Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2013, 09:01   #35801
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
e vuoi dirlo a me? in un intero paragon (70) ho droppato una bella torre d'avorio, una bellissima lamentazione e calcafuoco, ovviamente tutto zolfo

è già la decima cintura quella... e su 10 cinture mai una volta che sia un'ora delle streghe...come ho detto se uno droppava male prima ora droppa di più ma sempre e comunque male!
Fino a poco tempo fà avevo mezzo stash riempito di torri d'avorio e lamentazione...sono un incubo

Ogni volta che vedevo il raggio e leggevo cintura...esultavo...poderosa...FUUUUUUUUUUU

Ti ho descritto la scena
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 09:06   #35802
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
chi droppava bene droppa ancora meglio, chi droppava male (cioè raramente e con oggetti schifosi) droppa ancor più spazzatura, che è la mia situazione (molti oggetti da zolfare)
Temo di rientrare anch'io nella seconda schiera: tre livelli paragon e zero lucine arancioni...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 09:07   #35803
grimm66
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Siamo sullo stesso pianeta. Una decente arma con ls ora mi costerebbe 200kk, un mese fa ne bastava la metà. Idem per l'amuleto di tal rasha come già hai detto, tocca aspettare un nuovo calo perché la sculata oramai non è per me.

sent from Magrathea using a super computer
Io vorrei cambiare la mia manticora che è veramente scarsina,ma per una un pochino decente bisogna vendersi due reni:-(
grimm66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 09:10   #35804
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da blackfocus86 Guarda i messaggi
in questo arco qual'è la proprietà che lo fa valere intorno ai 20kk? la probabilità di respingere così elevata?

neanche ci speravo..poi non so ma ne ho trovato un altro identico con bo a 12kk...dite che mi è andata bene o effettivamente vale quella cifra?

ps: ma viene usato dai dh o viene dato al follower?
ma porca eva, ne ho zolfato uno da 1300 dps perchè pensavo valesse un caxxo non so il resto delle stat ma potevo effettivamente almeno controllare in asta LOL

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non dà ias?
allora ho letto male.

The new tier Ruby is a significant bump up that should make it the preferred choice for those who favor attack speed over Critical Hit chance
+aps?
Se così fosse il set bul katos si rivaluterebbe parecchio!

Ultima modifica di mircocatta : 14-01-2013 alle 09:42.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 09:16   #35805
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
mediamente droppo peggio, poco e male, rispetto a prima, diciamo orientativamente da anno nuovo.

qualche domanda sulla prox ptch: l'incremento di xp per mp è solo ad inferno?
o vale per tutti i livelli?
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 09:54   #35806
mircocatta
Senior Member

ma porca eva

il buff dell'esperienza annulla di fatto il mio upgrade dell'offhand che serve solo a mp1-2, per mp più alti serve la vecchia per reggere di più...

bisognerà capire se converrà rimanere a mp1 o avanzare a mp decisamente più alti

Ultima modifica di mircocatta : 14-01-2013 alle 10:00.
Old 14-01-2013, 10:15   #35807
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
ma porca eva, ne ho zolfato uno da 1300 dps perchè pensavo valesse un caxxo non so il resto delle stat ma potevo effettivamente almeno controllare in asta LOL

Se così fosse il set bul katos si rivaluterebbe parecchio!
No hanno già detto che aumenteranno i danni ma non aps o ias.
Old 14-01-2013, 10:21   #35808
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No hanno già detto che aumenteranno i danni ma non aps o ias.

Già... Rubino fuffa!

Ed io che ancora spero nei teschi (LS) e nei diamanti (All res).
Comincio a pensare che compariranno nella prima espansione, seguiti dalle rune nella seconda.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 10:22   #35809
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Ciao ragazzi, ho bisogno di due macro consigli per la mia maga.
https://eu.battle.net/d3/it/profile/...9/hero/8462730

Build
Da un paio di giorni uso quella che vedete e mi sta dando buone soddisfazioni: prima farmavo con qualche difficoltà anche MP3, ora ho provato MP6 (sempre da solo + alleato) e vado benone sui mostri comuni. Sugli elite ho sempre lo stesso problema: se c'è un gruppo mi killano 10/15 volte, appena rimane l'ultimo (anche se con punti vita full) mi viene facile perché lo congelo in continuazione.
In generale ho fatto un grosso passo avanti ma vorrei qualche consiglio su come migliorarla.

Equipaggiamento
Temo di fare costantemente un errore comune comprando in asta oggetti che mi danno sempre un "pochino" in più e spendendo poco alla volta. In questo modo sono salito piano piano di quasi 50k DPS ma spendendo sempre 2/3/4 mln alla volta e avendo incrementi di 1/2/3K DPS per upgrade.
Forse dovrei fare una spesa buona "e basta" e aspettare di avere altri soldi per la prossima (contate che ho poco, circa 30 mln).

In generale non so nemmeno cosa cercare di meglio, ad esempio faccio molta fatica a trovare buone alternative sull'arma primaria e secondaria (Chantodo) perché un altro tipo mi farebbe subito perdere il bonus di int +130. Ovviamente ho cercato la bacchetta con il castone ma si parla di cifre irraggiungibili per ora.
Old 14-01-2013, 10:27   #35810
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Ho dato un'occhiata veloce alle patch notes partendo da dove avevo abbandonato...non mi sembra che Blizzard abbia fatto granchè, anzi 3 mesi passati dall'ultima patch "corposa" ovvero la 1.05.
Deludente questa mancanza di supporto. C'è qualche ragione specifica o se ne sono bellamente sbattuti?
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 10:31   #35811
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
qualche domanda sulla prox ptch: l'incremento di xp per mp è solo ad inferno?
o vale per tutti i livelli?
E' relativo ad MP quindi vale per tutti i livelli di difficoltà.

Quote:
ma porca eva

il buff dell'esperienza annulla di fatto il mio upgrade dell'offhand che serve solo a mp1-2, per mp più alti serve la vecchia per reggere di più...

bisognerà capire se converrà rimanere a mp1 o avanzare a mp decisamente più alti
Dai conti fatti da Moldran, MP1 rimane ancora il migliore:
http://www.youtube.com/watch?v=rnkQfS57XLw
L'aumento beneficia solo quelli che farmano ad MP alti.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 10:47   #35812
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Ho dato un'occhiata veloce alle patch notes partendo da dove avevo abbandonato...non mi sembra che Blizzard abbia fatto granchè, anzi 3 mesi passati dall'ultima patch "corposa" ovvero la 1.05.
Deludente questa mancanza di supporto. C'è qualche ragione specifica o se ne sono bellamente sbattuti?
Mancanza di supporto? "Lentezza" non significa "mancanza" eh. La Blizzard è così da sempre.
L'unica ragione specifica è che hanno buttato molto tempo sul Team Deathmatch che è stato poi annullato, il resto rientra nei tempi Blizzard.

Il gioco è migliorato molto da quando è uscito, drop inclusi. Senza farla troppo lunga, giocaci e vedi da te se ne vale la pena.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 14-01-2013 alle 10:49.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 11:00   #35813
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
.
grazie

quindi vale quasi la pena, per sviluppare altri personaggi, di attendere la patch, che aumentando i punti esperienza permetterebbe crescite più rapide degli " eroi "
Old 14-01-2013, 11:14   #35814
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
grazie

quindi vale quasi la pena, per sviluppare altri personaggi, di attendere la patch, che aumentando i punti esperienza permetterebbe crescite più rapide degli " eroi "
se intendi arrivare a livello 60 , ci vuole 2-3 ore adesso mettedo su il set cain con rubino ed hellfire , mp10 ed un altro amico che ti tira con almeno 200k dps.
Old 14-01-2013, 11:19   #35815
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho bisogno di due macro consigli per la mia maga.
https://eu.battle.net/d3/it/profile/...9/hero/8462730

Build
Da un paio di giorni uso quella che vedete e mi sta dando buone soddisfazioni: prima farmavo con qualche difficoltà anche MP3, ora ho provato MP6 (sempre da solo + alleato) e vado benone sui mostri comuni. Sugli elite ho sempre lo stesso problema: se c'è un gruppo mi killano 10/15 volte, appena rimane l'ultimo (anche se con punti vita full) mi viene facile perché lo congelo in continuazione.
In generale ho fatto un grosso passo avanti ma vorrei qualche consiglio su come migliorarla.

Equipaggiamento
Temo di fare costantemente un errore comune comprando in asta oggetti che mi danno sempre un "pochino" in più e spendendo poco alla volta. In questo modo sono salito piano piano di quasi 50k DPS ma spendendo sempre 2/3/4 mln alla volta e avendo incrementi di 1/2/3K DPS per upgrade.
Forse dovrei fare una spesa buona "e basta" e aspettare di avere altri soldi per la prossima (contate che ho poco, circa 30 mln).

In generale non so nemmeno cosa cercare di meglio, ad esempio faccio molta fatica a trovare buone alternative sull'arma primaria e secondaria (Chantodo) perché un altro tipo mi farebbe subito perdere il bonus di int +130. Ovviamente ho cercato la bacchetta con il castone ma si parla di cifre irraggiungibili per ora.
per la build nova tornadi sei carente sicuramente di % critico e di ias.
non hai ias praticamente da nessuna parte.
per avere permafreeze devi stare oltre i 2.3 di velocità di attacco.
cerca un chantodo con ias oppure metti ora delle streghe e anello con ias.
valuta dei lacuni poco costosi al limite.

critico ti bastano quei 5-6% in + intanto , ma dai priorità alla ias.
lascia perdere danno , se vuoi girare con quella build il danno risulta secondario.
un mago full dps gira con altra build ed altri item , non certo chantodo set ( che cmq ti fa arrivare oltre i 200k dps , ma che son troppo pochi per girare in archon a mp alti)
Old 14-01-2013, 11:39   #35816
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi

Dai conti fatti da Moldran, MP1 rimane ancora il migliore:
http://www.youtube.com/watch?v=rnkQfS57XLw
L'aumento beneficia solo quelli che farmano ad MP alti.
conti alla mano il più efficiente in termini di exp è mp0 sia ora che dopo la prossima patch, però è talmente poca la differenza con mp1 che tanto vale salire a mp1 per un po di MF in più

per rendere la cosa quasi al pari di mp1, o almeno interessante per i mp alti, avrebbero dovuto fare qualcosa come questo, in base alla vita dei mostri post 1.0.5:

mp1 +25%
mp2 +85%
mp3 +165%
mp4 +268%
mp5 +410%
mp6 +610%
mp7 +890%
mp8 +1285%
mp9 +1835%
mp10 +2600%

così tutti si sposterebbero, finalmente, nel proprio mp di "sopravvivenza" anziché rimanere a far la muffa a mp1 -.-

se non ho fatto male i conti si avrebbe un'efficienza quasi come mp1, sempre meno simile man mano che si alza di mp ma con un maggior MF e maggior item bonus
Old 14-01-2013, 11:45   #35817
khoben
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Qualche consiglio opinione per il mio gear/build

http://eu.battle.net/d3/it/profile/K...6/hero/1535879

Volendo nello stash ho anche il martellone del set Immortal King 1477 dps
senza buff mi da 28k dps in più però è molto lento e non mi piace moltissimo.. forse anche a causa della build.

Più del Mp6 non riesco a vivere messo così... mi piacerebbe arrivare ad mp10 con le 2 armi o cmq senza lo scudo ma non so se sia possibile.

Se avete una build migliore da consigliare ottimo ma niente trottola mi fa schifo.

assie
khoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 11:53   #35818
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da khoben Guarda i messaggi
Qualche consiglio opinione per il mio gear/build

http://eu.battle.net/d3/it/profile/K...6/hero/1535879

Volendo nello stash ho anche il martellone del set Immortal King 1477 dps
senza buff mi da 28k dps in più però è molto lento e non mi piace moltissimo.. forse anche a causa della build.

Più del Mp6 non riesco a vivere messo così... mi piacerebbe arrivare ad mp10 con le 2 armi o cmq senza lo scudo ma non so se sia possibile.

Se avete una build migliore da consigliare ottimo ma niente trottola mi fa schifo.

assie
hai da spenderci parecchio purtroppo

quanti soldi hai?
Old 14-01-2013, 11:59   #35819
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
devo tirare su 4 pg, chi ha un bisogno simile mi contatti in gioco e ce li tiriamo su insieme (mp10 uno con il pg principale, l'altro con quello da tirare sù, con questo metodo in 2/ si porta un pg a lvl 60

fatemi sapere o qui o in gioco iaio#1928
Old 14-01-2013, 12:01   #35820
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
conti alla mano il più efficiente in termini di exp è mp0 sia ora che dopo la prossima patch, però è talmente poca la differenza con mp1 che tanto vale salire a mp1 per un po di MF in più

per rendere la cosa quasi al pari di mp1, o almeno interessante per i mp alti, avrebbero dovuto fare qualcosa come questo, in base alla vita dei mostri post 1.0.5:

mp1 +25%
mp2 +85%
mp3 +165%
mp4 +268%
mp5 +410%
mp6 +610%
mp7 +890%
mp8 +1285%
mp9 +1835%
mp10 +2600%

così tutti si sposterebbero, finalmente, nel proprio mp di "sopravvivenza" anziché rimanere a far la muffa a mp1 -.-

se non ho fatto male i conti si avrebbe un'efficienza quasi come mp1, sempre meno simile man mano che si alza di mp ma con un maggior MF e maggior item bonus
secondo me l'unico incentivo a spostarsi a MP più altì è costituito dal loot e dal drop. per rendere appetibili i livelli di difficoltà maggiore devi assicurare significative percentuali di drop, altrimenti nn vale la pena
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian