Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2013, 11:01   #53821
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Ma se fra le 2 vga gli metti 2 raccordi col tubo invece di quel bagaglio per lo sli?
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 11:04   #53822
zazzà72
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
che ve ne pare?

arriveranno anche le foto con sistema acceso
Molto bello il sistema, decisamente molto ben fatte le foto !!
zazzà72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 11:06   #53823
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
stupendo merluz!
i wubbi plexi sono davvero belli e ci stnano benissimo, il pastel cosi fa la sua porca figura.
dei nuovi wubbi ek (cerchietti style) quelli plexi (che non mi hanno mai fatto impazzire) sono quelli che mi piacciono di più, per le vga sono diversi giusto, tipo la vecchia serie??
anche la main liquidata ora ti ha sicuramente aiutato a pulire ancora di più l integrazione.
a me piace moltissimo, sopratutto spento

complimentoni ora attendiamo test perchè è un setup davvero devastante.

Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
Ma se fra le 2 vga gli metti 2 raccordi col tubo invece di quel bagaglio per lo sli?
ahhahahahaha quando si tratta di sistemi che non siano il tuo sei sempre povero di complimenti e ricco di critiche

Ultima modifica di liberato87 : 02-04-2013 alle 13:34.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 11:35   #53824
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
ragazzi avrei bisogno di un consiglio per un kit a liquidido economico, diciamo di base...vorrei cominciare con qualcosa di semplice, naturalmente solo wb per la cpu...vado di ybris?
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 11:44   #53825
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
quando si tratta di sistemi che non siano il tuo sei sempre povero di complimenti e ricco di critiche
che rottura di OO però... non si può dire nulla qui che c'è sempre da pensare male... è PALESE che sia un sistema molto ben fatto e di certo impatto estetico... ma a parte che sistemi rossi non li posso proprio vedere questo è proprio uno dei pochi che mi piace comunque... i complimenti li avrei fatti dopo che mi avrebbe risposto al chiamasi "consiglio" e non critica
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 11:48   #53826
minicooper_1
Bannato

Città: la capitale
Molto carino merluz

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 11:55   #53827
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Quote:

per ora solo foto del sistema spento

-CUT-

notare che anche la scheda audio ha avuto il suo "vestito"

che ve ne pare?

STUPENDO!!!!! Bellissimo....come sai a me già piaceva prima, ora è qualcosa di davvero "potente"! Dimmelo quando posterai le foto a pc acceso che mi preparo con gli occhiali da sole

Comunque, come hai fatto a mettere il backplate alla scheda audio?? Pazzoide!! Ci sta benissimo!
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 13:02   #53828
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
Ottimo Goofy, complimenti sia per l'impianto che per le foto
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 13:05   #53829
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Bellissimo goofy e ottime foto

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 13:14   #53830
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Molto bello Goofy
Old 02-04-2013, 13:49   #53831
methodz
Senior Member

L'Avatar di methodz

Iscritto dal: May 2011
Città: Padova
Complimenti goofy,
il coverbridge è coldzero giusto?

Volevo farmi fare i backplate da loro, vediamo..
Punkynaro89
methodz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 13:54   #53832
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
VOGLIAAA-MO-I-LED!! VOGLIAAA-MO-I-LED!! VOGLIAAA-MO-I-LED!!

Fantastico GG!
Old 02-04-2013, 14:00   #53833
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
rinnovo anche io i complimenti a goofy...davvero bello pieno quel case...bellissimo.
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 14:11   #53834
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
quando metterai le dominator + wb? fanno molto fashion

lato ram mi sta arrivando qualcosa di molto più interessante

Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
intendi come link tra le schede?
ho messo il raccordo estensibile koolance per 2 motivi principalmente:

- lo avevo già (anzi ne avevo 2) e costando 17 euro l'uno mi dava fastidio non usarlo
- non mi piaceva collegare i waterblock con un pezzo di tubo in gomma che non si riesce a far restare ben dritto, avrei dovuto usare dei Crystal link, che però richiedono i raccordi bitspower per tubi rigidi che a me non piacciono (di fatti anche i collegamenti sulla CPU se noti li ho fatti con dei raccordi estensibili koolance)

Quote:
Originariamente inviato da zazzà72 Guarda i messaggi
Molto bello il sistema, decisamente molto ben fatte le foto !!
grazie, se sapeste come ho fatto le foto....

Quote:
stupendo merluz!
i wubbi plexi sono davvero belli e ci stnano benissimo, il pastel cosi fa la sua porca figura.
dei nuovi wubbi ek (cerchietti style) quelli plexi (che non mi hanno mai fatto impazzire) sono quelli che mi piacciono di più, per le vga sono diversi giusto, tipo la vecchia serie??
anche la main liquidata ora ti ha sicuramente aiutato a pulire ancora di più l integrazione.
a me piace moltissimo, sopratutto spento

complimentoni ora attendiamo test perchè è un setup davvero devastante.
grazie mille caro

si i waterblock per le Titan hanno il plexy vecchio tipo, trasparente e non opaco, purtroppo ho visto che sono usciti solo dopo quelli a cerchietti opachi, altrimenti per l'uniformità del sistema potevo pensare di prenderli anche per le schede.

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
Molto carino merluz
grazie mini

Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
STUPENDO!!!!! Bellissimo....come sai a me già piaceva prima, ora è qualcosa di davvero "potente"! Dimmelo quando posterai le foto a pc acceso che mi preparo con gli occhiali da sole

Comunque, come hai fatto a mettere il backplate alla scheda audio?? Pazzoide!! Ci sta benissimo!
grazie killer

le foto a pc acceso arriveranno il prima possibile, vedo che alcuni già le acclamano a gran voce LOL

si il backplate alla scheda audio è l'ultima follia
quando l'ho visto da coldzero non ho resistito. ci fosse un front-plate per la scheda madre finivo a prendere anche quello (tipo il thermal armor della tua Saber )

Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Ottimo Goofy, complimenti sia per l'impianto che per le foto
grazie 1000 caro

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Molto bello Goofy
grazie anche a te silde

Quote:
Originariamente inviato da methodz Guarda i messaggi
Complimenti goofy,
il coverbridge è coldzero giusto?

Volevo farmi fare i backplate da loro, vediamo..
grazie 1000, si il cover bridge è di coldzero (ne ho 2 in realtà nel case, ma uno è posizionato altrove).

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
VOGLIAAA-MO-I-LED!! VOGLIAAA-MO-I-LED!! VOGLIAAA-MO-I-LED!!

Fantastico GG!

godetevi le vostre retine finchè potete....

Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
rinnovo anche io i complimenti a goofy...davvero bello pieno quel case...bellissimo.
grazie ryo, vedo che hai colto la "pienezza" del mio HAF

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 14:45   #53835
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:

grazie mille caro

si i waterblock per le Titan hanno il plexy vecchio tipo, trasparente e non opaco, purtroppo ho visto che sono usciti solo dopo quelli a cerchietti opachi, altrimenti per l'uniformità del sistema potevo pensare di prenderli anche per le schede.
comunque quelli csq sono veramente carini in plexi, almeno a me piacciono.
anche quelli delle vga perciò te l ho chiesto, perchè in effetti si era detto che per la titan non avrebbero rifatto gli orribili cerchietti...
a me quelli di plexi opaco piacciono, anche se sembra il vetro satinato della doccia, però l effetto è molto bello, sembra liquido che scorre in un pezzo di ghiaccio.

mi ricorda il BRANCAMENTA che mi piace molto ahahhaha

ora attendo foto dettagliate. l unica cosa che cambierei, ma l avrai notata anche tu è che il tubo tra top e raccordi triway ek (tra l altro non l aveo mai visto) rubinetto-vga) non è perfettamente dritto , forse perchè poggia anche sui cavi?

comunque davvero splendido l accoppiata plexi, acetal, con raccordi black mi sembra perfetttamente riuscita. poi lo sai i sistemi con questa colorazione mi piacciono molto.
e ora con la rampage sei più rog di prima

Ultima modifica di liberato87 : 02-04-2013 alle 14:50.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 15:13   #53836
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
comunque quelli csq sono veramente carini in plexi, almeno a me piacciono.
anche quelli delle vga perciò te l ho chiesto, perchè in effetti si era detto che per la titan non avrebbero rifatto gli orribili cerchietti...
a me quelli di plexi opaco piacciono, anche se sembra il vetro satinato della doccia, però l effetto è molto bello, sembra liquido che scorre in un pezzo di ghiaccio.

mi ricorda il BRANCAMENTA che mi piace molto ahahhaha
vero mi piacciono molto anche a me i plexy CSQ, ma solo se si usa del liquido colorato all'interno.

ora purtroppo che sono usciti gli EK CSQ anche per TITAN, con annesso bridge CSQ per avere un risultato tipo quello della foto, io mi ritrovo già con questi wubbi "normali".

Quote:
ora attendo foto dettagliate. l unica cosa che cambierei, ma l avrai notata anche tu è che il tubo tra top e raccordi triway ek (tra l altro non l aveo mai visto) rubinetto-vga) non è perfettamente dritto , forse perchè poggia anche sui cavi?

comunque davvero splendido l accoppiata plexi, acetal, con raccordi black mi sembra perfetttamente riuscita. poi lo sai i sistemi con questa colorazione mi piacciono molto.
e ora con la rampage sei più rog di prima
si infatti il problema è che passa sopra i cavi sleevati che fanno "massa" e lo tengono leggermente alzato.

l'alternativa è usare un altro extender Koolance (che mi è avanzato) al posto del pezzo di tubo trasparente, però ho paura che verrebbe tutto un po' troppo "rigido" quel segmento, e tra l'altro mi nasconde la presenza del liquido (cosa non fondamentale ma quando svuoto per smontare fa comodo avere una sezione in basso che mostra se c'è liquido residuo).

quella parte li è un po' una "menata" da metter apposto, tra l'uscita del top pompe e ingresso nel primo wubbo gpu mi sto sbattendo dal giorno che ho assemblato tutto per trovare la soluzione più carina.

Old 02-04-2013, 15:16   #53837
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
per ora solo foto del sistema spento

notare che anche la scheda audio ha avuto il suo "vestito"

che ve ne pare?

Stica...si vede che ci hai messo tantissimo impegno e passione in questo corposo investimento. Nonostante io prediliga soluzioni più semplici e senza "grumi" di raccordi, lo trovo davvero ben ordinato e "robotico", anche se tremendamente tamarro! E vai con la disco-led!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 15:19   #53838
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Quote:
Originariamente inviato da DJnat Guarda i messaggi
ragazzi avrei bisogno di un consiglio per un kit a liquidido economico, diciamo di base...vorrei cominciare con qualcosa di semplice, naturalmente solo wb per la cpu...vado di ybris?
volendo si, potresti prendere un black sun e il resto del materiale (radiatore-pompa-tubi-vaschetta)

budget?
idee piu o meno dei componenti che vuoi?
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 15:26   #53839
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
l unica cosa che cambierei, ma l avrai notata anche tu è che il tubo tra top e raccordi triway ek (tra l altro non l aveo mai visto) rubinetto-vga) non è perfettamente dritto , forse perchè poggia anche sui cavi?
mi ero dimenticato di rispondere a questa parte

sai perchè non l'avevi visto? perchè non esiste

è un bitspower

ma è coperto da un badge EK in alluminio

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Stica...si vede che ci hai messo tantissimo impegno e passione in questo corposo investimento. Nonostante io prediliga soluzioni più semplici e senza "grumi" di raccordi, lo trovo davvero ben ordinato e "robotico", anche se tremendamente tamarro! E vai con la disco-led!
grazie carissimo

vi farò il video dei led per rendere l'idea al meglio

Old 02-04-2013, 15:34   #53840
Gundam1973
Senior Member

L'Avatar di Gundam1973

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
A roma si dice..... ME COJXXI!!! Sostituite le X con ON.......

Se casca uno spillo nn tocca il fondo del case....e per riempirlo l'HAF ce ne vuole!!!! ;-)
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Burger King: un chatbot AI nei ristorant...
Anthropic rifiuta l'ultimatum del Pentag...
Il Governo Trump ordina ai diplomatici d...
Questo computer portatile per giocare è ...
Tesla Model Y a 7 posti disponibile anch...
Scope elettriche potenti che lavano e as...
eBay annuncia numerosi licenziamenti dop...
Robot aspirapolvere a prezzi mai visti: ...
AMD RDNA 5 'AT0': possibile Radeon gamin...
Roborock F25 Ace Pro: la scopa lavapavim...
HP OmniBook Ultra in sconto flash: AMD R...
DJI sfida la FCC: vuole annullare il ban...
Un'altra rimodulazione da Fastweb: rinca...
Nacon è in crisi: il publisher ha...
Colpo di scena a Hollywood: Netflix si s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian