|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Nakkius pretendo la soluzione dell'indovinello
|
|
|
|
|
|
#6582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Penultima notte di una "SETTIMANA DA NERD", il vincitore in questo caso è.......... Warning
Si aggiudica RAGE Stanotte ultimo pezzo della collezzione ROGUR WARRIOR nonchè ultima possibilità per provare ad aggiudicarsi WarZ (leggi sotto) Link: http://www.steamgifts.com/giveaway/0bHha/rogue-warrior ALBO D'ORO Day 1 (Brink Complete Pack) RANDALL (16 nerd) Day 2 (Doom 3: BFG Edition) CRUELGIFTBOY (18 nerd) Day 3 (Fallout 3: GOTY) NAKKIONATOR (17 nerd) Day 4 (Fallout: New Vegas) NICO1588 (15 nerd) Day 5 (Hunted: TDF) NEAPOLIS79 (13 nerd) Day 6 (Rage) WARNING (10 nerd) Netto calo di nerd, il processo naturale di selezione dell'orario pare funzionare ATTENZIONE!!! Colui che riuscirà ad aggiudicarsi perlomeno 2 GA questa settimana avrà diritto a un dono esclusivo, vale a dire una key di "The War Z Legend Package". Una sola key in palio, il primo che ci arriva la vince... ammesso che ci arriviate :P Mancano solo 2 giorni...mi sa che a WarZ dovrò giocarci io
|
|
|
|
|
|
#6583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
INFORMAZIONE PER IL GRUPPO :
In data odierna Io ho deciso di allontanare Permanentemente l'utente mordred93 dal gruppo. La motivazione è : Come tutti avrete ben visto avevo creato un Giveaway PRIVATO per i membri del gruppo L'utente mordred93 mi ha inviato circa 9 ore fa un pm con il link del Giveaway giusto e mi comunicava anche che non avrebbe partecipato dato che possedeva già il gioco Stamattina apro SteamGifts e mi ritrovo 3 entries, un player era entrato e non aveva neanche commentato, incuriosito sono andato a vedere chi fosse ed è emerso che era : http://steamcommunity.com/id/nerveness/ Non ricordandolo tra i membri ho fatto un controllo ed ho scoperto che i miei motivi erano fondati. Non fa parte del gruppo principale HWU, e nemmeno del gruppo HWU S.Gifts Ora il mio indovinello era scritto, in parte, in un Giveway di gruppo e solo quelli dentro al gruppo potevano vederlo, quindi è qualcuno che aveva il link, ed erano solo in 3 a conoscerlo, tra cui un mio fidatissimo amico e Altair che è l'altro amministratore Controllando i suoi amici ha solo mordred93 come amico comune del gruppo, e l'entrata nel mio give corrisponde all'ora in cui mordred93 mi ha inviato il pm con la soluzione all'indovinello Si comunica inoltre che su SteamGifts potrebbe ancora risultare parte del gruppo, pertanto chiunque abbia creato un Giveaways e trovi come vincitore il suddetto utente dovrà richiedere un'altro vincitore spiegando come motivazione che l'utente non è più parte del gruppo, chiunque cercherà di eludere questa restrizione verrà a sua volta escluso dal gruppo
|
|
|
#6584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#6586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di 29Leonardo : 30-03-2013 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#6587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
|
|
|
|
#6588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
c'è poco da fare........
un detto popolare dice "dai loro da mangiare. ci sarà sempre colui che vorrà ucciderti per prendersi tutta la dispensa". Ma è possibile che anche QUANDO SI PARLA DI VIDEOGIOCHI, ci deve essere sempre il "furbetto" il "rosicone" il "piagnone", e via dicendo? a volte davvero, non capisco. @mcb: sei un caso quasi unico, se vedi il numero di entries
|
|
|
|
|
|
#6589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Io ci avrei lasciato dentro solo i 2 che hanno risolto l'indovinello, anche perchè da quello che ho capito ci avranno messo un bel pò di tempo a risolverlo... Cmq grazie per il give
|
|
|
|
#6590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
#6591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Anche io dopo innumerevoli iperboli sono entrato nel GA privatissimo di McB però quello di consiglio ho gettato la spugna, che poi mi pare che non sia proprio un indovinello, cioè bisogna spulciare e cercare, ma si hanno tutte le info per arrivarci, serve aver voglia di smazzarsi 2345409834 giochi nella lista desideri degli amici
![]() Nakkio, chiedo pubblicamente la soluzione del tuo indovinello, per chiarire al pubblico quanti sia contorta la tua mente! |
|
|
|
|
|
#6592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Cioè: Morderd93 ha risolto l'indovinello, ma al posto suo è entrato un altro non del gruppo?
|
|
|
|
|
|
#6593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
vincono i miei ga:
randall per segabass http://www.steamgifts.com/giveaway/t...a-bass-fishing ryuzakikk per The Journey Down: Chapter One http://www.steamgifts.com/giveaway/V...wn-chapter-one alexMM per red faction armageddon http://www.steamgifts.com/giveaway/7...ion-armageddon |
|
|
|
|
|
#6594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Randall PEr punizione di aver vinto il Ga al posto mio, tua figlia ti terrà sveglio per 10 notti consecutive
|
|
|
|
#6595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Nakkio ma a sto punto una piccola controllata agli utenti del gruppo magari va fatta, tra inattivi, furbetti ecc Ma capire che le cose vengono fatte anche per fare "comunità" e non solo per arraffare. |
|
|
|
|
|
|
#6596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
|
|
|
|
|
|
#6597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
|
![]() Va a renatofast. Key inviata per e-mail (dal momento che ha Hotmail, e che già avuto problemi in passato con questo provider, non ultima la scorsa vincita di renatofast, lo esorto a contattarmi nel caso non trovasse la mail). Ne approfitto per ricordarvi questi altri 2 miei GA che finiranno martedì, e che difficilmente riuscirò a ricordarveli di nuovo prima della scadenza degli stessi: ![]() ![]() Contributor 9.99$ (il valore dei giochi). Un'ultima cosa, una semplice comunicazione 'di servizio': visto che ho notato che qualcuno non ha ancora contribuito in alcun modo, tutti i miei prossimi giveaways avranno un contributor di almeno 0.01$
|
|
|
#6598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla luce dei fatti : 3 persone hanno risolto il giveaway 2 l'hanno risolto 5 giorni fa morderd93 l'ha risolto stanotte all'1 nessun'altro ha scoperto il link, tant'è che continuano ad arrivarmi pm di aiuto soluzioni a quell'ora circa ha joinato nel give quell'utente quell'utente non ha i permessi per visualizzare il give in cui c'erano le informazioni per partecipare quindi non poteva nemmeno arrivarci volendo quell'utente non è membro di nessun gruppo di HWU - HWU trading - HWU S.Gifts quell'utente ha solo morderd93 come amico della community HWU morderd93 è l'unico che ha risolto il give oltre ai 2 fidati già scritti sopra la conclusione penso sia chiara a tutti, purtroppo
Ultima modifica di nakkius : 30-03-2013 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
|
#6599 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6600 |
|
Senior Member
|
aaaaaaaaaaaaa ma basta correggermi
comunque entrate pure tranquilli, ora il give e aperto a tutto il gruppo non sentitevi in obbligo morale di non partecipare perchè non l'avevate risolto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.