|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7261 | |||
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7262 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Certo, io col wizard ho fatto la configurazione.
|
|
|
|
|
|
#7263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
Ho provato a cambiare l'indirizzo IP del PC (e anche del gateway, da 192.168.0.1 a 192.168.1.1) in 192.168.1.4, cambiando di conseguenza le regole del virtual server.
CAMBIATO NULLA! uTorrent porte OK, eMule solito problema alla porta UDP.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#7264 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ciao a tutti, io posseggo un WLR 2001,che uso abbastanza felicemente solo che volevo cambiare operatore e chiavetta internet.
Volevo sapere se c'è qualche possibilità che la chiavetta alcatel ONE TOUCH X230 sia compatibile o no? dato che in elenco chiavette compatibili c'è solo il precedente modello x220. Grazie |
|
|
|
|
|
#7265 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Mi puoi mandare il numero di ticket della segnalazione? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
|
#7267 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Hai la possibilità di fare la prova su un secondo computer?
|
|
|
|
|
|
#7268 |
|
Senior Member
|
Purtroppo NO.
Ma comunque dal pc che scrivo(dove si verifica il problema), l'ho formattato da 1 settimana, e quindi non penso che il problema sia quello. ALTRO PROBLEMA: mio fratello, con il suo Xperia Sole, ha talvolta problemi nel rilevare la Rete WiFi. Con il mio Nokia Asha 306 non sembra esserci problemi.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf Ultima modifica di al89 : 05-08-2013 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#7269 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Dato che è la chiavetta fornita da "bip mobile" proverei a portare il router in un negozio e verificare prima dell'acquisto se il negoziante mi desse la disponibilità. Più che altro ho notato che le chiavette in lista ormai sono tutte chiavette vecchie e spesso fuori mercato, e, avendo problemi con la mia attuale, mi trovo abbastanza in difficoltà. C'è qualche possibilità che esca un firmware aggiornato con le principali chiavette in uso ora dagli operatori italiani? Si sa qualcosa nel merito? Grazie della disponibilità. |
|
|
|
|
|
|
#7270 |
|
Senior Member
|
Dopo aver fatto la prova con un Port checker specifico per UDP, ho coperto che entrambe le porte UDP (emule e torrent) NON vengono sbloccate.
Mi sa che è proprio necessario lo sviluppo di un aggiornamento Firmware, perché il 1.20 è quello che mi da questi problemi, e il 1.21 addirittura non sblocca per niente le porte.
|
|
|
|
|
#7271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
Sitecom WLM-4550 restituito a mediaworld.
Non ne potevo più di impostare ogni giorno la connessione adsl e il wifi.
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
|
|
|
|
|
#7272 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
In pratica devi trascinarci dentro un qualsiasi file e selezionare una porta (c'è il tastino in alto sulla finestra). Prova ad aprire quella porta TCP, e metti nel browser il tuo indirizzo pubblico:numero porta, ad esempio 100.100.100.100:1234 . L'indirizzo pubblico lo vedi da Home > Status > WAN configuration > Ip address. Fammi sapere se ti si apre. Prova poi con una porta UDP. Ultima modifica di Sitecom Italia : 07-08-2013 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#7273 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Ci avevi scritto qui o nel nostro supporto? Forse avremmo potuto risolvere. |
|
|
|
|
|
|
#7274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
Si avevo scritto qui nel forum e avevo:
- copiato le impostazioni consigliate; - aggiornato il fw alla versione ultima. Purtroppo non sono arrivato ad una soluzione. Sembrava essersi calmato dopo la prima volta che ho seguito le vostre info (maggio-giugno 2013), ma poi ha ripreso a fare le stesse cose con frequenza superiore.
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar Ultima modifica di *Walter* : 07-08-2013 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#7275 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta, e cortesia dedicatomi.
il test con le porte TCP è tutto OK! MA Con le UDP non mi si collega alla pagina di HFS. o, meglio, non so come fagli usare la porta UDP al posto della TCP. Mettendo come porta le UDP, non vanno.
|
|
|
|
|
#7276 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Ok. Da emule hai fatto il bootstrapping o comunque scaricato il file di connessione? I nodi della rete KAD li vedi? Riesci a scaricare?
|
|
|
|
|
|
#7277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando faccio "connetti", mi compare la lista dei contatti (penso i nodi). però rimango "firewalled Codice:
Kad Rete Stato: Dietro Firewall UDP Stato: Dietro Firewall IP:Porta: 87.4.110.75:21346 ID: 1459908171 Compagno: Nessuno Altro problema, a volte: Codice:
Attenzione eMule Security No2 (91.200.42.47:3883)- You have a lowid. Please review your network config and/or your settings PS: problema risolto con l'Xpreria sole di mo fratello, è bastato variare leggermente l'SSID, per memorizzare una nuova rete, e risolvere il problema (mi sembrava veramente strano che non riuscissi a risolvere il problema).
|
|
|
|
|
|
#7278 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti,
Secondo voi.. A prima vista... C'è qualcosa che non va? Ho ADSL infostrada wholesale. Cosa posso settare e come per ottenere il meglio? Grazie! ![]()
|
|
|
|
|
|
#7279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@al89
Abilita in emule l'UPnp. Abilita (dovrebebe esser già abilitato) l'UPnp nel modem. Se non usi l'UPNP (su entrambi emule e modem) devi avere un IP fisso del client e aprire correttamente le porte sia in emule che nel modem. La prima soluzione (uso UPnP) è preferibile. @mark87rm Credo tu abbia problemi sulal linea. Nel mdoem non ci sono impostazioni "magiche" che migliorano il connect arete. O si collega o non si collega. Fai fare una verifica al provier.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 08-08-2013 alle 06:47. |
|
|
|
|
|
#7280 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non sono molto esperto anche se in passato ho avuto già vari problemi con Info strada ma non ho ancora trovato offerte vantaggiose che mi invoglino a cambiare... Quindi il problema non è la configurazione... Cosa è che non si collega? Grazie mille! Inviato dal mio GT-P3110 usando Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.