Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-06-2013, 21:38   #1481
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
video di pochi secondi sul design della console

http://multiplayer.it/video/tag/play...la-console.hi/

Ultima modifica di lukesh : 11-06-2013 alle 21:47.
lukesh è offline  
Old 12-06-2013, 00:04   #1482
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Neppure io
L'ho sempre trovata una spesa inutile e ingiustificata considerati i servizi offerti.
Difatti non sono contentissimo del multiplayer a pagamento obbligatorio, spero quantomeno rendano il servizio perfetto (lag free) e aggiungano qualche funzione interessante rispetto all'attuale plus.
Sulla ps3 il plus e' decisamente vantaggioso, io l'ho preso in offerta a 50euro per 15 mesi e considerando i 3 giochi regalati al mese mi sembra un buon affare...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 12-06-2013, 00:12   #1483
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
In tutti i video e immagini ufficiali di presentazione sono mostrati insieme la console, il controller e la PS eye, è ormai spudoratamente evidente che avevano in mente lo stesso prezzo di lancio della x1 (499), e hanno tolto la webcam all'ultimo minuto, giusto dopo la conferenza della concorrente, per poter far leva sul prezzo
crespo80 è offline  
Old 12-06-2013, 00:24   #1484
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
In tutti i video e immagini ufficiali di presentazione sono mostrati insieme la console, il controller e la PS eye, è ormai spudoratamente evidente che avevano in mente lo stesso prezzo di lancio della x1 (499), e hanno tolto la webcam all'ultimo minuto, giusto dopo la conferenza della concorrente, per poter far leva sul prezzo
Mi sembra comunque una mossa giusta, avran visto come è stata presa la faccenda su One dai vari forum online e dai vari pr e cosi' han deciso ...

Sinceramente se dovessi comprare qualcosa al dayone, anche se c'è forza che mi tenta (tanto ...ma il meteo e la notte?!)
sceglierei sicuramente la play4 ...la cosa dell'online a pagamento,non mi preoccupa , il plus è davvero tanta roba, e su 3 piattaforme è micidiale...vita , ps3, ps4
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline  
Old 12-06-2013, 01:15   #1485
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
io mi chiedo, qual'è il bacino potenziale di utenti di console next-gen (escludendo quindi quelli Wii)?
Considerando che PS3 e x360 hanno venduto complessivamente circa 150 milioni di dispositivi, e che questo è più o meno la stessa cifra che aveva fatto da sola la PS2 (ma allora si può dire che non aveva concorrenza), diciamo appunto 150 milioni di potenziali clienti.
Quanti di questi frequentano questo tipo di forum o si informano con mesi di anticipo sulle console in uscita? Dei miei amici, anche quelli più tecnologici e che già possiedono una console, molti nemmeno sapevano che stesse uscendo la next-gen, alcuni l'avevano letto su un trafiletto in qualche giornale, ma nessuno ha un feed RSS ad Hwupgrade
Queste persone probabilmente vengono a conoscenza delle nuove console tramite gli amici più informati, mentre tutte le altre iniziano a pensare di acquistarne una come regalo di Natale quando iniziano a vedere i primi spot in TV.
Di questi 150 milioni di persone, quante conosceranno l'hardware che ci gira dentro, o le restrizioni su usato e compagnia cantante? Centomila? Cinquecentomila? Un milione? Meno dell'un percento del totale. Molte rimarranno influenzate a vita dal parere autorevole e obiettivo dell' "amico informato" che gli dice cose tipo PS4 cacca XBOX cool , ma la maggior parte comprerà quella che ha proposto la pubblicità più convincente, il prezzo più attraente (considerando tutte le features) e non sapranno una ceppa di DRM e quant'altro, compreranno un gioco e quando lo hanno a noia magari lo riportano da gamestop che se lo ripiglia in tutti i casi. Stop. Secondo me, considerando questo fattore, ha molte più possibilità xbox che PS4.

Ultima modifica di crespo80 : 12-06-2013 alle 01:42.
crespo80 è offline  
Old 12-06-2013, 03:25   #1486
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Tretton ha detto che permetteranno ai publisher di fare come vogliono e di inventarsi i rimedi che gli pare, quindi è confermato.

Considera che non c'è molta infrastruttura da mettere in piedi. Basta ad esempio una cosa come l'online pass, ma che impedisca di utilizzare l'intero gioco a meno che non compri il codice.
Tretton ha detto che loro non hanno ideato nessun sistema. Tutto sarà libero.
Al massimo i publisher, potranno adottare una soluzione tipo online pass, che alla fine ha usato solo EA.
The_misterious è offline  
Old 12-06-2013, 03:28   #1487
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
io mi chiedo, qual'è il bacino potenziale di utenti di console next-gen (escludendo quindi quelli Wii)?
Considerando che PS3 e x360 hanno venduto complessivamente circa 150 milioni di dispositivi, e che questo è più o meno la stessa cifra che aveva fatto da sola la PS2 (ma allora si può dire che non aveva concorrenza), diciamo appunto 150 milioni di potenziali clienti.
Quanti di questi frequentano questo tipo di forum o si informano con mesi di anticipo sulle console in uscita? Dei miei amici, anche quelli più tecnologici e che già possiedono una console, molti nemmeno sapevano che stesse uscendo la next-gen, alcuni l'avevano letto su un trafiletto in qualche giornale, ma nessuno ha un feed RSS ad Hwupgrade
Queste persone probabilmente vengono a conoscenza delle nuove console tramite gli amici più informati, mentre tutte le altre iniziano a pensare di acquistarne una come regalo di Natale quando iniziano a vedere i primi spot in TV.
Di questi 150 milioni di persone, quante conosceranno l'hardware che ci gira dentro, o le restrizioni su usato e compagnia cantante? Centomila? Cinquecentomila? Un milione? Meno dell'un percento del totale. Molte rimarranno influenzate a vita dal parere autorevole e obiettivo dell' "amico informato" che gli dice cose tipo PS4 cacca XBOX cool , ma la maggior parte comprerà quella che ha proposto la pubblicità più convincente, il prezzo più attraente (considerando tutte le features) e non sapranno una ceppa di DRM e quant'altro, compreranno un gioco e quando lo hanno a noia magari lo riportano da gamestop che se lo ripiglia in tutti i casi. Stop. Secondo me, considerando questo fattore, ha molte più possibilità xbox che PS4.
veramente su Facebook sto leggendo gente che non capisce una beata fava di pc/hardware/drm ecc ecc che già è a conoscenza di tutta la questione dell'usato e di tutte le altre merdate.

xboxOne imho sta volta venderà giusto agli americani e a qualche fanboy della saga/microsoft
The_misterious è offline  
Old 12-06-2013, 06:38   #1488
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
veramente su Facebook sto leggendo gente che non capisce una beata fava di pc/hardware/drm ecc ecc che già è a conoscenza di tutta la questione dell'usato e di tutte le altre merdate.

xboxOne imho sta volta venderà giusto agli americani e a qualche fanboy della saga/microsoft
Concordo, anche secondo me MS sta volta l'ha fatta fuori dal vaso!
Old 12-06-2013, 08:46   #1489
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
http://www.youtube.com/watch?v=BqeuH...ayer_embedded#!
http://blog.us.playstation.com/2013/...xt-gen-comedy/
Old 12-06-2013, 08:57   #1490
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
A conti fatti, resterò su PS4.
PS3 mi ha pienamente soddisfatto, dopo una partenza che definire stentorea è un eufemismo, mi ha regalato delle esclusive veramente notevoli.
399€ sono un signor prezzo di lancio.
La PSeye separata dalla consolle mi lascia indifferente, non ho ancora capito quale possa essere la sua reale utilità, magari tireranno fuori i controlli vocali e a gesture anche loro, ma la cosa non mi tange.
Riguardo l'online a pagamento, vedi sopra, gioco in solitaria e continuerò a farlo, in ogni caso 50€ anno per il plus con i vantaggi che questo porta in termini di giochi gratuiti e risparmio sull'acquisto on-line li potrei spendere volentieri.
A liello estetico resto della mia idea "na vera merda"... pazienza... mi entra giusta sopra il decoder di Sky mimetizzata nell'ombra del top del mobile eheheheheh.
Per il resto che dire? A Novembre è il mio compleanno, dopo un mese c'è Natale, so cosa farmi regalare.

P.S. la tech demo dei Quantic Dream è da urlo. Simpaticissima l'idea, come per Kara, oltre a farmi sbavare a livello di prestazioni, mi è piaciuto anche il contenuto (Epic impara!!!).
Non credo che diventerà un gioco, ma sono molto fiducioso che le solite performance verranno trasferite ad un gioco, ricordate "catsing"? La prima loro tech demo, dopo 18 mesi uscì Heavy Rain.
slump72 è offline  
Old 12-06-2013, 09:31   #1491
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Tretton ha detto che loro non hanno ideato nessun sistema. Tutto sarà libero.
Al massimo i publisher, potranno adottare una soluzione tipo online pass, che alla fine ha usato solo EA.
In realta' ho almeno 3 giochi non EA (Uncharted 3, GOW Ascension e White Knight 2) che per l'online richiedono il pass e che per certi versi limitano la rivendita a meno di comprarsi un pass ulteriore, personalmente pero' la cosa non mi tange perche' i giochi che compro rimangono nella mia collezione, e continuera' a non crearmi fastidi anche se implementata nella prox gen, contando oltretutto che 9 giochi su 10 li prendo in uk a prezzi spesso piu' vantaggiosi dell'usato.
Brightblade è offline  
Old 12-06-2013, 09:34   #1492
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
a proprosito di PSeye io non ho capito se quella attuale di PS3 sarebbe compatibile con la PS4
freddye78 è offline  
Old 12-06-2013, 09:51   #1493
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Considerando che PS3 e x360 hanno venduto complessivamente circa 150 milioni di dispositivi, e che questo è più o meno la stessa cifra che aveva fatto da sola la PS2 (ma allora si può dire che non aveva concorrenza), diciamo appunto 150 milioni di potenziali clienti......... Secondo me, considerando questo fattore, ha molte più possibilità xbox che PS4.
ci sarà una variazione / spostamento di alcune utenze da una parte all'altra, un'oscillazione che sarà data maggiormente da prezzo e tempistica del prodotto in vendita (ricordiamo che x1 è confermato novembre 2013, ps4 entro fine anno, ma non ho capito perchè non hanno osato dire già la data).

Non ci sarà questo starvolgimento.... molti che hanno xbox con kinect per famiglie continueranno su x1 con kinect... è una cosa che , nonostante penserò più avanti di comprarmi una ps4, a farmi riflettere.... avere giochi easy con kinect in casa con dei bambini e nipotini fa passare più velocemente i periodi invernali vacanzieri... non è cosa da poco conto...

Quote:
....

questo nell'immaginario ristretto del mondo da nerd... noi che sappiamo e discutiamo di questo e quello ,anche molto superficialmente, siamo tentati magari dal clock più alto, da 2 gb di ram in più, etc..etc.. ma sul monte clienti siamo uno spicchio insignificante.... non credere che x1 venderà solo in america.... anzi. se oggi siamo a pari con ps3 e x360 (dove ps3 ha recuperato nel tempo) lo saremo anche successivamente , magari con ps4 che parte meglio.

Mi stupiscono i preorder, mi giocherei che in europa (in italia sopratutto) sarà un flop di vendite.... sborsare 399+70 per un gioco + 60 per il multi o peggio 499 + 70 per un gioco +60 per il multi credo sia un salasso non da tutte le famiglie ....
dani&l è offline  
Old 12-06-2013, 09:59   #1494
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Credo che in Europa conterà molto il prezzo
Old 12-06-2013, 10:02   #1495
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Mi stupiscono i preorder, mi giocherei che in europa (in italia sopratutto) sarà un flop di vendite.... sborsare 399+70 per un gioco + 60 per il multi o peggio 499 + 70 per un gioco +60 per il multi credo sia un salasso non da tutte le famiglie ....
Non importa. All'inizio la compreranno i core gamer, come è sempre successo. Mano a mano che il tempo e il prezzo scende, la compreranno anche gli altri.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 12-06-2013, 10:06   #1496
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Sull'amazzone e' effettivamente a 399 spedizione gratuita e prezzo minimo garantito. Personalmente non compro mai all'uscita e non lo faro' neanche stavolta (non ho piu' mensole libere ), pero' direi che su questo fronte si parte col piede giusto imo. Ma ricordo male io o poco tempo fa c'erano stati dei preorder piazzati a 600?
Brightblade è offline  
Old 12-06-2013, 10:23   #1497
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
non ho capito perchè, su siti di tecnologia dove c'è la news sulle dichiarazioni di Sony riguardo i DRM, arrivano una marea di utenti a dire "visto? Sony è uguale a MS, hanno detto che non faranno nulla sui DRM e lascieranno campo libero ai Publisher, la situazione sarà identica!"

quindi si da perscontato che tutti i publisher useranno gli online pass o roba simile?

mah....

Goofy Goober è offline  
Old 12-06-2013, 10:24   #1498
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Vorrei capire oggi chi spende 70 euro per un gioco?! amazon al day1 li mette a 50 max 60, dopo 1 mese già i prezzi calano.

il plus nn è solo multi ed è condiviso tra tutte le console, è anche giochi gratis quindi se ti abboni hai subito drive club e ogni mese un titolo diverso.

nn credo che abbiano reso il plus obbligatorio per l'online a casaccio, hanno visto l'enorme successo su ps3 dovuto soprattutto alla igc e hanno agito di conseguenza.

poi nel 2014 ci saranno molti altri servizi che spero funzionino bene anche in italia.
Old 12-06-2013, 10:32   #1499
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Vorrei capire oggi chi spende 70 euro per un gioco?!
chi lo va a comprare da Gamestop, per esempio... o al centro commerciale (mediaworld, euronics, unieuro etc).

Goofy Goober è offline  
Old 12-06-2013, 10:36   #1500
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
chi lo va a comprare da Gamestop, per esempio... o al centro commerciale (mediaworld, euronics, unieuro etc).
quei negozi che hai nominato fanno a gara di prezzi proprio con amazon, basta usare trovaprezzi per vedere che a 1 mese dall'uscita gow ascension lo tenevano tutti a 40 con sped gratuita. cmq ormai, co tutto sto social, pure i ragazzini sono informati, tra uk, offerte varie etc quelli che spendono i famosi 70 sono la minoranza.

unieuro ha messo il preorder di tlou a 50 euro, quindi....

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian