|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
che nervoso veramente... c'è un mio amico che forse conosce uno che può fare l'intervento di recupero con la camera bianca. Speriamo che mi fa pagare almeno meno di quanto fanno pagare gli altri... sono veramente abbattuto, cioè quando ci sono dati importanti ai quali ci si tiene è come perdere che ne so, la casa, i risparmi di una vita.
Ultima modifica di deephell : 21-01-2013 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Eh si ti capisco, speriamo riesca a recuperare il più possibile (praticamente tutto visto che probabilmente il danno sarà abbastanza localizzato).
In ogni caso, per il futuro, mi raccomando le cose più importanti tienile in doppia copia, su DVD o su un ulteriore hard disk esterno..
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
eh già, vediamo come va.
troppo delicati sono che nervoso. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Piccole botte, scuotimenti, smontare l'hard disk.
Ma ragazzi quello che sto leggendo è tecnicamente un orrore Il rumore, il fatto che non venga rilevato assolutamente, sono sintomi che devono assolutamente portare l'utilizzatore a non azionare più l'hd se i dati sono importanti. Altrimenti le soluzioni sono 2: o per il recupero, dato l'aggravamento del danno, vi verranno chiesti KTonnellate di euro, o addirittura non sarà più possibile recuperare nulla anche inviandolo ad una ditta specializzata. non ho parole...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@smecca
Io ho suggerito di dare piccole "botte" all'hd perche' se il disco ha la testina bloccata magari riesce a sboccarla. Ovviamente fare cio' se non ha minima intenzione di portarlo in assistenza. Altrimenti non deve fare nulla. Portarlo in assistenza accendere un cero e poi staccare un assegno perche' il recupero dati o la riparazione di tali oggetti non è cosa da poco. Sai quanto costa recuperare dati da un hd danneggiato? io direi che se ne puo' comprare almeno 10 della stessa taglia o forse di piu'. |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
E' se ci fosse qualcuno che ti eviterebbe di perdere la casa o i risparmi di una vita tu che faresti? lo pagheresti o no? Ti sei risposto da solo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.