|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Seguite i limiti di velocità? | |||
| ma non erano per gli skateboard? |
|
16 | 17.58% |
| solo se sono in zrp (zona riscio pattuglia) |
|
32 | 35.16% |
| a volte capita di non farci caso |
|
37 | 40.66% |
| si sempre e ovunque |
|
6 | 6.59% |
| Votanti: 91. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
A sto punto che smettano di insegnarli i limiti se poi tanto ogni strada ce li ha personalizzati (sempre al megaribasso ovviamente). Saluti. P.s. una delle vie principale della mia cittadina ha il limite dei 10 praticamente bisognerebbe andare avanti a spinta
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
ma li non esistono gli autovelox? quà il terrore di ogni automobilista e motociclista sono gli autovelox... comunque ti comprendo... qui a genova c'è uno stradone a due corsie che costeggia un fiume, dall'altro lato non ci sono nemmeno le case.. assomiglia un po alle gare di accelerazione 0-400m... solo che è lungo un po di chilometri... addirittura si passa sotto un ponte e un tizio col R5 turbo afferma di aver fatto il salto ora la polizia c'è una sera si e l'altra anche... ti tocca fare tutto lo stradone ai 50.... una sera (è si anche a noi ci è toccata multozza sullo stradone) mentre ci facevano la multa hanno fermato un tizio in motorino (50) in due con la tipa dietro senza casco lo guardano un po male... poi guardano la targa... "scusi ma come è possibile che il suo motociclo faccia gli 85km/h?" ce ne siamo andati alla velocità della luce.... tanto oramai non ce ne sono più.... (velocità media 130)
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Le rispetto quasi sempre anche se capita di superarli spesso, eccetto quando trovo i gangi col 106 tutti intamarriti che non sanno neanche che vuol dire macchina, a quel punto schiaccio e ciao ciao....
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica strada in cui se corri (a piedi) rischi di prenderti la multa per eccesso di velocità Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 30-03-2004 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è da dire che io superculo èer ora non sono mai stato beccato ![]() Saluti.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
adeguo la velocità al traffico e alle condizioni per non essere un pericolo per gli altri.. a volte (spesso) questa velocità corrisponde ai limiti, a volte no.
se trovo strada libera schiaccio, ma non ho mai causato pericoli per nessuno. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be basta sapere quali sono i semafori che fanno sto scherzetto... e piazzare una bella gomma da masticare in qualsiasi punto possa dare fastidio!
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Io non li rispetto, penso di starea 50 all'ora in pochi casi.
-i primi 20 metri dallo spunto al semaforo. -Sulla tangenziale di Milano, praticamente li il limite e' 5 all'ora. in autostrada e' impossibile stare entri i limiti, in moto ti sembra di andare a piedi, in macchina ti sembra di stare in ascensore Insomma, dei limiti me ne frego, cerco di stare attento se sono in zona pattuglia
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
situation:
70 voti di cui solo il 5.7% afferma di rispettare sempre i limiti di velocità...
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa + fastidiosa è quando trovi il furbo che passa ai 120 (e riesce a passare col giallo) e tu che sei dietro di becchi il rosso Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 30-03-2004 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ops
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso che non avrei resistito alla decapitazione del semaforo... .... ... ... ... ... ... ma è possibile che esistano anche qua a genova?... trovo sempre rosso!... azz ora che ci penso...
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Rispetto sempre i semafori, le strisce pedonali, le precedenze, gli stop e la posizione sulla corsia ma i limiti quasi mai. Quando posso e le condizioni della strada / traffico lo consentono, viaggio sempre sopra i limiti. Veloce ma non spericolato.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
da me invece ci sono i semafori intelligenti, a qualunque velocità tu vada li prendi sempre rossi incredibile ma vero, praticamente il verde scatta in contemporanea e c'è mezzo km di distanza circa... va già bene che sono praticamente gli unici semafori, il resto hanno fatto tutto rotonde... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io vado al lavoro in piazza dante, sono 11 kilometri da casa mia e andando a palla ci metto 15 minuti... di cui 5 minuti li impiego fermo ai semafori e non dico tutti i semafori... 2 semafori, uno per attraversare via 20 e l'latro per entrare in piazza dante... 5 minuti sistematicamente tutte le mattine...in cambio nei 10 minuti precedenti in vespa sbrano qualsiasi legge del codice stradale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.