Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2013, 20:01   #4181
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Te l'ho appena proposta la mia idea per voi, fate un conto corrente e ci versate i soldi.. Offerta libera: "io" sono disposto a spendere 5 euro per un eventuale DLC per la lingua italiana e versi, chi 10 chi 20, insomma FATTI NON PAROLE, ovviamente i contribuenti si pigliano il dlc a gratis il restante potrà pagarlo più tardi.

Ripeto scommettiamo che se si raggiunge una BUONA somma lo traducono eccome???

Riguardo gli sconti lasciamo perdere, red orchestra 1 e 2 Goty l'ho comprato già da 2 anni a 5 euro e se vuoi ora posso trovarteli ENTRAMBI per 90 cent.
Ho comprato diablo 3 a 21 euro 1 mese fà, ti sfido a trovarlo sotto i 35...

Le offerte si fanno anche il giorno dopo l'uscita basta saper cercare BENE.

Chiudo dicendo: hai mai giocato wow in italiano??? ecco, mi fà vomitare, non tanto il parlato ma la traduzione delle spell e ripeto non tanto perchè sono tradotte male ma proprio perchè in lingua italiana sembra di giocare ad un giochino per i bambini dell'asilo.

Adesso sto giocando Diablo 3 in italiano e seppur hanno chiamato dei traduttore con le PALLE, tra i più famosi, certe cose sono inascoltabili, cose che in lingua madre NON SUCCEDE.

E questo sia per i film che per tutto il resto, ma questa è un opinione personale quindi ognuno è libero di avere la sua.
Old 06-04-2013, 20:18   #4182
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
buonanotte
Se facciamo un conto corrente ad Arenanet, quelli sì che si arrabbiano (per non dire di peggio ).

Comunque hai tirato fuori wow mentre io parlavo per TUTTI i giochi. Non ci siamo ancora.

Riguardo le offerte, se mi dici dove prendi i giochi a quei prezzi ci faccio volentieri un salto.

Saluti!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 20:23   #4183
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
buonanotte
Se facciamo un conto corrente ad Arenanet, quelli sì che si arrabbiano (per non dire di peggio ).

Comunque hai tirato fuori wow mentre io parlavo per TUTTI i giochi. Non ci siamo ancora.

Riguardo le offerte, se mi dici dove prendi i giochi a quei prezzi ci faccio volentieri un salto.

Saluti!
Hai ragione, ho portato come esempio Wow ma volevo in realtà generalizzare, odio l'italiano nei videogame xD gli unici due giochi che ho amato la traduzione sono stati batman arkham asylum e arkham city...

Per le offerte ci vuole TANTA ma TANTA pazienza, dove cercarli?? Sulla baia est europa, paesi tipo romania, ucraina, lituania etc etc sono i migliori

https://www.humblebundle.com/weekly

Qui altre offerte ogni settimana, ho messo il link visibile in quanto comunque fanno pure beneficenza e quindi più si compra e meglio è.
Old 06-04-2013, 21:31   #4184
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Purtroppo a livello commerciale la nostra lingua interessa sempre meno ,un pò per colpa anche della stessa community ita che le ultime occasioni le ha sprecante migrando spesso su server inglesi.
A me basterebbe anche solo una traduzione delle skill per iniziare che è la cosa che più mi interessa.

Comunque la gente che gioca è ancora parecchia sopratutto in wvw, nei primi 10 tier per entrare nei border c'è coda quasi ovunque.

Ultima modifica di Rysen : 06-04-2013 alle 21:33.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 23:31   #4185
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Hai ragione, ho portato come esempio Wow ma volevo in realtà generalizzare, odio l'italiano nei videogame xD gli unici due giochi che ho amato la traduzione sono stati batman arkham asylum e arkham city...

Per le offerte ci vuole TANTA ma TANTA pazienza, dove cercarli?? Sulla baia est europa, paesi tipo romania, ucraina, lituania etc etc sono i migliori

https://www.humblebundle.com/weekly

Qui altre offerte ogni settimana, ho messo il link visibile in quanto comunque fanno pure beneficenza e quindi più si compra e meglio è.
lasciamo perdere il discorso dell'italiano che altrimenti non finiamo più.
Solo una domanda e poi chiudiamo questo leggero OT:

Su quel sito, i giochi sono steammabili?

Saluti!
Old 06-04-2013, 23:39   #4186
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
lasciamo perdere il discorso dell'italiano che altrimenti non finiamo più.
Solo una domanda e poi chiudiamo questo leggero OT:

Su quel sito, i giochi sono steammabili?

Saluti!
Ovvio che si, se leggi sotto c'è anche scritto
Old 07-04-2013, 00:15   #4187
Obi 2 Kenobi
Bannato

perfetto, lo inserisco tra i preferiti.

Grazie!
Old 07-04-2013, 13:30   #4188
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Ragazzi ho preso il gioco qualche mesetto fa ma purtroppo non mi ha preso...ero abituato a wow e probabilmente avevo altre pretese.. Mi chiedevo se qualcuno di voi su whiteside ridge potrebbe addarmi tra gli amici o recluta in gilda, poiché per un motivo o per un altro mi sono ritrovato sempre a giocare da solo non godendomi il gioco.
Grazie a tutti buona domenica!
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 18:33   #4189
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Gilde Italiane su Desolation?
Old 08-04-2013, 07:56   #4190
yuppol
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Raga giusto per info, ma c'è un server totalmente italiano ( non parlo della lingua ma di player ) o comunque per la maggior parte italiano? Mi sono stufato di leggere sempre in inglese
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 11:02   #4191
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da yuppol Guarda i messaggi
Raga giusto per info, ma c'è un server totalmente italiano ( non parlo della lingua ma di player ) o comunque per la maggior parte italiano? Mi sono stufato di leggere sempre in inglese
Per fortuna NO! Non c'è un server del genere.
Inizialmente voleva essere Fissure of Woe, con il risultato dell'esodo dei pg straneiri prima e delle gilde italiane poi.

Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ragazzi ho preso il gioco qualche mesetto fa ma purtroppo non mi ha preso...ero abituato a wow e probabilmente avevo altre pretese.. Mi chiedevo se qualcuno di voi su whiteside ridge potrebbe addarmi tra gli amici o recluta in gilda, poiché per un motivo o per un altro mi sono ritrovato sempre a giocare da solo non godendomi il gioco.
Grazie a tutti buona domenica!
La nostra gilda (Guardiani della Leggenda) è abbastanza attiva su Whiteside Ridge, anche se non siamo tantissimi e giochiamo ad orari piuttosto particolari, visto che siamo quasi tutti lavoratori.

Giochiamo fissi come serate di gilda il Lunedì e il Giovedì, dove in generale facciamo Guild mission o comunque tutte le attività che richiedono un elevato numero di players, mentre nelle altre sere siamo sempre 6 o 7 persone connesse.
In effetti cerchiamo nuova gente disposta a giocare con noi in orario serale (diciamo dalle 20/21 in poi, senza fare comunque nottata perchè siam tutti lavoratori ) e riuscire a fare più comodamente le istanze.

Abbiamo uno stile di gioco assolutamente NON nerd e NON da farming estremo.
Il gioco di gilda è un'esperienza completamente diversa in GW2 e sono sicuro potrebbe piacerti.

Se può interessare contatta direttamente Cronos che è generalmente la persona più attiva (trovi i suoi contatti ingame qualche pagina indietro).

Ultima modifica di ketersephirot : 08-04-2013 alle 11:09.
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 11:12   #4192
yuppol
Member

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Per fortuna NO! Non c'è un server del genere.
Inizialmente voleva essere Fissure of Woe, con il risultato dell'esodo dei pg straneiri prima e delle gilde italiane poi.
quindi su fissure of woe non ci sono rimasti italiani? e comunque ci sono server in maggioranza italiani? E scusa perchè per fortuna no? se a te piaciono i server stranieri giochi su server stranieri...non capisco questa contentezza. Vengo da 10 anni di wow e vecchia scuola crushridge dove siamo riusciti a cacciare i vari graci e tedeschi che ci stavano, con il risultato che finalmente in general si parlava italiano. Per chi non voleva trasferava. Il problema non c'era.

Grazie per l'offerta, ma noi siamo su underworld, gilda italiana ma sola ed unica. SIamo pure abbastanza, pero il "nostro" gruppetto che si è trasferito da wow vorrebbe avere un po piu di italiani in un server.

Ultima modifica di yuppol : 08-04-2013 alle 11:20.
Old 08-04-2013, 11:18   #4193
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Te l'ho appena proposta la mia idea per voi, fate un conto corrente e ci versate i soldi.. Offerta libera: "io" sono disposto a spendere 5 euro per un eventuale DLC per la lingua italiana e versi, chi 10 chi 20, insomma FATTI NON PAROLE, ovviamente i contribuenti si pigliano il dlc a gratis il restante potrà pagarlo più tardi.

Ripeto scommettiamo che se si raggiunge una BUONA somma lo traducono eccome???
Si ma... se già c'è poca gente che comprerebbe un eventuale DLC, per quale oscuro motivo si dovrebbe poter riuscire a racimolare ancor più soldi di questo "eventuale" tramite un'offerta libera per qualcosa che neanche sono sicuro che faranno?

Eh dai... se con un eventuale DLC ci sono 100 persone che l'acquistano, con la tua idea ce ne saranno si e no 30 di pazzi che versano soldi su un CC nella vana idea che ArenaNet si muova a compassione e decida a quel punto di fare la traduzione, guadagnandoci pure di meno rispetto a questo ipotetico DLC.

Le cose le SH (e le aziende in generale) le fanno se economicamente redditizie, sia direttamente che indirettamente (ad esempio con un aumento complessivo dell'interesse della gente per un dato prodotto). La traduzione in italiano, che per inciso rimane comunque una possibilità per il futuro perchè ArenaNet stessa ha lasciato aperta la possibilità a riguardo, che sia tramite DLC o finanziamento volontario NON è economicamente redditizia, almeno secondo quello che pensa ArenaNet.

Punto. Poi si può discutere sul moto dei pianeti e le congiunzioni astrali che influenzano le scelte di ArenaNet, delle profezie dei Maya sull'utilità della nostra lingua e su quanto stanno simpatici i nostri politici allo spirito di Gandhi... il discorso è sempre di carattere economico.
Ed un eventuale DLC (che in quanto tale NON è obbligatorio, e comunque se fosse una sola traduzione influenzerebbe ZERO il gameplay... tradotto non avrebbe alcuna utilità) è probabilmente la scelta economicamente più valida, magari acquistabile tramite lo store in gemme.

Fermo restando che a mio avviso NON faranno mai una cosa del genere, e che in futuro prima o poi la traduzione la faranno.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 11:23   #4194
yuppol
Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si ma... se già c'è poca gente che comprerebbe un eventuale DLC, per quale oscuro motivo si dovrebbe poter riuscire a racimolare ancor più soldi di questo "eventuale" tramite un'offerta libera per qualcosa che neanche sono sicuro che faranno?

Eh dai... se con un eventuale DLC ci sono 100 persone che l'acquistano, con la tua idea ce ne saranno si e no 30 di pazzi che versano soldi su un CC nella vana idea che ArenaNet si muova a compassione e decida a quel punto di fare la traduzione, guadagnandoci pure di meno rispetto a questo ipotetico DLC.

Le cose le SH (e le aziende in generale) le fanno se economicamente redditizie, sia direttamente che indirettamente (ad esempio con un aumento complessivo dell'interesse della gente per un dato prodotto). La traduzione in italiano, che per inciso rimane comunque una possibilità per il futuro perchè ArenaNet stessa ha lasciato aperta la possibilità a riguardo, che sia tramite DLC o finanziamento volontario NON è economicamente redditizia, almeno secondo quello che pensa ArenaNet.

Punto. Poi si può discutere sul moto dei pianeti e le congiunzioni astrali che influenzano le scelte di ArenaNet, delle profezie dei Maya sull'utilità della nostra lingua e su quanto stanno simpatici i nostri politici allo spirito di Gandhi... il discorso è sempre di carattere economico.
Ed un eventuale DLC (che in quanto tale NON è obbligatorio, e comunque se fosse una sola traduzione influenzerebbe ZERO il gameplay... tradotto non avrebbe alcuna utilità) è probabilmente la scelta economicamente più valida, magari acquistabile tramite lo store in gemme.

Fermo restando che a mio avviso NON faranno mai una cosa del genere, e che in futuro prima o poi la traduzione la faranno.
ed appunto per questo che cerco un server dove ci siano tanti italiani. Come ripeto in wow ci abbiamo messo 10 anni per farlo tradurre ( e si paga abbonamento mensile li ), pero nel frattempo il server da inglese era diventato italiano e in /map si parlava in italiano anche se il tutto era tradotto in inglese. Una cosa del genere in guild wars 2 sarebbe fantastica.

Per esperienza invece dico che la traduzione a meno che non ci si metta qualche gilda popolosa italiana di impegno a tradurre il tutto, gli arenanet non gli passerà mai di fare la traduzione in italiano.

Ultima modifica di yuppol : 08-04-2013 alle 11:29.
Old 08-04-2013, 11:29   #4195
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Quindi ho ragione io ovvero che si vorrebbe la traduzione di Guild Wars 2 in italiano per la felicità di 4 gatti. E' insensata farla dal punto di vista economico e anche da tutti gli altri.

A sto punto fanno bene a non farla dato che come giustamente dici anche te non c'è una volontà di dare 5 euro per un'eventuale traduzione.

@Yuppol, si Wow ci hanno messo 8 anni, diablo 3 invece è uscito direttamente in italiano con doppiatori d'eccellenza e di prim'ordine e per fare ciò ci vogliono SOLDI, molti soldi e soprattutto un pubblico adeguato ed/o mediamente vasto che purtroppo gw2 non ha.

Edit: siamo onesti in inglese è figherrimo, a me piaceva. Ma come ho già detto se si focalizzassero di più sul gioco potrei anche tornare.
Old 08-04-2013, 11:31   #4196
ketersephirot
Senior Member

Quote:
ed appunto per questo che cerco un server dove ci siano tanti italiani. Come ripeto in wow ci abbiamo messo 10 anni per farlo tradurre ( e si paga abbonamento mensile li ), pero nel frattempo il server da inglese era diventato italiano e in /map si parlava in italiano anche se il tutto era tradotto in inglese. Una cosa del genere in guild wars 2 sarebbe fantastica.
Ripeto : una cosa del genere è stata provata su Fissure : effettivamente gli stranieri, stanchi di leggere la main chat in ita quando DA REGOLAMENTO DI ARENA NET in main si parla la lingua del server, se ne sono andati in massa.
Ma appena gli itaGLIiani si sono ritorvati da soli e quindi senza i numeri necessari per primeggiare (o essere anche solo vagamente competitivi) in WvW è iniziato l'ennesimo esodo.
GW2 non è WoW e in un server dove buona parte dell'endgame (il WvW appunto) è improponibile non è assolutamente proponibile giocare.
Old 08-04-2013, 11:47   #4197
yuppol
Member

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Ripeto : una cosa del genere è stata provata su Fissure : effettivamente gli stranieri, stanchi di leggere la main chat in ita quando DA REGOLAMENTO DI ARENA NET in main si parla la lingua del server, se ne sono andati in massa.
Ma appena gli itaGLIiani si sono ritorvati da soli e quindi senza i numeri necessari per primeggiare (o essere anche solo vagamente competitivi) in WvW è iniziato l'ennesimo esodo.
GW2 non è WoW e in un server dove buona parte dell'endgame (il WvW appunto) è improponibile non è assolutamente proponibile giocare.
E aggiungo io gran peccato. Come disse uno....sono tutti bravi a salire sul carro dei vincitori. Questa frase è tale e quale la nostra situazione. Mica ci uniamo per combattere contro altri server...giammai! Anzi andiamo contro e scappiamo. Questa è l'italia e la gente che la popola.

ps non è riferito a te, ma un discorso generale. Anche nella nostra gilda ci sta gente che dice " e non gli italiani non sanno giocare ecc ecc " e tu che sei progamer superfico? o sei italiano quando ti pare?o ti piace vincere facile ( e questo non è detto )? Spero di aver fatto capire la mia amarezza. In ogni caso qualcuno di fissure of woe che mi puo confermare che il server oramai è abbandonato dagli italiani?
Old 08-04-2013, 12:01   #4198
ketersephirot
Senior Member

Quote:
E aggiungo io gran peccato. Come disse uno....sono tutti bravi a salire sul carro dei vincitori. Questa frase è tale e quale la nostra situazione. Mica ci uniamo per combattere contro altri server...giammai! Anzi andiamo contro e scappiamo. Questa è l'italia e la gente che la popola.

ps non è riferito a te, ma un discorso generale. Anche nella nostra gilda ci sta gente che dice " e non gli italiani non sanno giocare ecc ecc " e tu che sei progamer superfico? o sei italiano quando ti pare?o ti piace vincere facile ( e questo non è detto )? Spero di aver fatto capire la mia amarezza. In ogni caso qualcuno di fissure of woe che mi puo confermare che il server oramai è abbandonato dagli italiani?
Fissure of Woe è abbandonato da TUTTI, non solo dagli italiani.
Abbiamo una gilda di nostri amici che ci gioca ( i LUPI ) e di fatto a quanto ci dicono nel WvW sono praticamente solo loro a giocare, ma non so se con il free transfer delgis corsi giorni la sitauzione sia migliorata (magari quando faremo le prossime guild mission in collaborazione provo a chiedere).

Detto questo non vedo perchè noi italiani dobbiamo avere un atteggiamento così integralista da metterci a parlare italiano in mainchat.

Su Whiteside Ridge c'è una grandissima comunity di ungheresi (con tanto di gilda con tag HU) eppure sono correttissimi e parlano inglese in mainchat.
Mi immagino che inferno sarebbe avere la mainchat con 7 o 8 lingue europee, senza considerare il russo...

Ricordo in BWE gente italiana incivile che su Fissure si metteva a parlare di calcio in chat di mappa...
Old 08-04-2013, 12:02   #4199
toto76
Senior Member

L'Avatar di toto76

Iscritto dal: Aug 2007
intervengo sulla discussione dicendo che nn sento assolutamente bisogno della traduzione. potrebbe tornare utile solo per capire "meglio" le fasi della storia che, immancabilmente, per pigrizia, skippo.
ma voi ve lo immaginate un guardian donna che invece di dire "save your soul" dice "salvate la vostra anima"? oppure un guerriero norn che dice "sul mio bersaglio" invece di "on my mark"?
un pò bruttino...
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 12:05   #4200
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da toto76 Guarda i messaggi
intervengo sulla discussione dicendo che nn sento assolutamente bisogno della traduzione. potrebbe tornare utile solo per capire "meglio" le fasi della storia che, immancabilmente, per pigrizia, skippo.
ma voi ve lo immaginate un guardian donna che invece di dire "save your soul" dice "salvate la vostra anima"? oppure un guerriero norn che dice "sul mio bersaglio" invece di "on my mark"?
un pò bruttino...
Non oso proprio immaginare il mio war gridare "per la grande giustizia" ogni 30 secondi così come non potrei fare a meno di sentirlo esclamare "I need SPACE" ogni nuova mappa che scopro!
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP