Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2013, 15:11   #14221
dott.gonzo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@dott.gonzo
Leggi per favore il primo post!!!
ho fatto queste domande proprio perché vorrei capire se i prodotti WD TV Live Media Player (prima generazione) e WD TV Live HD (terza generazione) sono intesi come prodotti differenti (quindi io qui sarei OT) oppure se la discussione riguarda il WD TV Live in generale, quindi in tutte le sue versioni.
dott.gonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 15:14   #14222
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Se avessi la volontà di leggere il primo post avresti letto che il WD TV Live (oggetto di questo post) e il WD TV Live Streaming (3 generazione non èpocrretto) sono due prodotti differenti con hardware differenti (e con thread differenti).

Il primo post è fatto per essere letto!!!
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 15:44   #14223
dott.gonzo
Junior Member

Quote:
il WD TV Live (oggetto di questo post) e il WD TV Live Streaming
quindi questa é la versione cosidetta Streaming?
http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=330
la versione oggetto della discussione é fuori produzione? sul sito vedo solo questi due lettori
http://wdc.com/it/products/homeenter.../mediaplayers/

Ultima modifica di dott.gonzo : 22-01-2013 alle 15:50.
Old 22-01-2013, 15:50   #14224
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

I link che hai postato nel tuo primo post (senza leggere il primo post - dove sono indicati i link del sito WD riferiti al prodotto oggetto di questo thread) sono quelli del WD TV Live Streaming (quello è il nome del rpodotto).

Siamo sempre OT.
Nel primo post ci sono le info per capire di che prodotto stiamo parlando.
Il WD TV Live Streaming è un altro prodotto che ha un altro thread.
Old 22-01-2013, 16:06   #14225
newcris
Member

L'Avatar di newcris

Iscritto dal: Apr 2005
Ragazzi qualcuno di voi può confermarmi se nell'ultimo firmware b-rad (0.5.1.4) i movie sheets funzionano correttamente? In caso contrario qual'è la versione più recente che supporta questa funzione?
Grazie mille.
newcris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 16:15   #14226
dott.gonzo
Junior Member

Quote:
Il WD TV Live Streaming è un altro prodotto che ha un altro thread.
ignoravo proprio la distinzione tra i due prodotti, adesso ho trovato la discussione del player che ho acquistato, anche se devo dire potevi risparmiarti certi toni.
Old 22-01-2013, 16:23   #14227
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Posti senza leggere il primo post (leggere costa fatica e fa perdere tempo - quello degli altri non ha importanza) anche dopo che ti è stato indicato.
Nel primo post sono riportati i codici prodotto, ci sono i link al sito WD (che non corrispondo al prodotto che hai in mano) e ovviamente il probelma non sei tu ma gli altri. Come no.

Vale una regola base per qualsiasi thread di qualsiasi forum (anche quello del WD TV Live Streaming).

Leggere con attenzione i primi post prima di postare!!!

Ultima modifica di Bovirus : 22-01-2013 alle 16:25.
Old 22-01-2013, 16:39   #14228
dott.gonzo
Junior Member

certo, ma rimango dell'idea che era sufficiente questa semplice risposta
Quote:
Il WD TV Live Streaming è un altro prodotto che ha un altro thread
Old 22-01-2013, 16:43   #14229
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Guarda che è quello che c'è scritto nel primo post.

Questo è il prodotto. Questi sono i codici (con la tabella di tutti i codici WD compreso il tuo prodotto). Questa è l'immagine.
Questo e la pagina di supporto WD. Qua ci si occupa solo di questo prodotto.

Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Old 22-01-2013, 17:04   #14230
sbavi
Senior Member

L'Avatar di sbavi

Iscritto dal: Aug 2005
Salve

disponendo di abbonamento al servizio futuboxhd condiviso in dlna tramite serviio, ho avuto modo di constatare che tale flusso non viene riconosciuto dal wdtv con firmware ufficiale (ivi compresi vers. hub e streaming).

Installando invece il firmware mod. WD TV Live LX 1.05.04 by b-rad riesco a vedere i canali.

Deduco che il problema sia legato al codec non presente.

Secondo voi è possibile "aprire" il firmware ufficiale per inserire manualmente il codec mancante?
Old 22-01-2013, 17:40   #14231
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
I codec cambiano tra versioni diverse del firmware ufficiale, ma non cambiano tra il fw ufficiale e la sua mod; può essere che tu incidentalmente abbia installato una mod con una base più recente.

Non scrivi esattamente qual era il firmware che non funzionava e quale quello che ti funziona, quindi è difficile dire di più. Comunque, se il fw di b-rad ti permette di fare quello che ti serve, qual è il problema ?
Old 22-01-2013, 18:27   #14232
sbavi
Senior Member

L'Avatar di sbavi

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
I codec cambiano tra versioni diverse del firmware ufficiale, ma non cambiano tra il fw ufficiale e la sua mod; può essere che tu incidentalmente abbia installato una mod con una base più recente.

Non scrivi esattamente qual era il firmware che non funzionava e quale quello che ti funziona, quindi è difficile dire di più. Comunque, se il fw di b-rad ti permette di fare quello che ti serve, qual è il problema ?
Magari il problema è legato al protocollo RTSP?

Lo streaming non andava col fw 1.06.15. Col b-rad 1.05.04 invece si.

Sono quindi passato all'ultima release ufficiale solleticato dall'implementazione di Youtube Leanback.
So che potrei risolvere avviando il b-rad da chiave usb (diciamo un dual-boot) per vedere futubox.
La mia è più che altro curiosità. Fosse possibile mi piacerebbe smanettarci un po.
Old 22-01-2013, 19:28   #14233
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Non so come funziona futubox, ma il firmware standard può leggere solo stream HTTP serviti via DLNA. Il firmware mod può leggere anche stream rtmp, playlist, ecc., ma solo attraverso un plug-in UMSP che funge da proxy.

Mi sembra però di capire che tu usi serviio come proxy invece di UMSP, quindi bisognerebbe vedere come è stato configurato serviio.
Old 22-01-2013, 19:38   #14234
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da newcris Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno di voi può confermarmi se nell'ultimo firmware b-rad (0.5.1.4) i movie sheets funzionano correttamente? In caso contrario qual'è la versione più recente che supporta questa funzione?
Grazie mille.
Si vanno benissimo.
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 20:35   #14235
monsterluc78
Member

Ciao a tutti raga...sono nuovo di zecca del forum e sono fortemente interessato ad installare il firmware b-rad per riuscire a sfruttare al meglio le potenzialità del mediaplayer e soprattutto per visualizzare in maniera decente la lista dei film con relative locandine...

Ho letto e riletto guide ecc ecc, ma ancora non ne ho trovato una che mi dica passo passo cosa devo fare...attualmente ho il WDTVLIVE collegato in rete attraverso uno switch e visualizzo i miei film contenuti nel NAS (QNAP TS112) che è invece direttamente collegato al modem.

Ho una serie di domande che spero mi possano chiarire i dubbi prima di procedere:

- Ho visto che ci sono svariate versioni di b-rad da poter scaricare e installare, secondo la mia configurazione scritta sopra mi potete consigliare quale utilizzare?

- La mia paura più grande è quella che in alcune versione ho letto esserci un limite per l'HD esterno, vale pure per la condivisione via ethernet?

- Mi confermate che oltre a scompattare il file nella chiavetta usb e inserirla nel WDTV non ci sono altri passaggi intermedi? potete linkarmi una guida un pochino più dettagliata di passi intermedi?

Spero di non essere stato troppo stressante e ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondermi...
monsterluc78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 22:32   #14236
lomaxi72
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Mi serve un aiuto. Sto cercando di scaricare questo firmware download 1.05.04_v-wdlxtv-live-0.5.1.1 flash
ma dal forum wdlxtv non ci riesco che sono dead links e nel primo post di questa discussione non lo trovo
qualcuno lo ha da hostare su qualche sito?
Grazie
lomaxi72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 00:34   #14237
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da lomaxi72 Guarda i messaggi
Mi serve un aiuto. Sto cercando di scaricare questo firmware download 1.05.04_v-wdlxtv-live-0.5.1.1 flash
ma dal forum wdlxtv non ci riesco che sono dead links e nel primo post di questa discussione non lo trovo
qualcuno lo ha da hostare su qualche sito?
Grazie
Prova da http://hotfile.com/dl/137644351/23b1...5.1.1.zip.html
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 09:34   #14238
monsterluc78
Member

Chiedo scusa per il mio precedente messaggio, credo di essere andato un pò OT...ho ricopiato lo stesso nel thread dedicato alla tipologia di domande che ho fatto.
Old 23-01-2013, 10:11   #14239
lomaxi72
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
Grazie. Stasera da casa provo (da dietro il proxy in ufficio non me lo fa aprire)
lomaxi72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 12:11   #14240
monsterluc78
Member

Spero di non beccarmi qualche punizione per spam, ma non avendo possibilità di cancellare i miei messaggi e visto che stamattina mi sto dedicando a questa cosa alcuni dubbi si risolvono, ma altri arrivano...

Sono riuscito a risolvere sul procedimento ed infatti il WD rileva il nuovo software...a questo punto mi chiedo se poi è possibile ripristinare il valore reale della versione del firmware dopo averlo installato attraverso qualche strumento oppure rimane il valore modificato e di conseguenza va aumentato tutte le volte ad oltranza per passare ad una versione diversa?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian