|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ura_index.html
Il numero di utenti connessi e di dispositivi con i quali è possibile navigare è in continuo aumento e, specie per via della sempre più veloce diffusione di smartphone e tablet. Aumentano le connessioni e di conseguenza la possibilità di intrusione di virus e malware che Vodafone proverà a contrastare con il nuovo servizio Rete Sicura Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
In pratica un mega spywhere che sniffa ogni mossa che fai e poi ti dice se va bene o no.
siamo matti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Potrebbe essere al livello di un semplice DNS oppure a livello di proxy HTTP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
tutti chi/cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Già bloccano il P2P perché è ingiusto nei confronti degli utenti che usano le reti mobile solo per facebook. Già bloccano il VOIP perché è ingiusto che un operatore di telefonia ti consenta di telefonare a un prezzo ragionevole. Già bloccano il tethering perché è ingiusto che un cliente possa usare il dispositivo che preferisce per accedere ad un servizio che già paga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Senza considerare che lo smartphone in prima pagina, usato per simboleggiare il pericolo che corre sull'APP, è un samsung Wave 1, che ha come s.o. BADA (di sicuro NON ANDROID) e che quindi è ben al di fuori del classico target dei creatori di malware, virus e quant'altro.
Complimenti, ottima marchett...ehm, volevo dire ottimo articolo. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Interlink here we come.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
C'è poco da fare: belli come il Wave 1 non ne hanno più fatti!! Lo mettono ovunque. Anche se purtroppo non c'entra mai una mazza
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mah, operazione di marketing per farci pagare un proxy che fa deep packet inspection... Di grazia, dove posso trovare la policy sulla privacy di cotanto servizio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
articolo vergognoso
Questo articolo da solo fornisce abbastanza materiale per far "licenziare" (se in effetti è un giornalista) chi lo ha scritto. Sono talmente tante le imprecisioni e il pressappochismo che passa in secondo piano il continuo riferimento promozionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Praticamente uno spyware a pagamento.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ste cavolate mettetele sui siti per utonti, thx!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quindi io dovrei affidarmi ad uno spyware solo perché ha un marchio rosso e bianco?
Ma chi l'ha scritta sta marchetta, l'ufficio stampa Vodafone? Bah ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
|
pensare che l'hwupgrade di una volta avrebbe pubblicato un articolo mettendo in guardia gli utenti da "tecnologie" del genere, che da una parte ti dicono che "cosi sei al sicuro" e dall'altra ti usano nei modi piu disparati a fini di marketing, pubblicità mirata e chissa che altro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Scusate,che differenza c'è in termini di privacy tra questa soluzione e
software come panda cloud, Prevx. Oppure sistemi di scansione in remoto offerti da OpenDns o Norton DNS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
è proprio vero che la rete è sempre meno sicura...
lo spam è arrivato a colpire persino i siti... non mi stupirei se il prossimo articolo di hwupgrade avesse come titolo "enlarge your penis"... piuttosto mi chiedo da quando "cloud computing" sia diventato sinonimo di "servizio centralizzato fornito dal gestore"... che io sappia ad oggi praticamente tutti i provider di posta elettronica e anche diversi provider di connettività su doppino forniscono funzionalità di quel tipo... http://www.telecomitalia.it/servizi/sicurezza/antivirus http://www.teletu.it/teletu-shop/sicurezza/ ma nessuno lo chiama "cloud"... tecnicamente è pubblicità ingannevole... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.