|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7301 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Per Sitecom
Ho acquistato il modem router WLM-4600 il 13/08/2013 e ho problemi come altri utenti dal forum hanno segnalato con l'aperture della porta UDP per emule. Ho un pc con Windows 8 in cui ho disattivato il firewall e impostato il port triggering e il virtual server ma nonostante questo la porta udp rimane chiusa. Ho controllato anche per Port Forwarding Tester la porta udp risulta chiusa. Se invece uso il modem Fastweb non ho alcun problema. Port Triggering Setting # Server Name Service Type Required Inbound Connection Service User Edit Drop 1 eMule AdunanzA TCP:36173-36173 TCP:36173-36173 any 2 emuleUdp UDP:36184-36184 UDP:36184-36184 any Virtual Server Listing Server Name Wan Connection External Port Start/End Protocol Internal Port Start/End Server IP Address Schedule Rule Remote IP eMule Ad... DHCP_0_1 36184/36184 udp 36184/36184 192.168.0.100 Always eMule Ad... DHCP_0_1 36173/36173 tcp 36173/36173 192.168.0.100 Always Non so proprio più cosa fare. Grazie |
|
|
|
|
|
#7302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
ciao, sono io quello che ha avuto quel problema come il tuo.
come da accordo telefonico l'ho spedito, e poi vediamo come si evolve. Hai installato l'ultimo Firmware disponibile? A me con il 1.21 non sbloccava neanche una porta, con il 1.20 qualcosa migliorava, ma il problema rimaneva.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#7303 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Buonasera,
Ho un sitecom gaming router e vorrei connettermi in ssh ad esso per riavviarlo in remoto con putty o simili. Grazie |
|
|
|
|
|
#7304 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
L'unica interfaccia permessa è quella via Web. Io mi sono dovuto sbattere a fare uno script in python per accendere e spegnere il wifi ad orari prestabiliti. Cosa che con il mio precedente router Netgear potevo fare molto più facilmente. La loro risposta ufficiale è la seguente. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7305 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
HELP: uTorrent Porte e Router Sitecom X6 N900
Premesso che uso windows 8 ho acquistato un router Sitecom X6N900 e uso
uTorrent. Ho configurato il Router aprendo le porte in TCP e UDP 4672 e quando in uTorrent avvio la Configurazione guidata accade che la Banda da il segno di spunta verde ed è OK,mentre in Rete il segno di spunta e giallo con asterisco e si visualizza Porta non aperta (sei comunque in grado di scaricare). Sono andato più volte inserendo admin e la password del router in 192.168.0.1,ho controllato in Firewall > Port Triggering e in Port Triggering i settaggi da me inseriti sono OK,ma il problema rimane.Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi per favore? grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#7306 | |
|
Member
|
Quote:
Sono pratico di altri linguaggi! |
|
|
|
|
|
|
#7307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
@zabaltegi:
Anche io, come detto anche a "Gianca63", ho lo stesso vostro problema. Il mio WLM-4600 l'ho spedito a loro, come da accordi telefonici. Se avete letto, il supporto torna domani mattina, e spero che il problema venga risolto. Certo che però modelli nuovi, che costano non poco(il mio me l'hanno regalato, perché dopo aver comprato il WLM-4550, che riportava la dicitura IPv6 compatibile, dopo l'aggiornamento, non lo era ancora completamente), debbano soffrire di così stupidi problemi .
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#7308 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Con le sole 5 righe di codice seguenti ottieni il login sul router. Codice:
import requests
s = requests.Session()
s.auth('username', 'password')
rep= s.get('http://sitecom.modem/cgi-bin/webproc')
Quello che devi fare è usare Wireshark o affini per sniffare i pacchetti TCP da e verso il tuo router, quindi apri il browser ti colleghi al router e fai l'operazione che vuoi emulare (il riavvio del router). Analizzi i pacchetti che hai scambiato quindi trovi la richiesta che devi mandare per avere il riavvio. Loro dicono "Le modifiche che l'utente fa al modem al di fuori dell'utilizzo ordinario [...] potrebbero compromettere il funzionamento del modem stesso". Se registri esattamente il traffico scambiato che ha generato il browser e il tuo programmino fa sostanzialmente un play di quella registrazione, ciò che fai è indistinguibile dall'azione dell'utente sul browser per cui rientra nel normale utilizzo del router. |
|
|
|
|
|
|
#7309 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Fai prima ad andare nelle impostazioni di uTorrent - Connessione e abilitare le tre voci: - Abilita mappatura porte UPnP - Abilita mappatura porte NAT-PMP - Aggiungi eccezione filewall Windows |
|
|
|
|
|
|
#7310 | |
|
Member
|
Quote:
Secondo te potrebbe andare bene? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7311 | |
|
Junior Member
|
Quote:
1. autenticarti nel router: devi fare una doppia richiesta alla pagina web del router inviando il login e password. Deve essere doppia perché nella prima ti dà un paio di cookie che devi rispedirgli indietro di nuovo con il login e password per ottenere un'id di sessione correttamente autenticata. Con python basta il codice che ti ho scritto. Fai attenzione che ho sbagliato ad impostare il login e password. s.auth non è una chiamata di funzione. Il codice corretto è s.auth = ('login', 'password') 2. mandare una richiesta POST di reboot. Se guardi il codice HTML della pagina di reboot scopri che la pressione del pulsante RESTART (con le impostazioni correnti) è codificata dal pezzo di codice Codice:
<form name="reboot" id="reboot" method="post" action="webproc"> <input type="submit" id="RBT006" name="reboot" value="RESTART" /> <input type="hidden" name="obj-action" value="reboot" /> <input type="hidden" name="var:noredirect" value="1" /> <input type="hidden" name="var:menu" value="toolbox" /> <input type="hidden" name="var:page" value="Too_reboot" /> <input type="hidden" name="var:errorpage" value="Too_reboot" /> <input type="hidden" name="getpage" value="html/page/restarting.html" /> </form> In Python ti basta questa sequenza di codice quindi: Codice:
import requests
s = requests.Session()
s.auth = ('username', 'password')
req = s.post('http://sitecom.modem/cgi-bin/webproc', 'reboot=RESTART&obj-action=reboot&var%3Anoredirect=1&var%3Amenu=toolbox&var%3Apage=Too_reboot&getpage=html%2Fpage%2Frestarting.html')
|
|
|
|
|
|
|
#7312 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Oristano
|
Salve, ho un sitecom 300n x3 WLM 3500 V2 da circa un anno e verso giugno ha iniziato a darmi problemi, ovvero il segnale del wi-fi scompare circa 2-3 volte al giorno e sono quindi costretto ogni volta ad andare a riavviare il modem
(quando scompare il segnale provo a connettermi con il cavo e non ci sono problemi), qualche suggerimento sulle possibili cause di questo malfunzionamento? Utilizzo anche un wi-fi range extender n300. Grazie
CPU: i5 7400 MOBO: MSI Z270-A PRO RAM: CORSAIR Vengeance DDR4 2133Mhz 2x4GB GPU: MSI GTX 1060 6GB GamingX SSD: Crucial M500 240GB HDD: Seagate 500GB DVD: LG GH22NS50 PSU: Corsair VENGEANCE 550W CASE: Corsair Carbide 500r Tv/Monitor: Samsung T27B300 27" MOUSE: LOGITECH G203 KEYBOARD: ASUS ECHELON |
|
|
|
|
|
#7313 | |||||||||||
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quote:
Per il 3600, hai provato ad aggiornare il firmware? Quote:
Quote:
Ciao, di solito i Dreambox non hanno problemi con i nostri prodotti; il tuo decoder ha una scheda integrata o usa un adattatore esterno? Per caso hai impostato il controllo ACL sul modem? A che versione firmware è il modem? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||||||
|
|
|
|
|
#7314 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sul CD ho ricontrollato anche ora per vedere se mi ero perso qualcosa ma non è presente alcun manuale. L'unica documentazione presente è il Leaflet_WLM5600.pdf e la lista internazionale degli IPS. Mi riferivo all'user manuale revision 1.0 presente sul vostro sito. |
|
|
|
|
|
|
#7315 |
|
Junior Member
|
Salve ragazzi sono nuovo un po di mesi fa ho acquista un sitecom n 300 ora ce un problema il led bianco e diventato quasi invisibile che puo essere?
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#7316 |
|
Junior Member
|
Ce qualcuno
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#7317 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Per il manuale sul sito, è vero che alcune sezioni sono scarne ma in genere è spiegato in modo abbastanza completo, parli del manuale di qualche modello in particolare? |
||
|
|
|
|
|
#7318 |
|
Junior Member
|
Ecco la foto pure :http://img.tapatalk.com/d/13/08/21/ypa4y8a6.jpg
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 Ultima modifica di pegasolabs : 21-08-2013 alle 18:58. Motivo: Usiamo le miniature per foto grandi |
|
|
|
|
|
#7319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
ve lo chiedevo perchè attualmente ho notato che se il modem si connette di giorno mi da come portante in upload 1098 mentre se si connette la sera 1101 con errori CRC in upload !! non è che questi errori sono dovuti al fatto che per una incompatibilità del chipset con la dslam non vede la portante piena ???
|
|
|
|
|
|
#7320 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Se il chipset fosse incompatibile non riusciresti a connetterti in primo luogo; può darsi che la linea non sia sufficientemente buona da agganciare la portante massima. Oppure non prende del tutto perché ogni chipset funziona meglio con determinati DSLAM, e in questo caso magari avresti dei risultati leggermente migliori con altri chipset, ma si parla di pochi kb di differenza. Ti assicuro che con una 20 mega il modem non ti blocca. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.