Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2013, 15:02   #44981
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ecco perchè hook rosica così tanto per i drop... l'equilibrio si sta sfaldando e
queen comincia ad avere più "potere contrattuale"

già me lo vedo hook ridotto a fare la cena e pulire il bagno mentre queen gioca
hook ti toccherà droppare un mempo cc per recuperare
Aahahahah...lo spero proprio!!!
Per il momento sono io che lavoro e lui che tenta di droppare qualcosa di decente...ma senza molto successo!!

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
un altro mempo con cc????!!!!! basta lui ne ha già droppato uno a 5,5!!! mo tocca a me!!!!
Ma tu mica fai parte della famiglia fortunella..ihihihih...quindi che vuoi, di che t'impicci????

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
se ricordo bene la sua compagna già in precedenza aveva droppato un item eccellente e glielo aveva passato.

Se ti riferisci a me..ricordi bene! Sono sempre stata molto generosa con Hook
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 15:32   #44982
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi

Ma tu mica fai parte della famiglia fortunella..ihihihih...quindi che vuoi, di che t'impicci????
e chi ci vuole avere niente a che fare!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
Old 16-05-2013, 15:40   #44983
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Questa nuova patch, un pò perchè avevo abbandonato per altri game (FF) un pò per la ripetitività di fare il solo atto 3, mi ha fatto tornare la voglia di giocare ^^
Ancora ci sono un mucchio di cose da sistemare (vedi danno critico e oggetti) però ora è più piacevole.
Atto 4 è una roba incredibile

Se c'è qualcuno che vuole farmare in compagnia a mp bassi (2/3/4) mi faccia un fischio :P
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 15:51   #44984
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Jinn, non fare il barbone ad mp bassi, di quanto gold disponi?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 15:55   #44985
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
io sto messo come lui, amenochè non ci sono i miei compagnoni uber che mi portano a spasso per mp 8-10 in cambio dei miei buff
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 16:45   #44986
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ho circa 26kk, ma non mi va di spenderli in ah... avere poco oro mi deprime
Preferisco giocare ed assaporare il brivido di trovare la roba da indossare :P

Però ho visto ora che reggo atto 1 mp4, stasera provo mp5 :P

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
io sto messo come lui, amenochè non ci sono i miei compagnoni uber che mi portano a spasso per mp 8-10 in cambio dei miei buff
Si ma alla fine il gioco non cambia a mp alti, non è che hai x% di mob in più, boss segreti ecc.. l'unica differenza è nel drop.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 16:54   #44987
KintaroOE1984
Member

L'Avatar di KintaroOE1984

Iscritto dal: May 2013
Pakal77, forse non ci siamo capiti...
Non ti ho chiesto di insegnarmi a relazionarmi con gli altri, perchè ne sono già capace dall'eta di 3 anni.
Ma chiedere di non usare provocazioni razziste ti sembra esagerato?
Ora per me è chiusa qui!
Quando dici "noi" ricorda che sei solo tu perche mi è capitato di giocare con altri ragazzi del forum e non sono mai successe cose cosi. Anzi ci siamo divertiti.
Ricorda che prima di fare e dire certe cose devi capire chi c'è dall'altra parte.
KintaroOE1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 17:11   #44988
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Ragazzi potreste per cortesia dare uno sguardo al mio profilo e suggerirmi uno slot oggetto che sia possibile migliorare con pochi kk gold? Non ho un dps molto elevato quindi teoricamente dovrebbe essere ancora possibile migliorare qualcosa senza svenarsi ...

http://eu.battle.net/d3/it/profile/L.../hero/27722306

Suggerimenti? Grazie in anticipo

Ultima modifica di Sil3nt : 16-05-2013 alle 17:12. Motivo: edit: aggiunto profilo
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 17:23   #44989
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da KintaroOE1984 Guarda i messaggi
Non ti ho chiesto di insegnarmi a relazionarmi con gli altri, perchè ne sono già capace dall'eta di 3 anni.
Ora per me è chiusa qui!
Quando dici "noi" ricorda che sei solo tu perche mi è capitato di giocare con altri ragazzi del forum e non sono mai successe cose cosi. Anzi ci siamo divertiti.
Ricorda che prima di fare e dire certe cose devi capire chi c'è dall'altra parte.
Ma che ha detto di così oltraggioso da farti incazzare?
Mi sono fatto passare le ultime 6 pagine del thread e non ho letto assolutamente nulla di Pakal che potesse riguardarti o che comunque potesse dar fastidio a qualcuno.
Puoi quotare quello a cui fai riferimento che sono curioso?
Cmq non incazzarti troppo dai..
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 17:32   #44990
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Si ma alla fine il gioco non cambia a mp alti, non è che hai x% di mob in più, boss segreti ecc.. l'unica differenza è nel drop.
a me appunto interessa il drop
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 17:44   #44991
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Ma che ha detto di così oltraggioso da farti incazzare?
Mi sono fatto passare le ultime 6 pagine del thread e non ho letto assolutamente nulla di Pakal che potesse riguardarti o che comunque potesse dar fastidio a qualcuno.
Puoi quotare quello a cui fai riferimento che sono curioso?
Cmq non incazzarti troppo dai..
Penso si riferisca a qualcosa successo ingame...

Comunque ragazzi per i chiarimenti credo sia sempre meglio in pvt o via skype, magari è stato solo un misunderstanding!
Vedere esempio snake-rainy (anche se in circostanze diverse), è bastato poco tempo su skype ora tutto chiarito

Non entro nel merito della questione perché non informato sui fatti, il mio vuole essere solo un suggerimento sono molto peace&love oggi
Old 16-05-2013, 17:46   #44992
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Dimentichi l'esperienza.

Comuqnue dire che l'unica differenza è il drop in un gioco che è 100% farming di oggetti non è cosa da poco.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 17:49   #44993
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Penso si riferisca a qualcosa successo ingame...

Comunque ragazzi per i chiarimenti credo sia sempre meglio in pvt o via skype, magari è stato solo un misunderstanding!
Vedere esempio snake-rainy (anche se in circostanze diverse), è bastato poco tempo su skype ora tutto chiarito

Non entro nel merito della questione perché non informato sui fatti, il mio vuole essere solo un suggerimento sono molto peace&love oggi
Se é successo qualcosa ingame allora a maggior ragione bisogna evitare di venire sul forum "davanti a tutti" a litigare.. non serve a niente questa particolare forma di esibizionismo (vedi questione rainy che si é risolta in pvt e non qua sul thread).
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 17:55   #44994
KintaroOE1984
Member

Quello che ha scritto ciccio è esatto, Pakal77 non è nella mia friendlist, ieri sera giocavo con snake e si è unito anche lui.
Ora magari me la sono presa troppo io però le battute a sfondo razziale mi danno fastidio come le zanzare d'estate...
Sono straniero è da 23 anni che vivo in italia e di cose cosi me ne sono capitate aiosa! Ora mi sembra di essermi comportato sempre con educazione dentro il forum.
Ora non voglio delle scuse sia chiaro, ma se uno sbaglia almeno potrebbe avere il buon gusto di ammetterlo cosi da metterci una pietra sopra.
Dovremmo renderci conto che ognuno di noi ha i cazzi suoi in real... ci sta, ma non è questo il luogo per sfogare le frustrazioni della giornata, anzi questo spazio dovrebbe servire a rilassarci e divertirci, senza aspettarsi offese o pregiudizi.
Old 16-05-2013, 17:58   #44995
KintaroOE1984
Member

Sikh, vai a castare nova và
Old 16-05-2013, 18:08   #44996
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
DarkQueen stasera ha fatto il botto, Visione di Zunimassa prossima ai 2b con 298 int, 98 Vit e 5.5 CC 12% Life Points..sento profumo di soldi!
No screen no rosik, so...screen now
Old 16-05-2013, 18:11   #44997
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
lasciamo perdere va...è migliorato da ieri ma fa ancora skifo la situazione...ho una 6990 se dovesse interessare come vga...sempre ati come te
A prescindere dall'ottimizzazione dei giochini..non pigliatevi le dual (su stesso slot o in sli/crossfire), opinione strettamente personale (non voglio scatenare polemiche )
Old 16-05-2013, 18:21   #44998
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
A prescindere dall'ottimizzazione dei giochini..non pigliatevi le dual (su stesso slot o in sli/crossfire), opinione strettamente personale (non voglio scatenare polemiche )
non ho mai avuto problemi prima della patch...
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 18:36   #44999
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Dimentichi l'esperienza.

Comuqnue dire che l'unica differenza è il drop in un gioco che è 100% farming di oggetti non è cosa da poco.
Ma non è così indispensabile farmare a mp10 con un dps elevatissimo per ovviare al muro degli hp.
La patch va nella giusta direzione (sicuramente per gli arconti è palese il miglioramento), spinge alla cooperazione, a mio avviso però servono nuovi oggetti leggendari da droppare che non si sovrappongano ai rari.
Ne sono consapevoli che devono migliorare gli oggetti, sul forum en una sviluppatrice ha detto che non vogliono che un demon hunter e un monk abbiano ad es. lo stesso elmo bis (un mempo dext con cc è il meglio per entrambi).
Old 16-05-2013, 18:52   #45000
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da KintaroOE1984 Guarda i messaggi
Ora per me è chiusa qui!
Se non sai stare alle battute allora
Torna a fare le rapine che è meglio

Cosa centrava scrivere nel forum le ns questioni private, ti ho querato ieri in game dicendoti di rientrare che si stava scherzando, se volevi chiariti quello era il momento, di certo non qui nel forum.
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 16-05-2013 alle 18:59.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian