Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2013, 10:19   #46741
-Apocalisse-
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da -Apocalisse- Guarda i messaggi
ciao a tutti cerco consigli per la maghetta..vorrei ritornare ad usarla come CM/WW (l'arconte l'ho provato ma non mi piace tantissimo )

vorrei sapere se secondo voi con un budget basso (20mil) e magari qualche oggetto che ho gia riesco a farcela..condigli?
mi so preso i due chantodo e il corvotempesta cos'altro posso cambiare a prezzi bassi ?
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 10:19   #46742
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Un semi perma spendendo due lire per andare a mp7-8 anche in solo ci si riesce(io ad esempio) fare lo stesso per un arconte da mp8 la vedo mooooooooolto dura.
Perma in solo non ci vai a meno di fare sns.....arconte in solo ci va ma a meno di 400k dps unbuffed non riesci in modo efficace....Sciamano in solo mp10 ci va efficientemente con zunimassa e manamuni piu' la build che ho su Ovviamente bisogna fare dps perchè tutto dipende dalle kill che si fanno sfruttando le combo mana per uccisione, e il buff ai danni di banchetto macabro + messe d'anime (vado a 400k dps entrambi maxati) + vudu 640k dps + confusione di massa....

Ultima modifica di okorop : 15-06-2013 alle 10:22.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 10:20   #46743
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da -Apocalisse- Guarda i messaggi
mi so preso i due chantodo e il corvotempesta cos'altro posso cambiare a prezzi bassi ?
i due anelli che abbiano 9 ias ovviamente.
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 10:23   #46744
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Il fatto è uno ed inconfutabile: il mago arcon e basta a mp10 farma bene se hai 400k dps unbuffed è tutta questione di dps, a meno non riesci ti ritrasformi da arconte in mago e non riesci a fare piu nulla, cosa riscontrata anche da darkqueen.... Sotto i 400k dps si dovrebbero avere configurazioni ibride con cc speed alta e apoc almeno a 8-10 sul triumvirato per far funzionare i tornadi per trasformarsi piu velocemente possibile, anche se l'inefficienza del basso dps si fa sentire ancora....
Non bastano 400 unbuffed sull'arconte per una farmata in solo efficiente a mp10, chi ti ha dato questa misurazione così netta ma al contempo totalmente inesatta?

Tralasciamo il fatto che "farmare mp10" è così soggettivo che chi ci mette 15 minuti a finire la conca magari crede di farlo tranquillamente. Per un arconte ti puoi fare una idea solo guardando qualche video su youtube, ma i dps necessari sono altissimi e non si fermano a quel che pensi. Sotto i 400 unbuffed poi l'idea non è quella di sprecare slot dove mettere apoc (se metti apoc perdi danni, poco da girarci intorno) ma scendere di mp e via. Fa ridere se mi dici "ho 390 kdps, metto apoc per i tornado e sfrutto CM" quando la soluzione logica sarebbe scendere di mp, non far scadere arconte e farmare agevolmente.

Di prima mattina sono simpatiche queste teorie comiche sulle build dei maghi cmq.

Quote:
Se non riesci in solo figuriamoci in coop come va......peggio
Parli di arconte o perma? Perché con il tuo equip da mago in coop a mp10 ci saresti andato di lusso te lo dico. Per il perma, il discorso è troppo complicato.

Mi accorgo ora che, sebbene non giochi quasi più, ho perso troppo tempo della mia vita a informarmi sulle meccaniche di questo personaggio così bistrattato da blizzy

Puoi sapere tanto ma tanto nel gioco se non cacci il soldino resti mediofreezer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 10:26   #46745
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Perma in solo non ci vai a meno di fare sns.....arconte in solo ci va ma a meno di 400k dps unbuffed non riesci in modo efficace....Sciamano in solo mp10 ci va efficientemente con zunimassa e manamuni piu' la build che ho su Ovviamente bisogna fare dps perchè tutto dipende dalle kill che si fanno sfruttando le combo mana per uccisione, e il buff ai danni di banchetto macabro + messe d'anime (vado a 400k dps entrambi maxati) + vudu 640k dps + confusione di massa....
Onestamente la sns l'ho provata per un pò ma non mi piace, uso pioggia di meteore e/o impatto ustionante e ho la sensazione di fare molti piu danni che quattro fulmini ogni morto di papa.
Old 15-06-2013, 10:30   #46746
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

Guardati anche sto thread.... http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/7426595724
L'arconte l'aveva anche tomella, e non era tanto piu forte del mio, ma non è che fosse chissa cosa......Adesso che la gente se ne è accorta che è impossibile fare arconte ce ne sono sempre meno

Per quanto concerne il perma è utilissimo perchè congela e non ha bisogno di gear o equip da miliardi, basta che congeli ed è a posto ed anche con 200k dps fa la sua sporca figura in coop....ecco la differenza perma e arconte
La gente si è accorta di che? L'arconte è stato boostato per stare in coop mica in solo. Dove li vedi sempre meno?
Cmq sul perma lascia stare con le previsioni, non lo hai mai giocato quindi non sai che NON fa danni manco con 260k dps e la SNS (il mio caso).

Quote:
Un semi perma spendendo due lire per andare a mp7-8 anche in solo ci si riesce(io ad esempio) fare lo stesso per un arconte da mp8 la vedo mooooooooolto dura.
Semi perma che intendi? Ibrida con meteore o blizzy? Due lire poi quantifica, se dici 50kk ci siamo comodi, se dici 500k un pelo meno.

Quote:
Perma in solo non ci vai a meno di fare sns.....arconte in solo ci va ma a meno di 400k dps unbuffed non riesci in modo efficace...Sciamano in solo mp10 ci va efficientemente con zunimassa e manamuni piu' la build che ho su Ovviamente bisogna fare dps perchè tutto dipende dalle kill che si fanno sfruttando le combo mana per uccisione, e il buff ai danni di banchetto macabro + messe d'anime (vado a 400k dps entrambi maxati) + vudu 640k dps + confusione di massa....
Cioé non faccio a tempo a risponderti una volta e già continui con le inesattezze

NO E NO! Lascia perdere il mago per carità del cielo.
In primis la SNS VS corazza con pinpoint barrier a conti fatti (e parlo di test specifici su ghom che io faccio e tu evidentemente no) non è questo show che tanti descrivono e basta giocare per accorgersene. In secondo luogo all'arconte ne servono MOLTI più di 400k dps per mp10 in solo. Ti consiglio di rifarti un mago perma e un arconte e fare le prove con un cronometro e un boss specifico. Poi vieni qui e ne parliamo, ma fino ad allora lascia perdere numeri/build e idee. Sono incorrette.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 15-06-2013, 10:33   #46747
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Onestamente la sns l'ho provata per un pò ma non mi piace, uso pioggia di meteore e/o impatto ustionante e ho la sensazione di fare molti piu danni che quattro fulmini ogni morto di papa.
La corazza tempestosa è efficace a mp bassi relativamente al DPS del mago. Esempio: io a mp 7-8 uso la SNS che riesce a far fuori qualche bianco ogni tanto; a mp superiori la pinpoint barrier (+5%cc) che sto testando da un po' è molto più redditizia considerando la protezione.
Cmq consiglio di provare blizzy al posto delle bolle o del teletrasporto, non è male anche con dps bassi.
Old 15-06-2013, 10:34   #46748
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non bastano 400 unbuffed sull'arconte per una farmata in solo efficiente a mp10, chi ti ha dato questa misurazione così netta ma al contempo totalmente inesatta?

Tralasciamo il fatto che "farmare mp10" è così soggettivo che chi ci mette 15 minuti a finire la conca magari crede di farlo tranquillamente. Per un arconte ti puoi fare una idea solo guardando qualche video su youtube, ma i dps necessari sono altissimi e non si fermano a quel che pensi. Sotto i 400 unbuffed poi l'idea non è quella di sprecare slot dove mettere apoc (se metti apoc perdi danni, poco da girarci intorno) ma scendere di mp e via. Fa ridere se mi dici "ho 390 kdps, metto apoc per i tornado e sfrutto CM" quando la soluzione logica sarebbe scendere di mp, non far scadere arconte e farmare agevolmente.

Parli di arconte o perma? Perché con il tuo equip da mago in coop a mp10 ci saresti andato di lusso te lo dico. Per il perma, il discorso è troppo complicato.

Mi accorgo ora che, sebbene non giochi quasi più, ho perso troppo tempo della mia vita a informarmi sulle meccaniche di questo personaggio così bistrattato da blizzy

Puoi sapere tanto ma tanto nel gioco se non cacci il soldino resti mediofreezer
La soluzione logica sarebbe scendere di mp? maddai, uno investe miliardi in equip per scendere di mp....ba o giochi mp10 o giochi mp10, non ha senso giocare mp9-mp8 e quant'altro....
Per quanto riguarda il mago che tanto critichi (il mio) ho fatto voa con kinta e scandalo e tanakin mp10 ovviamente e non si comportava malaccio (faceva quello che doveva fare ovvero ghiacciare gli avversari)..... Ovviamente l'amu di tal rasha non l'aveva
Critichi senza sapere.....
Per quanto riguarda i soldi, be io non li ho cacciati ne lo faro' ho avuto come tanti la sculata e mi son fatto l'equip (perchè per quanto mi riguarda diablo 3 rimane un gioco e non un metodo per guadagnare), se non fosse cosi da divertimento diverrebbe per me una fonte di stress....come lo è per me star dietro alle aste libere, quando ho tempo gioco se non ne ho no......

Quote:

NO E NO! Lascia perdere il mago per carità del cielo.
In primis la SNS VS corazza con pinpoint barrier a conti fatti (e parlo di test specifici su ghom che io faccio e tu evidentemente no) non è questo show che tanti descrivono e basta giocare per accorgersene. In secondo luogo all'arconte ne servono MOLTI più di 400k dps per mp10 in solo. Ti consiglio di rifarti un mago perma e un arconte e fare le prove con un cronometro e un boss specifico. Poi vieni qui e ne parliamo, ma fino ad allora lascia perdere numeri/build e idee. Sono incorrette.
Guarda hai ragione.... che ti devo dire..... sai tutto tu del mago..... anche se ho fatto le prove a mp7-8 con un certo zero (il pro dei perma), ma se lo dici tu.....

Quote:
è bella anche quella....anche se si riduce tutto in: 34213421342134213421342134213421342134213421342134213421342134213421342134213421 lol

Ultima modifica di okorop : 15-06-2013 alle 10:39.
Old 15-06-2013, 10:38   #46749
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
La soluzione logica sarebbe scendere di mp? maddai, uno investe miliardi in equip per scendere di mp....ba o giochi mp10 o giochi mp10, non ha senso giocare mp9-mp8 e quant'altro....
Per quanto riguarda il mago che tanto critichi (il mio) ho fatto voa con kinta e scandalo e tanakin mp10 ovviamente e non si comportava malaccio (faceva quello che doveva fare ovvero ghiacciare gli avversari)..... Ovviamente l'amu di tal rasha non l'aveva
Critichi senza sapere.....
Per quanto riguarda i soldi, be io non li ho cacciati ne lo faro' ho avuto come tanti la sculata e mi son fatto l'equip (perchè per quanto mi riguarda diablo 3 rimane un gioco e non un metodo per guadagnare), se non fosse cosi da divertimento diverrebbe per me una fonte di stress....come lo è per me star dietro alle aste libere, quando ho tempo gioco se non ne ho no......
Questo vale per te, mica per tutti. :|
Tu volevi un arconte per mp10 in solo e l'hai fatto con 250kdps meno del necessario. È normale tu non ce l'abbia fatta a farmarci come speravi, non ci voleva un genio della classe per dirtelo. Bastava andare a mp7 e via, non era una soluzione triste.
Nel contempo ti ripeto che era cmq ottimo per le coop (infatti hai confermato che con altri ci giocavi, a me basta dare un occhio a equip e stat per capire cosa può o non può fare un mago).

E per l'idea dell'apoc per i tornado sul mago solo arconte, è concettualmente un errore. Sull'arconte puro si devono massimizzare i danni, non cercare roll inutili che vanificano pezzi di armatura
E l'apoc per l'arconte è una stat inutile che prende il posto di altre offensive, piuttosto che ricorrere a questa sciocchezza meglio scendere di due mp.
Old 15-06-2013, 10:46   #46750
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Questo vale per te, mica per tutti. :|
Tu volevi un arconte per mp10 in solo e l'hai fatto con 250kdps meno del necessario. È normale tu non ce l'abbia fatta a farmarci come speravi, non ci voleva un genio della classe per dirtelo. Bastava andare a mp7 e via, non era una soluzione triste.
Nel contempo ti ripeto che era cmq ottimo per le coop (infatti hai confermato che con altri ci giocavi, a me basta dare un occhio a equip e stat per capire cosa può o non può fare un mago).

E per l'idea dell'apoc per i tornado sul mago solo arconte, è concettualmente un errore. Sull'arconte puro si devono massimizzare i danni, non cercare roll inutili che vanificano pezzi di armatura
E l'apoc per l'arconte è una stat inutile che prende il posto di altre offensive, piuttosto che ricorrere a questa sciocchezza meglio scendere di due mp.
Non era ottimo per le coop, faceva troppo pochi dps.....c'è poco da fare Rainy, troppo pochi sotto i 400 unbuffed non vai da nessuna parte e per i 400 unbuffed e per quelli servono un sacco di gold che manco ti immagini....a io ne avevo 300 unbuffed non 250

Per quanto concerne le prove con gnom ti do ragione con barriera accurata si freeza meglio, dunque o freeze perfettamente rendendo immobile l'avversario (ed ha una sua utilità, vedi zero che faceva le coop 1 anno fa con scandalo ecc ecc e freezava gli uber insieme e li killavano) o fai danno....

Ultima modifica di okorop : 15-06-2013 alle 10:50.
Old 15-06-2013, 10:49   #46751
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Non era ottimo per le coop, faceva troppo pochi dps.....c'è poco da fare Rainy, troppo pochi sotto i 400 unbuffed non vai da nessuna parte....a io ne avevo 300 unbuffed non 250
Ho scritto che ne avevi 250 meno del necessario per andare in solo comodamente a mp 10, leggi meglio.
Per il resto, saprò ben io se un arconte da meno 300k dps è utile o no in coop, visto che ci gioco praticamente ogni due sere e non l'ho ancora rottamato

Hai giocato evidentemente troppo poco in coop per rendertene conto.
Old 15-06-2013, 10:53   #46752
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Semi perma che intendi? Ibrida con meteore o blizzy? Due lire poi quantifica, se dici 50kk ci siamo comodi, se dici 500k un pelo meno.
Ibrida, per il mio non avrò speso nemmeno 150kk a essere generosi.

Quote:
La corazza tempestosa è efficace a mp bassi relativamente al DPS del mago. Esempio: io a mp 7-8 uso la SNS che riesce a far fuori qualche bianco ogni tanto; a mp superiori la pinpoint barrier (+5%cc) che sto testando da un po' è molto più redditizia considerando la protezione.
Cmq consiglio di provare blizzy al posto delle bolle o del teletrasporto, non è male anche con dps bassi.
Teletrasporto mai usato,devo stare tra i mob per fare danni, se incomincio a kitare buonanotte...

La bolla per danni o ias la trovo cmq utile perchè rallenta i mobs, blizzy ho provato ma non mi fa proccare a differenza della temepesta di meteore. Sulla barriera accurata sono d'accordo, fa comodissimo il bonus all'armatura e al cc, considerato che il mago è di cartavelina come resistenze.

Quote:
è bella anche quella....anche se si riduce tutto in: 34213421342134213421342134213421342134213421342134213421342134213421342134213421 lol
Vabbè togli il 4 da quella sequenza stiamo sempre li eh
Old 15-06-2013, 11:53   #46753
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
ciao a tutti
è una vita che non posto più in questo 3d,dopo aver abbandonato D3 per molti mesi.
l'altro giorno però,mentre mettevo in ordine la camera(ogni tanto tocca farlo ) ho visto il CD sulla mensola a prender polvere è m'è venuta nostalgia (soprattutto perchè ero uno dei tanti in fila di notte al day one in giro per roma .....peggio dei ragazzini).

come si è evoluto il gioco nelle patch?io ho abbandonato soprattutto per noia:si farmava tanto,dalla mattina alla sera,e i drop erano osceni.settimane e settimane passate a farmare in atto III inferno senza droppare un oggetto che superasse i 2M.....figuriamoci qualche unico .così poi ho mollato.

sono rimasto alla patch con l'introduzione dei livelli aggiuntivi,credo molto indietro quindi.
che novità ci sono state(a grandi linee)?
il drop è migliorato?(ditemi di sì.....non voglio passare di nuovo settimane a droppare solo gialli inutili)
il gameplay è più vario?insomma è finalmente divertente quanto il rimpianto D2 ?
vorrei riprendere il mio vecchio baba impolverato(in che condizioni sia lo vedete in firma)......ricordo che ai "tempi" i guru di questa classe erano Turin,Hook e altri 2(non ricordo i nick)......da dove ricomincio ?

grazie delle eventuali info
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 15-06-2013 alle 11:55.
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 12:02   #46754
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
ba o giochi mp10 o giochi mp10, non ha senso giocare mp9-mp8 e quant'altro....
Perché?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 12:07   #46755
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi

come si è evoluto il gioco nelle patch?io ho abbandonato soprattutto per noia:si farmava tanto,dalla mattina alla sera,e i drop erano osceni.settimane e settimane passate a farmare in atto III inferno senza droppare un oggetto che superasse i 2M.....figuriamoci qualche unico .così poi ho mollato.
La qualità dei drop è triplicata nel frattempo, ma se quello che vuoi è "fare soldi" allora lascia stare. Se la qualità migliora per tutti, gli oggetti in asta si svalutano. Di leggendari ne vedrai parecchi, ma lascia stare il valore in asta...

Dall'introduzione del Paragon sono arrivate un po' di cose...

http://www.diablowiki.net/Patch_1.0.5
http://www.diablowiki.net/Patch_1.0.7
http://www.diablowiki.net/Patch_1.0.8
Old 15-06-2013, 12:19   #46756
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
La qualità dei drop è triplicata nel frattempo, ma se quello che vuoi è "fare soldi" allora lascia stare. Se la qualità migliora per tutti, gli oggetti in asta si svalutano. Di leggendari ne vedrai parecchi, ma lascia stare il valore in asta...

Dall'introduzione del Paragon sono arrivate un po' di cose...

http://www.diablowiki.net/Patch_1.0.5
http://www.diablowiki.net/Patch_1.0.7
http://www.diablowiki.net/Patch_1.0.8
grazie intanto delle info per le patch turin

in che senso la qualità è migliorata?ci si riesce a vestire decente di soli drop?o bisogna sempre ricorrere alla casa d'aste?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 12:30   #46757
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Ecco il mio wd
https://vimeo.com/68428031

Quote:
Perché?
è come se tu volessi giocare a starcraft in lega bronzo al posto di platino-diamante.....
Old 15-06-2013, 12:51   #46758
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
grazie intanto delle info per le patch turin

in che senso la qualità è migliorata?ci si riesce a vestire decente di soli drop?o bisogna sempre ricorrere alla casa d'aste?
Quello è sempre stato possibile... di certo non puoi competere con chi usa l'asta, se poi ti interessa finire il gioco di soli drop è sicuramente possibile alla lunga.

Quote:

è come se tu volessi giocare a starcraft in lega bronzo al posto di platino-diamante.....
Ma proprio no

Per il 99.99% dei giocatori, mp inferiori sono più efficienti rispetto a ad mp10. Mp10 ha vagamente senso per il bonus drop dei mob bianchi, altrimenti sempre meglio mp inferiori - contando anche che la risorsa più importante del gioco ora non è il leggendario ma l'essenza demoniaca.

Poi se uno vuole fare mp10 per sentirsi figo è un altro discorso.
Old 15-06-2013, 12:54   #46759
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Quello è sempre stato possibile... di certo non puoi competere con chi usa l'asta, se poi ti interessa finire il gioco di soli drop è sicuramente possibile alla lunga.

Ma proprio no

Per il 99.99% dei giocatori, mp inferiori sono più efficienti rispetto a ad mp10. Mp10 ha vagamente senso per il bonus drop dei mob bianchi, altrimenti sempre meglio mp inferiori - contando anche che la risorsa più importante del gioco ora non è il leggendario ma l'essenza demoniaca.

Poi se uno vuole fare mp10 per sentirsi figo è un altro discorso.
Il video l'ho postato....a voi i commenti....
Old 15-06-2013, 12:59   #46760
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Il video l'ho postato....a voi i commenti....
Sì è notevole e penso sia n volte superiore a quello che faccio con il baba, ma non c'entra niente con il discorso di prima.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian