|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Il profilo [email protected] non è supportato, quindi... probabile che vada a scatti.
|
|
|
#3882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
una domanda: la WD, tramite il suo "catalogo multimediale", mi recupera le info dei film (quasi sempre corrette, anche se per qualche ignota ragione il regista è spessissimo completamente sballato).
non lo fa invece per le serie TV. è normale? devo aggiungere qualche "fonte" per le ricerche? oppure i file si devono chiamare in un determinato modo? lo chiedo perché tutti i file risiedono sul mio NAS, un Synology DS413j. sul NAS è installato il pacchetto "Video Station" che in pratica fa qualcosa di simile al "Catalogo multimediale" della WD. solo che "Video Station" mi ha trovato quasi tutte le serie TV, recuperando locandine, trame ecc... quindi tendenzialmente direi che i nomi dei file vanno pure bene così (del tipo, cartella "Serie 1", sottocartella "S01" per la prima stagione, dentro i file sono tutti del tipo "1x01 - titolo").
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
#3883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Quote:
Cartella Serie X > Cartella Season 1 > SerieX S01E01 Io le ho così, però per cover e metadata uso Thumbgen. Quelle poche che aggiungo a mano, tramite il catalogo multimediale, me le trova. Prova su una cartella, magari.
|
|
|
|
#3884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
mi vien male a pensare di dover rinominare tutti i file! fortuna che esistono sw apposta!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
|
#3885 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
Quote:
1)Provi a vedere se puoi registrare con un profilo [email protected] o cmq 4.1, sempre se la camera lo permette 2)Ricodifichi ogni file registrato 3)Compri un lettore moderno come ad esempio il pop corn hour a-400 che supporta il profilo, o assembli un htpc. 4)Aspetti nuovi modelli, magari esce un prodotto che supporta il profilo e si va a inserire nella fascia di prezzo del wd tv smp 3°Gen. Saluti |
||
|
|
|
|
|
#3886 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Scusate se insisto ragazzi, ma non ci sarebbe qualche anima pia che si offre di testare un file di prova m2ts generato dalla mia telecamera per verificare se si vede a scatti? Ovviamente uno piccolo piccolo...
Il fatto è che questo profilo 4.2 non è supportato da nessun media player (di quelli che ho visto su internet) e allora come mai il mio vecchio lettore bluray leggeva perfettamente??? Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3887 |
|
Member
|
Grazie nn avevo letto la tua risposta... Purtroppo quel lettore che dici tu è costosissimo!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
fai un breve filmato e caricalo su un host, lo scarico e vedo se va!
ciao
|
|
|
#3889 |
|
Senior Member
|
Se riesci fai una ripresa a carrellata orizzontale, li i microscatti si vedono benissimo
|
|
|
|
|
|
#3890 |
|
Member
|
Grazie per l'aiuto ragazzi, appena rientro a casa faccio una bella ripresa con carrellata orizzontale e la mando a qualcuno di voi. Scusatemi per l'ignoranza in questo campo, ma come faccio ad inviare lo spezzone? Mi viene in mente solo la mail. Se c'è qualche altro metodo semplice (senza che debba chiedere la mail personale) ben venga, segnalatemelo.
|
|
|
|
|
#3892 |
|
Member
|
Ok grazie provvedo stasera stessa
|
|
|
|
|
#3893 |
|
Member
|
Ecco il file, spero di aver fatto tutto correttamente
http://www.tusfiles.net/mfk5o8x2po9k Chi volesse provarlo per vedere come gira sul WD mi darebbe una grande mano a decidere sull'acquisto! Grazie |
|
|
|
|
|
#3894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
scaricato e provato...
qualche microscatto lo fa, ne fa pochi e quasi impercettibili per pochi dico tre o quattro nell'intero filmato. ciao
|
|
|
#3895 |
|
Member
|
grazie Lucrak.
Non so se questi microscatti che hai visto tu possono dipendere dal mio movimento o sono proprio difetti della lettura. Aspetterò qualche altra opinione |
|
|
|
|
|
#3896 |
|
Senior Member
|
A me ieri è partito il wd, ha iniziato a manifestare artefatti video e schermate verdi durante la visione di un filmato 1080p, ho notato che il dispositivo era infuocato.
Invito chiunque a usare la staffa per usarlo in verticale,o sollevarlo con dello spessore per far passare più aria, non possiamo sapere se è un difetto del mio lettore o è un problema che può capitare a chiunque. Quando avrò il prodotto indietro, ho già spedito ed effettuato rma, lo testerò anche io quel filmato |
|
|
|
|
|
#3897 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve, anche io ho preso questo splendido lettore ed un hd da 500Gb per archiviare i file. L'hard dish e collegato via usb al wd, il firmware e l'ultimo ed il tutto e collegato via wi fi.
Veniamo alla domanda: E normale che se passo un file dal pc collegato al modem fastweb all'hd collegato al wd usando il wi fi la velocita di trasferimento e di 2.5/3 Mb? Il pc monta seven e non vi e nessuna condivisione di cartelle, uso il programma della wd per vedere il lettore e l'hd ad esso collegato. Grazie per le risposte che mi darete. Ultima modifica di veleno71 : 18-09-2013 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#3898 |
|
Member
|
Io purtroppo ancora non so se ordinarlo o meno. Forse lo farò da amazon in modo tale da poter eventualmente esercitare il recesso senza problemi.
Il fatto è che questo maledetto profilo [email protected] non rientra tra le specifiche tecniche di nessun media player! Ho controllato anche il popcorn a400 suggerito da te ma ufficialmente anche quello supporta fino al 4.1! E allora mi chiedo: possibile che sia questo fattore a far scattare i filmati sul wd? Inoltre il discorso di acquistare il media player più recente vale fino ad un certo punto: il lettore bluray della philips che ho venduto (mannaggia a me) era vecchissimo e fuori commercio da parecchio tempo, ma non faceva una piega con questi filmati! Rimango sempre più perplesso... |
|
|
|
|
|
#3899 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho acquistato questa scatoletta da poco e per il momento sono molto soddisfatto. Ho una curiosità però, c'è qualche modo per poter vedere in streaming sulla mia tv lo streaming di sopcast mentre gira sul pc? da quello che ho capito sui modelli precedenti che hanno firmware modificato è possibile farlo, su questo modello invece per caso qualcuno ha provato?
|
|
|
|
|
|
#3900 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ti mando un pm con altre info |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.