|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#83221 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
cmq il modello di telltale è basato su episodi che vengono rilasciati in poco tempo, nell'attessa di hl2 ep3 potrebbero uscire una ventina di episodi telltale xDQuote:
|
||
|
|
|
|
|
#83222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
infatti questo gioco è uno dei pochi che mi manca e sembra interessante ma non potevano fare tipo il build bundle almeno uno se li sceglieva, almeno così vendevano anche di più, visto che sono giochi già messi in altri bundle |
|
|
|
|
|
|
#83224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#83225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ma sono chiave unica o chiavi separate?
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo! |
|
|
|
|
|
|
#83226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
chiavi singole.
|
|
|
|
|
|
#83227 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Ottimo, allora si fa molto più concreto il mio interesse!
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo! |
|
|
|
|
|
#83228 |
|
Senior Member
|
ah, sappi che i due giochi nascosti sono
trauma e grotesque tactics 2 per scoprirlo, è bastato andare a spulciare nella sorgente html della pagina. che geniacci, eh? |
|
|
|
|
|
#83229 |
|
Bannato
Città: Kaer Morhen
|
Call of duty
Allora ragasuoli, avrei un paio di domande riguardo dei titoli che conoscete bene, ma prima faccio un piccolo riassunto.
Sono in possesso di una copia scatolata di call of duty 4 che, purtroppo, non mi funziona più. Non c'è stato verso di farlo partire (ho provato il dvd su un altro pc e anche lì non da segni di vita. Faccio notare che ho un lettore blu-ray che funziona perfettamente). Purtroppo mi sono reso conto di questo fatto solo poco dopo che erano finiti i saldi natalizi di steam A parte ricomprare cod 4 (se non si fosse ancora capito, mi era tornata la voglia di rigiocarci), volevo prendere o cod 2 o cod:WaW che ,se non erro, sono entrambi ambientati nella seconda guerra mondiale. Le domande sono queste: - I 3 cod, che voi sappiate, supportano il full hd senza fare modifiche particolari? - Dei 2 call of duty ambientati nella seconda guerra mondiale, qual'è quello dove posso trovare più gente? Se entrambi sono abbastanza popolati, quali dei 2 è meglio prendere (non parlo del prezzo)? - Uno di questi 3 supporta il cloud o devo ogni volta mettermi da parte i progressi? Lasciamo perdere i vari Red Orchestra che sinceramente, guardando qualche video, non mi hanno entusiasmato più di tanto. Saluti! |
|
|
|
|
|
#83230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Secondo voi, conviene davvero prendere questo BundleStars #2?
Al di là del prezzo (sicuramente conveniente a prescindere per ben 10 giochi), mi pare che siano tutti giochetti mediocri, tranne forse Grotesque, Unstoppable Gorg e Dead Horde che sembrano un minimo decenti. Voi cosa ne pensate?
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64 |
|
|
|
|
|
#83231 |
|
Senior Member
|
Dead Horde è davvero brutto. Ci sono giochi flash migliori. tanto, son sempre uguali 'sti cosi.
Trapped Dead poteva essere davvero interessante, una sorta di commandos con gli zombie, ma è stato fatto con i piedi. ti ritroverai molto spesso ad avere personaggi incastrati in faccia al muro, con la porta a 2 passi. che verranno massacrati dagli zombie. Gli altri o non li posseggo, o li posseggo ma non li ho nemmeno installati. leggendo qua e là: Unstoppable gorg è il solito tower defense. steallar impact è multiplayer only, vuoto. future wars è uno strategico a turni che sembra essere interessante, per chi apprezza il genere. twin sector poteva essere un gioco portal-style, ma è pieno di bug grotesque tactics vorrebbe essere un rpg divertente. ma si dice sia ridicolo. greed nessuno ne parla. @Obi : il cloud lo escluderei a prescindere, sono giochi vecchi e non steamworks. insomma devi conservarti te i salvataggi. il 2 è senz'altro più popolato, e, tra i migliori della saga cod. |
|
|
|
|
|
#83232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciaio. ieri ho installato sul mio secondo pc legend grimrock.. ma non mi parte.. come mai? sbaglio qualcosa.. (prima volta in assoluto). pc con caratteristiche discrete
|
|
|
#83233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() Ad ogni modo appena finito Mark fo the Ninja: molto bello assolutamente da provare. Per restare in tema diz ombie mò inizio Deadlight.
|
|
|
|
#83234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai vinto @pisuke, che errore da? |
|
|
|
|
|
|
#83235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
Grazie per i pareri, mi sa che quei 4,69 euro rimarranno lì dove sono
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64 |
|
|
|
|
|
|
#83236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
invece secondo me una possibilità, almeno il 2 la meriterebbe. Anche io ero un pochino titubante lo ammetto però è un ottimo gioco, a patto di non guardare solo la grafica e ignorare qualche inutile bug. Provalo magari con un pass o nei freewekend |
|
|
|
|
|
|
#83237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#83238 | ||
|
Bannato
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
Per il full hd come siamo messi? Cod 4 mi pare lo supporti, ma il secondo? Quote:
Grazie, ma credo proprio che non sia il mio genere. Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 15-01-2013 alle 14:17. |
||
|
|
|
|
|
#83239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso, ho fatto una ricerca, e guarda qui: http://steamcommunity.com/app/2630/d...1710308490868/ a quanto pare cod2 è sì popolato, ma non la versione comprata su Steam. in generale, i vecchi cod non steamworks [insomma fino al 5] sono piuttosto vuoti se comprati su steam (che a quanto pare usano una versione non aggiornata, e quindi ti ritroverai a giocare solo con i ragazzi che l'hanno comprato su steam) ti ripeto, a quanto pare. |
|
|
|
|
|
|
#83240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Pc e un amd x 6 al madre asus sky video integrata Ati.
dove si trova il registro eventi? In pratica quando lancio il gioco vedo sempre il desktop.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

cmq il modello di telltale è basato su episodi che vengono rilasciati in poco tempo, nell'attessa di hl2 ep3 potrebbero uscire una ventina di episodi telltale xD