Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2013, 09:56   #4681
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
ciao a tutti sono da anni in questo forum ma mi affaccio solo ora su questi GA

mi potete rispondere ad alcuni miei dubbi non risolti neppure leggendo le faq?

1: in linea di principio chi è che dona i giochi? colui che possiede dei codici steam che non ha ancora associato al proprio account immagino giusto?
2: io ho vari giochi nel mio profilo ma son tutti associati al mio account quindi non potrò mai donarli a meno che non riceva dei codici gioco gratis che non voglio associare al mio account- corretto?
3: leggo che si parla di remunerazione in valore reale...cosa si intende?

grazie intanto...mi associo al gruppo
1. Coloui che ha giochi nell'inventario non attivati (non si possono donare infatti giochi gia nella propria libreria) e tutti coloro che vogliono partecipare al gruppo acquistando magari giochi da steam o altri negozi online mettendoli in palio, quindi regalarli.
2.esatto non puoi donarli, non è detto che cmq i giochi debbano essere gratis ne...
2.non so
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 10:01   #4682
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
ciao a tutti sono da anni in questo forum ma mi affaccio solo ora su questi GA

mi potete rispondere ad alcuni miei dubbi non risolti neppure leggendo le faq?

1: in linea di principio chi è che dona i giochi? colui che possiede dei codici steam che non ha ancora associato al proprio account immagino giusto?
2: io ho vari giochi nel mio profilo ma son tutti associati al mio account quindi non potrò mai donarli a meno che non riceva dei codici gioco gratis che non voglio associare al mio account- corretto?
3: leggo che si parla di remunerazione in valore reale...cosa si intende?

grazie intanto...mi associo al gruppo

1. esatto

2.puoi donare solo giochi che non sono stati già attivati oppure doni che fanno parte del tuo inventario steam (i giochi che compri in formato regalo). Tieni presente che il 99% dei giochi che doniamo sono frutto di acquisto da parte nostra, però se tu riesci ad ottenere codici gratuitamente (non so come ) che vuoi rigirare nel sistema delle donazioni va bene ugualmente

3. Temo di non capire a cosa ti riferisci comunque quando doni un gioco ricevi punti $ contributor in base al suo valore di acquisto (ad esempio doni gioco X che vale 20$ ricevi 20$ contributor), in base a quanti $ contributor hai puoi entrare o meno in determinati GA. Se invece intendi soldi reali ovviamente no.

Ultima modifica di 29Leonardo : 05-03-2013 alle 10:05.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 10:10   #4683
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
1. esatto

2.puoi donare solo giochi che non sono stati già attivati oppure doni che fanno parte del tuo inventario steam (i giochi che compri in formato regalo). Tieni presente che il 99% dei giochi che doniamo sono frutto di acquisto da parte nostra, però se tu riesci ad ottenere codici gratuitamente (non so come ) che vuoi rigirare nel sistema delle donazioni va bene ugualmente

3. Temo di non capire a cosa ti riferisci comunque quando doni un gioco ricevi punti $ contributor in base al suo valore di acquisto (ad esempio doni gioco X che vale 20$ ricevi 20$ contributor), in base a quanti $ contributor hai puoi entrare o meno in determinati GA. Se invece intendi soldi reali ovviamente no.
magari se ci riesci lo spieghi anche a noi...

così poi il gruppo diventerebbe ancora più generoso
ed il Doktor, Mcb e Oldan retrocederebbero a "Donatori Normali"

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 10:16   #4684
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
puoi provare se funziona questa conversione??

http://www.oldgamesitalia.net/conten...er-conversione
Cerco di provarlo in serata
Old 05-03-2013, 10:17   #4685
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Siccome sono mancato per un pò, cerco di farmi perdonare

Mancano solo 5 ore...
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 10:19   #4686
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II Guarda i messaggi
Cerco di provarlo in serata
grazie
Old 05-03-2013, 10:22   #4687
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
A questo punto conviene fare un GA con * da pochi centesimi... poi uno senza e ti prendi sempre il 20% in più??

Penso che ci sia un limite forse in base al gioco precedentemente donato con * no ?

Altrimenti si salirebbe un po troppo..
Mi sa che non hai capito benissimo, se metti un gioco con * che vale 1 dollaro, dopo puoi metterne anche uno da 100, sempre 1 dollaro è.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 10:23   #4688
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Mi sa che non hai capito benissimo, se metti un gioco con * che vale 1 dollaro, dopo puoi metterne anche uno da 100, sempre 1 dollaro è.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Tanto io quelli con * non li prendo
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 05-03-2013, 10:24   #4689
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
1. esatto

grazie ma...
cosa intendi che al 99% sono giochi frutto di acquisto?
è proprio questo che non capisco..perchè io dovrei pagare e comprare un gioco per poi donarlo senza giocarlo? è questa filosofia che non capisco...
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 10:24   #4690
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
attivato AnimeOscure grazie ancora vecchiodaniele

parlando d'altro, credo che abbandonerò il c&f style, per adottare un nuovo mantra tutto mio

ps: ringrazio matrix per la gufata di ieri sera (quella del 'chi legge qui..'), ha funzionato alla perfezione
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 10:26   #4691
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550 Guarda i messaggi
OT ma neanche tanto : la teoria di stamane è giusta, con l'ultimo GA sono arrivato a 165$ di contributor ossia 141$+24$ (20$ del gioco più 4$) quindi è confermato che Steamgift per i giochi * aggiunge il 20% del valore del gioco non bundle appena donato.

olddan, grazie mille
Non sto capendo, quindi da il 20% del gioco con *, o senza *?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 10:30   #4692
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
grazie ma...
è proprio questo che non capisco..perchè io dovrei pagare e comprare un gioco per poi donarlo senza giocarlo? è questa filosofia che non capisco...
Allora meglio che non entri nel gruppo

Puoi anche ricormprare un gioco che hai giocato e regalarlo... mica è vietato
Old 05-03-2013, 10:31   #4693
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

ps: ringrazio matrix per la gufata di ieri sera (quella del 'chi legge qui..'), ha funzionato alla perfezione
e a me non ringrazi che ti ho lasciato il mio primo posto che dopo ha vinto anche se non si sa di preciso come steamgifts riorganizzi le entries e crea il fantomatico numero casuale, fatto sta che ora vado a mangiare un po di pesce lesso

Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Non sto capendo, quindi da il 20% del gioco con *, o senza *?
e quello che sto capendo, ho trovato un profilo per i test con pochi GA e il calcolo torna, ma ora sto testando altre formule per capire meglio il perchè, visto che i primi giochi CON * te li da a cifra piena, e forse potrebbe anche essere calcolato a 25$+20% quindi i fantomatici 30$ che da li non si muove. ma quest'ultimo credo di no, ora sto provando una formula su excel tanto per vedere se funge poi magari ve la passo , ma per il momento la sto facendo con il 20% in + del gioco non * donato, per fare una prova

Ultima modifica di demien : 05-03-2013 alle 10:38.
demien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 10:33   #4694
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quindi da oggi.. ci si tuffa a pesce ?
Old 05-03-2013, 10:34   #4695
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
attivato AnimeOscure grazie ancora vecchiodaniele

parlando d'altro, credo che abbandonerò il c&f style, per adottare un nuovo mantra tutto mio

tecnica interessante...la farò mia

Old 05-03-2013, 10:35   #4696
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Posso garantirti che se entrano in pochi vuol dire che gia il gioco gli altri lo hanno

p.s. io no... ma tanto non vinco maiiii
Dipende anche se interessa il gioco o meno. A me ad esempio interessa ma non molto e preferisco che altri lo vincano dato che non ci giocherei subito
Old 05-03-2013, 10:36   #4697
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Niasapè Guarda i messaggi
Ragazzi, sono dany3000 COLUI CHE HA VINTO TROPPI GIOCHI
Volevo fare solo una domanda: Il reroll di uplink alla fine si è fatto?

Comunque complimenti per il ban, alla fine ci siete riusciti a trovare il pelo nell'uovo

Pelo nell'uovo?

ma CIAO proprio.

Ok che sei bannato, ma parlerò con gli altri admin anche a proposito di QUESTO post.

_ questo post è mancato di rispetto nei confronti di tutti gli utenti del gruppo, poichè ci hai non tanto velatamente dato dei rosiconi QUANDO POI abbiamo """"""""""""""semplicemente notato che hai infranto una regola""""""""""".

CHE PRIMA DI ESSERE UNA REGOLA "DEL GIOCO", E' UNA REGOLA DEL BUON SENSO.

ma, dopo 2 anni che milito "politicamente" nella mia città, capisco bene che purtroppo nel nostro bel paese di campioni di calcio e di poeti, il buon senso sta diventando più raro di un 50% nei giochi activision. e una regola infranta è semplicemente "un pelo di uovo", una sciocchezza.
Mentalità totalmente italiota, incurante del fatto che se ci sono delle regole, ESISTONO NON PER LIMITARE, MA PER FAVORIRE. mannaggia la miseriaccia .

_ questo post è mancato di rispetto nei confronti del forum hw, che Gentilmente ci offre questa piattaforma per reggere questo GIOCO. [GIOCO. GIOCO. GIOCO. GIOCO. GIOCO. pensate se ci stavano soldi in palio...]

_ insisti con questa storia del reroll? evidentemente tu Credi che le parole di nakkionator (E VOGLIO ANCHE DIRE : NON PER FORZA IN QUALITA' DI ADMIN, MA DI PERSONA) non hanno abbastanza peso?
proviamo Anche le mie,di parole:
..
la malafede C'E' STATA. hai premuto anche nel secondo caso "gift received" e la scusa del ""non sapevo nel bundle ci fosse anche uplink" regge come un castello di sabbia asciutto.
Siccome insisti, e siccome non hai detto MEZZA VOLTA "SCUSATE" , ma addirittura hai anche dato toni di superbia parlando di "pelo dell'uovo", io e gli admin del gruppo steam "hwu- steam gifts" ci riserviamo il diritto di pensare a qualcos'altro.

io non sono cattivo, sono una persona cazzara, brava, e amica di tutti.
sono anche piuttosto tacito e mai avrei scritto tutto ciò.

ma in tanti anni ho capito che le persone che prendono per i fondelli vanno Punite. end of the story.

baci e abbracci.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 05-03-2013 alle 10:40.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 10:38   #4698
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
grazie ma...
perché magari lo trovi in un bundle e non ti interessa quel particolare gioco.
perché voui far giocare ad altri un gioco che sai che è bello (per te ) e vuoi farlo conoscere/apprezzare
perché sei generoso...
perché sei filantropo...
perché entri nel gruppo, stai in compagnia, ti diverti, magari vinci qualche cosa e ti va a tua volta di regalare qualcosa ai tuoi amici...

Ultima modifica di Randall : 05-03-2013 alle 10:44.
Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 10:40   #4699
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
dannati, non fregatemi il mantra, che poi si consuma e non funziona più

lo sapevo che avrei dovuto tenerlo per me e non renderlo pubblico..

Ultima modifica di ThePonz : 05-03-2013 alle 10:44.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 10:45   #4700
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
P

_ questo post è mancato di rispetto nei confronti di tutti gli utenti del gruppo, poichè ci hai non tanto velatamente dato dei rosiconi QUANDO POI abbiamo """"""""""""""semplicemente notato che hai infranto una regola""""""""""".
Posso dire una cosa... il rispetto non c'è mai stato da parte del personaggio... visto che "rosicavo" per lo sculamento sono entrato in tutti i GA vinti da lui ed in tutti non è mai satto postato mai un grazie o un qual che si voglia commento... io l'ho vista come una specie di accattonaggio del più possibile e basta, a mio avviso è giusta la decisione presa, e direi che forse si è stati pure clementi con 30gg.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP