Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2013, 21:08   #44781
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Che tristezza droppare nella stessa run questi due

http://eu.battle.net/d3/en/item/maras-kaleidoscope
http://eu.battle.net/d3/en/item/the-travelers-pledge

...che esteticamente sono uguali.

Il mio falegname con 30mila lire la fa meglio. (cit.)
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 21:28   #44782
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ho sempre fatto le migliori run per i leggendari quindi il problema dell'efficenza per me non sussiste, continuo a pensare che ci siano account sculati e altri no.

E se fosse come dici tu doveva essere costante il droprate, altrimenti non si spiegano sessioni di 2 ore a secco ed altre sessioni in pausa pranzo da 30min con 5 legg scesi giu...
Eh ma torniamo sempre al punto di partenza. È sculato chi droppa tantissimo zolfo come me o chi in 950 ore ha piazzato un oggetto a più di 125 kk (come successo a me, unico buon drop un amuleto eoni fa)?

Io i soldi li ho fatti altrove, altri invece dello zolfo a catinelle magari trovano anelli/mempi/trifecta che valgono tanto.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 21:36   #44783
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Viaggiamo sugli stessi binari...Stesso dicasi per l'efficenza, visto che in permaBerserk con 810k DPS butto giu' tutto in pochi attimi. Nei contest finora mi ha sempre detto bene ma era la vecchia patch, con questa nuova la vedo dura visto che i miei drop si sono ridotti dell'80% ad essere generosi.

Inoltre, senza contare Narcosis che vendette un item a 2b prima di ritirarsi da D3, chi altro qui dentro puo' vantare di aver droppato (RIPETO DROPPATO) item da 2b o da piu' di 200€?

...e non siamo tanto pochi eh. Basta sommare le ore di ciascuno di noi e credo che venga fuori una cifra di gioco stratosferico...e in quelle ore di item veramente caxxuti quanti ce ne sono stati?
con i drop è difficle tirare avanti ma si può, tu stesso all epoca avevi un equip di alto livello

Purtroppo adesso l economia è satura ed è difficle beccare l item che ti cambia la vita, ci vuole un culo stratosferico.

Io sto adesso a 1.400h ed il drop venduto meglio risale a eoni fà da 300m un pant raro spettacolare, tu lo ricorderai sicuro

Il trucco di questo gioco resta uno soltanto, saper comprare bene e rivendere altrettanto, stiamo sempre parlando di un gioco questo è vero ma dato che alla base ci sta un economia sta a noi sfruttarne le massime possibilità

Siamo nelle mani di sviluppatori che ancora non hanno implementato le arene rendiamoci conto, roba che al blizzcon 2011 c era già, non ci resta che aspettare sperando si sveglino.

Cmq approfitto di questo post per fare i complimenti ai ragazzi del forum,nei contest state facendo il culo a team ben più equippati di voi (compresi i miei team ) e dimostrate di contest in contest la vostra bravura

ps. chiappe a parte (dove hook è re incontrastato )

Ultima modifica di snake0 : 13-05-2013 alle 21:38.
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 22:04   #44784
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Comprato uno Skull Grasp con cc e -4 furia per HOTA... così metto questo per i mob bianchi e la SoJ per gli elite. Sperando che da -4 a -5 non ci sia tutta 'sta differenza.
C'è una sola unità di differenza
Old 13-05-2013, 22:18   #44785
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
ps. chiappe a parte (dove hook è re incontrastato )
Forse nn hai capito..il culo di Hook e' migrato verso altri lidi. Dall'arrivo della patch 1.0.8 per me e' ZERO assoluto
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 22:56   #44786
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/7427314496#1

hanno risposto non ci credo...era meglio se non lo avessero fatto
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 22:58   #44787
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi

Ringrazia che non ti abbiano chiesto di controllare se il pc era acceso.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 23:21   #44788
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ringrazia che non ti abbiano chiesto di controllare se il pc era acceso.
ahuauhauhauhauhauhauhahu cmq furia venduta 1beeezz!!
Old 14-05-2013, 00:27   #44789
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

mamma li bot del call center
un mio amico ha il tuo stesso problema, non riesce nemmeno a muoversi a velocirà normale poraccio

speriamo risolvano
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 01:06   #44790
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
mamma li bot del call center
un mio amico ha il tuo stesso problema, non riesce nemmeno a muoversi a velocirà normale poraccio

speriamo risolvano
che schifo guarda me la sono fatta morendo finora!! rosiko a bestia se spacco il computer me lo devono ricomprare ste facce d merda!! se potessi li farei fallire sti cessi! se ne fottono!
Old 14-05-2013, 08:13   #44791
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
che schifo guarda me la sono fatta morendo finora!! rosiko a bestia se spacco il computer me lo devono ricomprare ste facce d merda!! se potessi li farei fallire sti cessi! se ne fottono!
Ibraaaa stas ci sei?
Old 14-05-2013, 09:31   #44792
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Ho come l'impressione che qualcosa stia turbando Ibra , sembra sempre incazzato sti giorni.

Ultima modifica di Portocala : 14-05-2013 alle 09:40.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 10:02   #44793
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
dovresti rispondergli:
"in teoria dovresti chiedermi:
-un dxdialog
-con che tipo di connessione ti stai collegando
-i dettagli del gioco e risoluzione utilizzata
-versione del client utilizzata (eng o ita? i problemi che vi sento dire non capitano a me che ho l'eng-eu... potrebbe essere un indizio)
-se ci sono programmi in background e quali (hai giochi craccati? su bc2 mi ricordo che il gioco crashave random perchè la gente aveva su kaspersky)
-che antivirus hai e se hai fatto una scansione approfondita con vari antimalware
-usi un firewall? hai provato a fare un ping sulle porte per vedere se si aprono come si deve?
-che router e ISP usi? il firmware del router è aggiornato?
-come si comporta il pc con altre applicazioni, magari blizzard o comunque multiplayer online?
-da quanto tempo non formatti? hai provato il gioco su un pc formattato di recente?
-se il gioco è stato installato di recente, come sono state applicate le patch (del tipo è sul pc dal day one e se si è fatto tutte le patch, magari qualcosa si è sminchiato)

nel frattempo va a prendere un caffè e portalo a un qualcuno di competente, dopo che lo hai trascinato a leggere questo 3d"

il mio suggerimento comunque e che in quel 3d whinate e basta senza fornire informazioni che potrebbero essere utili a capire dove sta il problema
purtroppo su pc è così, gli utenti devono essere proattivi

lo so che d3 è un giochino del cacchio con grafica di 5 anni fa, metti che solo la fisica è all'avanguardia; non fate l'errore di sottovalutarlo come complessità perchè non è l'ultimo fps alla crysis
Old 14-05-2013, 10:41   #44794
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ho come l'impressione che qualcosa stia turbando Ibra , sembra sempre incazzato sti giorni.
Ogni volta che vedo il profilo del tuo mago mi sanguinano gli occhi
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 10:55   #44795
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Best Wiz EU!!

Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 11:49   #44796
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ibraaaa stas ci sei?
non credo di esserci ma rosicherei troppo non partecipo...gioco solo in asta per adesso
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi

vorrei dedicarmi a comprare una furia e poi giocarla ma non ci riesco...ho provato battlefield 3 su 3 monitor egli fps non scendono nemmeno di 1...permetti che mi arrabbi?

@tribal: grazie per il tuo post mi sarà di aiuto

Ultima modifica di ibra_89 : 14-05-2013 alle 11:52.
Old 14-05-2013, 12:03   #44797
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
non credo di esserci ma rosicherei troppo non partecipo...gioco solo in asta per adesso

vorrei dedicarmi a comprare una furia e poi giocarla ma non ci riesco...ho provato battlefield 3 su 3 monitor egli fps non scendono nemmeno di 1...permetti che mi arrabbi?

@tribal: grazie per il tuo post mi sarà di aiuto
lo spero che possa essere di aiuto perchè se nel forum c'è solo gente della sezione vendite e publishing, puoi anche postargli il dump della ram con il traceroute fino in cambogia ma quelli tanto ti richiederanno di controllare se la tua connessione funziona
male che vada ti do una mano con la traduzione e lo posti nel forum eu-eng,o us, dove sicuramente c'è gente più competente
Old 14-05-2013, 12:14   #44798
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
lo spero che possa essere di aiuto perchè se nel forum c'è solo gente della sezione vendite e publishing, puoi anche postargli il dump della ram con il traceroute fino in cambogia ma quelli tanto ti richiederanno di controllare se la tua connessione funziona
male che vada ti do una mano con la traduzione e lo posti nel forum eu-eng,o us, dove sicuramente c'è gente più competente
magari pls se aprissimo un ticket??..
Old 14-05-2013, 12:18   #44799
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
ragazzi che dite conviene aggiornare tutte le gemme del barbaro a marquise per un totale di 430kk di spesa o faccio meglio ad aggiornare qualche pezzo?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/R...89/hero/235831
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 12:19   #44800
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
ragazzi che dite conviene aggiornare tutte le gemme del barbaro a marquise per un totale di 430kk di spesa o faccio meglio ad aggiornare qualche pezzo?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/R...89/hero/235831
io non lo farei meglio puntare sull'equip per adesso mi sa
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian