Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2013, 09:50   #7541
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Volevo porre qualche quesito riguardante Crysis 2 moddato:

- ho visto che si è aggiunta la campagna mod nel menu principale e, quando ho provato il gioco moddato, sono partito dal livello intro della campagna mod; che differenze ci sono tra la campagna originale e quella mod?

- quando si esegue il gioco moddato bisogna rigorosamente giocare alla campagna mod?

- si può giocare in multiplayer col gioco moddato? Ci sono problemi di funzionamento? Eventuali conflitti con anti-cheat (se presente)?

Grazie
Old 16-02-2013, 13:03   #7542
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Raga, non ho ancora capito se impostando la Maldo a Ultra è più leggero o pesante che non il gioco liscio ad ultra

Please
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 13:57   #7543
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
....biscottino??

ad ogni modo.. l'autore della qmod circa 4 giorni fa ha scritto così:

...che OO..
ho già capito che faccio in tempo a ri-finirlo senza qmod..
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 16:22   #7544
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
ho già capito che faccio in tempo a ri-finirlo senza qmod..
è stata rilasciata anche la qmod 2 giorni fa!

http://www.crydev.net/viewtopic.php?f=308&t=71723

oggi vedo di provare
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 19:31   #7545
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Provata la qmod e anche io noto un peggioramento delle texture, che abbia sbagliato a fare - continua partita -?

Inviato dal mio GT-I9100
Old 19-02-2013, 22:38   #7546
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Volevo porre qualche quesito riguardante Crysis 2 moddato:

- ho visto che si è aggiunta la campagna mod nel menu principale e, quando ho provato il gioco moddato, sono partito dal livello intro della campagna mod; che differenze ci sono tra la campagna originale e quella mod?

- quando si esegue il gioco moddato bisogna rigorosamente giocare alla campagna mod?

- si può giocare in multiplayer col gioco moddato? Ci sono problemi di funzionamento? Eventuali conflitti con anti-cheat (se presente)?

Grazie
Qualche dritta?
Old 19-02-2013, 22:39   #7547
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

sto giocando.. nuova installazione.. dx 11 + crytek texture pack + maldo 4 (con i due fix) + qmod

sullo sweetfx, che è già integrato nella maldo, non c'è necessità di metterci mano.. o almeno, i colori mi sembrano già molto meglio dei colori vanilla che adesso ricordo..
tra l'altro anche la qmod aggiunge delle correzioni su colori e contrasto (al tempo della maldo 3, la qmod i colori non li toccava)

come prestazioni mi sembra su per giù come la maldo 3

sorpresina della qmod

Old 19-02-2013, 22:51   #7548
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Quote:
sto giocando.. nuova installazione.. dx 11 + crytek texture pack + maldo 4 (con i due fix) + qmod

sullo sweetfx, che è già integrato nella maldo, non c'è necessità di metterci mano.. o almeno, i colori mi sembrano già molto meglio dei colori vanilla che adesso ricordo..
tra l'altro anche la qmod aggiunge delle correzioni su colori e contrasto (al tempo della maldo 3, la qmod i colori non li toccava)

sorpresina della qmod

Hai messo anche i 2 Fix? Ma non erano già compresi nell'ultimo link di maldo?

Inviato dal mio GT-I9100
Old 19-02-2013, 23:00   #7549
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

dove l'hai letto?
Old 19-02-2013, 23:04   #7550
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Nel blog di maldo, se ho tradotto bene!

Inviato dal mio GT-I9100
Old 19-02-2013, 23:15   #7551
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

boh.. ho letto tutto, ma non me la ricordo sta cosa
Old 19-02-2013, 23:22   #7552
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:

sorpresina della qmod

sorpresina che per ora resta buggata
a proposito, hai perso anche tu le texture in uber res di maldo? sarà che non ho mai usato la qmod, ma facendo partire il gioco come sempre e caricando le 2 mod a me sono sparite
Old 19-02-2013, 23:44   #7553
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
hai perso anche tu le texture in uber res di maldo? sarà che non ho mai usato la qmod, ma facendo partire il gioco come sempre e caricando le 2 mod a me sono sparite
non ho capito.. dopo aver messo la qmod, il gioco ti carica le texture crytek invece che quelle di maldo?

boh, a me carica normalmente quelle di maldo..

il bug dell'arco che intendi? l'autore ha scritto che all'inizio gli 'upgrade' per l'arco sono bloccati.. e lungo il gioco si sbloccano, come per tutte le altre armi..

solo provando ad aprire il menu di upgrade, mi uscivano le caselle parzialmente sovrapposte, ma si vedeva bene che tutte le opzioni erano ancora bloccate..
ti riferisci a quello?

magari quando si sbloccano le opzioni le caselle non si sovrappongono più? ....o forse, è un problema legato alla localizzazione in italiano?
Old 19-02-2013, 23:56   #7554
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
non ho capito.. dopo aver messo la qmod, il gioco ti carica le texture crytek invece che quelle di maldo?

boh, a me carica normalmente quelle di maldo..
esatto voglia di risolvere zero, mi chiedevo se era capitato anche a te..a occhio e croce (le avrò viste 2 volte) dovrebbero essere le texture hd di crytek. non vorrei che la differenza fra me e te fosse la famigerata fresh installation

Quote:
il bug dell'arco che intendi? l'autore ha scritto che all'inizio gli 'upgrade' per l'arco sono bloccati.. e lungo il gioco si sbloccano, come per tutte le altre armi..

solo provando ad aprire il menu di upgrade, mi uscivano le caselle parzialmente sovrapposte, ma si vedeva bene che tutte le opzioni erano ancora bloccate..
ti riferisci a quello?

magari quando si sbloccano le opzioni le caselle non si sovrappongono più? ....o forse, è un problema legato alla localizzazione in italiano?
questo:
-Compund Bow weapon by Nevil_112 and Ksorks. It is kinda buggy, known problems with animation of legs, weapon sometime are invisible, and most important problem are when you continue-load game weapon cannot be used if you already have it(before died). When Nevil_112 fix those problems, I will made update of this. If you have problem with this weapon, just ignore it in game.

ma non ho verificato giocando.

è la prima volta che vedo la qmod al lavoro devo dire che me non piace per nulla quel dof dinamico..il resto è bellerrimo
Old 20-02-2013, 00:19   #7555
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
non vorrei che la differenza fra me e te fosse la famigerata fresh installation
può darsi.. certo, le texture maldo e quelle crytek sono molto difficili da confondore ,su questo non possiamo esserci sbagliati ne io ne tu..

Quote:
and most important problem are when you continue-load game weapon cannot be used if you already have it(before died)
così non ci si può neanche togliere lo sfizio di vedere quali sono gli upgrade per l'arco, sono curioso di scoprirli ..speriamo risolvano in fretta..

Quote:
è la prima volta che vedo la qmod al lavoro devo dire che me non piace per nulla quel dof dinamico
sempre tenuto su LOW .. a medium e soprattutto high da un pò fastidio anche a me.. a low invece trovo che possa essere carino..

ci sono dei tasti per cambiare alcune impostazioni della qmod.. tipo prova i tasti T - Y - U - I - O - P
si può usare un nuovo potere della tuta.. tipo time bullet.. poi si possono cambiare il DOF e altre cosine aggiunte dalla qmod..
non trovo ancora il tasto per cambiare le ombre.. era una cosa che si faceva prima con la maldo3+BF+Qmod.. credo fosse sempre una feature della qmod..

questa:

http://i.imgur.com/OaHpJ.gif
Old 20-02-2013, 10:01   #7556
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
ma questa qmod ammazza gli fps o è leggera?

io sto usando già la maldo 4 e se volessi integrarla dovrei fare una nuova partita o potrei continuare?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 10:17   #7557
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
io sto usando già la maldo 4 e se volessi integrarla dovrei fare una nuova partita o potrei continuare?
boh..

come prestazioni non so.. forse qualche fps se lo mangia.. per via del DOF dinamico e del lens flare anamorfico.. ma non mi sembra che ammazzi il frame rate, anzi..
Old 20-02-2013, 11:14   #7558
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
ma questa qmod ammazza gli fps o è leggera?

non impatta sui fps, e credo che tu debba ricominciare la partita, perchè ieri avevo provato a caricare e non mi ha messo la qmod, oggi ho fatto una delle partite della campagna mod e c'era la qmod.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 11:25   #7559
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
non impatta sui fps, e credo che tu debba ricominciare la partita, perchè ieri avevo provato a caricare e non mi ha messo la qmod, oggi ho fatto una delle partite della campagna mod e c'era la qmod.
ma se fai campagna mod come fai a capire a quale livello si riferisce? sono scritti tutti alla rinfusa e non usano il titolo di ogni livello

cioè io sono arrivato all' inizio de il centro del potere per esempio...
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 11:34   #7560
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
ma se fai campagna mod come fai a capire a quale livello si riferisce? sono scritti tutti alla rinfusa e non usano il titolo di ogni livello

cioè io sono arrivato all' inizio de il centro del potere per esempio...
infatti quelli li uso come "benchmark" non per giocare. Per attivare la qmod l'ho ricominciato proprio ora, caricando non avevo la qmod attiva.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian