|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2702 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano - Zona Sempione -
|
Quote:
Ciao, io sto facendo degli "studi" in questi giorni per capire questo errore che fa anche a me sistematicamente alla prima accensione della giornata. Ti faccio sapere domani perchè io ho una rete cosi configurata Nas si accende tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 7 Wifi si accende tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 02 del gg dopo Perciò il wdtv live si connette con il nas appena acceso ogni giorno e fa anche a me lo stesso errore, stanotte però voglio provare a tenere il wifi acceso senza interruzioni cosi da capire se è un difetto dovuto alla mancanza di segnale wifi o allo spegnimento e successiva riaccensione del nas. Saprò dirti di più domani, resta il fatto che ogni giorno alla prima accensione fa "impossibile trovare il catalogo multimediale". Ciao!
|
|
|
|
#2703 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Domanda
Un ciao a tutti
è da qualche giorno che ho questo mediaplayer funziona tutto a meraviglia l'unica domanda che volevo chiedere a qualcuno più esperto è questa, ho scaricato un file con audio AAC ma si vede ma non viene riprodotto nessun audio,rileggendo attentamente i formati audio scritti in prima pagina il WD Tv live dovrebbe riprodurlo il player è connesso via Hdmi a un sintoampli con impostazioni tutte in auto. Il player e' aggiornato con ultimo firmware 1.12.14 dove posso sbagliare nelle varie impostazioni? un grazie anticipato a tutti che mi daranno un consiglio Atego 1223 |
|
|
|
|
|
#2704 | |
|
Member
|
Quote:
solita storia il WD non trova il catalogo multimediale allora per farglielo rivedere ho dovuto fare così : CONFIGURAZIONE - impostazione di rete - configurazione rete - io avendo una rete cablata, confermo "cablata" - quindi confermo "modalità di connessione automatica" fatto questo parte la la "compilazione del catalogo multimediale" facendo così tutto funziona alla perfezione ma non penso sia una cosa "normale" che a fronte dello spegnimento del nas alla riaccensione non trovi in automatico il percorso. Buona domenica a tutti |
|
|
|
|
|
|
#2705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Per completezza di informazioni e confronti va sempre indicata la versioen firmware del WD...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Mi sapete dire se attualmente è supportato il file system EXFAT o se è previsto qualche firmware che lo supporti?
|
|
|
|
|
|
#2707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Che mi risulti exFAT non è supportato.
ExFAT è uno standard ratificato solo recentemente e mi risulta che la maggior parte dei media player NON supporti exFAT.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi scusate ma quando trovo il prodotto
Passerella multimediale WiFi per lo streaming WD TV Live è lo stesso di questo topic?
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) |
|
|
|
|
|
#2709 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano - Zona Sempione -
|
Quote:
1) quando ho attivo il catalogo multimediale accendo il wdtv e molte volte non trova la cartella del nas. disattivandolo funziona tutto subito appena accendo. 2) mi fa l'errore al primo collegamento giornaliero del cambiamento della directory di destinazione (problema legato allo spegnimento giornaliero del wifi non del nas)
|
|
|
|
#2710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho notato anche io, ma credo si tratti dello stesso prodotto, ad ogni modo verifica con il codice prodotto per essere sicuro (lo trovi nel primo post)
Di recente ho collegato il WD ad un TV Samsung Full HD e sto provando varie impostazioni video. Qualcuno mi sa indicare come è meglio impostare l'uscita HDMI nel WD tv live? Ho visto che si può lasciare su auto, oppure si può scegliere la risoluzione, la frequenza e, se non erro, lo spazio colore. Per quanto riguarda la frequenza, meglio 25, 50 o 60Hz? Lo spazio colore? Leggendo in giro mi sembra di capire che per avere la migliore resa dinamica sia meglio usare RGB High. Ogni opinione è ben accetta per far chiarezza sull'argomento, che oltretutto mi sembra sia stato poco discusso. Grazie |
|
|
|
|
|
#2711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il problema è che i vari siti non ti mettono il codice prodotto...
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) |
|
|
|
|
|
#2712 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
che voi sappiate, c'è un'opzione che faccia in modo che il media player si 'ricordi' dei file già visualizzati?
guardando molte serie, certe riprendendole dopo un po' di tempo, non è sempre facile ricordarsi dove si era arrivati. se il lettore mettesse una spunta sui file già visti non sarebbe male |
|
|
|
|
|
#2713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Quote:
|
|
|
|
#2714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
|
|
|
|
|
#2715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
So che se si sta riproducendo un file e lo si interrompe, al file vine messa un'iconcina con una forma tipo diagramma a torna. Non so però, nel caso in cui il file venga riprodotto fino alla fine, se quest'icona rimanga o meno.
Edit: c'ho messo un po a rispondere.. Allora forse mette il pallino pieno se è stato riprodotto tutto, e il pallino con una fetta mancante se la riproduzione è stata interrotta.. |
|
|
|
|
|
#2716 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
siete magici! grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2717 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Siamo tutti vecchi, quando non mettiamo piu' in questione i nostri pregiudizi. Siamo tutti giovani, quando ci apriamo l'uno all'altro. Ho concluso trattative positivamente con: raizen89, giovandrea, LionhearthM, Blossio |
|
|
|
|
|
|
#2718 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Domanda
Un ciao a tutti volevo chiedere come si fa a sapere la password quella di autenticazione dopo il nome utente anonymus e se e' possibile usare Filezilla per trasferire i file da Pc a WD Tv live Streaming
Fw 1.12.14 Grazie |
|
|
|
|
|
#2719 | |
|
Member
|
Quote:
ma come ? la baracca samsung non aveva sti problemi che tristezza Ma li ho solo io sti problemi ? Nessuno spegne mai il NAS e poi non trova il catalogo alla riaccensione ? Bah ........
|
|
|
|
|
|
|
#2720 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Salve ragazzi,vorrei confrontarmi con voi per capire se quello che voglio fare ha un senso, altrimenti lascio perdere.
Il mio WD è aggiornato all'ultimo firmware ufficiale (aggiornato via internet automaticamente) ma ho notato (solo su alcuni film compressi in mkv) i famosi (fastidiosi) scatti. Premetto che uso un HD usb dedicato e non streaming via rete e che sullo stesso mkv che scatta, se spengo e riaccendo risolvo il problema (almeno fin'ora è stato così). A qualcuno capita? E' un problema del wd... Ho provato anche su un popcorn a110 e lo stesso problema sullo stesso mkv non si presenta... Ultima modifica di peekpoke : 17-01-2013 alle 12:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.