Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2013, 09:14   #2421
Lucchericcio
Senior Member

L'Avatar di Lucchericcio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lucchericcio Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da sabato sera ho un grosso problema con questo modem.

Praticamente ci stavo smanettando per poterci collegari il mio iPhone (per inciso, non ci sono mai riuscito e nemmeno con la tv della LG e uno smartphone con Android della Samsung) e ad un certo punto è comparsa l'iconcina gialla sulla connessione in basso a destra.

Ora, non riesco più a connettermi ne tramite cavo ne con il wifi (desktop e portatile) e telefonando a Tiscali mi dicono che la connessione dalla centrale al mio router è perfetta. Che devo fare? Aiuto!
Router andato.

Transazioni concluse
Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79.
Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW).
Lucchericcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 21:41   #2422
fabbiett87
Member

Iscritto dal: Apr 2013
Questo xavi può essere utilizzato solo come modem e dialogare con un router puro in half bridge?
So che magari questa domanda potrebbe essere già stata fatta ma il thread è molto lungo!

Grazie
fabbiett87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 23:39   #2423
Abadir_82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da fabbiett87 Guarda i messaggi
Questo xavi può essere utilizzato solo come modem e dialogare con un router puro in half bridge?
So che magari questa domanda potrebbe essere già stata fatta ma il thread è molto lungo!

Grazie
Non che io sappia.
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 09:53   #2424
Abadir_82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da orix Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto, volevo ravvisare tutti voi circa le differenze tra il DSP Firmware E.25.41.64 A che monta il vostro Xavi ed il E.25.41.65 A preso dal firmware dell'Intertex.

Io posseggo un Digicom Michelangelo Wave Pro 3G (un clone di un Billion 7402GX) che è simile al vostro Xavi (monta un Solos, in più ha il supporto chiavette 3G) preso appositamente per la mia nuova linea Tiscali. Ebbene dopo parecchi reflash del firmware che ho fatto per testare i vari DSP Firmware, quello che mi ha reso più stabile la linea è proprio il vostro E.25.41.64 A che ho estratto appositamente dal firmware del vostro Xavino che si trova in prima pagina. E' l'unico che mi permette di tenere stabilmente il Coding Gain 7 senza disconnessioni continue durante l'arco della giornata, non capisco perchè le varie Billion, Intertex, Digicom abbiano abbandonato un DSP Firmware così stabile in favore di altri decisamente meno stabili. (Ho avuto modo di provare anche il E.25.41.55 che oltre ad essere meno stabile aggancia anche meno portante in upload).

Grazie a tutti voi del club per aver contribuito, anche se più o meno indirettamente, a farmi raggiungere un buon mix di stabilità e velocità ! Complimenti particolari ad alef che è davvero un grande
Ciao.

Hai fatto anche la comparazione tra il "64" NON A? Alcuni firmware dello XAVI lo includono, infatti vi sono:

- 55
- 64
- 64A
- 65A

Confermi di aver provato il primo e gli ultimi due? Anche io sto cercando un DSP che sia più stabile ed il 65A non mi convince. Anche a me il 55 fa agganciare portanti più basse.
Old 26-04-2013, 18:25   #2425
terlino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
XAVI 7968+

Avrei bisogno di tenere sotto controllo la mia linea con un programma tipo RouterStats Lite
Sapete come va configurato o esiste altro
E come Programma tipo DMT esiste qualcosa per lo XAVI 7968+
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 16:15   #2426
ninomak
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: messina
ciao Alef ti volevo contattare perchè il nostro vecchio 7968r xavi dopo oltre 2 anni e saltato causa maltempo ti ricordi di me ? spero di si, vorrei consigli sul nuovo router linea tiscali 20 mb che tu mi puoi suggerire come abbiamo fatto due anni fa spero mi risponderai presto nn so che fare mandami un mess privato ho bisogno di chiederti delle cose a presto!!!!!:
ninomak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 18:17   #2427
ninomak
Member

Salve ragazzi, ho contattato Alef che conosco ma non mi risponde mi serve un aiuto per il router su linea tiscali 20 mb in ull visto che il mio 7968r è saltato per un temporale per favore qualcuno mi aiuta mi piacerebbe trovare uno simile anche migliore
Old 08-05-2013, 21:11   #2428
Abadir_82
Senior Member

Sulla baia, altrimenti vi è un altro router con lo stesso chipset: AtlantisLand RAU244.
Old 08-05-2013, 21:25   #2429
ninomak
Member

ciao Grazie per la tua risposta io sono abituato con xavi conosco un po i settaggi
se mi puoi aiutare
Old 08-05-2013, 21:59   #2430
Abadir_82
Senior Member

Sbaglio o nella mia risposta ti ho suggerito un sostituto? O no?
Old 08-05-2013, 22:00   #2431
ninomak
Member

si perfetto ma non saprei la configurazione
Old 08-05-2013, 22:15   #2432
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
ninomak puoi uppare una volta ogni 24 ore. Il forum non è una chat oltre a non essere un helpdesk!
Primo ed ultimo avviso.
Ho cancellato tutto il post flood.

Ultima modifica di pegasolabs : 08-05-2013 alle 22:18.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 11:55   #2433
ninomak
Member

Salve ragazzi qualcuno può aiutarmi a trovare uno xavi 7968+ grazie
Old 09-05-2013, 12:45   #2434
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
@ninomak
Attento che sei a rischio di sospensione, avresti dovuto uppare dopo le 22 di oggi .

Comunque basta che cerchi ad es. così
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 09-05-2013 alle 15:20.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 19:25   #2435
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
ragazzi per chi l'ha preso sulla baya gentilmente quali sono le tempistiche di arrivo?cioè alla data di ordine a quella di arrivo quanto tempo è passato?
grazie
Old 10-05-2013, 11:20   #2436
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Quote:
Originariamente inviato da ninomak Guarda i messaggi
Salve ragazzi qualcuno può aiutarmi a trovare uno xavi 7968+ grazie
ciao nino basta che vai su eb@y e cerchi...in particolare c'è un venditore spagnolo che vende solo quelli.
Old 13-05-2013, 21:18   #2437
ninomak
Member

Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
ciao nino basta che vai su eb@y e cerchi...in particolare c'è un venditore spagnolo che vende solo quelli.
grazie albero della tua risposta su quale vado sul 7968r?
Old 14-05-2013, 09:44   #2438
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Quote:
Originariamente inviato da ninomak Guarda i messaggi
grazie albero della tua risposta su quale vado sul 7968r?
mi risulta che i 7968 sono tutti identici,quindi uno vale l'altro
Old 21-05-2013, 13:23   #2439
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

ECCELLENTE!

ok router arrivato.dopo vari smadonnamenti mi sono messo con la santa pazienza e mi sono letto tutto il 3d.è semplicemente incredibile quello che si riesce a fare con questo modem...si perchè la parte strabiliante è proprio quella inerente al modem.uno dei pochi con modifica del snr nativa ad un costo decisamente molto abbordabile.la copertura del wi-fi è identica al dg834g che manderò adesso in pensione.smanettando con snr sono riuscito a beccare portanti STABILI(0 DISCONNESSIONI) mai viste prima
e incredibilmente anche il ping è diminuito di un 2 ms.
lato router funziona benone.
insomma per quello che costa direi che è uno dei migliori modem/router in circlazione anche se non avete tiscali.io ho telecom e funziona alla grande.
ho avuto tra le mani diversi modem/router ma nessuno mi ha mai restituito la portante di questo xavi7968.davvero eccellente.
UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO A CHI HA CREATO E ALIMENTATO QUESTO 3D SENZA IL QUALE AVREI GIA' PERSO LA PAZIENZA DA UN BEL PO'.
Old 31-05-2013, 14:01   #2440
terlino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
In effeti si tratta di un modem che va che è una meraviglia
Io sono con Telecom ma connesso con Globespan e con questo giocattolino mi va benissimo
La ciliegina sulla torta sarebbe abbinargli un qualcosa di performante per il Wi-Fi
Cosa mi consigliate?
Tenete presente che non sono eperto e pertanto siate indulgenti e spiegatemi come .....
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Componenti PC in offerta su Amazon: GPU,...
Ecobonus moto elettriche 2026: fino a 4....
Le nuove offerte Amazon, con aggiornamen...
5 motivi per comprare oggi Motorola Edge...
I produttori di memorie non vogliono inv...
VMware Hosted Private Cloud, il cloud pr...
Le cuffie per giocatori JBL Quantum 910X...
Xiaomi Watch S3 a prezzo dimezzato: 15 g...
Nothing Phone (2a) a poco più di ...
OnePlus prepara due nuovi tablet Android...
ASUS Zenbook supera MacBook Air in tutto...
Amazfit Active 2 a 71,49€ protagonista d...
Tutti gli iPhone avranno display ProMoti...
DLSS 5 irriso sul web, secondo il CEO di...
Scoperta al CERN una particella mai vist...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian