|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
@Bovirus: non sono nato ieri...
Comunque se leggi i messaggi precedenti, ho provato tutto, anche l'UPnP, ma probabilmente il problema è del modem, dato che ho IP statico dal pc.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#7282 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Per la questione dell'Xperia, rimuovere la rete da quelle salvate e ricrearla è il workaround standard, però anche facendo così va bene. |
|
|
|
|
|
|
#7283 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7284 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
Buongiorno. Il mio routet wl583 da ieri non funziona piu. Lampeggiano due led verdi e basta.
Ho inviato la richiesta tramite il supporto dal sito sitecom. Ma non ho potuto confermare la richiesta perche non ho ricevuto la vostra email. Che faccio. Ps. Ho la garanzia 10 anni
|
|
|
#7285 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Tutto prima funzionava alla grande. Poi ho comprato il Sitecom e non funziona più niente... ora non dico sia il Sitecom in se ma è probabile, come dite voi, che qualcosa non funziona dalla rete. Ma in cosa si riconosce che c'è qualcosa che non va rispetto alle info da me fornite? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#7286 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7287 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7288 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Poi sono iniziati i casi di continue disconnessioni, di non comunicazione pc/iphone/ipad con il router... così vi ho scritto e mi avete consigliato di tornare al firmware precedente. Sono tornato al firmware precedente ed ho notato un lieve miglioramento, anzi più che lieve... ora la situazione è molto migliorata.. però comunque persiste e non so da cosa può dipendere! |
|
|
|
|
|
|
#7289 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Per Sitecom Italia ..
stamattina come mi avete consigliato alcuni giorni fa ho chiesto alla Telecom di impostarmi il profilo a 6db in upstream ( in down non serve perché gia raggiungo il valore della portante massima in downstream) , questi sono i risultati : Versione firmware ADSL : V3.20.27.0 Stato operativo : Abilita Modulazione ADSL : ITU G.992.5(ADSL2PLUS) Modalità Annex : Annex_A Downstream Upstream SNR Margin (dB) : 23.4 7.1 Attenuazione (dB) : 9.5 5.1 Data Rate : 11612 1098 Errore CRC : 0 0 Abbiamo fatto queste prove per vedere come mai non aggancia 1215 in upload .. cosa che con un Netgear che mi sono fatto prestare li aggancia : 1 - riavviato il router via interfaccia web ma senza esito positivo 2 - spento e riavviato il router dal pulsante di accensione ma senza esito positivo 3 -provato a impostare in auto sia annex che adsl2+ ma il risultato non cambia !! che sia una gestione non ottimale della portante adsl del modem ?? |
|
|
|
|
|
#7291 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7293 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7294 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#7295 |
|
Senior Member
|
Mi viene un dubbio però , se io dovessi fare l opzione a 20mega i 20mega di download me li vede tutti oppure no ??
|
|
|
|
|
|
#7296 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Buonasera, ho appena acquistato un router wlm 3600 per sostituire il mio buon vecchio wl 174. Ho un problema di portante in download, mentre con il wl 174 riuscivo ad arrivare almeno sopra i 3 mega, con questo nuovo non arrivo nemmno a 2.
Ci sono soluzioni? Per quanto riguarda il wl 174, tramite telnet è possibile impostare la snr in down a 6db? Grazie |
|
|
|
|
|
#7297 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Connessione instabile
Per Sitecom Italia
Buonasera, ho acquistato da poco un Sitecom WLM3600. Ho notato che utilizzando un programma di gestione di download la connessione salta. Per riportare il tutto alla normalità devo chiudere il programma, spegnere il router e riaccenderlo. Posto anche il link per mostrarvi la situazione: il router emette il segnale, mi posso collegare ma nello specifico non posso navigare. Grazie anticipatamente link:https://www.dropbox.com/s/ickdk8cvzy...%2055%2033.jpg |
|
|
|
|
|
#7298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
|
Buongiorno a tutti, da ieri sono possessore di un X5 N600 WLM-5600.
Tutto bene collegandolo in wifi con iphone, ipad e mac (sia a 2.4Ghz che a 5Ghz). Il problema ce l'ho cercando di collegare il decoder (Dreambox) con il router in wifi (con il cavo nessun problema). La rete 2.4Ghz viene vista, viene "agganciata" ma non si connette o meglio non viene assegnato l'ip in dhcp. Ho provato pure mettendo l'ip fisso ma niente da fare. Ho provato togliendo la password wep2 e quindi effettuare il collegamento senza pwd ... ma niente. Il Dream fino a ieri era collegato in wifi su un altro router senza problemi. C'è qualche altra prova che posso fare prima di riportare indietro e prendere un altro modello di un altra marca ? Grazie a tutti per il supporto.
|
|
|
#7299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
|
Quote:
Risolto..... ho impostato per la rete 2.4Ghz la Modalità wireless da 802.11b+g al posto di 802.11b+g+n Come sono questi valori per l'ADSL Alice 20mb ? Downstream Upstream SNR Margin (dB) : 11.7 - 11.8 Attenuazione (dB) : 10.4 - 8.7 Data Rate : 17394 - 1003 Errore CRC : 0 - 0
|
|
|
|
#7300 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Richiesta Wiki
All'attenzione dell'assistenza Sitecom
Non siete capaci di aprire un wiki sul vostro sito con indicate chiaramente le procedure per fare le operazioni più comuni sui vari modelli di router, come il port forwarding, la creazione di regole di QoS,...? Ogni tre per due vedo che l'interfaccia web dei vostri modelli cambia; il manuale che date abbinato al router è a dir poco vergognoso! Sembra il tema di un bambino delle elementari che illustra cosa vede nelle maschere senza spiegare nulla veramente. Cercare le vostre risposte in questo thread da 366 pagine è un bagno di sangue! La concorrenza è decisamente più brava di voi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.