|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E' scritto nei primi post....
Il valore interno/visualizzato una volta fatta l'installazione rimane quello originale (stabilito da WD). La modifica del file .VER (sui firmware scaricati non da server WD) serve solo a poter forzare l'aggiornamento indipendemente dalla versione installata nel WD (quindi anche eventuale downgrade normalmnete non possibile con firmware scaricati ad server WD).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#14242 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14243 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#14244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Installato questo fw mesi fa (Firmware WDTVLive Pshcho THC 0.6.5.3 + Media Navigation V4)
volevo aggiornare o cambiare, ma stò avendo dei grossi grattacapi. Nel momento che gli ho provato a dare un fw diverso, il wd mi ha fatto vedere la pagina dell'aggiornamento, però la barra delle percentuale non è avanzata. E' passata più di mezz'ora, spento e riacceso, mi è venuta fuori una schermata nera, con dei divieti a destra e a sinistra, in mezzo c'era scritto di "inserire la chiavetta usb col fw recovery", bene, scarico il fw recovery, lo metto nella root della chiavetta, inserisco la chiavetta nel wd ma non succede nulla, mi rimane sempre la stessa schermata... allora ho provato a ricaricare il vecchio fw psycho (quello che cito all'inizio di questo post), inserisco la chiavetta, e mi viene fuori la pagina dell'aggiornamento, ma purtroppo la sbarra della % non si muove... Consigli? Grazie
|
|
|
|
#14245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
prova a mettere lo stesso fw su un'altra pennetta
succede anche a me
|
|
|
#14246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
Per curiosità ho provato a rimettere la recovery e mi viene la schermata iniziale del wd (logo nella casa).. Poi rimane ferma lì.
Ultima modifica di Disagiato : 23-01-2013 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
|
#14247 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
prova con un firmware ufficiale
|
|
|
|
|
|
#14248 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
@Disagiato
anche a me quando cambio firmware mi si blocca la barra su 0% a questo punto tolgo la chiavetta e la rimetto...e magicamente riparte prova cosi |
|
|
|
|
|
#14249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#14250 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho aggiornato al Firmware mod 1.05.04 - 0.5.1.4, rimane hard disck acceso, ho modificato file "S00custom-options" come da istruzioni del primo post:
Config_tool -c USB_POWER_OFF=1. ora,non mi è chiaro se devo mettere solo il file "S00custom-options" nella chiavetta e riavviare, o se devo rifare l'agg. con i tre file .fff, .ver, .bin + S00custom-options
|
|
|
|
|
|
#14251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
il file S00custom-options è superato ormai
si configura tutto da webend
|
|
|
#14252 |
|
Junior Member
|
Ho visto ma non riesco ad entrare; facendo tasto dx, vai al sito web, si apre la pagina WD TV HD LIVE mi chiede user ho provato " wdlxtv" "root" ma non riesco ad entrare. sono imbranato!
|
|
|
|
|
|
#14253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
user=wdlxtv password=wdlxtv, come è scritto in prima pagina.
|
|
|
#14254 |
|
Junior Member
|
ok sono dentro, ero sicuro di averci già provato,
grazie |
|
|
|
|
|
#14255 |
|
Junior Member
|
visto che sei così disponibile: su USB POWER OFF : turn off 5v usb bus - USB_POWER_OFF_DEEP_SLEEP: "si"
La prima, la seconda o tutte e due? allora modificate tutte e due; l'hd ora si spegne, quando lo accendo ci mette un po' di più di prima (con il fw 1.06.15), grazie Ultima modifica di lupol : 24-01-2013 alle 23:37. Motivo: agg |
|
|
|
|
|
#14256 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Prova ad usare prima la porta usb posta sul lato sinistro (che credo sia la principale) poi se non funziona prova con la postreriore.
|
|
|
|
|
|
#14257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
ho messo l'ultimo fw ufficiale uscito da pochi giorni.. youtube mi sembra in hd, più lento rispetto al custom fw ma cmq funziona. non capisco però se funge la traduzione dei sottotitoli, o se si possono selezionare, come su youtube. al momento sto litigando su questo video..
http://www.youtube.com/watch?v=r7qliVpGEk0 |
|
|
|
|
|
#14258 |
|
Member
|
Mi direste quali sono i parametri giusti da impostare sul media player per avere una visione ottimale dei 1080p:
1) Risoluzione visualizzazione: auto o 1080p 24hz? 2) spazio colore: auto, RGB alto, RGB basso, YCbCr? 3) profondità colore: 8 bit, 12 bit (quest'ultimo valore non posso impostarlo se al punto 1 c'è auto)? Ho fatto delle prove e se imposto risoluzione su auto mi sembra che le locandine dei film (utilizzo i movie sheet) siano più sgranate rispetto a quando la imposto su 1080p 24hz. Eppure dovrebbe essere la stessa cosa... |
|
|
|
|
|
#14259 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#14260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
sul fw stock è possibile tenere gli hd visibili in rete col wd spento.... o almeno usare lo script che uso sul custom per tenere i led sempre spenti??
direi che l'autores sull'ultimo stock funziona bene, solo che devi decidere se mandare il dolby su hdmi o ottico, e visto che ora ho l'hdmi sul tv e l'ottico sull'ampli, o cambio sempre o tengo stereo. prima non era così, il dolby usciva da entrambe.. vero? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.