|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
In particolare, le versioni attuali sono del 2012 (quindi sono ragionevolmente recenti). Supportano perfettamente Windows 7 (sia da "versione installata" sia da Live CD)… e il Live CD funziona perfettamente anche con Windows 8 (cosa verificata di persona! Con Windows 8 non ho invece provato la "versione installata", quindi potrebbe non funzionare… ma non sarebbe un problema, vista la pesantezza di questi programmi (che li fa quindi preferire in "versione Live CD")!! Ultima modifica di Toucan : 15-02-2013 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
|
#2702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi hanno dato da "riorganizzare" un notebook con win8x64 ed ho notato un comportamento anomalo.
Quando installo un software e si attiva lo uac viene resettato il tema del desktop |
|
|
|
|
|
#2703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho un problema con metro: ho 2 account, uno pieno e uno limitato che uso solitamente. in questo alcuni aggiurnamenti di metro non si installano dandomi un codice d' errore ( che corrisponde alla mancanza di autorizzazioni) come si fa?
|
|
|
#2704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Queste le problematiche che ho incontrato dopo quasi un mese di utilizzo di IE10:
- font sfocati e blurrati su alcuni siti (es. Facebook) - sito trenitalia inutilizzabile nella ricerca degli orari dei treni (anche in modalità compatibilità). - impossibile taggare le persone sui social (facebook e twitter) condividendo link tramite le apposite funzioni dei siti (ad es. Tramite Youtube) - sporadici crash - vedendo il task manager sembra consumi più risorse di Chrome Tra i pro metterei: - buona reattività - adeguato livello di sicurezza Avete riscontrato qualcosa di analogo o altre difficoltà nell'utilizzo?
|
|
|
#2705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ho controllato ora il sito di trenitalia con IE10 desktop.
non partono gli script di compilazione automatica del tragitto. sono ottimizzati per IE7 -.- usano Jquery 1.6.4 e la min della 1.8.16.
|
|
|
#2706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qualcuno ha fatto aggiornamenti oggi? Perchè ho appena riavviato il pc perchè c'erano degli aggiornamenti in attesa, solo che adesso arrivato al desktop non si vede più nulla, si vede lo schermo che cerca di agganciare il segnale ma non ce la fa. Suggerimenti per uscire da questo vicolo cieco nel senso letterale della parola? Ovviamente sto postando da un altro pc
|
|
|
|
|
|
#2707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Fatti ultimi aggiornamenti 64 bit nessun problema
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
|
|
|
|
|
#2708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
fatti e nessun problema a parte il fatto che non "salva" il tema che scelgo ma torna sempre la tinta unica...gli aggiornamenti sono ok
|
|
|
|
|
|
#2709 |
|
Senior Member
|
Io invece sono pressochè f*tt*to perchè la iso poi ce l'ho ancora su disco. Per ora ho provato l'altra uscita della scheda video ma nisba, si vede tutto fino al logo di caricamento e poi il desktop non compare più mentre prima del riavvio per gli update funzionava tutto normalmente. Esiste una modalità provvisoria o devo per forza usare il disco di Win?
|
|
|
|
|
|
#2710 |
|
Senior Member
|
se devi recuperare la ISO su disco come iper emergenza, usa un LiveCd di linux per accedervi (link mia firma in basso.)
resta il fatto che è strana la faccenduola. IMHO proverei, dalla live, a svuotare la solita cartella (esiste ancora?) della softwareDistribution per gli aggiornamenti mancati.
|
|
|
#2711 |
|
Senior Member
|
NO.
il disco "di marca" DEVE. ESSERE. INTERNO. testato personalmente con i miei portatili, dovevo inserire il Seagate dentro fisicamente e tenere su USB l'altro.
|
|
|
#2712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato anch'io (disco WD esterno su USB)… e lo "riconosceva" perfettamente!! Non funziona se il disco esterno "di marca" è sulla porta di rete, ma funziona se è su USB. P.S. Tengo appositamente sempre pronto un mio vecchio disco usb della WD, così da poterlo usare con ATI WD Edition quando serve (mi basta collegarlo ad una porta usb indipendentemente dai dischi interni presenti nel pc). Ultima modifica di Toucan : 16-02-2013 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
|
#2714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Taggare le persone? Mai fatto o provato fare. Se mi spieghi provo. Nessun crash e per le risorse usate credo tu ti riferisca a IE10 visto che nomini Chrome. Io ho un difetto "endemico" che non riesco a risolvere ma non dipende da Windows 8 in quanto mi succedeva la stessa cosa con XP. Il primo avvio di IE 8 prima e 10 ora, dopo l'accensione o un riavvio è abbastanza lento. Poi la navigazione è molto rapida. Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#2715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come vedi, non appare il selettore della stazione esatta, non appare la data già selezionata. e se io premo su Cerca, dà ovviamente errore di parametri cannati.
|
|
|
|
#2716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dopo.
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#2717 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2718 |
|
Senior Member
|
TROVATO L'ERRORE.
VA DISATTIVATO il download automatico della visualizzazione in compatibilità. il sito di trenitalia altrimenti viene visualizzato in compatibilità e NON funziona. senza quella spunta, appare perfetto e va normalmente.
|
|
|
#2719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok! è un mezzo fallimento ma dovresti vedere comunque. Scusa. Ciao Renato
|
|
|
|
|
|
#2720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.