|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
salve ragazzi, volevo chiedere un'aiuto io di recente ho comprato Darksiders 2 "limited Edition" con all'intern il DLC "La tomba di Argul", per la PS3 ma non so dove mettere il codice che ho trovato dietro il volantino qualcuno puo darmi una mano.Grazie
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se vai nello store ci dovrebbe essere la voce Riscatta Codice
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Ho finito anche tutti i DLC, aspetto arrivi l'ultimo con Belial, anche se ancora non hanno annunciato una data. Edit: azz, ho risposto ad un post di più di un mese fa, sto bello rinco...
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ho iniziato a giocare seriamente a DS2 dalla settimana scorsa, e devo dire che mi ha colpito positivamente: giocandolo a difficoltà massima il gioco presenta un buon grado di sfida negli scontri, e almeno fino al livello 10 bisogna affrontare gli avversari più coriacei in modo accurato e senza buttarsi a testa bassa nella mischia, centellinando l'uso delle pozioni e sfruttando i vantaggi che danno le varie armi e abilità. Personalmente ho scelto la via del Necromante, e se inizialmente può penalizzare rispetto al percorso dell'Araldo, bastano pochi punti ben spesi per capovolgere la situazione.
Al di là della parte action che soffre indubbiamente di una telecamera imprecisa, gli elementi platform e gli enigmi sono sviluppati davvero bene, impegnano il giusto e non sono quasi mai scontati, anche se i colpi di genio non sono molti. Bella l'idea di mixare action e platform con alcuni boss ma anche qui la telecamera spesso rovina l'esperienza. I punti forti di DS2 sono a mio avviso 3: il protagonista ben caratterizzato e molto carismatico; il design di armi, armature, personaggi; il design dei livelli e dell'ambientazione. In più di un'occasione mi sta ricordando Soul Reaver 2, che ai suoi tempi fu un vero capolavoro nel suo genere. La quantità di side-quests e la vastità del mondo di gioco esplorabile (pur non essendo free roaming) lo rende un titolo dalla longevità potenzialmente alta. Gli do un 8 pieno considerando che sono più o meno a metà della main quest e mi mancano ancora un sacco di missioni da completare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
salve io ho fatto nuova "partita piu" e l'ho finito in modalita apocalittica, ma nn mi ha dato il trofeo per aver finito il gioco in Apocalittica come mai? E ho saputo ce ce un video finale segreto, qualcuno sa dirmi come si fa ad averlo. Grazie
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#107 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Salve a tutti
Vorrei sapere una cosetta. Dovrei comprare questo gioco per xbox 360 ma ho letto in giro che è un gioco che ha molti bug. Non so se ci sono patch scaricabili che li risolve ma mi chiedevo se sono tutti bug "passabili" che non impediscono la continuazione del gioco. Ho visto molta gente sclerare per colpa dell'autosalvataggio che non gli permette di tornare indietro e rifare alcuni punti buggati quindi deduco non sia possibile come nel primo gioco creare blocchi di salvataggio quando si vuole. Quindi il mio dilemma è: il gioco si può giocare completamente anche con la presenza di questi bug senza scaricare patch? |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
l'aggiornamento sul live non risolve?
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri ho finalmente segato il Re Deposto, ci ho messo un pò a capire la tattica giusta per il mio PG (Livello 16), se può servire ad altri:
Ora devo andare allo Psycoso e mi manca solo Achidna, la incontro proseguendo con la storia principale?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=PuHFZ97m5X0 di uno che si è bloccato e pare debba rifare il gioco. Possibile che non sa che si può uscire fuori? XD |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Junior Member
|
E' quello che spero XD Di regola i bug accadono a caso quindi rifacendo il punto non è detto che capitino. Comunque in pratica blocchi di salvataggio a parte come nel primo non si possono fare?
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
|
Qualcuno sa perché sul PSN Store non si trova l'ultimo DLC?
Ieri sera volevo comprare quelli che mi mancavano rispetto alla CE, ma non sono riuscita a trovare quello di Belial. Se non sbaglio, oggi c'è l'asta per le serie di THQ. Chissà chi comprerà la serie di Darksiders...
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
bellissimo il primo! giocherò anche a questo sicuramente ... quanto è la durata del gioco più o meno?
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha ancora comprato i diritti per la serie di Darksiders o Vigil Da un Twitter del bossdi PlatinumGames (produttori di Bayonetta), sembrano essere interessati loro all'acquisto. In caso comprino loro Darksiders e/o Vigil, spero solo che la serie di Darksiders non diventi un'esclusiva di Wii U come Bayonetta 2. Nel frattempo, ho installato Darksiders 2 e comprato tutti i DLC disponibili. Non vorrei che venissero tolti dal PSN a causa di questa vicenda.
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Ho appena letto una lunga discussione su neogaf dove e' stato postato il messaggio di addio del lead combat designer, vigil non esiste più da quel che ho capito...spero la platinum games possa assorbire lo staff, quel che e' certo e' che possiamo dire addio ad uno dei brand piu' belli degli ultimi anni. Me tristissimo...
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 24-01-2013 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Voglio continuare a sperare che qualcuno salvi questa serie ma è dura
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero che qualcuno si compri Darksiders... Nessuno ha qualche milione di dollari da investire?
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.