Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-06-2013, 14:26   #901
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Urca! Ma ce l'ho anche io!

'spett che guardo.... no, sulla confezione è tutto in ita e c'è scritto in alto a destra "versione italiana" ..... fiuu...

Solo che .... mi pare che quando lo riscattai ( eoni fa ) mi avesse dato pure a me qualcosa come DE o simile ????? uh ohoh... da dove lo si vede se ci fosse sto problema????
Come ho scritto qualche post più sopra: la copertina, il voucher e i cd sono tutti in italiano. L'unico modo per verificarlo è al momento dell'inserimento della cd key oppure andando a cliccare sul nome dell'account, poi dettagli account.
Old 01-06-2013, 14:39   #902
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Come ho scritto qualche post più sopra: la copertina, il voucher e i cd sono tutti in italiano. L'unico modo per verificarlo è al momento dell'inserimento della cd key oppure andando a cliccare sul nome dell'account, poi dettagli account.
Evvai:

The Orange Box Retail (DE)

... mi pareva.....

Ok, foto della confezione e del seriale sul foglio in italiano e mail alla assistenza italiana .... devo fare così, giusto?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 01-06-2013, 14:44   #903
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Evvai:

The Orange Box Retail (DE)

... mi pareva.....

Ok, foto della confezione e del seriale sul foglio in italiano e mail alla assistenza italiana .... devo fare così, giusto?
Non lo so, probabilmente se non li avessi contattati non sarebbe successo nulla (parlo del supporto americano). Ma comunque, una chiave tedesca potrebbe astrattamente violare l'EULA, come mi hanno scritto.
Old 01-06-2013, 14:57   #904
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Non lo so, probabilmente se non li avessi contattati non sarebbe successo nulla (parlo del supporto americano). Ma comunque, una chiave tedesca potrebbe astrattamente violare l'EULA, come mi hanno scritto.
E andiamo bene....

Cioè io compro in un negozio italiano la versione italiana, pagando, la riscatto su steam e magari non so neppure sta distinzione con la germania e/o non me ne accorgo, mi becco una versione del gioco pure censurata e sono IO che violo l'eula? Semplicemente ridicolo.

La mail glela mando non voglio neppure per idea potenziali beghe.
( peraltro hl2 ce l'ho pure doppio infatti ne ho una copia tra i gifts ...)
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 01-06-2013, 15:07   #905
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
ma gli extras c'erano ?
http://store.steampowered.com/app/108726/
valgono l'euro che costano?? ( a prima vista pare di no...)
io ho preso il bundle qualche giorno fa e l'ho aggiunto a steam, se vado in quella pagina mi dice

Quote:
Già possiedi Alan Wake Collector's Edition Extras

quindi credo proprio di sì
]Rik`[ è offline  
Old 01-06-2013, 15:44   #906
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Quote:
Cioè io compro in un negozio italiano la versione italiana, pagando, la riscatto su steam e magari non so neppure sta distinzione con la germania e/o non me ne accorgo, mi becco una versione del gioco pure censurata e sono IO che violo l'eula? Semplicemente ridicolo.
A parte quello anche comprassi la versione tedesca in uno store tedesco sono fatti loro visto che in europa c'e' la libera circolazione delle merci:

Quote:
Gli articoli 28 e 29 del trattato che istituisce la Comunità europea vietano le restrizioni all’importazione e all’esportazione fra tutti gli Stati membri. Tuttavia, in caso di rischio per la salute pubblica o l’ambiente, gli Stati membri possono limitare la libera circolazione delle merci.
http://europa.eu/legislation_summari...k/index_it.htm
Old 01-06-2013, 15:56   #907
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Ragazzi ma la serie di Worms è mai finita in qualche Bundle in super offerta, tipo gli humble bundle?

Io sto aspettando un offertona su questa serie, vorrei acquistare più capitoli (per ora non ne ho nemmeno uno, possedevo l'Armageddon anni fa) ma per ora costano troppo...
killeragosta90 è offline  
Old 01-06-2013, 16:00   #908
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Worms reloaded è stato in un bemine bundle, mentre il primo worms, worms crazy wolf e worms pinball erano in un indiegala.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 01-06-2013, 16:10   #909
killeragosta90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Worms reloaded è stato in un bemine bundle, mentre il primo worms, worms crazy wolf e worms pinball erano in un indiegala.

So che probabilmente non possiedi la "sfera di cristallo", ma ho buone possibilità che finiscano nuovamente in qualche bundle o attenderò invano?
killeragosta90 è offline  
Old 01-06-2013, 16:34   #910
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
tutto sto discorso mi ha spinto a controllare..
presi anch'io la orange box da gamestop quando uscì e ci aprii il mio account steam..

nella lista dei giochi attivati sul mio profilo, me lo segna come The Orange Box Retail (DE)

ero a conoscenza della versione tedesca censurata, ma ho sempre visto sangue e mutilazioni in tf2 per cui non sono mai andato a controllare..

Ultima modifica di ThePonz : 01-06-2013 alle 16:37.
ThePonz è offline  
Old 01-06-2013, 19:30   #911
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
ma porc, invece che mettere il voucher con il 20% di sconto, su gamefly hanno tolto Bioshock: infinite dagli sconti
Old 01-06-2013, 19:37   #912
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
io ho preso il bundle qualche giorno fa e l'ho aggiunto a steam, se vado in quella pagina mi dice

quindi credo proprio di sì
ok io ho controllato ma non l'ho visto
pure io ho preso l'humble bundle
Jackari è offline  
Old 01-06-2013, 19:45   #913
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
tutto sto discorso mi ha spinto a controllare..
presi anch'io la orange box da gamestop quando uscì e ci aprii il mio account steam..

nella lista dei giochi attivati sul mio profilo, me lo segna come The Orange Box Retail (DE)

ero a conoscenza della versione tedesca censurata, ma ho sempre visto sangue e mutilazioni in tf2 per cui non sono mai andato a controllare..

bene divertiti allora
ryan78 è offline  
Old 01-06-2013, 20:21   #914
Tonetz93
Senior Member

L'Avatar di Tonetz93

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
ma porc, invece che mettere il voucher con il 20% di sconto, su gamefly hanno tolto Bioshock: infinite dagli sconti
Sono sconti giornalieri, infatti oggi sono stati sostituiti da altri giochi...
Tonetz93 è offline  
Old 01-06-2013, 20:23   #915
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi

So che probabilmente non possiedi la "sfera di cristallo", ma ho buone possibilità che finiscano nuovamente in qualche bundle o attenderò invano?
Lo spero, vorrei Worms Reloaded anche io, quello nel bemine non era la goty e non lo presi.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 01-06-2013, 23:51   #916
killeragosta90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Lo spero, vorrei Worms Reloaded anche io, quello nel bemine non era la goty e non lo presi.
Speriamo
killeragosta90 è offline  
Old 02-06-2013, 10:41   #917
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Tonetz93 Guarda i messaggi
Sono sconti giornalieri, infatti oggi sono stati sostituiti da altri giochi...
me ne sono accorto infatti
Old 02-06-2013, 12:41   #918
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Ragazzi "Drakensang: The River of Time" vale la pena di prenderlo? E' un bel gioco RPG?

Volevo sapere se, oltre a quel che ho già chiesto, se è disponibile in italiano, visto che mi sembra non sia disponibile per la nostra regione da Steam. Qualcuno ce l'ha?
djmatrix619 è offline  
Old 02-06-2013, 12:55   #919
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Drakencazz esiste in italiano versione collection della fx con gli altri della serie. In dd in ita dubito..
29Leonardo è offline  
Old 02-06-2013, 13:00   #920
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Drakencazz esiste in italiano versione collection della fx con gli altri della serie. In dd in ita dubito..
e a pochi spicci
F5F9 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Perplexity 'Personal Computer' è ...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Non è bastato il maxi-accordo col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP