Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2013, 18:02   #5021
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Qualcuno di voi usa pacchetti in alta risoluzione per modificare le textures del gioco? Se sì, quali?
Old 27-09-2013, 18:08   #5022
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ahah a me è capitato giusto ieri di essere invaso e ucciso mentre sono andato un attimo al gabinetto lasciando il PG a dark anor londo il fetente mi ha seccato anche se ero in idle... certo che pvpando si trova di tutto, dai cavalieri a vere carogne, eh tipo quelli che mentre li saluti ti si fiondano addosso e ti tolgon subito mezzi hp o ti girano intorno e ti backstabbano......

O trovare gente come uno ieri alla contea di oolacile che aveva tipo 15000hp.... cheater!
Ci sono anche i cheater?!?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 18:09   #5023
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
ah che peccato! e pensare che ne ho tagliate a decine di gargoyle
Tipicamente, se un boss ha la coda, nel dubbio affetta
Kalameet a parte, per quello se non si arriva ad avere una gran padronanza delle tattiche da usare, prima di tutto per sconfiggerlo, ci si passano i giorni.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 18:10   #5024
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ci sono anche i cheater?!?
Online ce n'é qualcuno - e questo include anche me e PCMaster, quando abbiamo rievocato la discoteca di Anor Londo abbiamo abbondantemente usato Cheat Engine per ottenere gli oggetti necessari senza farmarli
Old 27-09-2013, 18:23   #5025
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
ma se si viene uccisi online da un tizio random si perde qualcosa tipo item/xp/boh oppure è giusto una cosa in più ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 18:27   #5026
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
ma se si viene uccisi online da un tizio random si perde qualcosa tipo item/xp/boh oppure è giusto una cosa in più ?
Se vieni ucciso da qualcuno che ti invade é una morte normale - perdi tutte le anime/umanitá che hai "addosso", e puoi recuperarle se torni sul luogo della tua morte.
Se vieni ucciso mentre stai invadendo qualcun altro, l'unica cosa che perdi é eventualmente l'oggetto che hai usato per invadere.
Old 27-09-2013, 18:40   #5027
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Se vieni ucciso da qualcuno che ti invade é una morte normale - perdi tutte le anime/umanitá che hai "addosso", e puoi recuperarle se torni sul luogo della tua morte.
Se vieni ucciso mentre stai invadendo qualcun altro, l'unica cosa che perdi é eventualmente l'oggetto che hai usato per invadere.
A questo punto mi viene da pensare che il sistema di salvataggio è più alla WoW (cioè non esiste, è come se giocassi costantemente online) che alla skyrim (cioè salva sui checkpoint o quando ti pare), giusto ?
Old 27-09-2013, 18:45   #5028
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
A questo punto mi viene da pensare che il sistema di salvataggio è più alla WoW (cioè non esiste, è come se giocassi costantemente online) che alla skyrim (cioè salva sui checkpoint o quando ti pare), giusto ?
Si, qualcosa del genere. Con la differenza che se proprio ti piglia a male, puoi sempre copiare il file di salvataggio da una parte e poi rimetterlo a posto ("savescummare", nel gergo dei roguelike).
Old 27-09-2013, 20:44   #5029
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Online ce n'é qualcuno - e questo include anche me e PCMaster, quando abbiamo rievocato la discoteca di Anor Londo abbiamo abbondantemente usato Cheat Engine per ottenere gli oggetti necessari senza farmarli
Aspetta, non confondermi con te, io ho usato le 99 palle luminose acquistate regolarmente dal mercante non morto e poi quelle regolarmente rilasciate da te, sul come TU le hai ottenute, non sono responsabile.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 21:02   #5030
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Aspetta, non confondermi con te, io ho usato le 99 palle luminose acquistate regolarmente dal mercante non morto e poi quelle regolarmente rilasciate da te, sul come TU le hai ottenute, non sono responsabile.
Lol
Old 27-09-2013, 21:13   #5031
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
un' altra giornata per configurare il DSFix credo che tra un paio di giorni dovrei essere pronto per cominciare a giocare
Old 27-09-2013, 21:22   #5032
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Prendi pure tutto il tempo che vuoi... noialtri tanto siamo sempre qui ad aspettare le tue imprecazioni quando comincerai
Old 27-09-2013, 21:23   #5033
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
un' altra giornata per configurare il DSFix credo che tra un paio di giorni dovrei essere pronto per cominciare a giocare
Eh, rimpiangerai questi momenti...
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 21:32   #5034
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Ok, guardando qualche video mi sono fatto un idea abbastanza chiara, mi spiego, da quello che ho capito la difficoltà del gioco stà nel capire come affrontare ogni nemico, un po' tipo le istance di wow, una volta capito come funziona l'encounter e cosa fare, ciò che rimane e non sbagliare una virgola ed è fatta, è così, giusto ?
Old 27-09-2013, 21:35   #5035
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Scaricati il DSMFix (Dark Souls Mouse fix).

Anche se IMHO, questo é uno di quei rari giochi in cui un pad surclassa mouse e tastiera - e lo dico da PC gamer hard-core che ha sempre e solo usato il mouse!

EDIT: e settare la risoluzione dal menu del gioco non cambia la risoluzione a cui vengono generati i poligoni - il gioco, senza il DSFix fa solo del mesto upscaling.
dove va messo DSMFix ?
Old 27-09-2013, 21:37   #5036
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
dove va messo DSMFix ?
Non ne ho idea, io uso il pad. Non c'é un readme?
Old 27-09-2013, 21:41   #5037
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
dove va messo DSMFix ?
Mi spiace ma non ne ho idea...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 27-09-2013, 21:45   #5038
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ok, guardando qualche video mi sono fatto un idea abbastanza chiara, mi spiego, da quello che ho capito la difficoltà del gioco stà nel capire come affrontare ogni nemico, un po' tipo le istance di wow, una volta capito come funziona l'encounter e cosa fare, ciò che rimane e non sbagliare una virgola ed è fatta, è così, giusto ?
Non lo paragonerai minimamente alle istance di wow
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 21:53   #5039
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Che dite, Città Infame? Vado o non vado?

Old 27-09-2013, 21:59   #5040
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Tsk! Con quelle stat io stavo giá ad Anor Londo...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian