Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2013, 16:29   #7221
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
A: dai su forza che ti regalo un gioco se mi dici quanti mesi ci sono in un anno.
B: uff dai ma devo proprio, non puoi darmi il gioco e basta?
A: su che almeno ti sembrerà di essertelo guadagnato
B: non c'è un walktrough o un video sul tubo? È che in questo momento ho appena comprato il dlc "santo subito" e sto vedendo la fine del gioco appena iniziato

non mi stupirebbe se nel mercatino trovassimo anche cose di questo tipo:

Se pensi che un dono debba essere guadagnato dono più non è

Quote:
LA BELLEZZA NEL DONARE di Michelangelo Rossato

Non sentite quella nostalgica sensazione di benessere nel regalare un sorriso?
Vi piacerebbe trovare qualcuno a cui cedere il posto in un autobus affollato?
C’è chi si sente l’oceano in bocca e vorrebbe scusarsi per la sua voce consumata dal fumo e dalla fatica, per il suo aspetto dimesso e per le sue abitudini decadenti.
Sono le piccole cose, che un giorno o l’altro possono diventare grandi, è la stretta di mano che domani può diventare un bacio sulla fronte.
Non c’importa sapere che c’è tanta, troppa gente così, che ha bisogno di una mano, o anche di due. Quando ci viene chiesto aiuto spontaneamente, noi enfatizziamo frasi cercando di cambiare discorso, arrampicandoci sugli specchi; come se detestassimo quella gente, allontanati da un tanfo inesistente. Poi sprofondiamo davanti al televisore, afflitti da un inevitabile scompiglio: davanti ai nostri occhi
scorrono immagini…cosa non fa vedere la televisione.
Ma è la pura verità e ci sentiamo male. Non ci sentiamo più noi.
Ci sembra che nulla ci sia degno, che nulla sia completamente nostro.
E anche se il nostro conto corrente è cospicuo, diventiamo poveri dentro.
Uno sferzante scompiglio ci affligge, e ci accorgiamo di non essere i soli al mondo, che non è così piccolo e bello.
Ricordo di aver letto una favola, che esprimeva, anche se con poche parole, il vero significato
della bellezza nel donare.
Raccontava la storia di un ragazzo e di una ragazza che si amavano tanto.
Era Natale, il periodo dei doni, cosa si sarebbero regalati?
Erano molto poveri, tanto da non avere i soldi per acquistare un vero regalo.
Se l’amore si potesse usare al posto dei soldi, loro avrebbero potuto comprare un pianeta intero.
Il ragazzo si frugò in tasca, cercando qualche spicciolo, ma non ne aveva.
Poi si accorse del suo antico orologio, regalatogli da suo padre: sarebbe stato un ottimo oggetto da baratto.
Anche la ragazza aveva trovato qualcosa da barattare per un regalo: avrebbe venduto i suoi bellissimi e lunghi capelli dorati pur di trovare un dono per il suo amato.
Quando giunse la sera, si sorrisero a vicenda, poiché lui aveva barattato il suo antico orologio con
un pettine d’avorio e lei aveva tagliato i suoi bei capelli per una catenina da orologio.
Si abbracciarono, ricchi l’uno dell’altra, come mai stati prima.
Dovremmo anche noi regalare con nochalance, ma è difficile scegliere un regalo.
Non potremmo certo regalare un apribottiglie a chi percorre molti chilometri per trovare l’acqua e non certo in bottiglia.
Non è sempre materiale un regalo, io vorrei donare l’anima, ma non si può.
Ammiro coloro che offrono la loro vita agli altri, che danno tutto di se stessi: vorrei fare qualcosa per rendermi utile.
Mi accorgo che non è importante la distanza, il luogo o il tempo, non serve andare lontano per diventare “eroi”.
Mi guardo intorno: anche la signora afflitta dalla solitudine della vecchiaia potrebbe aver bisogno d’aiuto, anche il bambino che cammina triste senza amici potrebbe averne bisogno.
Anche il compagno di banco, il professore, la nonna, la sorella o il fratello che ogni giorno vediamo svegliarsi accanto a noi.
Bisogna cercare di capire più in là di quello che ci raccontano: siamo troppo “piccoli” per affrontare grandi imprese ma a piccoli passi si scalano anche le montagne.
Non ci accorgiamo che, se volessimo, potremmo ridare felicità a chi ormai è rassegnato.
Ci fa paura e crediamo che donazioni, come quella degli organi, siano cose innaturali.
Ma sono donazioni come queste che danno importanza alla vita, regalando il mondo a quelli che
stavano par morire.
Possiamo essere ricordati anche dopo la morte.
Quindi: cerchiamo di essere meno schivi, di metterci nei panni degli altri e, qualche volta, di
rinunciare ai piaceri che i nostri soldi ci offrono.
Cerchiamo di fare il possibile per dare una mano al prossimo, poiché donare è ricchezza per il cuore e perché il mondo è bello se siamo in tanti a dirlo.
La cosa più bella che potremmo imparare, è amare e lasciarci amare.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 16:31   #7222
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Wow! ho vinto una copia di KF dal dottore!
io son stato capace di non vincere una copia delle 5 di red orchestra disponibili su 7 entries
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 16:34   #7223
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
CACCIA ALL'UOVO STEAM

HELP SUPPORT

Statistics
117 guesses
12 players
0 solvers

Ad oggi nessuno è riuscito ancora a trovare la soluzione finale; domani scadrà quindi meglio avere una giornata per pensarci. Verranno rilasciati più aiuti nel corso della giornata, tutti per l'enigma finale.
- Final help 1
Spoiler:
Più le cose sono facili e più nessuno ci arriva, se lo avessi proposto ai bambini dell'asilo sono sicuro che loro avrebbero già capito come comportarsi. Non è un'offesa, ma un aiuto

- Final help 2
Spoiler:
Il primo aiuto non basta? Cosa fanno i bambini all'asilo che potrebbe aiutarti con la soluzione? Magari la maestra "fornisce" del materiale, ma poi è tutta creatività!

- Final help 3
Spoiler:
Se a casa ti manca qualcosa per poter essere creativo, approfitta dell'ufficio o dell'università... puoi sempre dire che è per una ricerca... il resto ce l'hai anche a casa. E se non vuoi essere creativo, ingegnati al pc.

Attenti a djmatrix che sta rimontando!
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 16:38   #7224
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
di la verità, non hai letto nemmeno tutta sta roba
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 16:38   #7225
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
e chi ha mai detto che sono doni? Materia grigia in cambio di giochi

Sono come i coupon con gli sconti che ti vengono donati al supermercato... "solo per lei 20 euro di sconto subito... se ne spende 100 però

qui almeno non usiamo le scritte piccole
Old 05-04-2013, 16:40   #7226
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
di la verità, non hai letto nemmeno tutta sta roba
L'ho letta, ma dopo averla postata

Quote:

Sono come i coupon con gli sconti che ti vengono donati al supermercato... "solo per lei 20 euro di sconto subito... se ne spende 100 però

qui almeno non usiamo le scritte piccole
Ovviamente si scherza
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 05-04-2013, 16:41   #7227
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Mi ricordate il nome dell'estensione che ti indica le varie whislist, contrbutor etc etc?
Old 05-04-2013, 16:49   #7228
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Mi ricordate il nome dell'estensione che ti indica le varie whislist, contrbutor etc etc?
Questa? http://www.steamgifts.com/forum/u2zKI/steamgifts-plus-filtering-ignoring-tagging-better-editor-new-comment-highlighting-more
Old 05-04-2013, 16:51   #7229
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:

Ovviamente si scherza
io no invece

Spoiler:

era per farti da spalla, dai reggilo il gioco su... .... non è giusto che le faccine si vedano, si perde tutta la suspance dello spoiler
Old 05-04-2013, 16:53   #7230
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:

Ecco appunto... materia grigia... am ti rendi conto di quello che dici ?

Secondo te qui c'è gente che ne ha da buttare ?

Io mi sono sposato... ho diritto ad uno sconto e di entrare nel GA senza dover risolvere indovinelli

Cmq concordo sul fatto che steamgift sta per regalo.. non premi... se si vuole donare si può fare.. per i vari giochi a premi etc etc io aprirei altri 3d..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 16:54   #7231
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550 Guarda i messaggi
Questa?
Si quella, grazie! Ho dovuto disinstallare chrome perché aveva problemi, ma pare non li abbia risolti lo stesso

p.s. Volevo ricordare che il mio GA privato scade stasera alle 21:00. Per accedere, dovete inviarmi un pvt con il nome del gioco. Finora solo 3 sono entrati, 6 hanno risolto ma non entrano perché non gli garba il gioco...

Qualche indizio:

1) Facendo riferimento alla mia lista amici, nessuno lo possiede e, solamente uno di questi, ce l'ha nella lista desideri

2) È un titolo uscito nel 2012 in generale (non solo su steam)

3) Riferimento gruppo steamgifts del forum hwupgrade

4) Contributor 50$

5) Non è un gioco indie

Link al mio profilo steam.

Ricordo che, per ora, non accetterò l'amicizia di nessuno, altrimenti l'indizio 1, potrebbe saltare. Dopo la scadenza del GA, accetterò volentieri
Old 05-04-2013, 17:00   #7232
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Cmq concordo sul fatto che steamgift sta per regalo.. non premi... se si vuole donare si può fare.. per i vari giochi a premi etc etc io aprirei altri 3d..
Io lo aprirei solo per tenere tutti i giochini più ordinati.. ci ho messo mezz'ora solo per scovare di nuovo la lettera..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 17:04   #7233
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
io no invece

Spoiler:

era per farti da spalla, dai reggilo il gioco su... .... non è giusto che le faccine si vedano, si perde tutta la suspance dello spoiler

Old 05-04-2013, 17:05   #7234
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io lo aprirei solo per tenere tutti i giochini più ordinati.. ci ho messo mezz'ora solo per scovare di nuovo la lettera..
Ma si... io direi.. qui si dona e punto... per chi vuole fare la caccia al tesoro che si trovi una sezioncina dove poter aprire vari 3d e tenere separati tutti gli indizi etc etc.. perchè qui effettivamente se uno entra sicuro non riuscirà mai a seguire i vari indizi
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 17:10   #7235
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io mi sono sposato... ho diritto ad uno sconto e di entrare nel GA senza dover risolvere indovinelli
perdonami comprendo solo ora il tuo dissenso in proposito

Old 05-04-2013, 17:11   #7236
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Vi ricordo:

questo che scade domani

e questi DLC che scadono lunedì (N.B.: non entrateci se non avete il gioco base, controllerò ed eventualmente chiederò il reroll)

Old 05-04-2013, 17:17   #7237
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Se non sono cambiare le regole di SG tutti i giochi nei bundle (dal momento in cui sono venduti in bundle in poi) NON valgono zero, ma contribuiscono solo per il 20% del loro valore da sommare quando si inseriscono giveaway di giochi non asteriscato.

Esempio brutale: io ho 200$ di cv e circa 100$ di giochi bundle donati (ipotizzo, non ne tengo traccia da un bel po' perché non me ne frega niente), ad ogni GA da 10P avro' 12$ di cv fino all'esaurimento di 20$ di bonus, cioè il 20% del valore dei bundle e/o giochi *.

Questo se c'ho capito qualcosa, altrimenti...scusate per il post.

Per quanto mi riguarda, fermo restando che sono contrario al farming del cv... stimolare dei GA diversi dai soliti HiB da 1$ o peggio le chiavi gratis del sito polacco, non può che fare bene alla community di SG: poi, come scritto già in precedenza, io preferisco rimanere all'interno della community HWU e non mi fa differenza di quello che viene offerto, ma solo di poter regalare qualcosa tra amici.

Ultima modifica di Windtears : 05-04-2013 alle 17:22.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 17:20   #7238
Warning_original
Senior Member

L'Avatar di Warning_original

Iscritto dal: Dec 2011
Ringrazio anche qui Darkmage per Warhammer 40000 Dawn of War II: Retribution

e grazie anche a Doc per Red Orchestra 2
Warning_original è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 17:44   #7239
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
bene, abbiamo ben 14 vincitori (di 15 GA) diversi....FANTASTICO!

vincitori:
  • Ezechiele
  • Eclisse360
  • entombedeuphoria
  • chil8
  • danmasino

vincitori:
  • lokythegod
  • Warning
  • Darkmage74
  • entombedeuphoria
  • mauriskio

• AltairITA
  • ketersephirot
  • PCMaster
  • Darkmage74
  • icnivadodranoel
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 17:48   #7240
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi

• AltairITA
  • ketersephirot
  • PCMaster
  • Darkmage74
  • icnivadodranoel
Ottimo.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian