|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#11002 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
|
|
|
|
|
|
#11003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#11004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#11005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
Quote:
Ultima modifica di S3lfman : 24-09-2013 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
|
#11006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Comunque mi sono appena reso conto che i problemi sul wifi sono estesi anche all'iphone e ai 5GHz (addirittura la rete scompare proprio)
Quasi quasi provo anche io il 364... |
|
|
|
|
|
#11007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
|
|
|
|
#11008 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11009 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Posto l' ultimo atto della mia vicenda con il 55U , nel senso ieri sera lo stavo riponendo nella scatola quando mi sono ricordato che anche con la 7M con l' ultima versione del firmware e relativi driver avevo avuto dei problemi di aggancio sopratutto a livello di upload .
Giusto per togliermi la curiosita' ho reinstallato il firmware .335 , cioe' l' ultimo disponibile con la versione precedente dei driver adsl , mi connetto e vado a vedere nella pagina apposita i parametri di connessione e rilevo con mia grande sorpresa che la portante in down e' passata da 13M ( ultimo firmware) a oltre 16M , cioe' piu' di 3M di differenza , ovviamente sempre a parita' di linea e senza aver toccato nulla C' e' da dire a onor di cronaca che la linea e' diventata ballerina e i ping sono leggermente aumentati , come se fosse nella classica situazione al limite dell' aggancio e in ogni caso sarei costretto a rimanere con il firmware .335 che non va bene lo stesso.... Ultima modifica di Flying Tiger : 24-09-2013 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#11010 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Salerno
|
Io ho preso questo router da quasi un anno, in sostituzione dell'accoppiata digicom combo cx (modem/router FENOMENALE) e Linksys 4200.
Debbi dire che sono SODDISFATTO dell'acquisto, ma pacioccando con i vari firmware a volte si comportava come 2 o 3 prodotti TOTALMENTE diversi, per questo motivo, dopo averli provati tutti, sono tornato (ed al momento resto) con il .335. Con questo fw da settimane non ho disconnessioni (aggiungo che la mia linea fa veramente ca...re) ed il wifi e' stabile. Per il wifi, devo dire che senza colpo ferire e senza modifiche, riesco a raggiungere un appartamente che mi e' di fronte a circa 100m, vedo la rete ed a volte mi aggancio pure. Detto questo, devo dire che l'ho fatto acquistare ad alcuni miei amici, uno che usa il 5Ghz solo e non si e' mai lamentato, uno invece che usa un misto di 2ghz e 5Ghz ed aveva molte noie con quello a 2ghz (anche con il roputer precedente), andando ad indagare, il vicino di casa aveva uno di quei ripetitori di segnale A/V che gli rompeva un bel po'. Passato tutto sui 5Ghz e da allora vive felice. Tutti siamo rimasti con la versione .335.... ma tutto questo puo' non significare nulla, perche' ogni caso e' una storia a se stante. |
|
|
|
|
|
#11011 |
|
Senior Member
|
a questo punto la domanda che mi pongo è.... ma c'è qualcuno con il firmware 374 a cui il router gli va bene?!
|
|
|
|
|
|
#11012 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Quote:
Alex
|
|
|
|
#11014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
i con gli ultimi driver adsl non ho portanti diverse ma ho un snr ballerino. Ballerino nel senso che aumenta...parte dai 12db ed arriva a 15db in down. Con i penultimi invece rimaneva fisso a 12db.
|
|
|
|
|
|
#11015 |
|
Senior Member
|
ma a questo punto non è che era voluto il fatto di non aggiornare i driver quando si aggiornava al 374
farò delle prove e confronterò anche le diverse versioni di driver adsl... ovviamente evito i primi ... il .335 ha l'aggiornamento driver alla penultima versione? |
|
|
|
|
|
#11016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Ragazzi buongiorno, volevo chiedere una info, c'è un pulsante per la disconnessione e connessione per un cambio rapido di IP?
Come siamo messi sotto questo punto di vista? È pratico? Grazie
|
|
|
#11017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non mi risulta che nessun modem abbia un puslante per connesione/sconnessione.
Al limite puoi suare un script (se esiste).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 24-09-2013 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#11018 |
|
Senior Member
|
Scusa, sono stato poco preciso, non intendevo un pulsante fisico, ma uno soft nell'interfaccia del router.... è essenziale per me che ci sia un cambio rapido di IP
|
|
|
#11019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps. per altri router c'è la possibilità di impostare uno script alla pressione di un tasto fisico |
|
|
|
|
|
|
#11020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in quanto tempo si riesce a cambiare ip, qualche secondo? (chiaramente dipende anche dall'operatore, se lo permette) con il mio router ho uno script ma non ci mette meno di 60 secondi PS ho alice adsl
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.