|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#203 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' una sezione mercatino ed il gioco, tra l'altro, e' messo in vendita proprio li'. Sarebbe meglio che l'eventuale trattativa si sviluppasse in quel thread.
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#205 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Nuove immagini commentate direttamente da uno degli sviluppatori, Sebastien Mitton.
![]() Questo è stato il primo schizzo a matita che abbiamo disegnato quando il gioco era ancora ambientato a Londra nel 1666. Mi mette un po' di nostalgia, ma in senso positivo. Da qui sono derivati molti ottimi disegni sull'architettura dell'ambiente. A quel tempo, sulla linea dell'orizzonte si vedevano più di 80 cattedrali. Le facciate hanno un aspetto scheletrico particolare, le strade ricordano dei canyon e le ombre sono molto particolari. ![]() Nel nostro gioco, la peste ricopre un ruolo molto importante. Dopo molte ore di ricerche sui resoconti della Peste Nera, abbiamo utilizzato alcune di quelle testimonianze come punto di partenza per esprimerci visivamente. Lo scopo delle ricerche era fornire al giocatore un enorme impatto estetico, accentuando la visione distopica della città. L'ispirazione per questo esempio in particolare (eliminato per mantenere la coerenza del gioco) ci è venuta dalle opere di Christo e Jeanne-Claude, che hanno lavorato con la calce viva utilizzata nelle fosse comuni. ![]() Essendo un designer, per me è una sfida molto divertente combinare un aspetto intrigante, funzionalità, meccanica, buone animazioni e una sensazione di potenza in un'arma che puoi potenziare in molti modi! ![]() Adoro questa nave. La sua prua mobile può catturare le balene, dopo che sono state arpionate. Ho avuto l'idea visitando i nostri uffici ad Austin. Ho notato un ragazzo sui trampoli, che puliva la facciata del palazzo. Ho detto ad Harvey (Co-Creative Director) che avremmo potuto mettere sui trampoli lo strillone della città (alla fine, abbiamo scelto di usare gli altoparlanti). Lui è stato d'accordo con me e così il ragazzo è diventato immediatamente un Tallboy. Col passare del tempo, i progettisti hanno modificato la sua funzione all'interno del gioco, trasformandolo in una guardia armata di arco. Allora ho proposto di posizionare un contenitore pieno di fosforo sulla schiena per ottenere un bell'effetto visivo allo scoccare delle frecce. Harvey preferiva l'olio di balena. OK, ma allora ci servivano le balene. Giusto? Ed è difficile trovare le balene, se non nuoti nel bel mezzo dell'oceano! Quindi è stato necessario creare una nave baleniera ed ecco il risultato! A quel punto, ho capito che il gioco era ambientato in un suo universo autonomo e non c'era bisogno di aggiungere nulla dal mondo reale: conteneva già tutte le soluzioni alle sue necessità. Ultima modifica di ZippyGiulio : 18-10-2012 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#206 |
|
Member
|
![]() Questo è un dettaglio del dipinto del Reggente, eseguito da Sergey Kolesov. Secondo me, è uno dei pittori e illustratori più talentuosi al mondo. Questo dipinto ha vinto il premio "2012 into the pixel" all'E3. C'è tutto quello che amo nei dipinti. Guardando la guardia del corpo, si scopre un secondo strato di narrazione visiva. Non te ne accorgi immediatamente ma, se ti prendi il tempo di esaminarlo per bene, è lì. Una brava guardia del corpo dev'essere discreta! ![]() È sempre molto triste dover eliminare caratteristiche, idee o concetti. Ciononostante, questo è il nostro ruolo! Un grafico deve sempre essere molto aperto e reagire positivamente ai cambiamenti per il bene del progetto. In questo caso, abbiamo dovuto eliminare un manicomio infestato da alcuni abitanti del luogo: i Lunatici. Mi piaceva molto la meccanica di questi personaggi: erano estremamente sensibili ai suoni e non combattevano, limitandosi a spingere il giocatore in un angolo e a lanciare un grido non appena lo scoprivano. ![]() Dopo una lunga fase di ricerca in musei e biblioteche, arriva il momento di mettere qualcosa su carta che sia coerente con i punti chiave e i filtri visuali che abbiamo stabilito. Mi piace questo pannello, perché dimostra fino a che punto possiamo arrivare durante le riunioni creative. Jean-Luc, il mio assistente, non si limita a prendere degli appunti: riempie pagine e pagine! ![]() Uno degli obiettivi principali che mi ero prefissato durante la creazione di Dishonored è stato dare vita a personaggi iconici. Questa ragazza è il risultato di ricerche fotografiche estese a Londra ed Edimburgo. Ho analizzato i primi piani e gli studi dei tipici tratti somatici anglosassoni, così come si trovano nei libri e nelle illustrazioni dei romanzi pulp. Se ti basi su caratteristiche universalmente conosciute, i tuoi personaggi veicoleranno emozioni prima ancora di parlare o muoversi. Questa è narrazione visiva. Ultima modifica di ZippyGiulio : 18-10-2012 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Si parlava di 20 ore di gioco in totale? io ce ne ho messe 5/6 solo per la prima missione, c'e' cosi' tanta roba da fare ed esplorare che te voia...
|
|
|
#208 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Member
|
Quote:
L'unica cosa che mi dispiace e non pensavo fosse così, che una volta finito, credevo si potesse ricominciare dalla prima missione con tutte le armi e poteri sbloccati fino a quel momento, ma non è così purtroppo.. Peccato! |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#211 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Aspetto con ansia hitman. |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Member
|
Di seguito, i dettagli sui contenuti del primo add-on e i nostri progetti per il futuro:
Dishonored: Dunwall City Trials, in uscita a dicembre al prezzo di 4,99 € (o 400 Microsoft Points), includerà 10 mappe sfida che metteranno alla prova le tue abilità di combattimento, furtività e mobilità. Dieci sfide diverse, tra cui un’arena nella quale affrontare ondate successive di nemici controllati dal computer, una serie di salti omicidi ai limiti della gravità e una corsa contro il tempo. Dunwall City Trials proporrà inoltre una serie di obiettivi e trofei, come pure una classifica online mondiale che mostrerà chi sono i migliori assassini per ogni tipo di sfida. Il secondo e il terzo add-on per Dishonored arriveranno nel 2013 e proporranno ognuno delle campagne alternative con una vera e propria trama. Il prezzo di questi add-on verrà comunicato in prossimità della loro uscita. Il secondo add-on si focalizzerà su un gruppo di assassini soprannaturali, chiamati “I Balenieri”, capitanati da Daud, ed è previsto per la primavera del 2013. Attraversa zone di Dunwall mai viste prima e scopri le nuove armi e i nuovi poteri di Daud, vivendo una storia tutta nuova. Il tuo modo di giocare e le scelte che farai influenzeranno il finale… Altri dettagli sulla storia del terzo add-on verranno svelati in prossimità dell’uscita, il prossimo anno. |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Member
|
In rete i giocatori di Dishonored hanno caricato diversi video in cui mostrano la loro abilità nel combinare i poteri per creare uccisioni spettacolari o infiltrazioni degne del miglior assassino furtivo. Bethesda ha deciso quindi di lanciare un concorso, e per parteciparvi dovete solo caricare su YouTube entro il 31 ottobre un filmato della durata di 60 secondi al massimo ad una risoluzione di 720p in cui date sfogo alla vostra abilità e fantasia, e se il vostro filmato piacerà agli sviluppatori potrete vincere un quadro incorniciato del valore di circa 250 dollari. Trovate il regolamento completo con tutti i dettagli a questo indirizzo.
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
E tra un anno uscirà la versione GOTY completa di tutto e ad un prezzo inferiore a quello attuale del gioco base. Ed è quella che comprerò. La politica dei DLC la odio.
Case Sharkoon Nightshark RGB ATX - EVGA Supernova G2 750W - MoBo msi B450 Tomahawk - CPU Ryzen 7 2700X - RAM G.Skill FlareX 3200MHz cl14 2x8GB - HDD WD Blue 1TB 7200 32MB - SSD Samsung 860 EVO 500GB - SSD Samsung 860 EVO 250GB - Lettore ASUS DRW-24D5MT - VGA Gigabyte GeForce RTX 2060 OC Windforce 6GB GDDR6 - TV LG OLED CX 48" - Monitor AOC G2460VQ6 Full HD - OS Win 10 Pro 64 - PS4 Pro - PS5 825GB |
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
Finito ieri sera, piu' o meno 40 ore di gioco, ma io gioco esplorando con calma e tutto! bello, mi e' piaciuto molto, un po' come mi piacque deusex l'anno scorso, lo metto al secondo posto dopo mass effect3 nella mia persona classifica 2012
|
|
|
#217 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Finito pure io, penso meno ore di gioco tue, ma non mi sono messo a esplorare il tutto.
Finale scialbo, un bel titolo e sembra quasi che abbiano decidere di troncare cosi il finale... peccato, il titolo non è male anche se dopo aver preso un bel po di poteri cambiando modalità da furtivo a massacratore il gioco perde di sfida anche a difficile. Sicuramente uno dei migliori titoli del 2012, una bella sorpresa, peccato per la fase finale del gioco e per il finale vero e proprio... con zero sfida e sbrigativo. Per gli appassionati della numerologia gli darei un 8 come voto |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Member
|
Bethesda ha annunciato che il prossimo DLC di Dishonored, intitolato Dunwall City Trials, arriverà sul Marketplace l'11 dicembre al costo di 400 Microsoft Points. L'espansione ci proporrà 10 nuove mappe in cui le nostre abilità di assassini saranno messe a dura prova: di seguito le informazioni rilasciate dall'editore, seguite da un set di immagini.
Descrizione contenuti: Entra nel mondo dell'Esterno con Dishonored: Dunwall City Trials, il primo add-on per l'acclamato gioco d'azione in soggettiva di Arkane Studios. Le tue abilità di combattimento, furtività e mobilità verranno messe alla prova in 10 mappe diverse che presentano moltissime sfide. Combina creativamente le tue abilità soprannaturali con le armi e gli oggetti a tua disposizione per eliminare più bersagli possibile, combattendo ondate di Tallboy, guardie, Piangenti e scagnozzi, oppure elimina i tuoi nemici con una sequenza infinita di salti omicida. Dunwall City Trials presenta anche nuovi obiettivi e trofei, come pure una classifica online globale. Caratteristiche: Dieci sfide uniche Metti alla prova il sistema di combattimento flessibile di Dishonored e la dinamica di gioco furtiva in ambientazioni uniche, facendoti strada attraverso sfide a tempo e a punti con Dunwall City Trials. Metti alla prova le tue abilità combinando poteri soprannaturali per eliminare i tuoi nemici e raccogliere indizi sul tuo prossimo obiettivo. Misura le tue abilità non letali in sfide nelle quali dovrai distruggere taniche d'olio di balena che cadono dal cielo o infiltrarti in una villa per impadronirti di tesori e ricchezze senza farti scoprire dai tuoi nemici. Classifica online globale I tuoi record e il grado che raggiungi in ogni sfida verranno registrati e mostrati in una classifica online globale. Quando dovrai vedertela con i migliori, conteranno ogni punto segnato e ogni secondo che riuscirai a risparmiare. Galleria nascosta, obiettivi e trofei Oltre a una nuova serie di obiettivi e trofei, completando le sfide sarà possibile sbloccare una galleria fotografica ricca di bozzetti originali e altre sorprese. |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Lo sto giocando in questi giorni e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito.
La mano di Antonov si vede tutta e l'atmosfera diesel punk è resa benissimo; la possibilità di affrontare le missioni in maniera sempre differente da un valore notevole a questo titolo. Non l'ho ancora terminato, perchè perlustro il più possibile e cerco di mantenere basso il livello di Caos... per adesso sono molto, molto soddisfatto e mi stupisco che qui sul forum non se ne parli più. Chi mi consiglia qualcosa di simile da giocare quando avrò terminato Dishonored? |
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() comunque finito anche io,piccolo gioiello in questo mare di giochi tutti uguali
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.