia sulla 3/4, è ancora un must, insieme agli schemi stile 3 punte sulla linea di fondo e gli altri sparpagliati a caso.
E a te sembra un gioco di calcio simulativo questo?
Old 01-10-2013, 17:29   #192
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
no ragazzi davvero, qui stiamo sfiorando il ridicolo (parlo sempre della versione pc)

Vi prego, chi ha la versione per pc si scarichi questo replay e se lo guardi, non fatemi fare video perchè sarebbe un insulto al mio tempo libero Dice tutto su questi fantastici portieroni. Mettetelo in documenti-> konami->pes 14-> saves poi nel gioco andate su opzioni-> riproduci replay.

http://www.mediafire.com/?3x8ybl9517buz4x
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 18:01   #193
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Poi ti vengono fuori ste azioni e continui a giocare a Pes..

http://youtu.be/-a0hx2Pf0xs

Old 01-10-2013, 18:10   #194
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Quote:

Stupendo.
Old 01-10-2013, 18:17   #195
okprova123
Senior Member

L'Avatar di okprova123

Iscritto dal: Nov 2009
scusate se insisto, vorrei soltanto avere un vostro parere in merito alla domanda fatta 2 pagine fa.
C'è questa cosa della velocità dei giocatori che varia di tanto in tanto, ma per lo più, a mio parere, rimane piuttosto lenta, che di per se andrebbe bene se anche i giocatori avversari fossero anch'essi un po' impacciati, mentre siccome sono molto più reattivi dei miei allora questo pes mi fa un po' c.....
perchè non si riesce a fare un'azione se non dopo 300.000 rimpalli o altro.
Le volte invece che avviando una partita mi ritrovo i giocatori più rapidi e scattanti diventa un gioco bellissimo perchè migliora sotto tutte le sue nuove features di quest'anno..

Come lo vedete voi? vi risultano impacciati i vostri giocatori rispetto agli avversari?
oppure fila tutto liscio e divertente costruire azioni con passaggi, finte ecc..?

grazie
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 18:50   #196
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:

Diciamo che la difesa avversaria non era proprio delle migliori...
Old 01-10-2013, 19:13   #197
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

madò quando odio quelli che giocano con 4 punte...

bilancio MLO 13v/5P/13S

appena perso con uno che tra un po' aveva il portiere in attacco...poi fanno sempre il double tap con lo scatto e mi mangiano la difesa. Meno male che tra un po' inizia la beta di battlefield va
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Old 01-10-2013, 19:13   #198
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Quote:
Diciamo che la difesa avversaria non era proprio delle migliori...
complimeti al marcatore, non c'è che dire, aveva perso di vista quello che ha segnato già negli spogliatoi
Old 01-10-2013, 19:30   #199
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
scusate se insisto, vorrei soltanto avere un vostro parere in merito alla domanda fatta 2 pagine fa.
C'è questa cosa della velocità dei giocatori che varia di tanto in tanto, ma per lo più, a mio parere, rimane piuttosto lenta, che di per se andrebbe bene se anche i giocatori avversari fossero anch'essi un po' impacciati, mentre siccome sono molto più reattivi dei miei allora questo pes mi fa un po' c.....
Le volte invece che avviando una partita mi ritrovo i giocatori più rapidi e scattanti diventa un gioco bellissimo perchè migliora sotto tutte le sue nuove features di quest'anno..

Come lo vedete voi? vi risultano impacciati i vostri giocatori rispetto agli avversari?
oppure fila tutto liscio e divertente costruire azioni con passaggi, finte ecc..?

grazie
ti rispondo, al diavolo il multiquote

Onestamente se gioco on-line i miei giocatori sembrano dei dementi, quelli dell'avversario sembrano acrobati, credo che ciò sia dettato dalla mia incapacità di riuscire in questo gioco Offline il discorso cambia, gioco MOLTO meglio, creo azioni anche belle, uso bene i dribbling, i miei giocatori rispondono meglio. Ora gioco a livello campione contro la cpu, sto facendo la master league offline e ho una squadra di livello 74, in serie A, prima in classifica. Non perdo quasi mai. Quindi onestamente non saprei proprio cosa dire.
Old 01-10-2013, 19:55   #200
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
no ragazzi davvero, qui stiamo sfiorando il ridicolo (parlo sempre della versione pc)

Vi prego, chi ha la versione per pc si scarichi questo replay e se lo guardi, non fatemi fare video perchè sarebbe un insulto al mio tempo libero Dice tutto su questi fantastici portieroni. Mettetelo in documenti-> konami->pes 14-> saves poi nel gioco andate su opzioni-> riproduci replay.

http://www.mediafire.com/?3x8ybl9517buz4x
non lo guardo nemmeno..ho già detto la mia. ti dico solo che ieri ho preso gol su punizione da prima del centrocampo, col portiere che fa la stessa animazione di quella punizione di ronaldo che avevo postato. sempre palla sotto l'ascella.

Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi

grazie
le azioni si fanno, a parte i 2000 rimpalli SE assecondi konami sullo scontro fisico..e delle volte, in fase di non possesso, sei obbligato.se invece NON assecondi konami e fai di testa tua..allora scopri un gioco che a tratti non è diverso da soccer browl
tricks devastanti, giropalla veloce e scorrevole, filtranti efficacissimi..devi solo ricordarti 2 cose: quest'anno il possesso si fa col tasto A e non Y, altrimenti la tua % di passaggi completati cala del 70%... secondo, tutto quello che pare macchinoso usando solo la levetta, diventa vasellina se usi giocate speciali varie per saltare l'avversario, per girarsi e sgusciare via, per temporeggiare, per difendere il pallone..per fare qualsiasi cosa. a quel punto qualsiasi giocatore è un top player.

Quote:
E a te sembra un gioco di calcio simulativo questo?
ma difatti sono pagine e pagine che sto portando avanti la mia crociata per dire che a sto gioco, online, si possono fare cose che farebbero IMPALLIDIRE il gran visir di tutti i bimbi che giocavano al 2013, 2012, 2011,2010...e in più ci sono i veri e propri bug/problemi enormi a "favorire" ulteriormente.

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
complimeti al marcatore, non c'è che dire, aveva perso di vista quello che ha segnato già negli spogliatoi
c'è uno dei Dc che se avesse mantenuto la linea era offside in partenza.invece tiene in gioco tutti e sul lancio continua a guardare la punta sbagliata e non va nemmeno a chiudere.

Ultima modifica di V3N0M77 : 01-10-2013 alle 20:05.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian