|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
|
|
|
|
|
|
#2422 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Questo xavi può essere utilizzato solo come modem e dialogare con un router puro in half bridge?
So che magari questa domanda potrebbe essere già stata fatta ma il thread è molto lungo! Grazie |
|
|
|
|
|
#2423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
|
|
|
|
|
|
#2424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai fatto anche la comparazione tra il "64" NON A? Alcuni firmware dello XAVI lo includono, infatti vi sono: - 55 - 64 - 64A - 65A Confermi di aver provato il primo e gli ultimi due? Anche io sto cercando un DSP che sia più stabile ed il 65A non mi convince. Anche a me il 55 fa agganciare portanti più basse. |
|
|
|
|
|
|
#2425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
XAVI 7968+
Avrei bisogno di tenere sotto controllo la mia linea con un programma tipo RouterStats Lite
Sapete come va configurato o esiste altro E come Programma tipo DMT esiste qualcosa per lo XAVI 7968+ |
|
|
|
|
|
#2426 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: messina
|
ciao Alef ti volevo contattare perchè il nostro vecchio 7968r xavi dopo oltre 2 anni e saltato causa maltempo ti ricordi di me ? spero di si, vorrei consigli sul nuovo router linea tiscali 20 mb che tu mi puoi suggerire come abbiamo fatto due anni fa spero mi risponderai presto nn so che fare
|
|
|
|
|
|
#2427 |
|
Member
|
Salve ragazzi, ho contattato Alef che conosco ma non mi risponde mi serve un aiuto per il router su linea tiscali 20 mb in ull visto che il mio 7968r è saltato per un temporale per favore qualcuno mi aiuta mi piacerebbe trovare uno simile anche migliore
|
|
|
|
|
|
#2428 |
|
Senior Member
|
Sulla baia, altrimenti vi è un altro router con lo stesso chipset: AtlantisLand RAU244.
|
|
|
|
|
|
#2429 |
|
Member
|
ciao Grazie per la tua risposta io sono abituato con xavi conosco un po i settaggi
se mi puoi aiutare |
|
|
|
|
|
#2430 |
|
Senior Member
|
Sbaglio o nella mia risposta ti ho suggerito un sostituto? O no?
|
|
|
|
|
|
#2431 |
|
Member
|
si perfetto ma non saprei la configurazione
|
|
|
|
|
|
#2432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
ninomak puoi uppare una volta ogni 24 ore. Il forum non è una chat oltre a non essere un helpdesk!
Primo ed ultimo avviso. Ho cancellato tutto il post flood.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 08-05-2013 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#2433 |
|
Member
|
Salve ragazzi qualcuno può aiutarmi a trovare uno xavi 7968+ grazie
|
|
|
|
|
|
#2434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
@ninomak
Attento che sei a rischio di sospensione, avresti dovuto uppare dopo le 22 di oggi Comunque basta che cerchi ad es. così
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 09-05-2013 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#2435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi per chi l'ha preso sulla baya gentilmente quali sono le tempistiche di arrivo?cioè alla data di ordine a quella di arrivo quanto tempo è passato?
grazie
|
|
|
#2436 |
|
Senior Member
|
ciao nino basta che vai su eb@y e cerchi...in particolare c'è un venditore spagnolo che vende solo quelli.
|
|
|
#2437 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2438 |
|
Senior Member
|
mi risulta che i 7968 sono tutti identici,quindi uno vale l'altro
|
|
|
#2439 |
|
Senior Member
|
ECCELLENTE!
ok router arrivato.dopo vari smadonnamenti mi sono messo con la santa pazienza e mi sono letto tutto il 3d.è semplicemente incredibile quello che si riesce a fare con questo modem...si perchè la parte strabiliante è proprio quella inerente al modem.uno dei pochi con modifica del snr nativa ad un costo decisamente molto abbordabile.la copertura del wi-fi è identica al dg834g che manderò adesso in pensione.smanettando con snr sono riuscito a beccare portanti STABILI(0 DISCONNESSIONI) mai viste prima
e incredibilmente anche il ping è diminuito di un 2 ms. lato router funziona benone. insomma per quello che costa direi che è uno dei migliori modem/router in circlazione anche se non avete tiscali.io ho telecom e funziona alla grande. ho avuto tra le mani diversi modem/router ma nessuno mi ha mai restituito la portante di questo xavi7968.davvero eccellente. UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO A CHI HA CREATO E ALIMENTATO QUESTO 3D SENZA IL QUALE AVREI GIA' PERSO LA PAZIENZA DA UN BEL PO'.
|
|
|
#2440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
In effeti si tratta di un modem che va che è una meraviglia
Io sono con Telecom ma connesso con Globespan e con questo giocattolino mi va benissimo La ciliegina sulla torta sarebbe abbinargli un qualcosa di performante per il Wi-Fi Cosa mi consigliate? Tenete presente che non sono eperto e pertanto siate indulgenti e spiegatemi come ..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.