|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Buona giornata..per qualsiasi cosa chiedi pure siamo sempre disponibili
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
|
|
|
|
|
#23442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
io intanto con la scusa del root ho messo su l'lmt launcher,chiamato anche pie control...è uno sballo xD...non rompe le scatole come i tasti virtuali ed è comodissimo,cosi ho definitivamente smesso di usare il tasto home(odio i tasti fisici visto che soffrono la pressione ripetuta) *_*
...raga un' info please...avendo su la cwm integrata nel philz se volessi fare un nandroid completo come dovrei fare?(faccio la domanda xk ho visto che ci sono piu sezioni che parlano di backup)...io vorrei fare un'immagine PARI a quella attuale con tutti i programmi e la robba varia>cosi appena esce la cyano 4.2.2 e relativa paranoid le provo senza sbattermi tanto per tornare indietro(in tal caso ditemi anche da dove rirpristinare il nandroid)...ILLUMINATEMI DEI DELLA custom ROM
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit Ultima modifica di peppe22 : 14-02-2013 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#23443 |
|
Senior Member
|
ecco la mia attuale home(schermata di un tizio di mycolorscreen...ho solo aggiunto il pie control a tema):
&
|
|
|
#23444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Detto questo non tutti i ripristini con il nandroid backup riescono bene. A volte va in bootloop. |
|
|
|
|
|
|
#23445 |
|
Senior Member
|
cpt thx..
|
|
|
#23446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Quindi se vado qui e scarico la ITVLS1 e poi scarico anche il kernel "Philz XWLSD" per il root, li installo sempre con Odin caricando prima la ROM su PDA e dopo il kernel ? Sopratutto, la ROM è di tipo WIPE che cancella tutto dal cellulare, o posso stare tranquillo (sempre rimuovendo sim ed sd carcd per sicurezza...) ?? E bisogna fare i soliti wipe dalvik e cache, o basta installarla e ciao? Comunque ho letto parecchi si lamentano dei consumi della batteria. Io attualmente con l'uso normale che ne faccio, tenendolo collegato alla WiFi quasi tutto il giorno e usando GPS e mappe ogni tanto, riesco ad arrivare a fine giornata con un buon 40% ... Siete sicuri che l'aggiornamento non peggiori davvero l'uso della batteria? E riguardo il pericolo dei bootloop, a voi è capitato ? Mi riferisco maggiormente a chi ha il 9100P come me. Tutto sommato la 4.0.4 va bene.... non vorrei ritrovarmi nei casini dopo l'aggiornamento. Riguardo la cyano, c'ho pensato varie volte di installarla e l'ho anche provata (la 9.qualcosa) .... però mi piace troppo la TouchWiz di Samsung... è inutile! Anche se la cyano è molto leggera e veloce e sicuramente allungherebbe la vita del telefono.... Però per il momento mi trovo bene con la stock. Attendo i vostri suggerimenti e le risposte alle nuove domane. Grazie ragazzi. Ciao !!!
Soddisfatto possessore di:ROG Strix G16 (2023) G614 ~ CPU 14 Core Intel Core i7-13650HX, 4.9 GHz ~ RAM 16 Gb ~ GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop (6 GB) ~ SSD NVME Micron 2400 500 Gb + Motorola Edge 20 Pro
|
|
|
|
|
|
|
#23447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Eccellente, mi si è scaricato (suppongo) e non si accende più.
Dico suppongo perchè avevo il 9% di batteria e dopo un'ora era spento. Arrivato ora a casa ho provato a metterlo in carica, niente. Fatto doccia, passati 10 minuti, niente. Messo a caricare con la batteria normale, dato che ho quella da 2000mah, niente. Sembra morto, andato. Suggerimenti? E' capitato a qualcuno? Anche collegandolo al pc non succede nulla, quindi non riesco proprio a immaginare se il problema possa essere lo schermo o altro. Fortunatamente non è rootato ne altro, quindi non dovrebbero esserci problemi per la garanzia. Qualcuno ha avuto esperienze con l'assistenza samsung? Come mi devo comportare? Grazie ragazzi...
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#23448 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
|
Quote:
In merito al consumo batteria ti posso dire che dalla mia esperienza (non dimenticare che ho un I9100 liscio) ho notato un consumo maggiore nella 4.1.2 rispetto alla 4.0.4, soprattutto con la connessione dati 3g, ma con un uso diciamo "normale", accendendo la connessione dati solo quando serve riesco tranquillamente a fare due giorni. P.S.: Solo per precisione: la 4.0.4 che avevo era al Nordic, mentre la 4.1.2 che monto è la LS8 spagnola che in seguito ad un aggiornamento ota e diventata LSD.
|
|
|
|
#23449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Quote:
così da capire se il pc riconosce il telefono.
|
|
|
|
#23450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se non funziona, un'altra prova che puoi fare, e tenere staccata la batteria 5-10 minuti e vedere se cambia qualcosa.
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
|
|
|
|
|
|
#23452 |
|
Member
|
Se è spento non lo riconosce. Devi provare a mettere il telefono in download mode (Vol giù + Tasto centrale + Tasto accensione) e poi collegarlo al PC con il cavetto e avviare odin. Se lo riconosce puoi provare a riflashare una rom.
|
|
|
#23453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Ti avevo scritto appunto del download mode,
con cavo usb attacco e telefono collegato al pc, se ti parte in quel modo forse lo ripristini, ovviamente se fai flash di una rom o del firmware originale probabile che i dati li perdi....
|
|
|
#23454 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
EDIT: il telefono sul posteriore è caldino, appena sotto la fotocamera, ma non si vede nulla. Mmmmm... ahi ahi... Che sia lo schermo? Che potrei provare a fare? EDIT 2: se si accende in dl mode non lo vedo... supponendo che il problema sia lo schermo: se lo avvio in dl mode e lo attacco al pc odin lo vede subito o devo scegliere qualcosa dal cell prima?
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 Ultima modifica di Ale Ale Ale : 15-02-2013 alle 09:42. |
|||
|
|
|
|
|
#23455 |
|
Member
|
Si lo vede subito basta dare un'occhiata nel camp ID:COM e se compare la porta significa che riconosce il telefono.
|
|
|
#23456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille intanto
|
|
|
|
|
|
#23457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
ieri su in montagna un compagno ha "perso" (tra virgolette) il suo bell's2....
ora.... c'è un modo per.....diciamo.....beccarli? perchè immediatamente il cell non era più raggiungibile ecc..... e se volessi.....consentire una sorta di localizzazione al mio cell? è possibile? devo segnarmi il numero di dispositivo e conservarlo o qlc del genere? così da fare una denuncia se un giorno sparisse il mio?!?!? o meglio ancora una ricerca online mia personale.... insomma....conoscete un modo per risalire alla posizione del cell del mio amico? conoscete una procedura per prepararmi a ritrovare il mio nel caso lo perdessi?
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
|
|
|
|
|
#23458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23459 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
Piccolo grande problema, da quando l'ho comprato ho usato sempre Kies per tutto e non ha mai dato problemi, sono arrivato all'aggiornamento 4.0.3 ed è sempre filato tutto liscio, quando invece mi ha presentato l'ultimo aggiornamento 4.1.2 si è bloccato al 57% e non si muoveva più
ho dovuto scollegarlo e fare il ripristino firmware d'emergenza, concluso quello notavo delle piccole magagnette, non era fluido, tempi di attesa lunghi su apertura applicazioni e altre menate |
|
|
|
|
|
#23460 |
|
Senior Member
|
OK, senza nemmeno aver fatto la prova da casa, mi sa che c'è un cortocircuito da qualche parte, ora sto riverificando per sicurezza.
Comunque se tolgo la batteria per una decina di minuti il telefono è completamente fresco. Dopo una decina di minuti che ho rimesso la batteria il telefono inizia a scaldare (da spento) appena sotto la fotocamera, dove c'è indicativamente lo slot per la sim. Il calore si sente anche dal lato dello schermo, fondamentalmente nello stesso punto. L'ho fatto sentire anche a un mio collega ed effettivamente mi sta dando ragione, mi sa che c'è solo la via dell'assistenza. Qualcuno di voi ha mandato il cell in assistenza? Conviene portarlo a mano a un centro assistenza, o passano loro a prenderlo, o che altro? Giusto, mi sono appena ricordato che mi ero iscritto al programma Samsung Exclusive (anche se non mi è mai arrivata la tessera
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 Ultima modifica di Ale Ale Ale : 15-02-2013 alle 11:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.

&

!!!
Soddisfatto possessore di: