Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2013, 18:04   #45161
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
IC con 240 int 40 vita e 12% life valgono qualcosa anche se senza velocità di movimento?

p.s. i lacuni 8% as e 70 all res sono partiti a 6kk...
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 18:10   #45162
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
IC con 240 int 40 vita e 12% life valgono qualcosa anche se senza velocità di movimento?

p.s. i lacuni 8% as e 70 all res sono partiti a 6kk...
Si quelli si vendono comunque sempre... falli partire da poco e vedrai che salgono...

Ultimo ps di diablo.... oramai che il gioco sta andando a scatafascio è oggettivo... basterebbe solo mettere in AH 8b di max bid.. voglio vedere se i bot continuerebbero a prendere tutto anche a 8b per poi rivenderlo in euro... basterebbe pareggiare le due cose come è quasi sempre stato... perchè 2b non sono 250euro....
Non facendo questo è palese che alla blizzard piaccia l'rhma!!
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 18:14   #45163
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da Gabry_BMW Guarda i messaggi
Si quelli si vendono comunque sempre... falli partire da poco e vedrai che salgono...

Ultimo ps di diablo.... oramai che il gioco sta andando a scatafascio è oggettivo... basterebbe solo mettere in AH 8b di max bid.. voglio vedere se i bot continuerebbero a prendere tutto anche a 8b per poi rivenderlo in euro... basterebbe pareggiare le due cose come è quasi sempre stato... perchè 2b non sono 250euro....
Non facendo questo è palese che alla blizzard piaccia l'rhma!!
messi a 5kk in asta libera. troppo alto?
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 18:23   #45164
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
incredibile! la mia prima "grossa" vendita!

venduto a 340kk
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 18:29   #45165
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003

Mi date, per favore, un consiglio sulla cifra a cui potrei metterla in asta? (sono, per caso, diventato ricco? Non penso...)
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 18:55   #45166
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi

Mi date, per favore, un consiglio sulla cifra a cui potrei metterla in asta? (sono, per caso, diventato ricco? Non penso...)
avesse avuto LIFE sarebbe stata ultra top, per la valutazione non saprei ricco comunque lo sei di sicuro
Old 18-05-2013, 20:17   #45167
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi

Non ho l'asta sotto occhio, ma qualche mese fa (gennaio) ne ho venduta una un po' peggiore a 450kk.

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 21:15   #45168
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
http://loothunter.net/item4464

l'ho sparata troppo grossa?? droppata ad mp1 con il dh maschio oppure la indosso sul baba e vendo quella che ha ora...:sisi::sisi:
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 22:17   #45169
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Ti bastano 500AR per girare ad MP10. Fai le prove con entrambe e vedi come ti trovi.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 22:45   #45170
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ti bastano 500AR per girare ad MP10. Fai le prove con entrambe e vedi come ti trovi.
parli con me bro?
Old 18-05-2013, 23:16   #45171
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Scusate ragazzi, ho droppato questo e non sono riuscito a trovarne uno migliore in asta. Può valere qualcosa o non ha mercato?

http://imageshack.us/photo/my-images/197/zuni.jpg/

Grazie per l'aiuto
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 23:47   #45172
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Senza colpo critico vale 2 miGliardi
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 23:59   #45173
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Venduta a 250 euro, che converto in coin del game Adesso parte la caccia ai 400 dps unbuffed!!!!!!!!!!!!
se sei contento tu di giocare a sta maniera...ben per te
Buon triste Diablo a tutti

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2013, 00:01   #45174
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Io mi sono stufato ... a parte che sono saturo e gioco tipo 30 minuti al giorno ormai, ma sapere che eventuali upgrade sono inarrivabili con quello che faccio farmando (cioè qualcosa come 10 milioni di gold con gli ultimi 150 leggendari ) è scoraggiante. Ho un po' di gold da parte ma non riesco a trovare la voglia di spenderli dato che non avrei modo per rifarli.
Basta spendere 2 soldi reali come fanno tanti e poi si vantarsi del loro dps...no ?

Fate is not a choice
Old 19-05-2013, 00:08   #45175
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Senza colpo critico vale 2 miGliardi
Da sciamano sottoscrivo

Fate is not a choice
Old 19-05-2013, 00:53   #45176
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
Cosa doveva fare? Regalarla al primo che passava sul forum? Oppure usarla sul suo mago magari...

Quote:
Basta spendere 2 soldi reali come fanno tanti e poi si vantarsi del loro dps...no ?
Guarda, se ti dicessi che non solo ho speculato in asta ma che ho convertito in euro tramite RMAH per ricomprare gold e guadagnarci un 30% diresti che schifo?

E io un "che schifo" di fronte al fatto che in 950 ore non ho trovato nulla di rilevante da vendere, grazie anche alla politica "più zolfo per tutti" di blizzy, che devo dire?
Sto campando da mesi con il flipping, per usare un termine signorile; e no, non solo non mi vergogno ma mi spiace anche per chi farma come un cinese senza trovare niente e poi vede il mitico oko tornare a giocare e droppare l'oggettone.
Il mio consiglio è sempre quello, farmare per il PL e fare soldi solo in asta.

E sono lieta di dire che l'ho invitato io oko al contest
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2013, 01:17   #45177
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Cosa doveva fare? Regalarla al primo che passava sul forum? Oppure usarla sul suo mago magari...

Guarda, se ti dicessi che non solo ho speculato in asta ma che ho convertito in euro tramite RMAH per ricomprare gold e guadagnarci un 30% diresti che schifo?

E io un "che schifo" di fronte al fatto che in 950 ore non ho trovato nulla di rilevante da vendere, grazie anche alla politica "più zolfo per tutti" di blizzy, che devo dire?
Sto campando da mesi con il flipping, per usare un termine signorile; e no, non solo non mi vergogno ma mi spiace anche per chi farma come un cinese senza trovare niente e poi vede il mitico oko tornare a giocare e droppare l'oggettone.
Il mio consiglio è sempre quello, farmare per il PL e fare soldi solo in asta.

Ognuno è libero di giocare come vuole ed essere sereno per ciò che fa; se si diverte così nessun problema, quantomeno mio.
La mia opinione comunque è che non ci spenderò' mai un centesimo, ma non per tirchieria, ma perché mi nutro della soddisfazione di arrivare da qualche parte, che sia gioco o meno, con la dedizione e non comprando le cose.
Se altri si nutrono solo di dps va bene così; l'unico mio rammarico è che non si possono tenere separate le due cose. Io devo subirmi quelli che mi dicono di avercelo piu' grosso, e poi scopro che hanno piu' grosso solo il portafoglio, ma quello dei soldi reali, e non quello dei gold DI GIOCO.
Contenti voi.
L'osservazione del :"cosa dovrei fare se non trovo niente..." mi sembra alquanto da "perdente".

Fate is not a choice
Old 19-05-2013, 01:24   #45178
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Grazie carissima, il contest mi è piaciuto un sacco credo che ne faro' altri per divertirmi e giocare assieme a voi

Quote:
a me giocare in sta maniera fa schifo, avrei preferito un diablo senza asta con magari scambi umani tra giocatori ma non è stato possibile, al che mi adeguo e poi ho avuto fortuna, mai speculato su niente....sta pur certo che se trovero' qualcosa da scambiare con qualcuno del forum o che gioca con me lo faro' molto volentieri (non ovviamente pero' una cosa che vale 250 euro).....
Old 19-05-2013, 01:26   #45179
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Grazie carissima, il contest mi è piaciuto un sacco credo che ne faro' altri per divertirmi e giocare assieme a voi
ovvio il prossimo mi sa insieme per forza!! io guardo e tu squagli
Old 19-05-2013, 01:29   #45180
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ovvio il prossimo mi sa insieme per forza!! io guardo e tu squagli
grazie anche a te
lo so che faccio schifo.....
Quote:
Ognuno è libero di giocare come vuole ed essere sereno per ciò che fa; se si diverte così nessun problema, quantomeno mio.
La mia opinione comunque è che non ci spenderò' mai un centesimo, ma non per tirchieria, ma perché mi nutro della soddisfazione di arrivare da qualche parte, che sia gioco o meno, con la dedizione e non comprando le cose.
Se altri si nutrono solo di dps va bene così; l'unico mio rammarico è che non si possono tenere separate le due cose. Io devo subirmi quelli che mi dicono di avercelo piu' grosso, e poi scopro che hanno piu' grosso solo il portafoglio, ma quello dei soldi reali, e non quello dei gold DI GIOCO.
Contenti voi.
L'osservazione del :"cosa dovrei fare se non trovo niente..." mi sembra alquanto da "perdente".
Hai perfettamente ragione, io avevo abbandonato sto gioco son ricapitato dopo 2 mesi e ho avuto sta fortuna, per il resto diablo è un "pay to play, pay maybe to win" cit se piace lo si tiene cosi senno bon....
Per quanto mi riguarda a me paice giocare arconte piaceva giocare arconte e 8 mesi fa mi han tolto la possibilità ora che l'han rimesso ci gioco volentieri...

Ultima modifica di okorop : 19-05-2013 alle 01:38.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
ChatGPT ora indovina la tua età: ...
Monitor gaming AOC a prezzi mai visti: 2...
iPhone Air 2 non avrà il Face ID ...
OnePlus 15R con Snapdragon 8 Gen 5 verso...
Il futuro Samsung Galaxy A57 non ha (qua...
Motorola prepara un altro best buy per l...
OnePlus già lavora al suo prossim...
PS5 Slim con SSD da 1 TB e Blu-ray scend...
La crisi delle memorie non si ferma: rin...
REDMAGIC 11 Air è ufficiale: tant...
Le dimensioni contano? C'è un TV ...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian