Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2012, 03:07   #101
homura_87
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
salve ragazzi, volevo chiedere un'aiuto io di recente ho comprato Darksiders 2 "limited Edition" con all'intern il DLC "La tomba di Argul", per la PS3 ma non so dove mettere il codice che ho trovato dietro il volantino qualcuno puo darmi una mano.Grazie
homura_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 08:46   #102
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da homura_87 Guarda i messaggi
salve ragazzi, volevo chiedere un'aiuto io di recente ho comprato Darksiders 2 "limited Edition" con all'intern il DLC "La tomba di Argul", per la PS3 ma non so dove mettere il codice che ho trovato dietro il volantino qualcuno puo darmi una mano.Grazie
Se vai nello store ci dovrebbe essere la voce Riscatta Codice

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 13:56   #103
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Ehi ragazzi ma non ci gioca nessuno a Darksiders 2?
Qualcuno ha finito la "nuova partita +" a difficoltà apocalittica?
Bè, io dopo 109 ore di gioco ad apocalittico e poi a New Game +, direi che può bastare .
Ho finito anche tutti i DLC, aspetto arrivi l'ultimo con Belial, anche se ancora non hanno annunciato una data.

Edit: azz, ho risposto ad un post di più di un mese fa, sto bello rinco...
Old 11-12-2012, 16:56   #104
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ho iniziato a giocare seriamente a DS2 dalla settimana scorsa, e devo dire che mi ha colpito positivamente: giocandolo a difficoltà massima il gioco presenta un buon grado di sfida negli scontri, e almeno fino al livello 10 bisogna affrontare gli avversari più coriacei in modo accurato e senza buttarsi a testa bassa nella mischia, centellinando l'uso delle pozioni e sfruttando i vantaggi che danno le varie armi e abilità. Personalmente ho scelto la via del Necromante, e se inizialmente può penalizzare rispetto al percorso dell'Araldo, bastano pochi punti ben spesi per capovolgere la situazione.

Al di là della parte action che soffre indubbiamente di una telecamera imprecisa, gli elementi platform e gli enigmi sono sviluppati davvero bene, impegnano il giusto e non sono quasi mai scontati, anche se i colpi di genio non sono molti. Bella l'idea di mixare action e platform con alcuni boss ma anche qui la telecamera spesso rovina l'esperienza.

I punti forti di DS2 sono a mio avviso 3: il protagonista ben caratterizzato e molto carismatico; il design di armi, armature, personaggi; il design dei livelli e dell'ambientazione.

In più di un'occasione mi sta ricordando Soul Reaver 2, che ai suoi tempi fu un vero capolavoro nel suo genere. La quantità di side-quests e la vastità del mondo di gioco esplorabile (pur non essendo free roaming) lo rende un titolo dalla longevità potenzialmente alta. Gli do un 8 pieno considerando che sono più o meno a metà della main quest e mi mancano ancora un sacco di missioni da completare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 21:24   #105
homura_87
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
salve io ho fatto nuova "partita piu" e l'ho finito in modalita apocalittica, ma nn mi ha dato il trofeo per aver finito il gioco in Apocalittica come mai? E ho saputo ce ce un video finale segreto, qualcuno sa dirmi come si fa ad averlo. Grazie
homura_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2012, 01:13   #106
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da homura_87 Guarda i messaggi
salve io ho fatto nuova "partita piu" e l'ho finito in modalita apocalittica, ma nn mi ha dato il trofeo per aver finito il gioco in Apocalittica come mai? E ho saputo ce ce un video finale segreto, qualcuno sa dirmi come si fa ad averlo. Grazie
Per il video finale segreto, basta attendere la fine dei credits .
Old 23-12-2012, 10:15   #107
Otacon85
Junior Member

L'Avatar di Otacon85

Iscritto dal: Aug 2012
Salve a tutti
Vorrei sapere una cosetta. Dovrei comprare questo gioco per xbox 360 ma ho letto in giro che è un gioco che ha molti bug. Non so se ci sono patch scaricabili che li risolve ma mi chiedevo se sono tutti bug "passabili" che non impediscono la continuazione del gioco. Ho visto molta gente sclerare per colpa dell'autosalvataggio che non gli permette di tornare indietro e rifare alcuni punti buggati quindi deduco non sia possibile come nel primo gioco creare blocchi di salvataggio quando si vuole. Quindi il mio dilemma è: il gioco si può giocare completamente anche con la presenza di questi bug senza scaricare patch?
Otacon85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 13:26   #108
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
l'aggiornamento sul live non risolve?
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 15:59   #109
Otacon85
Junior Member

L'Avatar di Otacon85

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
l'aggiornamento sul live non risolve?
Non saprei, io purtroppo non posso andare in live, ecco perchè chiedevo se era possibile finirlo senza avere il live
Old 24-12-2012, 11:12   #110
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Otacon85 Guarda i messaggi
Salve a tutti
Vorrei sapere una cosetta. Dovrei comprare questo gioco per xbox 360 ma ho letto in giro che è un gioco che ha molti bug. Non so se ci sono patch scaricabili che li risolve ma mi chiedevo se sono tutti bug "passabili" che non impediscono la continuazione del gioco. Ho visto molta gente sclerare per colpa dell'autosalvataggio che non gli permette di tornare indietro e rifare alcuni punti buggati quindi deduco non sia possibile come nel primo gioco creare blocchi di salvataggio quando si vuole. Quindi il mio dilemma è: il gioco si può giocare completamente anche con la presenza di questi bug senza scaricare patch?
Personalmente non ho ancora incontrato bug "bloccanti". Nella maggior parte dei casi è possibile tornare sui propri passi o usare il fast travel e rifare il dungeon dall'inizio. E' una scocciatura ma almeno si può proseguire nel gioco...

Ieri ho finalmente segato il Re Deposto, ci ho messo un pò a capire la tattica giusta per il mio PG (Livello 16), se può servire ad altri:
Spoiler:

teletrasporto per evitare la mazzata congelante, e evocazione dei ghoul mentre ha la mazza incastrata nel terreno. Attacchi a manetta per ripristinare la collera e pistola quando gira con gli altri attacchi minori. Ho usato una sola pozione senza mai rimanere congelato.

Ora devo andare allo Psycoso e mi manca solo Achidna, la incontro proseguendo con la storia principale?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 24-12-2012, 12:50   #111
Otacon85
Junior Member

L'Avatar di Otacon85

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Personalmente non ho ancora incontrato bug "bloccanti". Nella maggior parte dei casi è possibile tornare sui propri passi o usare il fast travel e rifare il dungeon dall'inizio. E' una scocciatura ma almeno si può proseguire nel gioco...
Quindi in pratica se mentre sto in un dungeon dove non è possibile tornare indietro (tipo come quando ci si butta giù in qualche buco e per tornare indietro bisogna finire in quadro) si può comunque usare questo "fast travel" e uscire? Quindi poi rientrando il dungeon lo ritrovo azzerato? Altrimenti l'eventuale bug resta. Perchè ho visto questo video
http://www.youtube.com/watch?v=PuHFZ97m5X0 di uno che si è bloccato e pare debba rifare il gioco. Possibile che non sa che si può uscire fuori? XD
Old 25-12-2012, 10:36   #112
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Otacon85 Guarda i messaggi
Quindi in pratica se mentre sto in un dungeon dove non è possibile tornare indietro (tipo come quando ci si butta giù in qualche buco e per tornare indietro bisogna finire in quadro) si può comunque usare questo "fast travel" e uscire? Quindi poi rientrando il dungeon lo ritrovo azzerato? Altrimenti l'eventuale bug resta. Perchè ho visto questo video
http://www.youtube.com/watch?v=PuHFZ97m5X0 di uno che si è bloccato e pare debba rifare il gioco. Possibile che non sa che si può uscire fuori? XD
Oddio, questo bug non mi è capitato per fortuna, ma secondo me se si teletrasporta a Tripietra, salva, riavvia il gioco e torna lì si sblocca... Almeno, credo...
Old 25-12-2012, 10:53   #113
Otacon85
Junior Member

L'Avatar di Otacon85

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Oddio, questo bug non mi è capitato per fortuna, ma secondo me se si teletrasporta a Tripietra, salva, riavvia il gioco e torna lì si sblocca... Almeno, credo...
E' quello che spero XD Di regola i bug accadono a caso quindi rifacendo il punto non è detto che capitino. Comunque in pratica blocchi di salvataggio a parte come nel primo non si possono fare?
Old 22-01-2013, 13:54   #114
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Qualcuno sa perché sul PSN Store non si trova l'ultimo DLC?
Ieri sera volevo comprare quelli che mi mancavano rispetto alla CE, ma non sono riuscita a trovare quello di Belial.

Se non sbaglio, oggi c'è l'asta per le serie di THQ. Chissà chi comprerà la serie di Darksiders...
Old 22-01-2013, 22:51   #115
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
bellissimo il primo! giocherò anche a questo sicuramente ... quanto è la durata del gioco più o meno?
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 08:19   #116
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Nessuno ha ancora comprato i diritti per la serie di Darksiders o Vigil

Da un Twitter del bossdi PlatinumGames (produttori di Bayonetta), sembrano essere interessati loro all'acquisto.

In caso comprino loro Darksiders e/o Vigil, spero solo che la serie di Darksiders non diventi un'esclusiva di Wii U come Bayonetta 2.

Nel frattempo, ho installato Darksiders 2 e comprato tutti i DLC disponibili. Non vorrei che venissero tolti dal PSN a causa di questa vicenda.
Old 24-01-2013, 10:14   #117
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Ho appena letto una lunga discussione su neogaf dove e' stato postato il messaggio di addio del lead combat designer, vigil non esiste più da quel che ho capito...spero la platinum games possa assorbire lo staff, quel che e' certo e' che possiamo dire addio ad uno dei brand piu' belli degli ultimi anni. Me tristissimo...

Ultima modifica di Custode : 24-01-2013 alle 10:18.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 10:56   #118
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Voglio continuare a sperare che qualcuno salvi questa serie ma è dura
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 11:01   #119
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ho appena letto una lunga discussione su neogaf dove e' stato postato il messaggio di addio del lead combat designer, vigil non esiste più da quel che ho capito...spero la platinum games possa assorbire lo staff, quel che e' certo e' che possiamo dire addio ad uno dei brand piu' belli degli ultimi anni. Me tristissimo...
Sto seguendo anch'io quelle discussioni.

Spero che qualcuno si compri Darksiders...

Nessuno ha qualche milione di dollari da investire?
Old 24-01-2013, 11:28   #120
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
Sto seguendo anch'io quelle discussioni.

Spero che qualcuno si compri Darksiders...

Nessuno ha qualche milione di dollari da investire?
Facciamo una colletta e compriamocelo noi
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Svelata la Xiaomi YU7 GT: kit wide body ...
Svelati gli amiibo di Resident Evil Requ...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
SSD NVMe M.2 e Pentium III insieme? Si.....
Svolta Polestar per la ricarica: Plug&am...
QNAP lancia myQNAPcloud One: l'archiviaz...
Clamoroso in Formula 1: FIA pronta a cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian