|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
ciao coda per:
RAM: 16GB (4x OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Edition con Platinum Z3 XTC Heatspreader) (70e) Sono 4 da 4Gb giusto?
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
come ho già detto non smembro per nessun motivo
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ed allora PER QUALE ARCANO MOTIVO hai messo il prezzo dei singoli componenti?
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peraltro sono componenti top assemblate fra loro smembrarle e associarle ad altro non ha senso, rischi solo di avere incompatibilità... gia' solo le ram da 16 gb a max banda giravano sul alcune mobo solamente non su tutte..
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il mio interesse per le ram rimane..se smembri te le prendo. Per la compatibilità..ho una DFI X48 Dark..ci girano anche i sassi.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'idea è proprio quello di prendere qualcosa che pagheresti tipo la metà rispetto ad una configurazione attuale.. che guadagni comprandoci il nuovo? 16 gb di ram con banda simile? ho fatto i bench con varie macchine sia ddr3 che queste con ddr2 e ti assicuro che cambia poco e niente... il resto della configurazione come il processore? da quando amd si è fermata intel ha sfornato piccolissimi upgrade... ci sono veri processori 8 core e 16 core nativi in giro? siamo sempre + o - ad un quad core + ht e te lo fanno pagare una barca di soldi... a meno di non andare sugli xeon di fascia alta e siamo su altri prezzi proprio... fidati è un ottimo rapporto qualità prezzo quello proposto... se sali di molto ma molto ti assembli altra roba ma... la usi per lavorarci? cioe' i lavori che fai per i tuoi clienti ripagano una spesa del genere? con questa macchina puoi tranquillamente editare flussi full hd / 2k e ottimizzando la configurazione fare anche montaggi 4k altrimenti prendi 5000 - 7000 euro e prenditi il mac pro nuovo cilindrico fine ot
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 02-08-2013 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.