Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2013, 12:40   #49781
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Trifecta no, vengono sicuramente assai, con AS e CC te li tirano dietro, non credo di aver pagato i miei più di 6kk (probabilmente meno ma sono passati mesi)
http://www.diabloprogress.com/item/37031668
Anticipato...grazie nick
Old 09-09-2013, 12:42   #49782
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
beh poco da fare la lista priorità è come hai detto
ho dovuto ripiegare su guanti craftati e un solo amuleto craftato perchè non avevo quasi più soldi
ora mi concentrerò nel craft amuleti, che se sculo come minimo alzo il danno di 10-15k
poi cercherò i guanti IK, così posso togliere unforgiving e mettere un'altra passiva danno

per curiosità, in rete esiste qualcosa che in base alle stats del tuo personaggio ti consiglia cosa conviene aumentare per avere un maggiore ritorno di ehp?

con quello che mi rimarrà da migliorare, proverò i bracciali che c'è un bel margine
per l'anello dovrò sperare un un drop buono, alrimenti non avrò mai i soldi per lo unity che dici, mentre per le spalline dovrò fare millemila craft per fare qualcosa di migliore di quelle vile guards
Probabilmente farai più fatica a craftare un amu decente che delle spalline migliori di quelle!

I guanti davvero te li tirano dietro se non sono trifecta! CC e AS a te bastano (anche maxati costa poco...)
Old 09-09-2013, 13:54   #49783
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Probabilmente farai più fatica a craftare un amu decente che delle spalline migliori di quelle!

I guanti davvero te li tirano dietro se non sono trifecta! CC e AS a te bastano (anche maxati costa poco...)
ok grazie mille allora stasera dò subito un occhio ai guanti IK, che comunque cambiando subito passiva mi becco subito un bel boost, poi vedrò per l'amu, confido nella fortuna
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 14:36   #49784
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:

primaria alta(200+) +cc (9.5+) +cd (35+) vengono almeno sui 40kk , direi che non sono proprio economici.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 14:45   #49785
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
primaria alta(200+) +cc (9.5+) +cd (35+) vengono almeno sui 40kk , direi che non sono proprio economici.

ne ho solo 10
comunque a me servono con as e cc
via con gli amuleti insomma
Old 09-09-2013, 14:47   #49786
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Hai provato order & chaos duels? Tra quelli disponibili ora mi è sembrato il migliore (ho provato might & magic, magic 2013 2024, un paio altri di cui non ricordo il nome)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
non ancora, pensavo fosse su Steam ma evidentemente ricordavo male
Quote:
200+ forza prevede un roll di forza ulteriore, e come tale sarà 10 volte più raro di normali guanti IK con CD. Ciccio parlava del regolare roll di forza tra 170 e 200 ovviamente.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 14:59   #49787
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
no non serve ias. è un attacco continuato e non beneficia di ias. lo chiesi già io a due dei migliori maghi d'europa.
.....
fonte? la tua motivazione, messa così, non ha molta valenza informativa, se porti qualche numero ne parliamo....

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Argh! Mi sento barbone!
Ed ho preso proprio i pezzi che non dovevo prendere...
Tra l'altro lo scopro ora che IAS non serve, ho chiesto un paio di volte qui sul thread ed avevo sempre ricevuto come risposta che il raggio della muerte scala anche con IAS.
.......
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
.......
il raggio della salute non scala con l'ias lo chiamo della salute perchè fa ca@@@e i tornadi scalano con l'ias comunque
........
dissento.

che il raggio dell'arconte non scali con IAS è una fesseria. già lo dissi almeno 2 volte in questo thread che il raggio può essere considerato alla stessa stregua dei pippi dello shamano, del disintegrate, del ray of frost..... con la qualità aggiuntiva che scala con l'IAS ma non consuma più risorsa.

basta cercare un po su internet sui forum eng che le discussioni vengono fuori a decine con tanto di numeri.

Ricerca veloce:
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...7583150?page=3

"
I shifted the test setup by 1% IAS in each direction. So now it's 1.9656 APS (98.52 DPS) vs. 2.01825 APS (101.16 DPS)
And I did 5 repetitions of each:
Low APS/DPS
4219
4503
4529
4308
4402
avg. 4392.2

High APS/DPS
4637
4307
4377
4483
4510
avg. 4462,8

Two things to note: Variance is significantly higher and the difference between the setups actually makes sense now. 2-3% DPS difference both in sheet value and damage average.
"

qui in particolare cercano di trovare se e quali breakpoint esistano per il raggio dell'arconte. Questo tizio ha preso un mago con circa 100dps e ha contato quanto danno ha fatto a uno zombie dopo esattamente 15sec di channeling e si nota che 1% as a parità del resto cambia il dps reale.

In prima approssimazione, il danno effettivo dell'arconte scala linearmente con il DPS scritto nell'inventario(dove è già contata l'as).

Se vogliamo essere addirittura più precisi è molto probabile che esiatano breakpoint sull'IAS ma influiscono in maniera limitata e comincia a diventare complicato discuterne....

Quote:
preso un mempino 9%as 3.5cc int (100kk) per la maga che vorrei cominciare a far salire di paragon. Che mi consigliate di cambiare ancora? per il momento ha su quasi tutto l'equip della sciamana, quindi praticamente senza as... serve aggiungerne per la build arconte?
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
dissento. la chest deve rimanere zunimassa proprio perchè non necessita di iAS. la furia è un arma che come main non andrebbe mai usata a prescindere perchè il dps alto è solo frutto di un danno medio mediocre pompato dal bonus degli aps. quindi la sua ascia va bene. anzi se riuscisse a prendere (per quanto già detto) una lancia o una mazza rara black sarebbe ancora meglio. life steal invece serve. un mago non può campare con magia del sangue al suo livello di dps unbuffed. la cinta si è migliorabile ma non mi pare una priorità.
per quanto riguarda il consiglio, sono d'accordo su quasi tutto.... la chest andrebbe tenuta sopratutto per le res e LS è utilissimo, soprattutto passati i 300kdps.
Per l'ias ovviamente un'arma vale l'altra perndi quella che costa meno o che ti da più dps (se devi prediligere qualcosa per favore non cercare mazze ma prendi quelle con IAS più alta per ragionamenti che non concernono il DPS, tipo: proc di CM con il fulmine vivo se e quando scade archon, ecc...)

considerazioni più personali:
- se ti accontenti di togliere il raggio dalle spalline (sul mago basta e avanza 1...) hai ampi margini di miglioramento con un po di craft
- personalmente non gradisco l'amu talrasha, a occhio uno giallo con la stessa int, vit e cc uguali al tuo + cd>=85% dovrebbe darti le stesse stat ma costare meno ed essere più "facilmente" migliorabile. prova a valurare....

Ultima modifica di -|Phoenix|- : 09-09-2013 alle 15:02.
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 15:41   #49788
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Non CD ma AS!!!!!!!!!!!!!!! e poi non con 200 di primaria...190 è più che suff

Santissimo

EDIT: Grazie Turin
Old 09-09-2013, 16:00   #49789
blindwrite
Senior Member

Quote:
Non CD ma AS!!!!!!!!!!!!!!! e poi non con 200 di primaria...190 è più che suff

Santissimo

EDIT: Grazie Turin
as 9 vale quanto cd 30+ e con primaria 190+ siamo gia' sui 20-30kk... quindi direi che il discorso cambia poco.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
Old 09-09-2013, 16:09   #49790
blindwrite
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
per quanto riguarda il consiglio, sono d'accordo su quasi tutto.... la chest andrebbe tenuta sopratutto per le res e LS è utilissimo, soprattutto passati i 300kdps.
Per l'ias ovviamente un'arma vale l'altra perndi quella che costa meno o che ti da più dps (se devi prediligere qualcosa per favore non cercare mazze ma prendi quelle con IAS più alta per ragionamenti che non concernono il DPS, tipo: proc di CM con il fulmine vivo se e quando scade archon, ecc...)

considerazioni più personali:
- se ti accontenti di togliere il raggio dalle spalline (sul mago basta e avanza 1...) hai ampi margini di miglioramento con un po di craft
- personalmente non gradisco l'amu talrasha, a occhio uno giallo con la stessa int, vit e cc uguali al tuo + cd>=85% dovrebbe darti le stesse stat ma costare meno ed essere più "facilmente" migliorabile. prova a valurare....
quindi posso piazzare un po' di ias per alzare il dps...
quindi degli inna con 150-160 vita al posto dei miei gialli, inserendo poi dei guanti all res + vita che ho sulla sciamana per bilanciare la perdita di ehp.

per le spalline ne ho gia' da 290+ int e 70 vita, ma il bonus raggio mi piace piu' di 3-4k dps... devo fare dell prove

da vedere anche per un malocchio con 8-9 as potrebbe essere meglio del mio 4cc.

grazie
Old 09-09-2013, 16:32   #49791
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
as 9 vale quanto cd 30+ e con primaria 190+ siamo gia' sui 20-30kk... quindi direi che il discorso cambia poco.
Bè per un baba che deve tenere su wotb avere CD non serve a nulla ma serve AS

Scusa ho risposto male non voleva essere polemica
Old 09-09-2013, 16:35   #49792
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
tutto questo discutere di upgrade mi ha fatto riflettere sul fatto che saranno settimane che non droppo, per i pg softcore, nulla che mi permetta di fare un upgrade

speriamo che il loot 2.0 non sia una cagata!
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 16:50   #49793
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
tutto questo discutere di upgrade mi ha fatto riflettere sul fatto che saranno settimane che non droppo, per i pg softcore, nulla che mi permetta di fare un upgrade

mai droppato un upgrade per la dh, ho sempre trovato tutto in asta.
poi con i personaggi successivi (monk e baba), li ho vestiti anche con il crafting ma mai upgrade
Se avessi avuto pg int forse alcune cose che poi ho venduto tipo a 10kk sarebbero potuti essere upgrade
Niente di incredibile comunque
Old 09-09-2013, 18:00   #49794
cicciobast5000
Senior Member

Quote:

Io in nmila ore di cose che ho indossato (eccetto all'inizio...) c'è stato solo il primo caschetto IK che ho avuto con 160 str e 50 vit (ai tempi un lusso per pochi...) ma dopo notte fonda...

Di venduti il mempo con dext e cc rimane il top (2 beeez), anellino di natalya con CC il secondo ma molto staccato (60 milioni)...spero nel WKL in vendita per spostare il natalya al secondo posto...
Old 09-09-2013, 18:31   #49795
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
non so che asta stai guardando ... ho visto oggi e guanti IK del genere venivano attorno al milione.
Old 09-09-2013, 18:33   #49796
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
non so che asta stai guardando ... ho visto oggi e guanti IK del genere venivano attorno al milione.
Forse intendeva quelli con 30 CD
Non so quelli quanto vengano (non li ho proprio mai considerati!)
Old 09-09-2013, 18:38   #49797
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

Sicuramente non all'inizio visto che saranno quasi tutti upgrade. Poi una volta assestati ci saranno sempre oggetti bis come per ogni alto gioco.
Old 09-09-2013, 19:17   #49798
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Io in nmila ore di cose che ho indossato (eccetto all'inizio...) c'è stato solo il primo caschetto IK che ho avuto con 160 str e 50 vit (ai tempi un lusso per pochi...) ma dopo notte fonda...

Di venduti il mempo con dext e cc rimane il top (2 beeez), anellino di natalya con CC il secondo ma molto staccato (60 milioni)...spero nel WKL in vendita per spostare il natalya al secondo posto...

Hai droppato un mempo con cc? Limortè che

Ma così, per farmi due risate: ipotizziamo che mi piacerebbe droppare una bella mazza rara di quelle carine, tipo dps elevato, primaria alta castone e cd/ls

Quanti percussori/galraki/lance/spade rare devo droppare prima che una sia quella buona? 100? 200? 3000?
Old 09-09-2013, 19:23   #49799
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Hai droppato un mempo con cc? Limortè che

Ma così, per farmi due risate: ipotizziamo che mi piacerebbe droppare una bella mazza rara di quelle carine, tipo dps elevato, primaria alta castone e cd/ls

Quanti percussori/galraki/lance/spade rare devo droppare prima che una sia quella buona? 100? 200? 3000?
Nessuna o quasi.......
Quelle che vedi sono per la maggior parte craftate, perchè il craft ti consente di avere 6 proprietà fisse. Mentre anche se droppi una lvl 63 può avere anche solo 4 proprietà.
Old 09-09-2013, 19:24   #49800
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Forse intendeva quelli con 30 CD
Non so quelli quanto vengano (non li ho proprio mai considerati!)
170+ forza e 30+ CD partono da mezzo milione. Che poi ce ne sono talmente tanti che in asta libera sicuramente si fanno affari.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Perplexity 'Personal Computer' è ...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian