|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Quote:
Comunque da quanto visto su task manager Rome II usa alquanto stranamente pochissima ram... non ricordo di averlo visto superare i 1.5 GB... |
|
|
|
|
|
|
#2482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2483 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Allora ne ordino 8, che tanto dovrebbero bastare per qualunque utilizzo di gaming e grafica "leggera" |
|
|
|
|
|
|
#2484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
questo si può aggiungere alla lista delle mancanze del gioco secondo voi o no?
https://www.youtube.com/watch?v=WeZOBIUL7JM
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#2485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domanda iniziale: - salve vorrei comprare un telefono android da 100 euro perchè il mio s'è rotto cosa mi consigliate. 1° intervento. comprati un samsung S4, è il migliore. 2° intervento. Scherzi? i migliori sono gli HTC. risposta di chi ha aperto la discussione: si ma io volevo spendere 100 euro, non ho tutti quei soldi. 3° intervento. Se puoi arrivare fino a 200 euro puoi trovare il vecchio nexus usato. ririsposta di chi ha aperto la discussione: ho detto che al massimo ho 100 euro. 4° intervento: ma lascia stare android e comprati un iphone. segue dibattito in cui la discussione si trasforma da "vorrei un telefono android da 100 euro" a "fa più cagare android o iphone".
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#2486 |
|
Senior Member
|
se non l'hai già giocato prenditi shogun2, svisceratelo ben bene e poi quando ti sarai stufato fra mesi e mesi vieni qua e chiedi se finalmente sono riusciti a raddrizzare sto gioco.
|
|
|
|
|
#2487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Sarà stata la patch di ieri, ma ora mi crasha sempre nello stesso assedio.
Mai accaduto dal day one
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
#2488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
|
idem ieri crash in battaglia a gogo CA che ti pigliasse un colpo!
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB |
|
|
|
|
|
#2489 |
|
Senior Member
|
Tecnicamente non potremmo nemmeno uscire dalla beta, in quanto il savefile non si potrebbe caricare. O sbaglio?
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
#2490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sta a scaricare altra roba che sarà?
|
|
|
|
|
|
#2491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
questo
• Re-added the missing effects for the Monument of Leonidas building (part of Greek States DLC) in Campaign modes. • Fix to make sure the number of men correctly fit on ships in battle while using large unit sizes, to prevent them spawning outside the ship / in the sea. • Improvements to AI usage of forced march. Before Patch 3, attacking an army or navy in Forced March stance, would trigger a Victory Point battle, where nearby allies could join the battle as reinforcements. Now instead this triggers an Ambush battle, where nearby allies cannot join the battle as reinforcements. Therefore we have made changes to the Campaign AI to try not to stand in vulnerable position, and try to avoid enemy armies whilst in Force March stance. This will still happen in some circumstances, but the likelihood is reduced. We continue working on patch 3 BETA to ensure that when it goes live it will not bring new issues while it fixes the known issues. |
|
|
|
|
|
#2492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sono due settimane che siamo bloccati a sta patch 3 beta del menga, è stata fixata 2 volte e ha ancora problemi, pure questa era una patch pre pre pre pre-alpha.
Ma andassero a zappare.
|
|
|
#2493 |
|
Senior Member
|
Intanto sono appena riuscito a terminare l'assedio che mi crashava (ben tre volte).
Merito di quest'ultimo fix?
|
|
|
|
|
|
#2494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
|
|
|
|
|
#2495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Le lamentele non vertono affatto sulla grafica del gioco. Lo scopo di un gioco strategico è essere un gioco strategico, non un bloatware divora-risorse. Ti sei chiesto che caspita ce ne frega di avere le aquile in una mappa strategica? L'interfaccia è tanto minimale quanto fastidiosa..graficamente il gioco è anche bello, ma sul resto non ci siamo, il gioco è uscito in versione beta.
|
|
|
|
#2496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
quoto e rilancio, le patch future potranno cambiare questi aspetti?
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
|
|
|
|
#2497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Cosa è uscito stasera? Un fix per la beta 3??
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
#2498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Quote:
Dubito seriamente che vadano a sprecare risorse per fare grandi cambiamenti all'interfaccia, dato che è una delle poche cose che "funziona", fa schifo ok, e rispetto a Shogun2 siamo lontani anni luce , ma svolge il suo compito. Ci sono molte cose che non funzionano bene è hanno una maggiore priorità, e sicuramente queste non verranno fixate tutte. Poi c'è da dire che questo motore di gioco sembra davvero una zozzeria di programmazione, dato tutti i bug presenti, e sopratutto molto "fragile", dato che come si vede le patch create per risolvere alcuni bug portano una nuova sfilza di problemi. I programmatori avranno molta paura di mettere le mani sull'engine con il rischio di fare danni se non è strettamente necessario. Si, appunto, un fix per i nuovi problemi introdotti dalla beta patch.
|
|
|
|
|
|
|
#2499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Certo, ma già che si tratti di una patch beta mi fà surriscaldare dopo avere pagato 50 € per un gioco che doveva essere completo, che poi si arrivi a patchare una patch beta ha del ridicolo!!!
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.