Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2013, 20:45   #81
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Ho problemi con il joypad, quando sto scattando se eseguo il passaggio la passa di tacco, cosa posso fare?
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline  
Old 10-09-2013, 21:15   #82
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
dalle prime partite fatte mi sembra ingiocabile. Estremamente lento, ma non tanto il gioco in se, quanto il tempo che intercorre tra una mia decisione e quello che fanno in campo... i cambi di direzione sono un'agonia, vedere Lavezzi che per girarsi ci mette un quarto d'ora e poi ogni controllo palla in corsa ci vogliono due tre tocchi per prendere la direzione desiderata, piu tardi ci riprovo ma per ora è bocciato.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 10-09-2013, 21:18   #83
Layne82
Member

Iscritto dal: Feb 2008
io ho i classici problemi di riconoscimento con fifa visto che gioco un pad della play2 con l'adattatore usb, quest'anno non mi "sente" l'analogico destro.
qualcuno sa come aiutarmi?
Layne82 è offline  
Old 10-09-2013, 21:39   #84
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Non riesco ad installarlo Da origin mi da errore file cab. directx sprovvisto di firma, non so' cosa fare.... speriamo ci sia un file da scaricare escluso origin a questo punto.
bomber76 è offline  
Old 10-09-2013, 22:00   #85
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
allora...
provata la demo con il pad 360
beh a me è piaciuta molto, mi hanno deluso molto le visuali anche a dinamica e settando lo zoom al massimo i giocatori sono sempre piccoli.

A me piace lo zoom da vicino, come quando rinvia il portiere e si vede alle spalle.
C'è un modo per inserirlo, anche con qualcosa di amatoriale?
ditemi di si!!!
vi prego!!!!
panfilo81 è offline  
Old 10-09-2013, 22:09   #86
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Io invece l'ho provata e nn mi e' piaciuta. Va bene il ritmo lento ma cosi rischio di addormentarmi, senza contare che tante movenze dei giocatori vanno avanti da almeno 3 anni restano sempre le stesse...

Piu' che un nuovo Fifa secondo me sembra un Add-on sotto molteplici punti di vista. Anche graficamente ci attestiamo su livelli medi...insomma, passano gli anni ma in poca sostanza resta sempre quello.

Dovessi fare il puntiglioso NON lo comprerei a prescindere, solo perche' hanno spinto sulle console Next Gen lasciano al PC la grafichetta di sempre con una giustificazione che sa' piu' di presa per il che altro.

Non saprei, secondo me ci vuole un boost qualitativo generale, perche' ci sono vari aspetti che sanno di vecchio e moltissimi che vengono annualmente riciclati.
Non basta per giustifcare l'acquisto le nuove ritoccate al gameplay e la rosa delle squadre aggiornate...ci vuole qualcos'altro. Specie se nn siete cosi smaniosi di calcio come me.

Peccato.
CAPT.HOOK è offline  
Old 10-09-2013, 22:12   #87
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Provata la demo.
Premesso che gioco a fifa dal lontano 96.. Se la demo è più o meno il prodotto finale, mi viene giá da oiangere. Uno schifo..

Lentezza tra quello che penso/quello che esegue il giocatore, giocatori "meccanici", lenti, zero cambio di passo, zero reattivitá.
Dal 75', come in fifa 13, se la cpu è sotto diventa una partita 80 vs 11.

Assolutamente demo bocciata per il momento.
Sheep85 è offline  
Old 10-09-2013, 22:14   #88
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Provata la demo.
Premesso che gioco a fifa dal lontano 96.. Se la demo è più o meno il prodotto finale, mi viene giá da oiangere. Uno schifo..

Lentezza tra quello che penso/quello che esegue il giocatore, giocatori "meccanici", lenti, zero cambio di passo, zero reattivitá.
Dal 75', come in fifa 13, se la cpu è sotto diventa una partita 80 vs 11.

Assolutamente demo bocciata per il momento.
E' dai tempi di Noe' che le Demo rappresentano al 99,9% il prodotto finale, ma nn lo scrivono perche' e' piu' comodo cosi
CAPT.HOOK è offline  
Old 10-09-2013, 22:38   #89
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Io invece l'ho provata e nn mi e' piaciuta. Va bene il ritmo lento ma cosi rischio di addormentarmi, senza contare che tante movenze dei giocatori vanno avanti da almeno 3 anni restano sempre le stesse...

Piu' che un nuovo Fifa secondo me sembra un Add-on sotto molteplici punti di vista. Anche graficamente ci attestiamo su livelli medi...insomma, passano gli anni ma in poca sostanza resta sempre quello.

Dovessi fare il puntiglioso NON lo comprerei a prescindere, solo perche' hanno spinto sulle console Next Gen lasciano al PC la grafichetta di sempre con una giustificazione che sa' piu' di presa per il che altro.

Non saprei, secondo me ci vuole un boost qualitativo generale, perche' ci sono vari aspetti che sanno di vecchio e moltissimi che vengono annualmente riciclati.
Non basta per giustifcare l'acquisto le nuove ritoccate al gameplay e la rosa delle squadre aggiornate...ci vuole qualcos'altro. Specie se nn siete cosi smaniosi di calcio come me.

Peccato.
Purtroppo è difficile mettere novità significative in un gioco di calcio a differenza di altri generi di giochi.Sul comparto grafico sono d'accordo con te...nel 2013 non avere di più risulta difficile accettarlo.
Old 10-09-2013, 22:46   #90
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Ahahah...la gente che si lamenta del ritmo lento
Magari avesse il ritmo lento...qua appena hanno la palla tra i piedi i giocatori iniziano a correre come dannati, non sanno stare fermi!

Mi piace la pesantezza della palla e la sensazione di averla staccata dal piede però i problemi annosi di fifa sono ancora tutti qui.
Dovevano sistemare i falli, la stamina, le movenze repentine e l'IA della cpu.

Sarà che ho giocato troppo agli ultimi 2 fifa ma non mi sta divertendo, mi sembrava tutto già visto, i soliti dribbling allungando la palla etc.

@Demi, ahahah pure io ho subito messo mano alle slide come te!
x119 è offline  
Old 10-09-2013, 22:54   #91
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
E' dai tempi di Noe' che le Demo rappresentano al 99,9% il prodotto finale, ma nn lo scrivono perche' e' piu' comodo cosi
Purtroppo lo so, ma speravo questa volta non fosse così.

Sono veramente deluso, non è davvero possibile che i tempi di reazione siano davvero quelli della demo, non voglio e non posso crederci.

Praticamente nel 2014 per giocare a calcio toccherá installare dosbox e kickoff ?
Sheep85 è offline  
Old 10-09-2013, 22:54   #92
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Se è veloce è troppo veloce, se è lento è troppo lento... ogni anno le solite menate... sembra San Remo

[?] è offline  
Old 10-09-2013, 22:57   #93
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da panfilo81 Guarda i messaggi
allora...
provata la demo con il pad 360
beh a me è piaciuta molto, mi hanno deluso molto le visuali anche a dinamica e settando lo zoom al massimo i giocatori sono sempre piccoli.

A me piace lo zoom da vicino, come quando rinvia il portiere e si vede alle spalle.
C'è un modo per inserirlo, anche con qualcosa di amatoriale?
ditemi di si!!!
vi prego!!!!
Anche io uso sempre la dinamica e ho notato il cambiamento,forse è un bug della demo il fatto di poterla allontanare mi piace , ma forse così è un pò esagerato.

Ultima modifica di Rysen : 10-09-2013 alle 23:01.
Rysen è offline  
Old 10-09-2013, 22:59   #94
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se è veloce è troppo veloce, se è lento è troppo lento... ogni anno le solite menate... sembra San Remo
Boh a me piaceva il ritmo che aveva prima...In fondo un VG di calcio NON e' il vero Calcio! Altrimenti avevamo Calciopoli, gente che distruggeva tutto e Allenatori invasati che picchiavano i Guardalinee.

Un po' di realismo va benissimo, ma nn a discapito del resto.
CAPT.HOOK è offline  
Old 10-09-2013, 23:05   #95
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Purtroppo lo so, ma speravo questa volta non fosse così.

Sono veramente deluso, non è davvero possibile che i tempi di reazione siano davvero quelli della demo, non voglio e non posso crederci.

Praticamente nel 2014 per giocare a calcio toccherá installare dosbox e kickoff ?
tempi di reazione troppo bassi. Sembra di giocare online con uno che lagga. Forse l'avranno fatto per far credere di aver migliorato il code online... "è il gioco che è cosi, mica lagga!"

online sarà la sagra dei passaggi di prima.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 10-09-2013, 23:23   #96
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Boh a me piaceva il ritmo che aveva prima...In fondo un VG di calcio NON e' il vero Calcio! Altrimenti avevamo Calciopoli, gente che distruggeva tutto e Allenatori invasati che picchiavano i Guardalinee.

Molti preferiscono il ritmo più lento e io sono uno di quelli, secondo me in un gioco così complesso dove le giocate possibili in ogni situazione sono tante è meglio avere qualche attimo in più per poter ragionare.
Rysen è offline  
Old 10-09-2013, 23:31   #97
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:

Capisco, il problema è che Fifa è giocato da diversi tipi di persone, chi ci gioca ogni tanto, chi un po', chi tutti i giorni ecc.
Ognuna di queste tipologie richiede qualcosa di diverso, non è possibile accontentare tutti, almeno online, offline uno si setta la velocita' come vuole.
A mio parere cosi è ottimo, forse quest'anno i cialtroni che prendevano solo giocatori con 94 di velocita' avranno vita dura contro chi fa manovra di gioco.

[?] è offline  
Old 11-09-2013, 01:58   #98
Loris14
Member

L'Avatar di Loris14

Iscritto dal: Sep 2010
Provata...
Giuro che mi sono emozionato..
Dei tiri fantastici...
Loris14 è offline  
Old 11-09-2013, 02:53   #99
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Loris14 Guarda i messaggi
Provata...
Giuro che mi sono emozionato..
Dei tiri fantastici...
Sei ironico o dici sul serio?
Dicci qualcosa di più sulle tue impressioni.
P.s chi gioca con la visuale campo largo?
Old 11-09-2013, 03:20   #100
Loris14
Member

L'Avatar di Loris14

Iscritto dal: Sep 2010
Hahahaha no veramente, era la prima partita...
Domani commento meglio, ora vado a nanna.
Comunque ho fatto già una decina di partite, ottime impressioni
PS: io gioco con campo largo
Loris14 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian