Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2013, 12:13   #241
TheUnpoeticCircle
Senior Member

L'Avatar di TheUnpoeticCircle

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Si ma al di là dei gusti personali, non ha alcun senso paragonare due giochi come Remember ME e Metro Last Light. Qua non si parla di Remember Me ?
Corsair Vengeance C70 Military Green | Intel i5 3570K @ 4,5ghz - 1,16v | Asrock Z77 Extreme 6 | MSI GTX 670 Power Edition OC| Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb | SSD Samsung 830 128gb | Corsair TX850m | Corsair H80 | Corsair Vengeance 1500 Dolby 7.1 | Corsair K95 | Corsair M65 | Asus VE278Q
TheUnpoeticCircle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 12:15   #242
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
azzo...1300 neuri..
Guarda, le ho prese a 550€ l'una piu' SS ma vendendo lo SLi che ho adesso una GPU e sicuramente pagata.

Ovvio che per tanti questa e' pazzia, ma io sono fatto cosi e per certe cose nn riesco a tenermi

Quote:
Originariamente inviato da TheUnpoeticCircle Guarda i messaggi
Si ma al di là dei gusti personali, non ha alcun senso paragonare due giochi come Remember ME e Metro Last Light. Qua non si parla di Remember Me ?
Quoto. Infatti nn ha senso pargonare 2 giochi cosi diversi tra loro.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 13:37   #243
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Io mi ritrovo invece sempre più col passar del tempo a considerare sempre meno l'aspetto gameplay in favore di background, design, stile, musiche... in generale a me resta SOLO quello che è riuscito a generare in me emotività, immersione, immedesimazione, atmosfera.
Gioco ad un po' di tutto ma alla fine quello che rimane in me non è il gioco con il gameplay più sofisticato ma quello che è riuscito a imprimere in me una sensazione...
Chiaro poi che se il gameplay è troppo monotono e noioso non riesco nemmeno a giocarlo. Ma tra un gioco come Remember Me ed un gioco come GTA V non ho dubbi sul quale preferisca. Per me il primo è 10, il secondo è 0.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 13:46   #244
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Io mi ritrovo invece sempre più col passar del tempo a considerare sempre meno l'aspetto gameplay in favore di background, design, stile, musiche... in generale a me resta SOLO quello che è riuscito a generare in me emotività, immersione, immedesimazione, atmosfera.
Gioco ad un po' di tutto ma alla fine quello che rimane in me non è il gioco con il gameplay più sofisticato ma quello che è riuscito a imprimere in me una sensazione...
Chiaro poi che se il gameplay è troppo monotono e noioso non riesco nemmeno a giocarlo. Ma tra un gioco come Remember Me ed un gioco come GTA V non ho dubbi sul quale preferisca. Per me il primo è 10, il secondo è 0.
Old 10-06-2013, 14:03   #245
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
questo è un artwork del gioco.

la resa visiva ingame rispecchia al 100% gli artwork.questa nuova software house francese ha tutte le carte in tavola per imporsi in maniera esemplare nella next-gen.

consiglio di perlustrare ogni zona e raccogliere tutte le memorie da leggere nel giornale per capire meglio gli aspetti importanti di questa originale e interessante storia.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 14:33   #246
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Concordo pienamente...

inviato dal mio Galaxy W....
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 14:46   #247
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
questo è un artwork del gioco.

la resa visiva ingame rispecchia al 100% gli artwork.questa nuova software house francese ha tutte le carte in tavola per imporsi in maniera esemplare nella next-gen.

consiglio di perlustrare ogni zona e raccogliere tutte le memorie da leggere nel giornale per capire meglio gli aspetti importanti di questa originale e interessante storia.
Quote:
Originariamente inviato da Me
Il lavoro svolto da questo punto di vista dai Dontnod e' encomiabile e puntiglioso, segno che ci sia stato dietro a tutto cio' un vero architetto di quelli bravi, affiancato dalla mano di sapienti artisti e designer. Ho gia' sbloccato qualche artwork come ricompensa e visionandolo si ha la netta sensazione che siano riusciti a portare in 3D quello che era un raffinato sketch su carta. I colori dei quartieri ricchi sono vivi e brillanti, con tinte che spesso rievocano la Parigi classica e che compensano i logori borghi di periferia, dove la poverta' delle zone e' rappresentata con tinte che vertono piu' allo scuro e al grigio.
L'avevo scritto dopo 2 ore di gioco al D1. Almeno posso dire di nn essere stato il solo
Old 10-06-2013, 16:06   #248
antoniotdi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Io gioco tutto al MAX, SSAA attivo e re FullHD, sweetFX e mod attive e sto sempre sopra i 120fps...mi pare molto strano tu possa avere quei cali con la tua config.

Avendo un monitor 120HZ per me il frame rate e' tutto ma anche volendo giocare in 2560x1440 e SSAA attivo il gioco e' inchiodato ai 60. Ripeto, mi sembra cmq strano tu abbia di questi problemi. Boh.
Tu che driver nvidia usi? Io ho i 320.18

Allora.. L'ho provato con più calma, settando il profilo Remember me di inspector, e col giusto SweetFX ossia il secondo che hai postato.

Tutto Maxato 1080p @60 con appunto anche Supercampionamento attivo, mod grana e SweetFX, afterburner attivo con Oc leggero (1200/1220 mhz circa) alle Gpu e fraps attivo.

Applicando il vsync del gioco sono sempre a 60 fisso, ma rari casi in cui vi è un veloce (cioè il calo dura un attimo) e impercettibile calo a 56-57-58 ci sono (ossia il calo lo vedo solo grazie a fraps altrimenti non me ne accorgerei credo) .

Disattivando il vsync i frames salgono a 130/140 anche 150 fps ed oltre, ma alcune volte scendono anche per qualche istante a 108-110 per poi subito risalire.

Questo è quello che riscontro da una attenta analisi di fraps.

Nella pratica e durante il gioco (che avviene per me a 1080p @60 hz) ovviamente non ho fraps attivo, e il gioco come ho descritto appare cmq sempre perfettamente fluido (perché come ho detto sopra quei rari e impercettibile cali non li noto senza fraps)

Quindi in realtà problemi in pratica non ne ho affatto, solo che da una analisi attenta con fraps la situazione che noto è quella che ho descritto sopra.

P. S.
Aggiungo che quei rari cali che ho descritto mi sembrano quasi che si verificano perché viene caricata una nuova area, infatti se ripercorro lo stesso punto non ci sono più..
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home

Ultima modifica di antoniotdi : 10-06-2013 alle 16:26.
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 16:09   #249
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Il gioco è carino, ma pecca per alcune semplificazioni tipiche da console.
Nella fase delle arrampicate è molto guidato (morire è quasi impossibile, al contrario di un mirror edge ad es.), idem per quanto riguarda i combattimenti (il gameplay è ritagliato sul joystick e non sulla tastiera).
Graficamente è modesto (solito ue3?), ma ha il pregio di avere ambientazioni (a binario) carucce.
Peccato gioco discreto, ma poteva essere meglio.
Old 10-06-2013, 16:45   #250
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da antoniotdi Guarda i messaggi

Allora.. L'ho provato con più calma, settando il profilo Remember me di inspector, e col giusto SweetFX ossia il secondo che hai postato.

Tutto Maxato 1080p @60 con appunto anche Supercampionamento attivo, mod grana e SweetFX, afterburner attivo con Oc leggero (1200/1220 mhz circa) alle Gpu e fraps attivo.

Applicando il vsync del gioco sono sempre a 60 fisso, ma rari casi in cui vi è un veloce (cioè il calo dura un attimo) e impercettibile calo a 56-57-58 ci sono (ossia il calo lo vedo solo grazie a fraps altrimenti non me ne accorgerei credo) .

Disattivando il vsync i frames salgono a 130/140 anche 150 fps ed oltre, ma alcune volte scendono anche per qualche istante a 108-110 per poi subito risalire.

Nella pratica e durante il gioco (che avviene per me a 1080p @60 hz) ovviamente non ho fraps attivo, e il gioco come ho descritto appare cmq sempre perfettamente fluido (perché come ho detto sopra quei rari e impercettibile cali non li noto senza fraps)

Quindi in realtà problemi in pratica non ne ho affatto, solo che da una analisi attenta con fraps la situazione che noto è quella che ho descritto sopra.

P. S.
Aggiungo che quei rari cali che ho descritto mi sembrano quasi che si verificano perché viene caricata una nuova area, infatti se ripercorro lo stesso punto non ci sono più..
Beh ma quello nn e' stuttering, e' semplicemente il cambio da un area all'altra. Ce l'hanno tutti i giochi e nn sono veri e propri scatti dovuto alla GPU.

Inoltre come hai gia' descritto, disattivando il Vsync sotto i 60fps e' impossibile andarci. Io lo tengo settato sempre in questo modo, difficile che ho il Vsync attivo...in qualsiasi gioco. Poi con un monitor 60HZ magari la questione cambia.

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Graficamente è modesto (solito ue3?), ma ha il pregio di avere ambientazioni (a binario) carucce.
Ambientazioni carucce? Ma se sono splendide...
Old 10-06-2013, 16:50   #251
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Si, ma è come guardare un poster.
Non c'è interazione, il gioco è un binario con degli affreschi ben riusciti.
Il lavoro fatto è quindi a metà, come peraltro molti altri giochi usciti di recente.
NOn dovreste stupirvi del fatto che il gioco è leggero..grazie..ha un motore vecchio di quasi un decennio.

Ultima modifica di zerothehero : 10-06-2013 alle 16:52.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 17:09   #252
antoniotdi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Quote:
Beh ma quello nn e' stuttering, e' semplicemente il cambio da un area all'altra. Ce l'hanno tutti i giochi e nn sono veri e propri scatti dovuto alla GPU.

Inoltre come hai gia' descritto, disattivando il Vsync sotto i 60fps e' impossibile andarci. Io lo tengo settato sempre in questo modo, difficile che ho il Vsync attivo...in qualsiasi gioco. Poi con un monitor 60HZ magari la questione cambia.
Certo, lo SLi di 670 lo fa volare il gioco.

è proprio così allora

Saranno i cambi da un'area all'altra a creare quei rari e impercettibili cali che ho descritto sopra..

Grazie
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 17:17   #253
Nones
Senior Member

L'Avatar di Nones

Iscritto dal: Apr 2009
Da me quando ci sono i cambi di scena, scende sotto i 40, ma c'è proprio stuttering che non sopporto più! Cmq forse prendo una 660...volevo aspettare, mo valuto un pò...
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 17:20   #254
LambertoKevlar
Senior Member

L'Avatar di LambertoKevlar

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:

P. S.
Io non utilizzo il supersampling del gioco ma vado in downsampling 2560x1440 60 fissi,ho provato 3200x1800 anche lì 60 fissi ma cali fino a 47/48 in rari punti,per cui ho ripiegato su una risoluzione inferiore sparando al massimo l'smma di Sweetfx

p.s. se fino a 2 anni fa avessi letto il post che ho appena scritto non ci avrei capito una cippa di niente
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9

Ultima modifica di LambertoKevlar : 10-06-2013 alle 17:23.
LambertoKevlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 17:31   #255
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Certo, lo SLi di 670 lo fa volare il gioco.

è proprio così allora

Saranno i cambi da un'area all'altra a creare quei rari e impercettibili cali che ho descritto sopra..

Grazie
Figurati

Quote:
Originariamente inviato da LambertoKevlar Guarda i messaggi
Io non utilizzo il supersampling del gioco ma vado in downsampling 2560x1440 60 fissi,ho provato 3200x1800 anche lì 60 fissi ma cali fino a 47/48 in rari punti,per cui ho ripiegato su una risoluzione inferiore sparando al massimo l'smma di Sweetfx

p.s. se fino a 2 anni fa avessi letto il post che ho appena scritto non ci avrei capito una cippa di niente
Il forum fa' diventare grandi
Old 10-06-2013, 17:56   #256
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
preso oggi, sono contento
Old 10-06-2013, 20:58   #257
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Si ma il gameplay di Batman nn sono SOLO i combattimenti. Qui in pratica c'e' poco altro, al contrario che in Arkham City dove e' tutto studiato nei minimi particolari e di conseguenza anche molto piu' vario.

Paragonare il gameplay di REM-ME a Batman e' un insulto all'uomo pipistrello
Premetto che sono arrivato a parlare dei combattimenti partendo dalla risposta alla domanda di Invoker, che chiedeva se si poteva personalizzare il personaggio in stile RPG. Anzichè parlare di gameplay avrei dovuto dire "combat system", per essere più preciso, che ribadisco essere molto simile a quello dei due Batman.

Detto ciò, i Batman dei Rocksteady sono indubbiamente più vari e al contrario di RM offrono un mondo "aperto" in cui si può girovagare seguendo la storia principale o lasciandosi trascinare dalle tante storie parallele collegate ai Villain che entrano in scena in modo più o meno importante.

Ma alla fine, l'ossatura del gioco come tipologia è bene o male quella, se segui solo la trama principale e lasci perdere indovinelli, messaggi, telefonate e mazzi vari, ti rimane un gioco che come genere somiglia molto a RM. Certo, non è il modo giusto di giocarlo e non va giocato così perchè ha molte chicche e trovate geniali, ma parlando del succo, del nocciolo, siamo lì.

Così come il Tomb Raider di quest'anno, l'ultimo Devil May Cry, ma anche Mirror's Edge se vogliamo, cambia la prospettiva ma non la sostanza; sono giochi che puntano molto sull'impatto stilistico/visivo e sulla narrazione cinematografica, utilizzando una struttura di base semplice che mixa un pò di platform, un pò di action, un pò di enigmi a volte complessi altre volte banali, per dare al giocatore quel pò di interazione di cui necessita. Ma il fine è quello di raccontare una storia, di regalare un'esperienza videoludica diversa rispetto a quella che può regalare un FPS, un RTS o un RPG.

Personalmente quando la trama è interessante e c'è un grandissimo impegno sul versante artistico come in questo caso, mi sento di premiare un titolo che a molti può non piacere perchè appartiene a un genere considerato "facile".
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 21:52   #258
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da dobermann77 Guarda i messaggi
Sull'osannamento beh... tra chi osanna Metro Last Light (tanto per dirne uno osannato di recente) e chi osanna questo... lascio a te decidere.
MI sa che ti deludo ... per me metro Metro LL tutta la vita ... ma propio anni luce ... a livello di idee , gameplay ( per quanto sia inutile come paragone visto che sono stili totalmente diversi ) , cose da fare ,cura per i dettagli , ambientazioni ... genialate , lo stealth ecc insomma 10 e una figurina

Sto gioco se la poteva giocare con DMC ... ma a mio modesto parere ha fallito ... sopratutto a livello di gameplay DMC è molto piu divertente e appagante ... 4 pagine di mosse e combo e tante tipologie di nemici VS '' tasto sinistro + tsato sinisto + tasto sinisto '' ... beh mi sembra non si sia paragone ... artisticamente magari è meglio

Tuttavia ci passo volentieri qualche mezzora ... immagino che fra qualche giorno lo passerei volentieri a mio cuginetto di 15 anni ahah
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 23:00   #259
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Natale è finito:
fantastico
Old 10-06-2013, 23:16   #260
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ma tra un gioco come Remember Me ed un gioco come GTA V non ho dubbi sul quale preferisca. Per me il primo è 10, il secondo è 0.
hai avuto modo di giocare già a gta V?

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian