|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
magari facendo un aggiornamento di tutto funzia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Ho uppato tutto sul mio spazio Dropbox, ecco i link:
ASUS LiveUpdate 2.1.3.13 (03-04-2013) Questo è il pacchetto di installazione del live update di oggi. Download: https://dl.dropbox.com/u/37293132/AS...e_2.1.3.13.zip ME400C DriverPackage 1.00 (02-01-2013) Questo è il pacchetto di driver che mi ha scaricato settimana scorsa quando ho comprato il tablet. Download: https://dl.dropbox.com/u/37293132/AS...ckage_1.00.zip
![]() |
#864 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie mille... provo vi faccio sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Piccola info ho utilizzato un adattatore OTG per collegare periferiche esterne, mi vede chiavette usb, modem usb ma non mi vede i dischi da 2,5pollici. Ne ho 2 uno da 350gb e uno da 80 ma entrambi non mi funzionano. Credete sia il mio OTG? Se si, quale utilizzate che sicuramente funziona? Non vorrei fare la collezione di adattatori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Member
|
Si credo anche io, ma non capisco se è il mio OTG che è sbagliato oppure se è sicuro che gli hd esterni non funzionano. Sarebbe utile sapere da chi lo usa da più tempo se tutto gli funzione e con quale cavo OTG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Io ho comprato il cavetto da MicroUsb maschio a Usb femmina, collegato a sua volta un Hub USB e tengo collegati : adattatore tastiera,adattatore mouse e WD da 750 GB da 2,5 e funza tutto a meraviglia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Member
|
ma l'hub è alimentato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Member
|
Quindi non è un cavetto otg ma un semplice adattatore micro usb, usb femmina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Member
|
Cmq live update nn funziona neanche a Me. Anche aggiornato ma nulla. Quindi mi pare un loro problema siamo in troppi ad avere lo stesso difetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho notato che recentemente hanno ritoccato il prezzo di questo oggettino ...
in generale consigliate l'acquisto ? mi stuzzica non poco l'idea di avere un tablet economico ma con supporto alle applicazioni desktop ![]() rispetto ai classici atom da netbook o i rivali C60/E350, prestazionalmente come si comporta ? ho visto che per filmati in HD non ci sono problemi, operazioni più pesanti invece ? giochetti, o cose come autocad e programmi di questo tipo ? (ovviamente solo per consultazione, non certo per disegnarci ![]() infine, non ho trovato niente sul sito ufficiale, fino a che dimensione può arrivare la SD? |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Junior Member
|
Confermo che anche a me l'ultima release del live update non funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Prestazionalmente è ottimo, su internet è velocissimo, office 2013 è una scheggia, le mail si vedono perfettamente. Quello che deve fare lo fa egregiamente. Ovviamente non è stato concepito per il gioco, non credo che i videogame girino bene, ma è una cosa che mi interessa ben poco. So con certezza che le microsd fino a 64gb girano, da li in su non so dirti. Per me ne è stravalsa la pena, per l'hardware che ha è veramente velocissimo (accensione in circa 6 secondi) Andrea
![]() |
![]() |
#876 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi,
Oggi ho provato ad usare SKYGO naturalmente in versione desktop. Parte ma va tutto a scatti.... anzi neanche a scatti, fa una cosa strana... come se i frame si ripetano e poi avanzano... ![]() Può dipendere dalla scheda video che dite?!?!? Sarebbe un vero peccato...visto che Skygo girava anche sul mio vecchio netbook.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Member
|
Ho controllato ora skygo e funziona benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Member
|
pensate che questo cavetto vada bene anche con i dischi da 2,5?
http://www.it-point.it/SchedaArticol...dart=EMN02015M Descrizione: CAVO USB TIPO A/MICRO-B F/M OTG 20CM Cavo adattatore Ewent USB tipo A femmina a Micro USB maschio, lunghezza 20 cm. - Permette di collegare memorie USB a periferiche compatibili OTG (On The Go) come ad esempio Smartphones, ricevitori DVB su scart, etc. Prezzo 3,99 euros |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() Segnalo che il live update citato è la versione 2.1.2.13 , presente anche sul sito ufficiale Asus http://www.asus.it/Tablet/VivoTab/AS...mart/#download |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.