|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Te l'ho appena proposta la mia idea per voi, fate un conto corrente e ci versate i soldi.. Offerta libera: "io" sono disposto a spendere 5 euro per un eventuale DLC per la lingua italiana e versi, chi 10 chi 20, insomma FATTI NON PAROLE, ovviamente i contribuenti si pigliano il dlc a gratis il restante potrà pagarlo più tardi.
Ripeto scommettiamo che se si raggiunge una BUONA somma lo traducono eccome??? Riguardo gli sconti lasciamo perdere, red orchestra 1 e 2 Goty l'ho comprato già da 2 anni a 5 euro e se vuoi ora posso trovarteli ENTRAMBI per 90 cent. Ho comprato diablo 3 a 21 euro 1 mese fà, ti sfido a trovarlo sotto i 35... Le offerte si fanno anche il giorno dopo l'uscita basta saper cercare BENE. Chiudo dicendo: hai mai giocato wow in italiano??? ecco, mi fà vomitare, non tanto il parlato ma la traduzione delle spell e ripeto non tanto perchè sono tradotte male ma proprio perchè in lingua italiana sembra di giocare ad un giochino per i bambini dell'asilo. Adesso sto giocando Diablo 3 in italiano e seppur hanno chiamato dei traduttore con le PALLE, tra i più famosi, certe cose sono inascoltabili, cose che in lingua madre NON SUCCEDE. E questo sia per i film che per tutto il resto, ma questa è un opinione personale quindi ognuno è libero di avere la sua.
|
|
|
#4182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
buonanotte
Se facciamo un conto corrente ad Arenanet, quelli sì che si arrabbiano (per non dire di peggio ).Comunque hai tirato fuori wow mentre io parlavo per TUTTI i giochi. Non ci siamo ancora. Riguardo le offerte, se mi dici dove prendi i giochi a quei prezzi ci faccio volentieri un salto. Saluti! |
|
|
|
|
|
#4183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le offerte ci vuole TANTA ma TANTA pazienza, dove cercarli?? Sulla baia est europa, paesi tipo romania, ucraina, lituania etc etc sono i migliori https://www.humblebundle.com/weekly Qui altre offerte ogni settimana, ho messo il link visibile in quanto comunque fanno pure beneficenza e quindi più si compra e meglio è.
|
|
|
|
#4184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Purtroppo a livello commerciale la nostra lingua interessa sempre meno ,un pò per colpa anche della stessa community ita che le ultime occasioni le ha sprecante migrando spesso su server inglesi.
A me basterebbe anche solo una traduzione delle skill per iniziare che è la cosa che più mi interessa. Comunque la gente che gioca è ancora parecchia sopratutto in wvw, nei primi 10 tier per entrare nei border c'è coda quasi ovunque. Ultima modifica di Rysen : 06-04-2013 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#4185 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solo una domanda e poi chiudiamo questo leggero OT: Su quel sito, i giochi sono steammabili? Saluti! |
|
|
|
|
|
|
#4186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4187 |
|
Bannato
|
perfetto, lo inserisco tra i preferiti.
Grazie! |
|
|
|
|
|
#4188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Ragazzi ho preso il gioco qualche mesetto fa ma purtroppo non mi ha preso...ero abituato a wow e probabilmente avevo altre pretese.. Mi chiedevo se qualcuno di voi su whiteside ridge potrebbe addarmi tra gli amici o recluta in gilda, poiché per un motivo o per un altro mi sono ritrovato sempre a giocare da solo non godendomi il gioco.
Grazie a tutti buona domenica!
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
#4189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
Gilde Italiane su Desolation?
|
|
|
|
|
|
#4190 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Raga giusto per info, ma c'è un server totalmente italiano ( non parlo della lingua ma di player ) o comunque per la maggior parte italiano? Mi sono stufato di leggere sempre in inglese
|
|
|
|
|
|
#4191 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Inizialmente voleva essere Fissure of Woe, con il risultato dell'esodo dei pg straneiri prima e delle gilde italiane poi. Quote:
Giochiamo fissi come serate di gilda il Lunedì e il Giovedì, dove in generale facciamo Guild mission o comunque tutte le attività che richiedono un elevato numero di players, mentre nelle altre sere siamo sempre 6 o 7 persone connesse. In effetti cerchiamo nuova gente disposta a giocare con noi in orario serale (diciamo dalle 20/21 in poi, senza fare comunque nottata perchè siam tutti lavoratori Abbiamo uno stile di gioco assolutamente NON nerd e NON da farming estremo. Il gioco di gilda è un'esperienza completamente diversa in GW2 e sono sicuro potrebbe piacerti. Se può interessare contatta direttamente Cronos che è generalmente la persona più attiva (trovi i suoi contatti ingame qualche pagina indietro).
Keter Sephirot :Steam - Blog Nezah MK2: Intel i7 [email protected] RipJaws X 2x8Gb@1600-MSI X58 Pro-Zotac GTX970-CoolerMaster RealPower M520 Ultima modifica di ketersephirot : 08-04-2013 alle 11:09. |
||
|
|
|
|
|
#4192 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per l'offerta, ma noi siamo su underworld, gilda italiana ma sola ed unica. SIamo pure abbastanza, pero il "nostro" gruppetto che si è trasferito da wow vorrebbe avere un po piu di italiani in un server. Ultima modifica di yuppol : 08-04-2013 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
|
#4193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Eh dai... se con un eventuale DLC ci sono 100 persone che l'acquistano, con la tua idea ce ne saranno si e no 30 di pazzi che versano soldi su un CC nella vana idea che ArenaNet si muova a compassione e decida a quel punto di fare la traduzione, guadagnandoci pure di meno rispetto a questo ipotetico DLC. Le cose le SH (e le aziende in generale) le fanno se economicamente redditizie, sia direttamente che indirettamente (ad esempio con un aumento complessivo dell'interesse della gente per un dato prodotto). La traduzione in italiano, che per inciso rimane comunque una possibilità per il futuro perchè ArenaNet stessa ha lasciato aperta la possibilità a riguardo, che sia tramite DLC o finanziamento volontario NON è economicamente redditizia, almeno secondo quello che pensa ArenaNet. Punto. Poi si può discutere sul moto dei pianeti e le congiunzioni astrali che influenzano le scelte di ArenaNet, delle profezie dei Maya sull'utilità della nostra lingua e su quanto stanno simpatici i nostri politici allo spirito di Gandhi... il discorso è sempre di carattere economico. Ed un eventuale DLC (che in quanto tale NON è obbligatorio, e comunque se fosse una sola traduzione influenzerebbe ZERO il gameplay... tradotto non avrebbe alcuna utilità) è probabilmente la scelta economicamente più valida, magari acquistabile tramite lo store in gemme. Fermo restando che a mio avviso NON faranno mai una cosa del genere, e che in futuro prima o poi la traduzione la faranno.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#4194 | |
|
Member
|
Quote:
Per esperienza invece dico che la traduzione a meno che non ci si metta qualche gilda popolosa italiana di impegno a tradurre il tutto, gli arenanet non gli passerà mai di fare la traduzione in italiano. Ultima modifica di yuppol : 08-04-2013 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
|
#4195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A sto punto fanno bene a non farla dato che come giustamente dici anche te non c'è una volontà di dare 5 euro per un'eventuale traduzione. @Yuppol, si Wow ci hanno messo 8 anni, diablo 3 invece è uscito direttamente in italiano con doppiatori d'eccellenza e di prim'ordine e per fare ciò ci vogliono SOLDI, molti soldi e soprattutto un pubblico adeguato ed/o mediamente vasto che purtroppo gw2 non ha. Edit: siamo onesti in inglese è figherrimo, a me piaceva. Ma come ho già detto se si focalizzassero di più sul gioco potrei anche tornare.
|
|
|
|
#4196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma appena gli itaGLIiani si sono ritorvati da soli e quindi senza i numeri necessari per primeggiare (o essere anche solo vagamente competitivi) in WvW è iniziato l'ennesimo esodo. GW2 non è WoW e in un server dove buona parte dell'endgame (il WvW appunto) è improponibile non è assolutamente proponibile giocare.
|
|
|
|
#4197 | |
|
Member
|
Quote:
ps non è riferito a te, ma un discorso generale. |
|
|
|
|
|
|
#4198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo una gilda di nostri amici che ci gioca ( i LUPI ) e di fatto a quanto ci dicono nel WvW sono praticamente solo loro a giocare, ma non so se con il free transfer delgis corsi giorni la sitauzione sia migliorata (magari quando faremo le prossime guild mission in collaborazione provo a chiedere). Detto questo non vedo perchè noi italiani dobbiamo avere un atteggiamento così integralista da metterci a parlare italiano in mainchat. Su Whiteside Ridge c'è una grandissima comunity di ungheresi (con tanto di gilda con tag HU) eppure sono correttissimi e parlano inglese in mainchat. Mi immagino che inferno sarebbe avere la mainchat con 7 o 8 lingue europee, senza considerare il russo... Ricordo in BWE gente italiana incivile che su Fissure si metteva a parlare di calcio in chat di mappa...
|
|
|
|
#4199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
intervengo sulla discussione dicendo che nn sento assolutamente bisogno della traduzione. potrebbe tornare utile solo per capire "meglio" le fasi della storia che, immancabilmente, per pigrizia, skippo.
ma voi ve lo immaginate un guardian donna che invece di dire "save your soul" dice "salvate la vostra anima"? oppure un guerriero norn che dice "sul mio bersaglio" invece di "on my mark"? un pò bruttino...
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<< |
|
|
|
|
|
#4200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

).